Visualizza Versione Completa : Info sconti acquisto nuova street r
Ciao a tutti! finalmente sto per acquistare dopo anni di attesa una street r, modello 2012 nera cerchi oro!!! :wub: :wub: :wub:
Volevo però chiedere a voi, in particolare chi è delle mie zone ma non solo che trattamento dovrei aspettarmi acquistandola adesso in termini di sconti o omaggi! So che tempo fa triumph faceva promozioni di 675e di accessori in omaggio ad esempio, ma a quanto pare ora non c'è più nulla...
Io sono tra Brescia e Bergamo e settimana scorsa sono andato a informarmi dal conce triumph di Brescia che però mi ha fatto capire che il prezzo non scende di un centesimo e che non omaggiano nulla...:mad:
è così da tutte le parti o devo cercare altrove??
Sapete se altri concessionari del nord italia sono più trattabili (Bergamo o Verona ad esempio)?
Rivolgermi altrimenti in concessionari non ufficiali cambia qualcosa?
Aspettando l'inizio della primavera se no?
Grazie a tutti anticipatamente, resto in attesa di informazioni utili per riuscire a portarmi a casa la bimba con qualche accessorietto magari!!! :w00t:
Altra cosa: attualmente ho una ducati monster 696 +, secondo la vostra esperienza, posso sperare di ricevere trattamenti migliori sull'acquisto del nuovo triumph permutandola o vendendola a parte e comprando senza nessuna permuta?
o non cambia nulla?
DJ D-Powa
28/11/2011, 16:58
Io poco tempo fa sono andato al concessionario Triumph di Maglie (Lecce) e avevano una Street R arancione con scarichi Arrow, cupolino, puntale e forse altro e mi dissero che la stavano dando con 1000e di sconto..... é stupenda :wub:
So che non sei minimamente di queste parti, però non so... magari ti farebbe comodo comunque :coool:
Conradxx
28/11/2011, 17:09
Vai da Massimo Magnoni a Gallarate (triumph varese), ci sono dei belli sconti e finanziamenti e se nn sbaglio anke una "R" nera già pronta.. :wink_:
Vai da Massimo Magnoni a Gallarate (triumph varese), ci sono dei belli sconti e finanziamenti e se nn sbaglio anke una "R" nera già pronta.. :wink_:
Perfetto grazie della dritta!!! :w00t:
Sono un po' fuori mano ma vedrò di fare un salto sicuramente!!
La mia domanda comunque era più di esperienza generale, se posso trattare e devo aspettarmi sconti o omaggi (e è un braccino il conce triumph di brescia) o devo rassegnarmi in triumph...
Ed eventualmente se fa differenza conce ufficiale o no, andare subito o aspettare l'anno prossimo, dare in permuta usato o no ecc.. :tongue:
Grazie milllllle!!! :biggrin3:
lucaru88
28/11/2011, 17:51
non posso che quotarti :wink_: ci sono andato sabato per provare la DAYTONA R e l'ho anch'io vista li :laugh2:
non posso che quotarti :wink_: ci sono andato sabato per provare la DAYTONA R e l'ho anch'io vista li :laugh2:
minkia mi state facendo colare la bava e sudare le mani!!!! :w00t:
magari è pure la colorazione nuova coi cerchi oro???? :wub:
io l'ho presa nella concessionaria di Lodi e mi hanno trattato molto bene. se la compri nuova hai degli sconti sugli accessori...
Io ho comprato la Street Triple R 2012 "KM 0" con circa 98 km! hihihihi e mi è andata bene come prezzo!!! mi arriva tra circa 15 giorni e non vedo l'ora!
Comunque mi hanno parlato molto bene anche di Gallarate.. a te il giro di prova per il nord Italia! ahahaha!
Tieni però presente che la filosofia Triumph è quella che... se vuoi una moto inglese.. quello è il prezzo... ti sembra cara??? allora compra una Giappo... ahahahha!!!! più o meno è cosi! ahahah!
Ciauuuuu
Conradxx
28/11/2011, 20:18
minkia mi state facendo colare la bava e sudare le mani!!!! :w00t:
magari è pure la colorazione nuova coi cerchi oro???? :wub:
si si, proprio la 2012 coi cerchi oro.. In più ci sono installati degli accessori in ergal e altre cosine.. :w00t:
ah, se non erro finanziamento a tasso 0 e l'assicurazione furto incendio inclusa..
