PDA

Visualizza Versione Completa : Facebook: sono 21 milioni gli iscritti in Italia



Segy
29/11/2011, 10:48
http://www.tutorialweb.org/wp-content/uploads/2011/05/facebook1.gif

Qualcuno già scherza proponendo di aggiungere alla Costituzione l'articolo secondo cui "L'Italia è una Repubblica fondata su Facebook", forte del numero incredibile di utenti italiani che frequentano il noto sito web di social networking.

BAH.... COSI' TANTI????????????????

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Garnett
29/11/2011, 10:54
io sono su facebook,ma solo per cazzeggiare coi giochini :cool:

wailingmongi
29/11/2011, 10:54
buon per Zuckerberg..

tbb800
29/11/2011, 11:12
E già, quelli non iscritti siamo una netta minoranza.

Però, forse, un "uso consapevole" non deve essere male. In certi casi anche interessante.

Muttley
29/11/2011, 11:14
io non faccio parte di questi

Leo67
29/11/2011, 11:16
http://www.tutorialweb.org/wp-content/uploads/2011/05/facebook1.gif

Qualcuno già scherza proponendo di aggiungere alla Costituzione l'articolo secondo cui "L'Italia è una Repubblica fondata su Facebook", forte del numero incredibile di utenti italiani che frequentano il noto sito web di social networking.

BAH.... COSI' TANTI????????????????

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

evidentemente....

Millejager
29/11/2011, 11:17
metti che un buon 30-40% siano fake e doppi account

black panther
29/11/2011, 11:19
Io sono iscritta ma lo trovo insulso
soprattutto non sopporto quando
la gente ci mette quelle frasi fatte :sick:
ho chiuso la chat così non mi rompe le balle nessuno
ne uso l'uno per mille, confesso che questa estate
però mi ha introdotta in un gruppo numerosissimo
di persone sparse lungo tutto il lago di garda e mi
ha fatto stringere belle amicizie anche perchè
le persone sono andata a conoscerle di persona
armata di sacchetti di piadina romagnola ed è stato
veramente divertente, questo si

Python
29/11/2011, 11:19
che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....

black panther
29/11/2011, 11:21
che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....

Ecco volevo proprio dire questo :laugh2:
Ciao Pitonasso :wub:

Marco Manila
29/11/2011, 11:22
Secondo wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Facebook) gli iscritti a livello mondiale sono cirac 800'000, considerando che in Italia il mercato degli smartphone è tra i più movimentati del mondo e che comunque molti hanno un pc in casa direi che il numero di iscritti è plausibile anchese forse realmente sono qualcosina di meno.

Quanti amici tra i vostri non sono presenti su facebook?

Tra i miei veramente pochi...

yatta
29/11/2011, 11:22
:smoke_: son soddisfazioni..........non so chi mi ha convinto a metter su wasshup o come diavolo si scrive e gia' sto per disinstallarlo....

Python
29/11/2011, 11:23
Ecco volevo proprio dire questo :laugh2:
Ciao Pitonasso :wub:

ciao Panterassa :wub:


:smoke_: son soddisfazioni..........non so chi mi ha convinto a metter su wasshup o come diavolo si scrive e gia' sto per disinstallarlo....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

li il cerchio è molto più ristretto e intimo .....

Marco Manila
29/11/2011, 11:24
però mi ha introdotta in un gruppo numerosissimo
di persone sparse lungo tutto il lago di garda e mi
ha fatto stringere belle amicizie anche perchè
le persone sono andata a conoscerle di persona
armata di sacchetti di piadina romagnola ed è stato
veramente divertente, questo si

...vedi che anche tu hai trovato il buono che può riservare per ognuno di noi?

Personalmente non sono un fan sfegatato di facebook, nel senso che non sono tra quelli che scrivono qualsiasi cosa facciano nello stato, ma trovo che sia per alcune sue funzioni utilissimo.

C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:

Python
29/11/2011, 11:26
...vedi che anche tu hai trovato il buono che può riservare per ognuno di noi?

Personalmente non sono un fan sfegatato di facebook, nel senso che non sono tra quelli che scrivono qualsiasi cosa facciano nello stato, ma trovo che sia per alcune sue funzioni utilissimo.

C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:

vero ..... ma persone che lo usano in maniera non triste io ne conosco poche .....

Marco Manila
29/11/2011, 11:27
:smoke_: son soddisfazioni..........non so chi mi ha convinto a metter su wasshup o come diavolo si scrive e gia' sto per disinstallarlo....

...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:

Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:


che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....

