PDA

Visualizza Versione Completa : chiave candele

tigras73
26/11/2011, 11:04
premetto che in altre discussioni ho già sentito che per smontare le candele ci vuole una chiave stretta e lunga. pertanto, qualcuno con buona esperienza, mi saprebbe dire il c.d. "tunnel" dove si inseriscono le candele quanto è largo di diametro? per poter acquistare una chiave adeguata, prima di smontare tutte l'ambaradam e le pippette delle candele.:tongue:

simone pd
26/11/2011, 15:18
basta una chiave apposta per candele snodata da 16 mi pare.

Il Parteno
27/11/2011, 18:22
Sì...ti conviene prenderla prima...l'ultima volta dovetti fare un accrocchio tra un tubo e la chiave per le candele di una Fiat Idea!?!?

ilberna
27/11/2011, 21:55
mah, io le ho smontate con una chiave economica presa da norauto...

Dennis
27/11/2011, 22:17
Ancora devo capirli questi problemi per trovare il giusto attrezzo, sinceramente :cipenso:

Una qualsiasi bussola per candele, con esagono da 16 ed inserto di presa gommato, va bene, da abbinare ad una prolunga di lunghezza adeguata e chiave a cricchetto o dinamometrica.

NOT NORMAL
27/11/2011, 22:27
Ancora devo capirli questi problemi per trovare il giusto attrezzo, sinceramente :cipenso:

Una qualsiasi bussola per candele, con esagono da 16 ed inserto di presa gommato, va bene, da abbinare ad una prolunga di lunghezza adeguata e chiave a cricchetto o dinamometrica.

Forse volevano sapere la marca............:coool:

Il Parteno
28/11/2011, 07:31
Forse volevano sapere la marca............:coool:

Presumo fosse più interessato a sapere la tipologia della chiave!!!

Giustamente...non è tanto la chiave in sé a destare il problema...quanto il problema della "prolunga"!!!