PDA

Visualizza Versione Completa : LEVA FRENO!!!

BonoVox
18/02/2007, 12:55
Ciao ragà, ieri mattina a causa di una cazzata, la mia amata è caduta sul lato destro. Per fortuna niente di grave. L'unica paranoia è che si è storta la leva del freno anteriore. La vorrei sostituire con una originale. Sapete dirmi grosso modo quanto potrebbe costare?
Ciao a tutti!!!

bastard inside
18/02/2007, 13:24
costa circa 50 euro, l'avevo chesto alla numerotre, anche la mia si è storta x una caduta

io xò ho approfittato del misfatto x montare una pompa radiale

Marco Manila
18/02/2007, 13:37
Se non si è incrinata puoi provare a farla raddrizzare da un carrozziere dopo averla scaldata con il phon professionale: in passato l' ho fatto fare e torna come nuova.

BonoVox
18/02/2007, 14:50
grazie ragà, innanzitutto cedrò se la leva si può riprendere con il phon come detto dal boss, altrimenti ne approfitto per montare qualcosa di particolare!!!

totino
18/02/2007, 18:48
costa circa 50 euro, l'avevo chesto alla numerotre, anche la mia si è storta x una caduta

io xò ho approfittato del misfatto x montare una pompa radiale

quoto bastard...con 90€ in più ti puoi montare la pompa radiale nissin che propongono nel gda che c'è nell'apposita sezione...
te la consiglio vivamente, ti cambia la frenata decisamente:wink_:

totino
18/02/2007, 18:49
Se non si è incrinata puoi provare a farla raddrizzare da un carrozziere dopo averla scaldata con il phon professionale: in passato l' ho fatto fare e torna come nuova.

anche questo è un validissimo consiglio, io l'ho fatto alla leva della frizione e torna precisa.

Totore_Tripl3
19/02/2007, 09:57
Ciao ragà, ieri mattina a causa di una cazzata, la mia amata è caduta sul lato destro. Per fortuna niente di grave. L'unica paranoia è che si è storta la leva del freno anteriore. La vorrei sostituire con una originale. Sapete dirmi grosso modo quanto potrebbe costare?
Ciao a tutti!!!
bah.. con un bel cannello bunsen portatile la riscaldi poi la modelli con delle pinze
e la fai raffreddare all aria aperta... ritorna perfetta.. eventuali ammaccature provocate dalle pinze le puoi rimuovere con una lima poi lucidi la leva con carta abrasiva 500 e poi la porti a specchio con della pasta abrasiva .. viene perfetta