PDA

Visualizza Versione Completa : FA ARRABBIARE IL BARBONCINO



Le_Loup
27/11/2011, 22:41
dal corriere:

Fa arrabbiare il barboncino: orecchio strappato - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_27/barboncino-strappa-orecchio-fidanzato-proprietaria-1902325239714.shtml)

ora due considerazioni e quando scrivo due intendo tre:
1. come al solito se non si rompeva i coglioni al cane il cane se ne stava buono... è sempre l'uomo che inizia
2. in 'tu u culo a chi insiste per mettere i cani grossi nella lista di razze pericolose.... questo è solo l'ennesimo caso in cui le persone vengono aggredite dai cani più piccoli (che ti faranno un po' meno male quando attaccano però sono rognosissimi)
3. regaliamo questo cane a venanzio?????


anche se nel mio immaginario il barboncino, che esteticamente aborro, è tipico delle snob e delle checche....per venanzio sarebbe ok... glielo regaliamo con l'osso....

a parte tutto e le solite cazzate...secondo voi, seriamente, quando succede una cosa del genere... che se ne dovrebbe fare del cane?
a parte nominarlo il tipico cane da van gogh!!!

perchè io sostengo che anche i peggiori casi di cani possono essere "rieducati"...e ne ho visti parecchi di esempi che potevano essere classificati come "miracolo della riabilitazione"

macheamico6
27/11/2011, 23:08
Ma ché, glielo ha strappato di bocca con la bocca ??? :dry::dry::dry:
Altrimenti mi chiedo come abbia fatto il barbincino (h. 40 cm +o-) ad arrivare all'altezza della testa del garzoncello scherzoso, a mirare preciso l'orecchio, e a staccargliene metà con un morso
Mah ......... :cipenso::cipenso::cipenso:
Secondo mé è è molto più probabile che sia stata la focosa e gelosa fidanzata :boxe::boxe::boxe:
E comunque, al di là di questo dubbio, al cagnolino non fare proprio un bel niente: lo sanno anche gli ostrogoti che "guai disturbare un cane mentre mangia". Questo, addirittura, gli avrebbe strappato l'osso dalla bocca ..... :cussing::cussing::cussing:
Embè, se te le tiri dietro ...........:bawling::bawling::bawling:

wailingmongi
27/11/2011, 23:35
ma come fa un essere umano a farsi cogliere di sorpresa da un barboncino :blink:?

urasch
28/11/2011, 01:33
madò

Venanzio
28/11/2011, 04:36
Abbattere il cane!!!
Adesso ha assoporato la carne e il sangue umano ed è quindi diventato pericoloso per gli umani, un po' come il coccodrillo di capitano uncino :)

macheamico6
28/11/2011, 04:45
Abbattere il cane!!!
Adesso ha assoporato la carne e il sangue umano ed è quindi diventato pericoloso per gli uomani, un po' come il coccodrillo di capitano uncino :)

Potrebbe anche non essere così.
Và a finire che il tizio è talmente scemo che anche la sua carne e il suo sangue possano essere schifati dal cane ..... :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

streetTux
28/11/2011, 05:13
secondo voi, seriamente, quando succede una cosa del genere... che se ne dovrebbe fare del cane?
Direi che dipende.. da caso a caso.
Sono d‘accordo che un cane non è violento da solo, ma non sono d‘accordp sul fatto che possa sempre essere rieducato.
Quindi, dipende.

D74
28/11/2011, 05:53
farne un hot dog...

http://blog.libero.it/Mechiblog/getmedia.php?Yor%60zk%24ognmo'zghfhigamI%3A'1%3C'z%05kgonmghom%05j)


ahahahaha

Nickmerenda77
28/11/2011, 06:12
dal corriere:

Fa arrabbiare il barboncino: orecchio strappato - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_27/barboncino-strappa-orecchio-fidanzato-proprietaria-1902325239714.shtml)

ora due considerazioni e quando scrivo due intendo tre:
1. come al solito se non si rompeva i coglioni al cane il cane se ne stava buono... è sempre l'uomo che inizia
2. in 'tu u culo a chi insiste per mettere i cani grossi nella lista di razze pericolose.... questo è solo l'ennesimo caso in cui le persone vengono aggredite dai cani più piccoli (che ti faranno un po' meno male quando attaccano però sono rognosissimi)
3. regaliamo questo cane a venanzio?????


anche se nel mio immaginario il barboncino, che esteticamente aborro, è tipico delle snob e delle checche....per venanzio sarebbe ok... glielo regaliamo con l'osso....

a parte tutto e le solite cazzate...secondo voi, seriamente, quando succede una cosa del genere... che se ne dovrebbe fare del cane?a parte nominarlo il tipico cane da van gogh!!!

perchè io sostengo che anche i peggiori casi di cani possono essere "rieducati"...e ne ho visti parecchi di esempi che potevano essere classificati come "miracolo della riabilitazione"

... lasciarlo mangiare tranquillo....:rolleyes:

Apox
28/11/2011, 06:15
Una volta sola nella vita ti puoi avvicinare al mio cane mentre mangia... la seconda fai il giro bello largo...

:ph34r::ph34r::ph34r:

giulio
28/11/2011, 06:17
il barboncino si chiama tyson

357magnum
28/11/2011, 06:38
Premesso che chi crede che il barboncino sia un animaletto tranquillo è in errore...
Ne ho visti diversi con un carattere di merda....Certo però dipende molto da come sono stati allevati...
Comunque non è il cane da essere in errore, ma il cretino che è andato a quattro zampe (non si spiega altrimenti come il cane sia arrivato all'orecchio dell'uomo) a sfrugugliare un cane che stava rosicchiandosi il suo bravo osso.
Fra i due, l'intelligente è il cane.
Fra le motivazioni dell'aggressione ci metterei anche un pò di gelosia... probabilmente il tizio gli stava sulle palle già da tempo....
Quindi non vedo cosa gli si debba fare. Direi nulla, non c'è proprio l'esigenza di far nulla.

oldbonnie
28/11/2011, 06:52
Bisogna rieducare il fidanzato della padrona...(anche se credo sia stato già rieducato...)....:oook:

Mrmc
28/11/2011, 06:53
i cani di piccola taglia spesso sono stronzi perchè sono spesso in mano a gente che nn sa educarli... un mio amico ha uno yorkshire, ormai ha la sua età ma è intrattabile...in vacanza mi saliva sempre sul letto e sarò particolare ma mentre dormo nn voglio un cane che mi alita di fianco... lo prendevo e lo mettevo giù.... alla terza volta mi ha ringhiato e voleva mordermi e ho dovuto prenderlo dal collare e metterlo in uno stanzino...
il bello è che il poroprietario lo giustificava pure..


il cane nn va disturbato...ma ci rendiamo conto?

perchè è cosi?perchè ha sempre fatto il bello e cattivo tempo..

se, da piccolo, alla prima ringhiata verso una persona avesse preso 2 sane sberle o calci nel culo fose ora sarebbe un cane educato

black panther
28/11/2011, 07:13
Ti invito a moderare i toni nel tuo approccio al forum
a mio avviso costantemente un po' troppo sopra le righe.
chiudo. Saluti.