PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamola anche noi sulle BMW !!!



SuperTrollForever
26/11/2011, 18:52
trovato in rete, a dir poco stupendo ! :tongue:


http://i40.tinypic.com/zufvxi.jpg

facciamo un gruppo d'acquisto ? :wub:

natan
26/11/2011, 19:02
personalmente, da motociclista, lo trovo stupido ...

ZioVic
26/11/2011, 19:04
facciamo un gruppo d'acquisto ? :wub:


Per una BMW ?:blink:

triplexperience
26/11/2011, 19:05
Ma stai dicendo sul serio?

Luigi
26/11/2011, 19:10
ne esistini già in tantissime varianti, la più diffusa con la scritta jap

quando ne troveremo una con la scritta Triumph che faremo ? Apriremo discussioni su discussioni indigandoci e lanciando invettive e minacce ?

natan
26/11/2011, 19:13
ne esistini già in tantissime varianti, la più diffusa con la scritta jap

quando ne troveremo una con la scritta Triumph che faremo ? Apriremo discussioni su discussioni indigandoci e lanciando invettive e minacce ?

io ne ho uno con la sprite ... ti può disturbare? :cipenso:

Obsolete
26/11/2011, 19:17
bravo supertroll, sei partito abbastanza bene.

ah, per la proposta io declino, le bmw non mi piacciono, preferisco land rover e subaru, per dirne due, ma bmw è comunque meglio di fiat e mercedes. poi non sono tipo da adesivi

Luigi
26/11/2011, 19:21
io ne ho uno con la sprite ... ti può disturbare? :cipenso:

assolutamente no

solo che ricambierei con un poster con la speedmaster e con un lanciafiamme al posto del pistolino :biggrin3::tongue:

Fabrizio
26/11/2011, 19:24
bravo supertroll, sei partito abbastanza bene.

ah, per la proposta io declino, le bmw non mi piacciono, preferisco land rover e subaru, per dirne due, ma bmw è comunque meglio di fiat e mercedes. poi non sono tipo da adesivi

Supertroll???????????????? mica ci avevo fatto caso....:dry::rolleyes::biggrin3:

Cmq passo anche io, non amo le Bmw ma non credo che ci sia da orinargli addosso:wink_:

natan
26/11/2011, 19:26
assolutamente no

solo che ricambierei con un poster con la speedmaster e con un lanciafiamme al posto del pistolino :biggrin3::tongue:

durante l'inverno fai bene a tenere il pistolino riscaldato ... :D

TIGRE SIBERIANA
26/11/2011, 19:50
trovato in rete, a dir poco stupendo ! :tongue:


http://i40.tinypic.com/zufvxi.jpg

facciamo un gruppo d'acquisto ? :wub:

io lo comprerei solo per il gusto di prendere in giro Wolverine :laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
26/11/2011, 20:15
Trovo deplorevole e vergognoso un qualsiasi adesivo con quell'immagine, indipendentemente da quale sia la scritta sottostante.

Tutti a predicare la fratellanza tra motociclisti, e poi via a schifare l'uno o l'altro.

natan
26/11/2011, 20:32
Trovo deplorevole e vergognoso un qualsiasi adesivo con quell'immagine, indipendentemente da quale sia la scritta sottostante.

Tutti a predicare la fratellanza tra motociclisti, e poi via a schifare l'uno o l'altro.

quoto!!!

onlystreet
26/11/2011, 20:58
Trovo deplorevole e vergognoso un qualsiasi adesivo con quell'immagine, indipendentemente da quale sia la scritta sottostante.

Tutti a predicare la fratellanza tra motociclisti, e poi via a schifare l'uno o l'altro.


quoto!!!

quoti tutti

Exa
26/11/2011, 21:10
Trovo deplorevole e vergognoso un qualsiasi adesivo con quell'immagine, indipendentemente da quale sia la scritta sottostante.

Tutti a predicare la fratellanza tra motociclisti, e poi via a schifare l'uno o l'altro.

:wink_:

Shining
26/11/2011, 21:12
Trovo deplorevole e vergognoso un qualsiasi adesivo con quell'immagine, indipendentemente da quale sia la scritta sottostante.

Tutti a predicare la fratellanza tra motociclisti, e poi via a schifare l'uno o l'altro.

sono perfettamente d'accordo.
Comunque a uno che si iscrive al forum con il nick superTROLLforever darei la giusta considerazione:wink_:

natan
26/11/2011, 21:13
é un piacere, per una volta, leggere una così grande maggioranza di interventi volti a voler affrattellare le varie realtà motociclistiche, al contrario di dividerle.

marco72
26/11/2011, 21:18
quoti tutti

vabbè dai....è na goliardata....subito tutti offesi?:rolleyes:
maddaii....siete troppo politically correct
:tongue:

e se domani compare lo stesso disegno con la scritta triumph?
non dormite la notte? vi indignate?
ridiamoci sopra dai!!!

Luigi
26/11/2011, 21:19
é un piacere, per una volta, leggere una così grande maggioranza di interventi volti a voler affrattellare le varie realtà motociclistiche, al contrario di dividerle.

perchè è sabato sera e non c'è nessuno, se la discussione l'avesse aperta Lunedì mattina altro che affratellamento :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

yatta
26/11/2011, 21:23
é un piacere, per una volta, leggere una così grande maggioranza di interventi volti a voler affrattellare le varie realtà motociclistiche, al contrario di dividerle.

:smoke_: c'e' spirito dei "non motociclisti" in questo thread.... sono in pieno accordo col Natan.....sara' che odio anche qualsiasi genere di adesivo appiccicato sulla moto....:biggrin3: se non la vignetta autostradale....