Python basta ignorarli, o se rompono troppo togliere l' amicizia (non nella vita reale!) e seguire quelli più interessanti o stimolanti. :oook:

Se non vi piace facebook perchè non usate invece twitter? E' usato in maniera molto più adulta. :oook:

bi_andrea_elle
29/11/2011, 11:29
...C'è poi chi si diverte a cazzeggiare, chi lo usa per cuccare, chi per businnes: ad ognuno il suo facebook insomma. :oook:

Quoto, e in gergo lo chiamano fuckbook :oook:

del tipo: sono in contatto con una tipa su fuckbook

mah..

jamex
29/11/2011, 11:30
boh a me mi stà sulle balle e sono uno dei pochi non iscritti...non ne sento affatto la mancanza

Python
29/11/2011, 11:30
...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:

Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:



Python basta ignorarli, o se rompono troppo togliere l' amicizia (non nella vita reale!) e seguire quelli più interessanti o stimolanti. :oook:

Se non vi piace facebook perchè non usate invece twitter? E' usato in maniera molto più adulta. :oook:

non uso nessun social perchè non ne sento l'esigenza .... comprendo però che per molti non è così ...

Mr.Coccia
29/11/2011, 11:39
Io sono iscritto dal 2008 appena usci,proprio perche' mi piace provare queste cose,all inizio era un social network,cioe' trovare persone che non vedevi da tempo,cercare di riallacciare rapporti e cosi via,quello che una volta facevi con le pagine gialle quando ti ricordavi nome e cognome e ricercavi un amichetto estivo o un amore perso...
Ho 400 contatti tutti conosciuti e che a rotazione frequento,anche certi di fuori Roma,adesso facebook e' un ritrovo di esaurite,fighetti alla maria de filippi,uno strumento che rompe solo le palle...
Ci rimango per inerzia...
Certo io per trombarmi la fidanzatina delle elementari ho dovuto aspettare 26 anni grazie a FB..

Marco Manila
29/11/2011, 11:43
boh a me mi stà sulle balle e sono uno dei pochi non iscritti...non ne sento affatto la mancanza


non uso nessun social perchè non ne sento l'esigenza .... comprendo però che per molti non è così ...

Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli. :oook:

Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.

jamex
29/11/2011, 11:44
Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli. :oook:

Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.

certamente, ci mancherebbe altro........

Marco Manila
29/11/2011, 11:45
Certo io per trombarmi la fidanzatina delle elementari ho dovuto aspettare 26 anni grazie a FB..

...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto... :tongue:

yatta
29/11/2011, 11:48
...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:

Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:


:smoke_: Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........:cry: mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......


:coool: non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????


:w00t: un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....

Mr.Coccia
29/11/2011, 11:50
...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto... :tongue:

W facebook e i trombacontatti!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

streetTux
29/11/2011, 12:07
Non mi stupisce.

A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.

Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.

Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.

vulcano
29/11/2011, 12:09
:smoke_: Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........:cry: mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......


:coool: non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????


:w00t: un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
il tuo numero non ce l'ho

mah.....

the kapos
29/11/2011, 12:11
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.

Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.

Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.

Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:

lasilvia
29/11/2011, 12:13
Non mi stupisce.

A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.

Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.

Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.

quoto in toto

un bel modo per tenermi contatto con i, troppi, amici e parenti sparsi per il mondo (cosa che già facevo via mail, ma così è decisamente più immediato e "globale")

poi l'uso e l'abuso dipende dalle persone, come in tutte le cose

streetTux
29/11/2011, 12:15
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Assolutamente no. Se non dò l'amicizia ad un utente, costui col cavolo che può vedere qualcosa oltre alle mie informazioni (nome utente e mail) e la foto del profilo.
I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io. Ci sono le impostazioni di privacy, che altro non sono che criteri di protezione in fatto di visualizzazione dei contenuti da noi postati.

wailingmongi
29/11/2011, 12:17
che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....

cosa che qui non succede mai:rolleyes:

lasilvia
29/11/2011, 12:17
Il mio datore di lavoro può tranquillamente entrare e vedere ^_^ non sarà certo un problema perchè non è da me nè sparlare di cose di lavoro nè di lamentarmi e le volte che parlo di qualcosa di lavoro del tipo quanto son stanca, quanto son scocciata di qualcosa o di quanto un cliente m'abbia fatto irritare (e ne sapete qualcosa) prima di scriverlo di sicuro l'avrò già raccontato a tutto il centro commerciale ^^ quindi, male non fare e paura non avere...

Matt
29/11/2011, 12:18
E' uno strumento , poi ognuno lo usa come crede


Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.

Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.

Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.

Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:

Ciao che ci fai sul forum , torna a lavorare! :biggrin3:


Ecco volevo proprio dire questo :laugh2:
Ciao Pitonasso :wub:

Anche la mia nipotina lo chiama Pitonasso :tongue:

Segy
29/11/2011, 12:39
in ameriha... fb è un problema per le coppie.....

streetTux
29/11/2011, 12:40
in ameriha... fb è un problema per le coppie.....
Se una coppia arriva ad avere problemi a causa di Facebook, ha già dei problemi di per sè.

lasilvia
29/11/2011, 12:45
in ameriha... fb è un problema per le coppie.....

Se sei gelosa fai la scenata anche per la cassiera del super che fa un sorriso di troppo o troppo lungo :ph34r: certo che fb magari un po' amplifica...

Strega Klà
29/11/2011, 12:45
poi l'uso e l'abuso dipende dalle persone, come in tutte le cose

Verissimo:rolleyes:





I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io.


Giustissimo...e dato che tra i tuoi contatti potrebbe esserci qualcuno che mi stà sulle scatole, ti pregherei gentilmente non pubblicare foto riguardanti me o i miei amici :rolleyes:


Se una coppia arriva ad avere problemi a causa di Facebook, ha già dei problemi di per sè.

Vero :rolleyes:

yatta
29/11/2011, 12:48
il tuo numero non ce l'ho

mah.....

:smoke_: te prima o poi avro' la sfortuna di rincontrarti.....poi te lo stampo lo so io dove il numero di cell

Segy
29/11/2011, 12:56
Se una coppia arriva ad avere problemi a causa di Facebook, ha già dei problemi di per sè.

vero... hai ragione.
però questo è un pensiero un pò quadrato.
se allarghiamo il pensiero, in fb... potrebbero esserci numerose tentazioni...

es.
incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....

:rolleyes:

streetTux
29/11/2011, 12:56
Giustissimo...e dato che tra i tuoi contatti potrebbe esserci qualcuno che mi stà sulle scatole, ti pregherei gentilmente non pubblicare foto riguardanti me o i miei amici :rolleyes:
Non l'ho mai fatto nè lo farò mai. Ma non perché sei te e/o sono i tuoi amici, o solo con te e/o solo con i tuoi amici, ma semplicemente perché lo so usare.
Non ho foto nemmeno con i miei pubblicate, dato che loro non ci sono registrati. Figurati se le metto di altre persone.


vero... hai ragione.
però questo è un pensiero un pò quadrato.
Non sarebbe un mio pensiero altrimenti :tongue:


in fb... potrebbero esserci numerose tentazioni...
Nè più, nè meno, di quante se ne potrebbero avere altrimenti.


incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....
Incontrassi Melita Toniolo e potessi finirci a letto, per niente e nulla al mondo mi tirerei indietro.
Ma è umano, o almeno, lo è per me.
Inoltre, se il problema è il tradimento, ci sono portali appositi, sarebbe meglio usare quelli, su Facebook si farebbe solo più fatica ;)

Strega Klà
29/11/2011, 12:59
es.
incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....

:rolleyes:



Se incontra Belen per strada..lei vuole dargliela...e lui le dice di no...
sono la prima a dirgli che è un pirla :tongue:

Matt
29/11/2011, 13:03
Se incontra Belen per strada..lei vuole dargliela...e lui le dice di no...
sono la prima a dirgli che è un pirla :tongue:

Dargli cosa , l'amicizia? :rolleyes:

edotto
29/11/2011, 13:03
come tutte le cose, fb se usato in maniera oculata e corretta non fa danno.


il resto sono ciance.

Strega Klà
29/11/2011, 13:07
Dargli cosa , l'amicizia? :rolleyes:



:biggrin3: No...se gli dà l'amicizia mi rode un pò di più :biggrin3:

jamex
29/11/2011, 13:08
vero... hai ragione.
però questo è un pensiero un pò quadrato.
se allarghiamo il pensiero, in fb... potrebbero esserci numerose tentazioni...

es.
incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....

:rolleyes:

io spero di incontrare Jordan Carver anche senza facebook

Segy
29/11/2011, 13:09
io preferisco incontrare tutti tranne voi.... per dire :tongue:

jamex
29/11/2011, 13:11
io preferisco incontrare tutti tranne voi.... per dire :tongue:

veramente sono gli utenti del forum che scappano quando vedono (raramente) un freewind

tbb800
29/11/2011, 13:34
Un giochino da 100 miliardi di dollari.

