Visualizza Versione Completa : Kit TF passo 520, semimanubri e pedane passeggero
Come da titolo vendo:
_Kit trasmissione finale passo 520 (corona 49 denti) mai tirato fuori dalla scatola nè tantomeno montato ---> 170 euri
_semimanubri racing Robby Moto neri (collare 50) anche questi mai montati---> 120 euri
_pedane passeggero (day 2007) in ottimo stato ---> 110 euro
prezzi leggermente trattabili e da intendersi con Spese di Spedizione ESCLUSE
DJ D-Powa
29/11/2011, 07:54
Mi manderesti foto del kit trasmissione?
albadanilo@gmail.com
potrei essere interessato ai semimanubri per la mia street.
Ci sono problemi per il montaggio?
grazie
Mi manderesti foto del kit trasmissione?
albadanilo@gmail.com
vado a farle e te le mando subito
potrei essere interessato ai semimanubri per la mia street.
Ci sono problemi per il montaggio?
grazie
sulla day non ci sono problemi, sulla street potrebbero andare a toccare sulla strumentazione essendo più arretrata e la stecca spunta circa 10mm dal collare.... non avendoli mai provati non so dirti con esattezza, il rischio che non vadano c'è...
ma le pedane vanno bene su street triple n con scarichi alti?senza dover fare modifiche ovviamente...se si manda mp
no, si dovrebbero fare 2 angolari con 4 fori x adattarlo.
volevo farlo ma poi ho trovato le willy corte :D
ciao mi mandi 2 foto del kit trasmissione?Che marca é?Il pignone quanti denti ha?
cecchi.f@hotmail.it
Fammi il prezzo finale..
ciao mi mandi 2 foto del kit trasmissione?Che marca é?Il pignone quanti denti ha?
cecchi.f@hotmail.it
Fammi il prezzo finale..
E il kit completo della DID con l'accessorio x il motaggio della catena, posso fare 170 spedito.
pignone 16 (mi pare, cmq è come quella originale)
corona 49
Ti invio le foto quando arrivo a casa ;)