Visualizza Versione Completa : Scarico cromato aftermarket
Reverendo
26/11/2011, 21:50
Ciao,
so che per molti di voi questa sarà un'eresia ma vorrei sapere se esiste uno scarico aftermarket per Speed 1050...cromato :iamsorry: Ovviamente meno ingombrante di quello di serie della '07...non mi interessano le prestazioni, penso faccia "pendant" con le calotte dei fari :coool:
Reverendo
01/12/2011, 17:43
Vi ho lasciato senza parole eh :tongue:?!?...possibile che nessuno abbia pensato ad uno scarico simile all'originale ma "slim" :blink:?...
Se guardi nella mia firma forse trovi quello che cerchi.... sto parlando dei GPR... piu' slim degli originali ma sullo stesso stile... omologati e tutto... fammi sapere... li ho tenuti su 3/4 mesi e sono ottimi scrarichi.
Speed Demon
02/12/2011, 10:41
Posso consigliarti di visionare alcuni scarichi per moto custom ce ne sono di interessanti e ben fatti che si possono adattare a qualsiasi collettore tramite degli adattatori che vengono forniti insieme al terminale io fino a ieri ne montavo un paio sulla mia Speed, l' unica pecca è che non sono omologati ma puoi farci un db artigianale con quello che costano.....pensa che io per due terminali ho pagato solo 140 euro comprese spedizioni. Purtroppo non ho foto ma il sound è fantastico, se vuoi guardati il sito Daniel accessori custom lì ne trovi vari modelli!!
Reverendo
02/12/2011, 17:07
Grazie Conte ma li preferisco cromati...Demon, sinceramente pensavo che qualche costruttore li avesse dedicati alla Speed, adattarne dal custom mi pare un po' azzardato :dry:, e comunque: up the Irons :slayer: