Accedi

Visualizza Versione Completa : -GdE- Cena di giovedi 1 dicembre.

duca
28/11/2011, 17:48
Ragazzuoli, si rinnova l'appuntamento del giovedi sera per cenare cazzeggiare e rimorchiare un po' di gnocca (cioè ultimamente se guarda solo... ma non disperiamo!!!).:blink::tongue::biggrin3:

Questa settimana andiamo a FERRO E GHISA|Griglieria-Pizzeria-Wine bar ROMA (http://www.ferroeghisa.com/), a Circ.ne Aurelia n. 11.

Appuntamento come al solito alle 20.30 ... Puntuali

Stavolta siete pregati di venire TUTTI con la moto, senza inventare frocerie varie sul freddo.:ph34r:

Come al solito invito rivolto a tutti gli amici biker :rolleyes::ita::biker:

Vado di listaaaaaaaaaaaaa::
- duca
- Gnomo
- Blugem
- dany182
- Mad Man Moon ... con harley davizzon :ph34r:
- Almagesto
- Hispano ... forse
- Devonmax
- Il Saggio
- ...........
- ...........

gnomo
28/11/2011, 18:04
Bravo Duca, vedo che oltre alla palla che non funziona ne hai un'altra di vetro:blink:...come facevi a sapere che vengo molto volentieri?(anche al ristorante:tongue:)

duca
28/11/2011, 18:06
Eh ormai con te sò diventato telepatico, non per niente siamo Duca ... zzari!!!:ph34r: :biggrin3::biggrin3:

dany182
28/11/2011, 20:04
non conosco il posto ma ci potrei essere ,quando se magna...:wub:
vi aggiorno domani!!!

Monacograu
28/11/2011, 20:23
Questo giovedì me sa che passo... Tra l'altro la moto ha un disperato bisogno di scarpe nuove!:cry:

gnomo
28/11/2011, 20:32
Questo giovedì me sa che passo... Tra l'altro la moto ha un disperato bisogno di scarpe nuove!:cry:

Embè la macchina non ce l'hai più? Ti mancano 30€ per la cena? Non mi vuoi vedere? Puzzamo? Sei diventato vegetariano? Musulmano? Frocio? Quello no, lo sei sempre stato!:laugh2:

Monacograu
28/11/2011, 20:38
Embè la macchina non ce l'hai più? Ti mancano 30€ per la cena? Non mi vuoi vedere? Puzzamo? Sei diventato vegetariano? Musulmano? Frocio? Quello no, lo sei sempre stato!:laugh2:

La terza e la quarta....:tongue:

Hispano
28/11/2011, 20:52
Ciao belli...ce provo per giovedì.
......:dry:me sbaglio o me pare di aver letto un certo dany182...me sembra de conoscerlo:rolleyes::biggrin3:.
:rolleyes:A Lù ma chi è quel biker in piega nel tuo avatar?:biggrin3:

Monacograu
28/11/2011, 21:19
Ciao belli...ce provo per giovedì.
......:dry:me sbaglio o me pare di aver letto un certo dany182...me sembra de conoscerlo:rolleyes::biggrin3:.
:rolleyes:A Lù ma chi è quel biker in piega nel tuo avatar?:biggrin3:

Uno de passaggio fabri:rolleyes::biggrin3:

alf_61
28/11/2011, 21:55
non conosco il posto ma ci potrei essere ,quando se magna...:wub:
vi aggiorno domani!!!

Non ci posso credere anche i morti resuscitano...
Come stai?????
Fatti vedere anche nelle prox uscite....ti aspettiamo!!!!!

A Rpbe' perche' scegliere un posto cosi' vicino....potevi fare a Santa Marinella!!!!
Per me e' come andare a Castelluccio....
Dai caz@@@

Monacograu
29/11/2011, 15:07
Non ci posso credere anche i morti resuscitano...
Come stai?????
Fatti vedere anche nelle prox uscite....ti aspettiamo!!!!!

Alfre', nun te lo vorrei dì, ma solo i morti resuscitano!:laugh2::biggrin3::tongue:

A Rpbe' perche' scegliere un posto cosi' vicino....potevi fare a Santa Marinella!!!!
Dai caz@@@

Quoto!!!!!!!!!:wacko::w00t:

duca
29/11/2011, 15:30
Dai caz@@@

Mò ve pesa er culo pure pe annà ndò stà la gnocca???