GIANFINITO
28/11/2011, 20:29
bhe ma ormai io aspettere il 2012 se devi prenderla nuova, comunque con nuovo anno fanno sempre sconti da Triunz, poi co sta crisi!! ;)
Eh si infatti anch'io pensavo di aspettare, solo che se aspetto la primavera prossima e non riesco a vendere privatamente la monster poi in conce mi danno meno della mia...:ph34r:
Però effettivamente aspettando magari saltano fuori nuovo sconti, km0 o esce il nuovo modello di cui girano le foto spia e fanno delle occasioni sul "vecchio", come dice DJ D-Powa! :rolleyes:
Il fatto che mi rode è che so bene che in triumph sono braccini sui prezzi, però fino a un anno fa facevano promozioni interessanti sul nuovo: per due o tre anni di fila han regalato un € di accessori ogni cc di motore...ora che sono intenzionato a comprarla io e che c'è la crisi da scongiurare invece che venire in contro ai clienti come fanno tutti fan l'opposto e fan le croste... :cry:
Comunque la nera/oro di gallarate anche se fuori mano mi sta allettando assai!!!! :wub: mi sa che tiro fuori una mezza giornata per fare una giratina...:w00t: :w00t: :w00t:
GIANFINITO
28/11/2011, 21:08
Bhe allora inizia a piazzare la tua e poi inizi a chiedere ai conc, a me comunque anche senza promozione hanno dato 500€ di accessori, ma non avevo permute
Bhe allora inizia a piazzare la tua e poi inizi a chiedere ai conc, a me comunque anche senza promozione hanno dato 500€ di accessori, ma non avevo permute
Infatti è quello che stavo pensando di fare!
Ma tu quando l'hai presa? Quest'autunno o gli anni passati?
Ciao! Anche io abito fra Brescia e Bergamo (bassa Valle Camonica); poco più di un anno fa ho permutato un 690SM per una street ("l'ultima" con i fari tondi ma il forcellone già allungato); l'ho presa ad Albano (BG) e ti devo dire che mi son trovato bene. Sicuramente avere 2 concessionari in zona da loro più stimoli che essere soli (si innesca un minimo di competizione, di cura al cliente o chiamala come vuoi).
Secondo me ad acquistare Triumph, BMW, Ducati o altre poche marche è ancora buona cosa avere l'usato e forse non vale la pena venderlo da se; la politica di NON fare sconti aggressivi, fa si che forse l'usato venga meglio valutato per incentivarti con il nuovo (penso non possano nemmeno superare certe sogli di sconti sul nuovo).
Ho visto poi cosa hanno ricaricato (Triunph Albano) sulla vendita del mio usato e ti dico che da quel punto di vista sono onesti.
Spero di esserti stato utile, Ciao Gigi
Vieni nel concessionario di Cagliari.
Se ti trattano come hanno fatto con me non potrai che rimanere entusiasta.
Quando ero andato per la Street R quasi 2 anni fa, c'era la promozione dei 1000€ di sconto mi sembra o quella dei 675€ di accessori.
Mi hanno chiesto 9000€ per la R.
Senza nessun accessorio.
Ho quasi pensato di prendere un volo, comprarla in continente e tornare in nave.
Poi ho deciso di prenderla usata da un privato.
Sono tornato da loro visto che all'epoca mi serviva depotenziarla.
Prima mi hanno chiesto: "ma dove l'hai presa? Perchè non l'hai presa da noi, quanto l'hai pagata? A quel prezzo ne vendevamo una anche noi!"
Peccato che questa aveva la metà dei chilometri e il quadruplo di accessori.
Bella faccia tosta.
Poi mi hanno riso in faccia quando gli ho chiesto che la motorizzazione voleva, oltre che la dichiarazione di montaggio del blocco (che è arrivato dopo 1 mese e mezzo) e il nulla osta della Triumph, la firma autenticata. E loro non l'avevano mai depositata nè in motorizzazione nè in comune.
Ho dovuto penare, davvero.
Poi di recente ho ordinato un supporto per il cupolo visto che originale mi costava di meno. Dicevano che sarebbe arrivato in 7 giorni max 10.
sono passato due mesi e si sono inventati che hanno sbagliato l'anno del cupolino e gli era arrivato quello della 2012.
Non è che siccome è l'unica concessionaria ufficiale Triumph in Sardegna può permettersi di trattare così un cliente.
Morale della favola: non mi vedranno più.
Ciao! Anche io abito fra Brescia e Bergamo (bassa Valle Camonica); poco più di un anno fa ho permutato un 690SM per una street ("l'ultima" con i fari tondi ma il forcellone già allungato); l'ho presa ad Albano (BG) e ti devo dire che mi son trovato bene. Sicuramente avere 2 concessionari in zona da loro più stimoli che essere soli (si innesca un minimo di competizione, di cura al cliente o chiamala come vuoi).
Secondo me ad acquistare Triumph, BMW, Ducati o altre poche marche è ancora buona cosa avere l'usato e forse non vale la pena venderlo da se; la politica di NON fare sconti aggressivi, fa si che forse l'usato venga meglio valutato per incentivarti con il nuovo (penso non possano nemmeno superare certe sogli di sconti sul nuovo).
Ho visto poi cosa hanno ricaricato (Triunph Albano) sulla vendita del mio usato e ti dico che da quel punto di vista sono onesti.
Spero di esserti stato utile, Ciao Gigi
Io invece ho acquistato la moto dal conce Triumph di Bergamo che mi ha trattato meglio economicamente (e non di poco...) e che ho trovato più disponibile :wink_:
quindi dal mio punto di vista non posso che consigliare il conce Triumph di Bergamo
prova ad andare ad albano s. alessandro vicino a trescore, io sono stato trattato bene come cliente e non posso non consigliarlo!