Visualizza Versione Completa : chiave candele
tigras73
26/11/2011, 11:04
premetto che in altre discussioni ho già sentito che per smontare le candele ci vuole una chiave stretta e lunga. pertanto, qualcuno con buona esperienza, mi saprebbe dire il c.d. "tunnel" dove si inseriscono le candele quanto è largo di diametro? per poter acquistare una chiave adeguata, prima di smontare tutte l'ambaradam e le pippette delle candele.:tongue:
simone pd
26/11/2011, 15:18
basta una chiave apposta per candele snodata da 16 mi pare.
Il Parteno
27/11/2011, 18:22
Sì...ti conviene prenderla prima...l'ultima volta dovetti fare un accrocchio tra un tubo e la chiave per le candele di una Fiat Idea!?!?
mah, io le ho smontate con una chiave economica presa da norauto...
Ancora devo capirli questi problemi per trovare il giusto attrezzo, sinceramente :cipenso:
Una qualsiasi bussola per candele, con esagono da 16 ed inserto di presa gommato, va bene, da abbinare ad una prolunga di lunghezza adeguata e chiave a cricchetto o dinamometrica.
NOT NORMAL
27/11/2011, 22:27
Ancora devo capirli questi problemi per trovare il giusto attrezzo, sinceramente :cipenso:
Una qualsiasi bussola per candele, con esagono da 16 ed inserto di presa gommato, va bene, da abbinare ad una prolunga di lunghezza adeguata e chiave a cricchetto o dinamometrica.
Forse volevano sapere la marca............:coool:
Il Parteno
28/11/2011, 07:31
Forse volevano sapere la marca............:coool:
Presumo fosse più interessato a sapere la tipologia della chiave!!!
Giustamente...non è tanto la chiave in sé a destare il problema...quanto il problema della "prolunga"!!!