Vecchi!!! :blink::ph34r:

E tu, che caxxo quoti?? Le frocerie der Presidente??? :w00t::w00t::ph34r:

2877paolo
29/11/2011, 15:40
Mò ve pesa er culo pure pe annà ndò stà la gnocca???

Vecchi!!! :blink::ph34r:

a parte il fatto che non si dice vecchi ma anziani... e poi, detto da lei... membro del collegio... e quando dico membro... intendo...
:risate2::risate2::risate2:

gnomo
29/11/2011, 15:43
Chi si lamenta pè fà dù metri in più sarà pure un membro sì, ma.... un MEMBRO MOSCIO!!!:risatona::linguaccia2:

Monacograu
29/11/2011, 15:46

Er presidente nun se tocca! (anche percè me farebbe senso toccallo:biggrin3:)

Chi si lamenta pè fà dù metri in più sarà pure un membro sì, ma.... un MEMBRO MOSCIO!!!:risatona::linguaccia2:

Secondo me te tra un po' te fai l'intera rete pe' fa la mano moscia alle ragazze che escono da scola ... :tongue::w00t:

2877paolo
29/11/2011, 15:53

ma l'avvocato sei tu o lui? :blink::biggrin3:

duca
29/11/2011, 15:57
ma l'avvocato sei tu o lui? :blink::biggrin3:

Stò a lavorà troppo.. me sò preso 'n'assistente!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
29/11/2011, 16:04
Stò a lavorà troppo.. me sò preso 'n'assistente!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:

e non potevi dirlo a me?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

duca
29/11/2011, 16:17
e non potevi dirlo a me?

Ma tu già sei oberato di lavoro... Gnomo 'un fa 'n'caxxo!!!:w00t::ph34r::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
29/11/2011, 16:53
Ma tu già sei oberato di lavoro... Gnomo 'un fa 'n'caxxo!!!:w00t::ph34r::biggrin3::biggrin3:

apposta per quello... :wink_:

gnomo
29/11/2011, 18:21
Aho stralavorerete tutti ma la mostruosa quantità di messaggi accumulati in poco tempo rispetto a me lascerebbe pensare il contrario:dry:

alf_61
29/11/2011, 18:31
Alfre', nun te lo vorrei dì, ma solo i morti resuscitano!:laugh2::biggrin3::tongue:

lui è sempre stato un morto ecco perchè:biggrin3::tongue:

a Robè ma che ce fai con la gnocca dopo che l'hai vista.....io so abituato a toccalla pure:biggrin3::tongue:
a sto punto potevi scegliere come location la salaria..he he he

gnomo
29/11/2011, 18:35

a Robè ma che ce fai con la gnocca dopo che l'hai vista.....io so abituato a toccalla pure:biggrin3::tongue:

Bravo, dal porchettaro:tongue:! Questo però dopo...per reintegrare:rolleyes:

duca
29/11/2011, 18:47
Bravo, dal porchettaro:tongue:! Questo però dopo...per reintegrare:rolleyes:

Ecco questo si, è da quotare!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dany182
29/11/2011, 19:55
Ragazzuoli, si rinnova l'appuntamento del giovedi sera per cenare cazzeggiare e rimorchiare un po' di gnocca (cioè ultimamente se guarda solo... ma non disperiamo!!!).:blink::tongue::biggrin3:

Questa settimana andiamo a FERRO E GHISA|Griglieria-Pizzeria-Wine bar ROMA (http://www.ferroeghisa.com/), a Circ.ne Aurelia n. 11.

Stavolta siete pregati di venire TUTTI con la moto, senza inventare frocerie varie sul freddo.:ph34r:

- duca
- Gnomo
- Blugem
- dany182
- ........
- ........

presente!!!:biggrin3:

ce stai presidè?:ph34r:

gnomo
29/11/2011, 20:01
[QUOTE=dany182;5310601]presente!!!:biggrin3:

Bravo Dany:wink_:, alla faccia de quelli che dicono de esse lo zoccolo duro...sti fraciconi:dry:

Almagesto
29/11/2011, 21:00
spero di riuscire a venire!!! speriamo....:dry:

Hispano
29/11/2011, 21:11
spero di riuscire a venire!!! speriamo....:dry:

Forse ci riesco a stare anch'io Lù.

