Visualizza Versione Completa : LEVA FRENO!!!
Ciao ragà, ieri mattina a causa di una cazzata, la mia amata è caduta sul lato destro. Per fortuna niente di grave. L'unica paranoia è che si è storta la leva del freno anteriore. La vorrei sostituire con una originale. Sapete dirmi grosso modo quanto potrebbe costare?
Ciao a tutti!!!
bastard inside
18/02/2007, 13:24
costa circa 50 euro, l'avevo chesto alla numerotre, anche la mia si è storta x una caduta
io xò ho approfittato del misfatto x montare una pompa radiale
Marco Manila
18/02/2007, 13:37
Se non si è incrinata puoi provare a farla raddrizzare da un carrozziere dopo averla scaldata con il phon professionale: in passato l' ho fatto fare e torna come nuova.
grazie ragà, innanzitutto cedrò se la leva si può riprendere con il phon come detto dal boss, altrimenti ne approfitto per montare qualcosa di particolare!!!
costa circa 50 euro, l'avevo chesto alla numerotre, anche la mia si è storta x una caduta
io xò ho approfittato del misfatto x montare una pompa radiale
quoto bastard...con 90€ in più ti puoi montare la pompa radiale nissin che propongono nel gda che c'è nell'apposita sezione...
te la consiglio vivamente, ti cambia la frenata decisamente:wink_:
Se non si è incrinata puoi provare a farla raddrizzare da un carrozziere dopo averla scaldata con il phon professionale: in passato l' ho fatto fare e torna come nuova.
anche questo è un validissimo consiglio, io l'ho fatto alla leva della frizione e torna precisa.
Totore_Tripl3
19/02/2007, 09:57
Ciao ragà, ieri mattina a causa di una cazzata, la mia amata è caduta sul lato destro. Per fortuna niente di grave. L'unica paranoia è che si è storta la leva del freno anteriore. La vorrei sostituire con una originale. Sapete dirmi grosso modo quanto potrebbe costare?
Ciao a tutti!!!
bah.. con un bel cannello bunsen portatile la riscaldi poi la modelli con delle pinze
e la fai raffreddare all aria aperta... ritorna perfetta.. eventuali ammaccature provocate dalle pinze le puoi rimuovere con una lima poi lucidi la leva con carta abrasiva 500 e poi la porti a specchio con della pasta abrasiva .. viene perfetta