Visualizza Versione Completa : Cerco SC-Project
Cerco una coppia di scarichi alti SC-Project.
Vanno bene tutti e tre i modelli (Ovali, GP, GP Evo) in acciaio satinato nero.
Nessuno? Dai dai!!:bounce:
`Cyborg`
04/12/2011, 20:05
I fratelli cinesi degli sc che cerchi....
GP Carbon Exhaust Triumph Street Triple /R 675 EX162 | eBay (http://www.ebay.it/itm/GP-Carbon-Exhaust-Triumph-Street-Triple-R-675-EX162-/150653963942?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2313ad0ea6)
prendi due manici di scopa fai prima a sto punto! :D
I fratelli cinesi degli sc che cerchi....
GP Carbon Exhaust Triumph Street Triple /R 675 EX162 | eBay (http://www.ebay.it/itm/GP-Carbon-Exhaust-Triumph-Street-Triple-R-675-EX162-/150653963942?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2313ad0ea6)
Grazie della info, ma preferirei evitare cinesate e prendere qualcosa di qualità comprovata come gli SC!:biggrin3:
UP!!
Nessuno mi fa 'sto regalo di Natale??:cry:
Ok, il regalo di Natale non c'è stato...
Famo per la befana? :)
Io ci ho rinunciato a trovarli nel mercatino.....me li compro nuovi!!!!! Comunque in bocca al lupo!!
Io ci ho rinunciato a trovarli nel mercatino.....me li compro nuovi!!!!! Comunque in bocca al lupo!!
Anche le mie speranze stanno ormai scemando, ma 600-700€ per due terminali non li spenderò mai!:biggrin3:
Se trovi qualche occasione per il nuovo, fammi un fischio!
Senz'altro!!! concordo comunque con te nel non comprare cineserie varie....del resto la qualita' costa!!!
Primo UP del 2012! :festaaa:
fabry127
17/01/2012, 00:44
ciao se ti interessano ho 2 full carbon della FResco a 400 euro con 5000km a mio parere molto piu' belli degli sc
ciao se ti interessano ho 2 full carbon della FResco a 400 euro con 5000km a mio parere molto piu' belli degli sc
Ti ringrazio, ma non mi interessano.
fearless
17/01/2012, 12:00
buona ricerca wit :oook:
se vuoi ti do i miei leo :biggrin3:
e....stasera sentiamo pure come "CANTANO".... :rolleyes:...:tongue:
Grazie!:biggrin3:
I Leo però non mi entusiasmano, il top sarebbe se trovassi una coppia di Sc Ovali in acciaio nero!:rolleyes:
Che palle, ho anche visto che ScProject non è nell'elenco degli espositori a Verona, ormai speravo di trovare qualcosa là!:cry:
e....stasera sentiamo pure come "CANTANO".... :rolleyes:...:tongue:
Prima di tutto grazie mille di nuovo Claudio!!!!.....cantano che e' una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess:
http://www.gameguru.in/images/disney-pixar-up-movie-01.jpg
Peter triple
27/01/2012, 05:54
ciao kekko, non hai pensato di prendere un bel 3 in 1 che ti da anche cavalli e più leggerezza? guarda il mio annuncio è n'affare. ciao
ciao kekko, non hai pensato di prendere un bel 3 in 1 che ti da anche cavalli e più leggerezza? guarda il mio annuncio è n'affare. ciao
Mi pare che Kekko li abbia già presi...Se ti riferivi a me, il 3 in 1 non mi interessa, preferisco il doppio scarico alto!
:wink_:
Io sc gp evo gia' presi e montati.....grazie lo stesso. In bocca al lupo per la tua ricerca wit!!!:oook:
se ti interessano li ho messi in vendita io...ma sono in carbonio...che sul jet black fanno la loro porca figura...:biggrin3:
se ti interessano li ho messi in vendita io...ma sono in carbonio...che sul jet black fanno la loro porca figura...:biggrin3:
Bastacarbonio! :D
Avevo visto il tuo annuncio, ma appunto li preferirei in acciaio. Grazie comunque!:wink_:
Bastacarbonio! :D
Avevo visto il tuo annuncio, ma appunto li preferirei in acciaio. Grazie comunque!:wink_:
figurati...:oook:
Niente, neanche con un po' di gnagna riesco a trovare qualcosa...Vabbé, non demordo!