Fooldancer
29/11/2011, 13:40
Dovrebbero fare una legge che prevede che tutti siano obbligati a iscriversi! :mad:




Cosi' almeno sembrera' che mi ricordo il giorno del compleanno di tutti! :oook::biggrin3:

Spoly
29/11/2011, 13:47
mi sono cancellato 5 giorni fa :rolleyes:
...che alla fine la maggior parte della gente ci va solo per farsi i c@zzi degli altri

Segy
29/11/2011, 14:00
mi sono cancellato 5 giorni fa :rolleyes:
...che alla fine la maggior parte della gente ci va solo per farsi i c@zzi degli altri

hai da nascondere eh.....? :coool:

Medoro
29/11/2011, 14:02
è impressionante come su 27 milioni di utenti che hanno internet in italia ben 21 milioni sono anche su FB.
Io sono tra quei 6 milioni

Ribellesenzacausa
29/11/2011, 14:22
è impressionante come su 27 milioni di utenti che hanno internet in italia ben 21 milioni sono anche su FB.
Io sono tra quei 6 milioni

Io sono tra i 21 milioni ma non so quantificare quanti di essi come me non hanno neppure un amico...:cry:

Spoly
29/11/2011, 14:28
hai da nascondere eh.....? :coool:

Eh capirai! quei 4 amici balordi che avevo su fb sanno già tutto perchè quello che ho da nascondere l'ho fatto assieme a loro :ph34r:
Era più un discorso generico, quando sento dire "eh sai tizio ha scritto cosi su fb" ecc ecc...

Medoro
29/11/2011, 14:28
Io sono tra i 21 milioni ma non so quantificare quanti di essi come me non hanno neppure un amico...:cry:eh non ci credo che non trovi ne conosci nessuno,solo qui sul forum sono 30000000000000000000000000 utenti

Segy
29/11/2011, 14:33
Eh capirai! quei 4 amici balordi che avevo su fb sanno già tutto perchè quello che ho da nascondere l'ho fatto assieme a loro :ph34r:
Era più un discorso generico, quando sento dire "eh sai tizio ha scritto cosi su fb" ecc ecc...

:biggrin3:
ma non è un pò... come dal parrucchiere di quartiere? (azzzz ho fatto la rima)

Millejager
29/11/2011, 14:35
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.


:cipenso::cipenso::cipenso:

non è così.... se non ti ho come amico tu non puoi vedere assolutamente nulla.... a parte la foto del profilo.....

altra cosa la polizia postale o affini.... ma come dico sempre.... male non fare, paura non avere

Mamba
29/11/2011, 14:47
almeno li non danno i cartellini gialli.........

Leo67
29/11/2011, 14:49
almeno li non danno i cartellini gialli.........

:laugh2:

Segy
29/11/2011, 14:49
almeno li non danno i cartellini gialli.........

grazie ai cartellini gialli si sta meglio sul forum, per dire.... :coool:

Mamba
29/11/2011, 14:50
grazie ai cartellini gialli si sta meglio sul forum, per dire.... :coool:

stanno discutendo il colore da dare a te.......forse marrone.....:sick:

Mr.Coccia
29/11/2011, 15:21
Se ti arriva l amicizia di questa???

Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni (http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=831287696)

Beato l amico mio!!!!!!!!!!!

Marco Manila
29/11/2011, 16:31
almeno li non danno i cartellini gialli.........


:laugh2:


grazie ai cartellini gialli si sta meglio sul forum, per dire.... :coool:


stanno discutendo il colore da dare a te.......forse marrone.....:sick:

Vero, li bannano direttamente, o arrivano denunce visto che si scrive mettendoci la faccia e nome e cognome, e non dietro un nick name... :rolleyes:

Gnolo
29/11/2011, 16:36
per me può anche chiudere ora :oook:

laura83
29/11/2011, 16:46
Per chi ha un'attività... tanta pubblicità "aggratis"....:D:D:D:D:D

edotto
29/11/2011, 16:50
mi piace.

maxmicione
29/11/2011, 17:04
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.

Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.

Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.

Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:
basta mettere dei filtri sull'impostazione della privacy e nessuno vede più niente neanche i tuoi amici

io sono iscritto e mi serve tantissimo ho ripreso i contatti con amici che abitano lontano

come tutte le cose di questo mondo se usato con buonsenso è utile

Mamba
29/11/2011, 20:08
Vero, li bannano direttamente, o arrivano denunce visto che si scrive mettendoci la faccia e nome e cognome, e non dietro un nick name... :rolleyes:

intendevo che si può scrivere qualsiasi cosa venga in mente....e non arriva nessuna denuncia...sempre che non sia qualcosa di illegale...ovvio....