Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao mi sono appena iscritto sono nuovo e mi sono innamorato della speed :wub: spero di cambiare la mia moto di adesso al piu presto volevo sapere se nella zona malpensa ci sono persone a cui piace macinare km per organizzare dai giretti a viaggi un po piu lunghi,per adesso inizio a salutarvi tutti ciaoooooooo
...ciao...benvenuto. :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :winner_1:
Vince_Speed
18/02/2007, 10:27
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
BENVENUTO IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA DI MATTI!
BUON DIVERTIMENTO! :wink_: :wink_: :wink_:
BLUTORNADO!!!
18/02/2007, 11:06
ciao benvenuto:biggrin3:
davebike
18/02/2007, 12:07
ciao mi sono appena iscritto sono nuovo e mi sono innamorato della speed :wub: spero di cambiare la mia moto di adesso al piu presto volevo sapere se nella zona malpensa ci sono persone a cui piace macinare km per organizzare dai giretti a viaggi un po piu lunghi,per adesso inizio a salutarvi tutti ciaoooooooo
...malpensa?...interessante!!!...benvenuto a bordo!!!...certo che ne facciamo di km!!!:wink_:
grazie a tutti e non vedo l ora e la fortuna di essere uno di voi,davebike sei proprio delle mie parti allora ci si vedra in giro anche per una birra :all_coholic: per adesso ho una ducati ciaoooooo
valterone
18/02/2007, 17:01
:icon_welcome: :triumphpride: Benvenuto, Luka....:biggrin3:
maverick65
18/02/2007, 17:46
ciao benvenuto......
tonidaytona
18/02/2007, 18:22
ciao luka , benvenuto.
visto dove risiedi ti suggerisco di contattare i bravi ragazzi del pettirat che organizzano nella tua zona parecchi incontri ed eventi.
riciao!!
Turiulupu
18/02/2007, 19:20
welcome
davebike
18/02/2007, 22:59
grazie a tutti e non vedo l ora e la fortuna di essere uno di voi,davebike sei proprio delle mie parti allora ci si vedra in giro anche per una birra :all_coholic: per adesso ho una ducati ciaoooooo
...certo che ci si vede...e senz'altro ci saremo già salutati in giro!!!...io sono x l'esattezza di Somma Lombardo...ti aspettiamo!!!:wink_:
TitusMax
19/02/2007, 02:00
Ciao benvenutoooooooooooooo
ciao luka , benvenuto.
visto dove risiedi ti suggerisco di contattare i bravi ragazzi del pettirat che organizzano nella tua zona parecchi incontri ed eventi.
riciao!!
tony ciao ascolta vorrei sapere come posso contattare i ragazzi del pettirat grazie in anticipo della tua risposta