PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali givi TRK46N

almissag
28/11/2011, 14:19
Buongiorno a tutti,

per la mia tiger 800 ST vorrei montare due valigie laterali della givi TRK46N.

Cosa ne pensate?

Mi hanno fatto questa offerta:

TRK46N EURO 190,00 CAD.UNO
PLR6401 EURO 155,00 TELAIO COMPLETO (Va bene per la Tiger 800?)

è vantaggiosa?

Si riesce a montare autonomamente il telaio senza dover andare in officina.

Grazie mille

lupo56
28/11/2011, 20:19
Buongiorno a tutti,

per la mia tiger 800 ST vorrei montare due valigie laterali della givi TRK46N.

Cosa ne pensate?

Mi hanno fatto questa offerta:

TRK46N EURO 190,00 CAD.UNO
PLR6401 EURO 155,00 TELAIO COMPLETO (Va bene per la Tiger 800?)

è vantaggiosa?

Si riesce a montare autonomamente il telaio senza dover andare in officina.

Grazie mille

Ciao Almissag, per i costi della mia zona, la quotazione economica mi sembra valida.
Io ho montato due Trekker da 33lt. e sono più o meno ad una larghezza totale di 98 centimetri, ma se ne monti due da 46 secondo me diventa una vettura e non più una moto!
Il montaggio puoi farlo da solo senza alcun problema: un minimo di manualità ed il gioco è fatto.

framau78
30/11/2011, 02:59
Montate da solo in 20 minuti...l'unica menata è smontare la base di plastica posteriore tra le frecce...a proposito quanto popò di spazio sprecato li sotto, per colpa della serratura sella....
Poi ulteriore figata delle givi rispetto alle originali oltre che secondo me son più belle, si aprono anche a "metà" e soprattutto per giro veloce senza zavorra, si smonta in un attimo con la chiave triangolare anche tutto il telaietto portaborse....

furiano81
09/12/2011, 22:23
ciao, ho montato i telaietti in 30 minuti circa, però ho trovato difficoltà a far scattare le viti a sgancio rapido superiori e poi mi sono aiutato con un tubo d'acciaio che cè nel ns kit attrezzi. io cmq ho montato le givi E41
dimenticavo, io nn ho smontato niente tra le frecce ma ho tolto solo il piattello (per intenderci dove si poggia il bauletto)

lupo56
09/12/2011, 23:00
Ragazzi, occhio che con le Trekker46 (anche solo con una 46 e una 33!) si supera la misura massima consentita di 1metro. Con due 33 invece si rimane 2 cm entro i limiti.

Damian.
11/12/2011, 21:01
Il telaio è più o meno il prezzo che ho pagato io... altuccio comunque...

viofranz
26/12/2011, 13:18
Nessuno ha montato le monokey invece che le,trekker?

kayser
27/12/2011, 23:12
Montate da solo in 20 minuti...l'unica menata è smontare la base di plastica posteriore tra le frecce...a proposito quanto popò di spazio sprecato li sotto, per colpa della serratura sella....
Poi ulteriore figata delle givi rispetto alle originali oltre che secondo me son più belle, si aprono anche a "metà" e soprattutto per giro veloce senza zavorra, si smonta in un attimo con la chiave triangolare anche tutto il telaietto portaborse....

Puoi mettere delle foto delle borse montate ?
Sono in attesa della Tigrotta e voglio capire cosa prendere.
Grazie in anticipo

Ciao e Buon Anno

Damian.
28/12/2011, 14:44
Dimenticavo... verso marzo la Givi farà uscire delle trekker da 52lt e la Kappa delle Garda più piccole delle 33. Fonte Eicma.

viofranz
06/01/2012, 20:39
Io vorrei montare come valigie laterali le originali Triumph, perchè stanno più aderenti alla moto. Quindi sicuramente non si supera quel limite, che dicono sia 1 mt. E poi sopra ci metterei la trekker 46 lt. della Givi. (Il cassone della Triumph è orrendo) Dite che starebbe cosi male? e qualcuno di voi l' ha fatto?