Mad Man Moon
30/11/2011, 11:09

- duca
- Gnomo
- Blugem
- dany182
- Mad Man Moon
- Almagesto ... forse
- Hispano ... forse
- ...........
- ...........
- ...........

Malgrado il fatto che io sia il RE delle frocerie perchè non vengo in moto con voi il sabato e la sera ho freddo al pancino e non uso la moto, alla cena invece partecipo. :wink_:

Ovviamente verrò con la mia autovettura con climatizzatore che mantiene la temperatura ambiente sui circa 22,5°.:biggrin3::tongue:

Baci ai pupi:wub:

2877paolo
30/11/2011, 11:16
Malgrado il fatto che io sia il RE delle frocerie perchè non vengo in moto con voi il sabato e la sera ho freddo al pancino e non uso la moto, alla cena invece partecipo. :wink_:

Ovviamente verrò con la mia autovettura con climatizzatore che mantiene la temperatura ambiente sui circa 22,5°.:biggrin3::tongue:

mi raccomando occhio alla targa... :wink_:
Targhe alterne, domani ferme le dispari e venerd si replica con le pari - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/30/news/targhe_alterne_domani_ferme_le_dispari_e_venerd_si_replica_con_le_pari-25825558/)

Mad Man Moon
30/11/2011, 11:41
Targhe alterne, domani ferme le dispari e venerd si replica con le pari - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/30/news/targhe_alterne_domani_ferme_le_dispari_e_venerd_si_replica_con_le_pari-25825558/)

Porca vacca hai ragione, mi tocca venire con l'Harley che è euro 3 e può circolare.

Vabbò mi metterò le mutande di lana e la maglietta della salute:sick:

2877paolo
30/11/2011, 11:45
Porca vacca hai ragione, mi tocca venire con l'Harley che è euro 3 e può circolare.

:wink_:

duca
30/11/2011, 11:49

Machecaxxo!!! Stò gruppo accoglie proprio tutti, eh??

Sarebbe il caso di cominciare a fare 'na selezione!!!:w00t::ph34r::ph34r:

2877paolo
30/11/2011, 11:53

se ci sei tu, possono esserci tutti... non credi? :blink:

Mad Man Moon
30/11/2011, 12:02

Poichè l'Harley è l'unica VERA moto mentre le altre sono delle volgari imitazioni, ti dovresti sentire lusingato dalla presenza di cotanta moto al tuo incontro di giovedì prossimo...:biggrin3::tongue:

Cmq ti perdono perchè ti voglio bene:wub:

devonmax
30/11/2011, 12:13

..Bhè stavolta ce stò pure io (con la moto):wink_:

p.s.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/194576-gde-27-nov-isam-la-mia-prima-pistata.html

gnomo
30/11/2011, 12:43
Porcatrojona che sfiga:cry:!!!! Domani ferme le targhe dispare ed io ho tre moto con targa dispara....mavvaff:mad:

2877paolo
30/11/2011, 13:09
Poichè l'Harley è l'unica VERA moto mentre le altre sono delle volgari imitazioni, ti dovresti sentire lusingato dalla presenza di cotanta moto al tuo incontro di giovedì prossimo...:biggrin3::tongue:

Cmq ti perdono perchè ti voglio bene:wub:

adesso non ci allarghiamo... :wink_:
ti perdoniamo anche noi per lo stesso motivo!!! :wub:

Porcatrojona che sfiga:cry:!!!! Domani ferme le targhe dispare ed io ho tre moto con targa dispara....mavvaff:mad:

le moto per circolare, devono essere euro 3... :blink:

duca
30/11/2011, 13:55
se ci sei tu, possono esserci tutti... non credi? :blink:

:w00t::w00t:

2877paolo
30/11/2011, 14:07
:w00t::w00t:

ma dai... scherzavo. :wink_:
:love2::love2::love2:

alf_61
30/11/2011, 14:52
ok...ragassuoli mi raccomando fate i bravi e non bevete troppo che dovete ritornare in moto:wink_:
io purtroppo non riesco perchè dovrei prima ritornare a casa dalla Laurentina per poi ripartire e venire al ristorante sull'Aurelia:cry::cry:quindi passo con dispiacere......
PS
Dany spero di rivederti presto in una delle prox uscite:wink_::wink_:

