Visualizza Versione Completa : Anodizziamo?
Ciao, ho provato a chiedere ma sono stato rimbalzato con il classico "noi facciamo solo grossi quantitativi", chiedo dunque a voi: dove vado a far anodizzare i miei parafanghi in alluminio?
La zona d'interesse è tra Verona e Vicenza, se conoscete qualche indirizzo, parlate ora o mai più:w00t:
Cattivello
29/11/2011, 20:49
Beh...io farei anodizzare i miei cerchi in alluminio
Ciao, ho provato a chiedere ma sono stato rimbalzato con il classico "noi facciamo solo grossi quantitativi", chiedo dunque a voi: dove vado a far anodizzare i miei parafanghi in alluminio?
La zona d'interesse è tra Verona e Vicenza, se conoscete qualche indirizzo, parlate ora o mai più:w00t:
Se RO sta' per Roma, prova a chiedere a CafeTwin
Se RO sta' per Roma, prova a chiedere a CafeTwin
ram, ultimamente dormi poco, ha anche scritto che la zona d'interesse è tra Verona e Vicenza:biggrin3:
ram, ultimamente dormi poco, ha anche scritto che la zona d'interesse è tra Verona e Vicenza:biggrin3:
Infatti RO non è Roma ma nemmeno Romania.....:w00t:
senti se ti aiuta il Vezza
Infatti RO non è Roma ma nemmeno Romania.....:w00t:
:laugh2::laugh2:CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!! Se dormissi solo poco sarei già contento:wacko::wacko: calcolando che faccio dieci ore al giorno e lavoro con gli anziani.......posso essere scusato ( scrivo dalla Svizzera :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:)
senti se ti aiuta il Vezza
Ho mandato MP, grazie!
:laugh2::laugh2:CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!! Se dormissi solo poco sarei già contento:wacko::wacko: calcolando che faccio dieci ore al giorno e lavoro con gli anziani.......posso essere scusato ( scrivo dalla Svizzera :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:)
Tranquillo, si fa per scherzare, ci mancherebbe!:wink_:
Ho mandato MP, grazie!
Tranquillo, si fa per scherzare, ci mancherebbe!:wink_:
Ultimamente mi preoccupo:laugh2::laugh2: sono i miei pazienti che mi chiedono se sto' bene :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
doccerri
29/11/2011, 21:42
sì, il vezza tempo fa' fece qualche cosa del genere...