PDA

Visualizza Versione Completa : MOTORE LEGEND/ASCOT/T-SPORT/T-BIRD CERCO!!!

.rev
18/02/2007, 15:32
approfitto della cortesia di Marco Manila per postare anche qui la mia richiesta:

il mio SuperIII ha il motore esploso. ora è in officina per un servizio di "stupro" completo, e necessito di blocco motore compatibile ed "easy-fit", percui come da titolo mi serve il motore di un "cancello", vista l'irreperibilità a prezzi "umani" di un motore analogo all'originale.

Qualcuno ha qualcosa del genere in garage? poi i cavalli glieli tiro fuori io con calma, ma ora mi serve che la moto possa avere un motore funzionante per partire per la Dermania causa ri-omologazione TUV..

dankemille, semper-voster
.rev/max

(signore e padrone di Motard.it) :coool:

seven
23/02/2007, 13:35
:)

trident_special
23/02/2007, 14:13
Cerca il sito internet Cheshire Motorcycle Salvage. Loro hanno in vendita un motore Super III, lo volevo mettere sotto alla mia ma ho rinunciatio. Se ti pare prezzato troppo in alto, loro dovrebbero avere anche monoblocchi standard del 885...

.rev
23/02/2007, 16:49
trident, l'avevo già visto: 2400 sterline.

vabbè l'affezione ad una moto, ma con 4000 euro ci compro un motore nuovo 1050.. e che cazzo.. ;)

e poi, se il motore mi si inkatrama dopo un mese?? che faccio, glielo rimando in inghilterra??

naaaaa... insisto e cerco qui, grazie.. ;)