Hispano
30/11/2011, 16:51

Mi chiedo fino a quando ci dovranno prendere per il culo con questa storia degli euro 1-2-3-4-5-6-7 ecc ecc. Credo che ormai hanno capito tutti che è solo una scusa per vendere le auto se no crollano le economie di molti paesi. Gli euro 4(la mia macchina) fino a ieri non inquinava e dal giorno dopo viste le famose limitazioni europee diventa radioattiva. e così sarà per gli euro 5 poi 6 e 7 e via così. E poi mi chiedo??? prima o poi le macchine andranno ad acqua e che si inventeranno per venderle??? perche le limitazioni diventano ogni anno più rigide mentre l'inquinamento è sempre lo stesso mentre migliorano i dispositivi di emissione??....allora chi è che inquina veramente???
quando avranno finito gli euro e saremo al 83 sarà finito il petrolio....mah

2877paolo
01/12/2011, 07:59
Mi chiedo fino a quando ci dovranno prendere per il culo con questa storia degli euro 1-2-3-4-5-6-7 ecc ecc. Credo che ormai hanno capito tutti che è solo una scusa per vendere le auto se no crollano le economie di molti paesi. Gli euro 4(la mia macchina) fino a ieri non inquinava e dal giorno dopo viste le famose limitazioni europee diventa radioattiva. e così sarà per gli euro 5 poi 6 e 7 e via così. E poi mi chiedo??? prima o poi le macchine andranno ad acqua e che si inventeranno per venderle??? perche le limitazioni diventano ogni anno più rigide mentre l'inquinamento è sempre lo stesso mentre migliorano i dispositivi di emissione??....allora chi è che inquina veramente???

fabrì, hai pienamente ragione... :wink_:
sono anni che mi chiedo il perché non si usino (perché di sistemi alternativi ne esistono) altre maniere per alimentare le macchine. ma la risposta è facilissima da trovare e la conosciamo tutti. il petrolio fa girare il mondo e finché ce ne saranno due litri lo venderanno (e a caro costo). :cry:
l'inquinamento? non ne parliamo perché sappiamo tutti che i maggiori paesi industrializzati neppure si sono posti il problema di ridurre le emissioni... :cry:

il saggio
01/12/2011, 10:56
Il saggio c'e'

Monacograu
01/12/2011, 11:08
Il saggio c'e'

Grande!!!!!!!!!!:w00t:
Io me sa de no però...:cry:

2877paolo
01/12/2011, 11:35
Il saggio c'e'

buongiorno, finito con le olive? :wink_:

Grande!!!!!!!!!!:w00t:
Io me sa de no però...:cry:

io non posso, sono di courvé... :cry:

Monacograu
01/12/2011, 11:40
io non posso, sono di courvé... :cry:

Un tempo eri di curve ... che finaccia ...

:botteee::risatona:

2877paolo
01/12/2011, 11:43
Un tempo eri di curve ... che finaccia ...

:botteee::risatona:

una volta andavo anche a vedere i the cure, anzi ne ho visti due di concerti... :wink_:

Monacograu
01/12/2011, 11:46
una volta andavo anche a vedere i the cure, anzi ne ho visti due di concerti... :wink_:

'stardo...:dry:

devonmax
01/12/2011, 11:52
fabrì, hai pienamente ragione... :wink_:
sono anni che mi chiedo il perché non si usino (perché di sistemi alternativi ne esistono) altre maniere per alimentare le macchine. ma la risposta è facilissima da trovare e la conosciamo tutti. il petrolio fa girare il mondo e finché ce ne saranno due litri lo venderanno (e a caro costo). :cry:
l'inquinamento? non ne parliamo perché sappiamo tutti che i maggiori paesi industrializzati neppure si sono posti il problema di ridurre le emissioni... :cry:

