Visualizza Versione Completa : pedane arretrate su tiger 955i
Salve a tutti,vorrei un vostro consiglio su come risolvere il mio problema.
Ho da poco acquistato una mucca 955i,vorrei ottenere delle pedane più basse per avere una maggior comodità nella guida in fuoristrada quando mi alzo sulle pedane, in commercio nn sono riuscito a trovare nessuna soluzione,qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
japkiller
27/11/2011, 09:15
Ho da poco acquistato una mucca 955i,vorrei ottenere delle pedane più basse per avere una maggior comodità nella guida in fuoristrada quando mi alzo sulle pedane, in commercio nn sono riuscito a trovare nessuna soluzione,qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
la mucca è solo BMW.... la tua è una signora elegante di campagna... :rolleyes::blink::biggrin3:
giorgino
27/11/2011, 11:03
Io non toccherei le pedane perche' poi su strada ti troveresti male, se il problema ti succede solo sulla guida in piedi io proverei ad utilizzare dei riser di 1 cm piu' alti. :wink_:
Io non toccherei le pedane perche' poi su strada ti troveresti male, se il problema ti succede solo sulla guida in piedi io proverei ad utilizzare dei riser di 1 cm piu' alti. :wink_:
quoto...touratech.....
Eh io che pensavo si parlasse di pedane arretrate....ero interessato perché nelle gite fuori porta e' un continuo sfregamento,forse ora ho trovato pero una soluzione vediamo se Mr. Tiger indovina...ihihihih
Eh io che pensavo si parlasse di pedane arretrate....ero interessato perché nelle gite fuori porta e' un continuo sfregamento,forse ora ho trovato pero una soluzione vediamo se Mr. Tiger indovina...ihihihih
mono o mettiti a dieta....:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq dopo che hai tolto tutte le filettature limato cambio e freno non tocca piu...:laugh2:
...e invece semplicemente col piede prima ella curva chiudo la pedalina e ci appoggio sopra il piede,un po' scomodo ma funzionale...:tongue:
giorgino
01/12/2011, 19:33
...e invece semplicemente col piede prima ella curva chiudo la pedalina e ci appoggio sopra il piede,un po' scomodo ma funzionale...:tongue:
Cosa fai, lavori al circo Togni? Oggi finalmente ho montato le roadsmart e guarda che cazzo di giornata c'e' stata:cry:. Non so te e Mr Tiger ma a me l'anteriore sembra impossibile da finire!!! La prima giornata di sole le testo un po':wink_:!
con quelle gomme tutto è possibile...MA NON DI QUESTA STAGIONE!!!
si finisce tranquillamente l anteriore.............anche col freddo....ma si lima l inversosimile...;) cmq ho smesso di usarla ginocchio a terra ora la rispetto un pò di piu...:)
cmq non le rimoneto piu costano troppo e non durano nulla.....per ora ho le tr91, al limite si muovono un pò ma costano meno e ci faccio piu km.