Visualizza Versione Completa : Aiuto: chi monta il mupo AB1 EVO?
sto contrattando l'acquisto del suddetto mono con un altro utente che lo ha su una day mod. 06-08. per essere sicuro della compatibilità con la street avevo contattato la mupo e stasera ho ricevuto una risposta non proprio chiara
DOMANDA
Salve, vorrei sapere se un mono AB1 EVO per Triumph Daytona 675 06-08 si può montare su una Triumph Street Triple del 2009. In genere la componentistica è intercambiabile ma sul catalogo ho visto codici diversi e quindi vorrei avere un vostro parere. Grazie
RISPOSTA
Buonasera,
in risposta alla sua richiesta, la informiamo che può montarlo solo se non ha gli scarichi originali, altrimenti bisogna cambiare il serbatoio con uno più corto.
cordiali saluti.
Prima di chiedere cosa intendono per scarichi non originali (arrow slip-on oppure 3>1 basso) ho pensato di vedere se qualcuno monta questo ammo con gli scarichi alti
Spero possiate aiutarmi...sono triste :cry:
fearless
28/11/2011, 20:07
probabilmente la "Y" della street è differente da quella del daytona,quindi il serbatoio del mono tocca!!!....questo è il concetto. mi sembra chiaro...purtroppo.
Senti quanto costa farsi cambiare il serbatoio Simone, se vale la pena prendere l'usato e fare il lavoro (con annessa revisione) ok, se verrebbe a costare quanto un originale lasci perdere.
probabilmente la "Y" della street è differente da quella del daytona,quindi il serbatoio del mono tocca!!!....questo è il concetto. mi sembra chiaro...purtroppo.
Senti quanto costa farsi cambiare il serbatoio Simone, se vale la pena prendere l'usato e fare il lavoro (con annessa revisione) ok, se verrebbe a costare quanto un originale lasci perdere.
il serbatoio, a differenza di quello montato su un AB1 specifico per street, non è rivolto verso la coda della moto ma rimane di lato quindi non capisco dove dovrebbe toccare. in ogni caso ho mandato un'altra mail alla mupo, in cui ho allegato delle foto, ed ho chiesto che spesa comporta la sostituzione del serbatoio
street 675 RR
29/11/2011, 10:24
il serbatoio, a differenza di quello montato su un AB1 specifico per street, non è rivolto verso la coda della moto ma rimane di lato quindi non capisco dove dovrebbe toccare. in ogni caso ho mandato un'altra mail alla mupo, in cui ho allegato delle foto, ed ho chiesto che spesa comporta la sostituzione del serbatoio
ciao simo!se hai problemi a montare il mupo a breve smonto e vendo il mio mono originale se 6 interessato sono felice di darlo a te!
ciao simo!se hai problemi a montare il mupo a breve smonto e vendo il mio mono originale se 6 interessato sono felice di darlo a te!
ciao gioacchino, purtroppo ho avuto la conferma al 110% che il mupo che volevo comprare non monta perchè il piggyback sbatte sul collettore :cry:
per quanto riguarda il tuo mono ne possiamo parlare, io ho ricominciato a cercare e quindi appena lo smonti fammi sapere così vediamo se ne ho ancora bisogno :wink_:
il post si può chiudere. grazie
street 675 RR
29/11/2011, 22:54
ciao gioacchino, purtroppo ho avuto la conferma al 110% che il mupo che volevo comprare non monta perchè il piggyback sbatte sul collettore :cry:
per quanto riguarda il tuo mono ne possiamo parlare, io ho ricominciato a cercare e quindi appena lo smonti fammi sapere così vediamo se ne ho ancora bisogno :wink_:
ok io la settimana prossima lo smonto e se vuoi te lo faccio revisionare e te lo do.
SIMO ZIO BONO,MA GUARDARE LA SEZIONE GDA MAI :mad:?
Maurotrevi vende prodotti mupo al 30% di sconto.
tutto io devo fare :tongue:
fearless
30/11/2011, 07:38
:wink_:
mi spiace simo :cry: