PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cellulare



krupica
29/11/2011, 17:26
Devo rinnovare il contratto con la 3 e devo scegliere tra questi 4 cellulari:

Samsung Galaxy S Plus
Nokia 700
LG Optimus Black
Blackberry Curve
Quale mi consigliate e perchè?

streetTux
29/11/2011, 17:38
Dipende.. Che uso fai del cellulare? Internet, mail..

verbasco
29/11/2011, 17:39
Blackberry Curve
Quale mi consigliate e perchè?

TUTTA LA VITA

per quanto riguarda il BB solo lo schermo è una nota fortemente negativa di tale telefono, per il resto consigliatissimo....il nokia e il samsung io li ho provati e a parte lo schermo, nettamente inferiori.....cmq non sono molto aggiornato sui prezzi...anche questo aspetto avrà un suo peso nella scelta

Millejager
29/11/2011, 18:55
galaxy S 2 non c'è??? :w00t:

Gnolo
29/11/2011, 18:58
nokia 700

Marco Manila
29/11/2011, 19:46
Devo rinnovare il contratto con la 3 e devo scegliere tra questi 4 cellulari:

Samsung Galaxy S Plus
Nokia 700
LG Optimus Black
Blackberry Curve
Quale mi consigliate e perchè?

Dunque, abbiamo a disposizione 4 terminali, di cui 3 touch e uno con tastiera qwerty e il display più piccolo, com diversi i sistemi operativi, 2 Android, un Symbian e uno BB.

Io scarterei il Nokia per il sistema operativo, semplice e intuitivo ma ampiamente superato e ormai a un binario morto (Nokia monterà Windows 7 d' ora in poi) e il BB perchè credo sia più adatto a una utenza businnes e per la tastiera per me poco usabile.
La scelta sarebbe tra Galaxy S e Black, e visto che sostanzialmente sono paragonabili prenderei l' LG perchè ha il flash led per le foto notturne, anche se Samsung può contare sicuramente su un migliore supporto tecnico con aggiornamenti software più rapidi di LG.

Medoro
29/11/2011, 19:54
io andrei di BB

Marco Manila
29/11/2011, 20:39
nokia 700


io andrei di BB

E' troppo chiedere anche perchè?

Medoro
29/11/2011, 20:44
E' troppo chiedere anche perchè?Per il semplice motivo che ho gia avuto BB e mi sono trovato bene ed erano i primi,poi uno storm ed era a dir poco favoloso poi un 8520 fantastico e quello che offre la 3 sarebbe il nuovo 8520 quindi per me da prendere al volo.
BB non è capita tutti presi con iphone:wink_:

Big Marino
29/11/2011, 20:57
che io sappia danno anche il 4S
su contratto

Marco Manila
29/11/2011, 21:06
che io sappia danno anche il 4S
su contratto

Marino Tre ha una gamma cellulari spaventosa: Cellulari Tre, smartphone, videofonini, telefonini UMTS (http://www.tre.it/prodotti/cellulari)

Probabilmente i 4 proposti sono a costo zero, mentre per altri (tra cui il solito iPhone 4s) probabilmente serve qualche decina di € di aggiunta.

Io metterei sù qualche € e prenderei altro, ma parlo per me, che so cosa voglio e cosa mi serve. :oook:

krupica
03/12/2011, 13:57
Il mio attuale contratto con 3 prevede una tariffa che non è più disponibile e che non voglio abbandonare, il rinnovo prevede solo che io possa scegliere tra quei 4 telefoni; l'ampliamento della gamma di apparecchi a mia disposizione implicherebbe il passaggio a una tariffa diversa cui non sono interessato.
Il cellulare mi serve, oltre che per chiamare, come alternativa al computer, quindi email, internet, ma anche digitazione testi e consultazione file di vario genere.
Sarei più orientato verso il BB, ma la possibilità di avere uno schermo di dimensioni maggiori mi alletta non poco.

Millejager
03/12/2011, 14:08
il galaxy S2 non è nella lista????

TheKing
03/12/2011, 18:14
Tra quelli ti direi il Samsung: schermo più ampio, processore velocissimo, ottimo supporto da parte della community (e probabilmente Samsung stessa farà uscire l'aggiornamento anche per questo modello) e la possibilità di avere tutto quello che ti serve, oltre altre a poterci giocare/cazzeggiare con il cellulare.

Comunque se non sono indiscreto potrei sapere quale tariffa hai che preferisci non cambiare???

SpongeBob
03/12/2011, 19:28
A me tra quelli che ti interessano piace il Samsung, prova a dare un'occhiata Samsung Galaxy S Plus (http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1803/Samsung-Galaxy-S-Plus.html)
Qua ci sono prove e info varie, ottimo sito.

yeager4772
03/12/2011, 19:34
Dovendo scegliere tra quelli in lista direi di rimanere su Android.