55942
fearless
18/02/2012, 13:25
ma quanto vorresti spendere,cosi per curiosità?
forse ho delle dritte..
ma quanto vorresti spendere,cosi per curiosità?
forse ho delle dritte..
Spara! :D
Ormai stavo rassegnandomi a prenderli nuovi, comunque per un paio di usati direi sui 300 per i Gp e 350 per gli Ovali, circa...
Ciao fearless e wit, scusate se rubo spazio, ma anch'io sarei interessato a degli scarichi alti, e dopo che ho visto che fearless avrebbe qualche dritta se non disturbo mi inserirei :biggrin3:
Io vorrei spendere circa 250 euro.
Grazie e spero di non aver fatto calzate, sono abbastanza nuovo :angelo:
fearless
18/02/2012, 14:11
Spara! :D
Ormai stavo rassegnandomi a prenderli nuovi, comunque per un paio di usati direi sui 300 per i Gp e 350 per gli Ovali, circa...
gli ovali in carbonio li avrei trovati,tramite un amico,a 380 400...seminuovi
Ciao fearless e wit, scusate se rubo spazio, ma anch'io sarei interessato a degli scarichi alti, e dopo che ho visto che fearless avrebbe qualche dritta se non disturbo mi inserirei :biggrin3:
Io vorrei spendere circa 250 euro.
Grazie e spero di non aver fatto calzate, sono abbastanza nuovo :angelo:
con quella cifra ci esce ben poco...le dritte son per il nuovo...
ho trovato i leovince gp style2 nuovi a 339 spediti, , gpr in carbonio nuovi a 420 spediti,exan inox basso laterale 325 spediti.
Grazie, ma non voglio neanche un cm² di carbonio sulla moto! Se hai qualche amico che li ha in acciaio nero, fammi un fischio! :)
339 i Leovince GP Style 2 spediti mi sembra un buon prezzo, esiste un link?
Gli SC Project Evo in carbonio sono meglio? Li avrei trovati usati ad un buon prezzo...
fearless
18/02/2012, 14:54
339 i Leovince GP Style 2 spediti mi sembra un buon prezzo, esiste un link?
Gli SC Project Evo in carbonio sono meglio? Li avrei trovati usati ad un buon prezzo...
devo informarmi per il link,non sono io direttamente ad aver trovato la "dritta",ma un mio amico/utente.
sento lui e continuiamo in mp,non nel thread di wit :oook:
Cla' hai uno spaccio clandestino di scarichi e me lo dici solo ora?!?! :risate2:
UP
Mi raccomando uno alla volta, non accalcatevi!!
danielestreet
13/03/2012, 16:01
Ciao ragazzi aspetto notizie riguardo gli arrow, comunque se siete interessati se concordo con uno di questi vi posso vendere i miei SC-Project Gp Evo con corpo in carbonio e fondello color titanio, sono garantiti fino a giugno 2012 non presentano alcun raschio e sono in possesso anche di ivolucro originale e omologazione.
Ciao ragazzi aspetto notizie riguardo gli arrow, comunque se siete interessati se concordo con uno di questi vi posso vendere i miei SC-Project Gp Evo con corpo in carbonio e fondello color titanio, sono garantiti fino a giugno 2012 non presentano alcun raschio e sono in possesso anche di ivolucro originale e omologazione.
Grazie, ma come ti ho detto in MP li vorrei in acciaio...Prova a contattare Ill Teo che stava cercando qualcosa!
sono interessato anch'io ai gp evo in carbonio mi puoi mandare qualche foto in mp ?
ovviamente non voglio passare davanti a nessuno per cui se c'e' qualcuno gia' in attesa no problem .
racingonestore.com
23/03/2012, 15:39
con quella cifra ci esce ben poco...le dritte son per il nuovo...
ho trovato i leovince gp style2 nuovi a 339 spediti, , gpr in carbonio nuovi a 420 spediti,exan inox basso laterale 325 spediti.
Ciao
A 339 euro NUOVI sono con il 47% di sconto..chi è sto pazzo che vende scarichi leovince GUADAGNANDO ZERO EURO? ...:dubbio: