PDA

Visualizza Versione Completa : Vallelunga Training Day Video Traiettorie con Letizia Marchetti

scinty
29/11/2011, 10:02
A Vallelunga il 27 novembre per il training Day. Una quasi boiata, infatti ci hanno diviso in gruppi, ma molto eterogenei, quindi si è girato molto male. Non era quello che mi aspettavo. Troppa differenza tra i neofiti e quelli con un pò di esperienza di pista.
L'unica cosa valida è stato questo giro fatto dietro Letizia Marchetti, che mostrava le traiettorie giuste. Finalmente ho visto una donna pilota davvero carina. Corre con le Ducati ed ha vinto al Mugello davanti a 30 maschietti...
Molto simpatica e disponibile, ci ha dato molte dritte.
Ecco il video, anche se non ho mai girato così piano a Vallelunga, nemmeno quando ho iniziato...

zJLwGMs6zhQ

drugzero
29/11/2011, 10:53
nooooo non mi dire così! Io volevo partecipare al prossimo! :(

Ma che dici mi troverei male anch'io che sono un neofita vero?

pippopoppi
29/11/2011, 11:47
Certo..tutto il corso a quel ritmo..sai che palle :biggrin3:

apetta cross
29/11/2011, 16:16
mammamia
grazie guì col zz che me vedono al training day
questo è il ferming day :w00t:

bella la cambiata 2-3 dentro la s

scinty
29/11/2011, 17:22
mammamia
grazie guì col zz che me vedono al training day
questo è il ferming day :w00t:

bella la cambiata 2-3 dentro la s

Cmq alla fine gli abbiamo fatto notare i problemi e si sono detti disponibili per risolverli nelle future edizioni... A chi interesserà, varrà cmq la pena di informarsi, perchè l'idea è buona, dovrebbero solo fare dei gruppi più omogenei.

apetta cross
29/11/2011, 17:23
Cmq alla fine gli abbiamo fatto notare i problemi e si sono detti disponibili per risolverli nelle future edizioni... A chi interesserà, varrà cmq la pena di informarsi, perchè l'idea è buona, dovrebbero solo fare dei gruppi più omogenei.

ma lei con cosa girava?

cb500??? :ph34r:

scinty
30/11/2011, 07:58
ma lei con cosa girava?

cb500??? :ph34r:

CBR 600

Daniele83
30/11/2011, 13:35