...basta che le moto rimangono a benza!!! poi le macchine possono andare anche a acqua o a vento:biker:

alf_61
01/12/2011, 12:43

a Fabrì..ma de che volemo parlà...prendo tutti i giorni il treno da Monterotondo ti assicuro che parti e non sai quando arrivi a destinazione..... e non sai soprattutto se ritorni a casa il giorno stesso, pensa come stamo messi:mad::mad:la scorsa settimana una volta sono rientrato alle 22,10 e l'altra alle 21,30:cry::cry:questo ti fa capire tutto!!!!
se i mezzi pubblici funzionassero...non dico bene ma discretamente, la gente li prenderebbe con piacere perchè oltre a risparmiare i soldi della benza ci si rilassa seduti.....:coool::coool:

Mad Man Moon
02/12/2011, 09:11
[QUOTE=duca;5307752]Ragazzuoli, si rinnova l'appuntamento del giovedi sera per cenare cazzeggiare e rimorchiare un po' di gnocca (cioè ultimamente se guarda solo... ma non disperiamo!!!).:blink::tongue::biggrin3:

Vi vorrei far notare che il Duca gay aveva sottolineato di essere presenti alle "20.30 puntuali". Infatti si è presentato alle 21.25....:wacko::wacko:

A parte questo infame ritardo, ottima serata (esclusi i membri presenti), bella moto (la mia Harley) ma soprattutto belle faiche!:rolleyes:

E come amo dire "quello che mi piace delle donne è il loro amore per l'arte":rolleyes:

2877paolo
02/12/2011, 09:36
Vi vorrei far notare che il Duca gay aveva sottolineato di essere presenti alle "20.30 puntuali". Infatti si è presentato alle 21.25....:wacko::wacko:

A parte questo infame ritardo, ottima serata (esclusi i membri presenti), bella moto (la mia Harley) ma soprattutto belle faiche!:rolleyes:

E come amo dire "quello che mi piace delle donne è il loro amore per l'arte":rolleyes:

primo: se il duca è arrivato in ritardo era perché stava lavorando. :wacko:
secondo: qui si parla di cose sconce... membri? faiche? :blink:
terzo: amore per l'arte? :biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:

gnomo
02/12/2011, 09:57
secondo: qui si parla di cose sconce... membri? faiche? :blink:
terzo: amore per l'arte? :biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:

Già, membri di un certo spessore:rolleyes:! Paolè fidati che quelle cosette che tanto ci aggrada "subire" sono vera arte:tongue:!

2877paolo
02/12/2011, 09:59
Già, membri di un certo spessore:rolleyes:! Paolè fidati che quelle cosette che tanto ci aggrada "subire" sono vera arte:tongue:!

:yess:

Mad Man Moon
02/12/2011, 10:15

Stava lavorando????? e giù a ride!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
02/12/2011, 10:22
Stava lavorando????? e giù a ride!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roby, ti hanno scoperto... :blink::cry:

duca
02/12/2011, 16:35
roby, ti hanno scoperto... :blink::cry:

Eh Paolè sò cosi stanco (pe avè lavorato tanto) che non je la faccio nemmeno a risponne!!! :w00t::cry::ph34r:

Monacograu
02/12/2011, 16:37
Eh Paolè sò cosi stanco (pe avè lavorato tanto) che non je la faccio nemmeno a risponne!!! :w00t::cry::ph34r:

cA@@O ... non ce la fai a risponde ... ma mica avrai lavorato veramente robe'!!!!!!!???????:blink:
Guarda che se non sei abituato è rischioso, eh????:tongue:

duca
02/12/2011, 16:39
cA@@O ... non ce la fai a risponde ... ma mica avrai lavorato veramente robe'!!!!!!!???????:blink:
Guarda che se non sei abituato è rischioso, eh????:tongue:

Lukè è quello ... non sò abbituato, e te devo dì la verità ... come abbitudine mica me piace!!! :ph34r::ph34r:

Monacograu
02/12/2011, 16:45
Lukè è quello ... non sò abbituato, e te devo dì la verità ... come abbitudine mica me piace!!! :ph34r::ph34r:

Quanto te capisco duca!:cry:

PS: 'sta sera chi c'é?

2877paolo
02/12/2011, 18:25
Quanto te capisco duca!:cry:

PS: 'sta sera chi c'é?

io... :risate2::risate2::risate2: