PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 2011/12



Segy
29/11/2011, 20:54
http://www.sportecalcio.it/wp-content/uploads/2011/07/Coppa-Italia.gif

4 turno:


Mercoledì 23 Novembre
23 Nov, 15:00 Bologna4 - 2Crotone
23 Nov, 15:00 Chievo3 - 0Modena

Giovedì 24 Novembre
24 Nov, 18:00 Fiorentina2 - 1Empoli
24 Nov, 20:30 Genoa3 - 2Bari
24 Nov, 21:15 Cagliari1 - 2Siena

Martedì 29 Novembre
29 Nov, 20:45 Parma0 - 2Verona
Diretta! Catania2 - 2Novara

Mercoledì 30 Novembre
30 Nov, 15:00 Cesena-Gubbio Stadio Dino Manuzzi, Cesena

1/8 finale

Giovedì 8 Dicembre
8 Dic Inter-Genoa Stadio Giuseppe Meazza, Milano
8 Dic Udinese-Chievo Stadio Friuli, Udine
8 Dic Roma-Fiorentina Stadio Olimpico, Roma
8 Dic Juventus-Bologna Juventus Arena, Torino
8 Dic Milan-Da definire Stadio Giuseppe Meazza, Milano
8 Dic Palermo-Siena Stadio Renzo Barbera, Palermo
8 Dic Lazio-Da definire Stadio Olimpico, Roma
8 Dic Napoli-Da definire Stadio San Paolo, Napol

winter1969
29/11/2011, 20:56
è della Juvemerda al 100&

marco72
29/11/2011, 21:08
il mio HELLAS vola agli ottavi!!!! che momento.....

mister51
29/11/2011, 21:56
http://www.sportecalcio.it/wp-content/uploads/2011/07/Coppa-Italia.gif

4 turno:


Mercoledì 23 Novembre
23 Nov, 15:00 Bologna4 - 2Crotone
23 Nov, 15:00 Chievo3 - 0Modena

Giovedì 24 Novembre
24 Nov, 18:00 Fiorentina2 - 1Empoli
24 Nov, 20:30 Genoa3 - 2Bari
24 Nov, 21:15 Cagliari1 - 2Siena

Martedì 29 Novembre
29 Nov, 20:45 Parma0 - 2Verona
Diretta! Catania2 - 2Novara

Mercoledì 30 Novembre
30 Nov, 15:00 Cesena-Gubbio Stadio Dino Manuzzi, Cesena

1/8 finale

Giovedì 8 Dicembre
8 Dic Inter-Genoa Stadio Giuseppe Meazza, Milano
8 Dic Udinese-Chievo Stadio Friuli, Udine
8 Dic Roma-Fiorentina Stadio Olimpico, Roma
8 Dic Juventus-Bologna Juventus Arena, Torino
8 Dic Milan-Da definire Stadio Giuseppe Meazza, Milano
8 Dic Palermo-Siena Stadio Renzo Barbera, Palermo
8 Dic Lazio-Da definire Stadio Olimpico, Roma
8 Dic Napoli-Da definire Stadio San Paolo, Napol

come fanno a giocare entrame a S. Siro?????????????:wink_:

Guinness
30/11/2011, 11:38
toccherà fare un salto a roma l'8, già capito... :biggrin3:

Segy
30/11/2011, 15:29
come fanno a giocare entrame a S. Siro?????????????:wink_:

:ph34r:

votalele
30/11/2011, 15:54
come fanno a giocare entrame a S. Siro?????????????:wink_:


Quattro squadre in campo, tutti contro tutti.

Sarà il vero spettacolo in campo.

:biggrin3:

Segy
30/11/2011, 16:03
Giovedì 8 Dicembre
Inter-Genoa
Udinese-Chievo
Roma-Fiorentina
Juventus-Bologna
Milan-Novara
Palermo-Siena
Lazio-Verona
Napoli-Da definire

non so dove giohano... :dry:

fearless
30/11/2011, 16:13
in effetti :biggrin3:


Coppa Italia Ottavi di finale | Calendario e risultati 2011-2012 | Calcio - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/coppa-italia/2011-2012/risultati/ottavi-di-finale.html)

Space-Ace
01/12/2011, 17:16
toccherà fare un salto a roma l'8, già capito... :biggrin3:

evidentemente,sono prove generali...di serie A :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande Hellas...:wub::wub::wub::wub: son soddisfazioni anche queste,ma occhio al campionato,che è più importante!!!!

mister51
01/12/2011, 17:26
Giovedì 8 Dicembre
Inter-Genoa
Udinese-Chievo
Roma-Fiorentina
Juventus-Bologna
Milan-Novara
Palermo-Siena
Lazio-Verona
Napoli-Da definire

non so dove giohano... :dry:

quando si apre un post..................bisogna essere "precisi".................:wink_:

Guinness
02/12/2011, 05:58
lazio verona si giocherà il 10 gennaio...le altre nin zo

Segy
02/12/2011, 09:36
lazio verona si giocherà il 10 gennaio...le altre nin zo

io penso che le date.. fornite da yahoo compreso i campi.. sono inventati.. adesso vedo se trovo qualche info più attendibile.

OrangiOne
05/12/2011, 19:51
Gli ottavi di finale di Coppa Italia cominciano l'8 dicembre con Giuve-Bologna (ore 21) mentre Palermo-Siena e' stata fissata per martedi' 13 dicembre, sempre alle 21.

Lazio-Verona si giochera' martedi 10 gennaio alle 21, mentre mercoledi' 11 gennaio sono in programma Udinese-Chievo (ore 17.30) e Roma-Fiorentina (20.45). Giovedi' 12 gennaio si disputa Napoli-Cesena (ore 21). Milan-Novara si gioca mercoledi' 18 gennaio alle 21, chiusura giovedi' 19 gennaio con Inter-Genoa (ore 21).

Segy
13/12/2011, 20:57
http://img37.imageshack.us/img37/5863/coppaitalia2012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/coppaitalia2012.jpg/)

Herbie 53
13/12/2011, 21:07
qui almeno non abbiamo perso

Segy
13/12/2011, 21:24
qui almeno non abbiamo perso

hai fretta? :rolleyes:

Herbie 53
13/12/2011, 21:33
hai fretta? :rolleyes:

:cry:

Segy
13/12/2011, 21:36
:cry:

:laugh2: :tongue: :wub:

Segy
10/01/2012, 20:20
EDIT:
questa sera si gioha :oook:

winter1969
10/01/2012, 20:20
è della Juve al 100%

Segy
10/01/2012, 20:22
è della Juve al 100%

bel sehondo tempo tra hellas e lazio :oook:

VAFFANCULO VA... HAN SEGNATO SU PUNIZIONE INESISTENTE!!!!!!!!!!

LADRI LAZIALI!!

Cux
10/01/2012, 21:46
Gran bella partita dell'Hellas stasera, soprattutto nel secondo tempo, il primo sembravamo troppo impacciati e timorosi... ma forse era una tattica! :P Secondo gol della Lazio molto fortunoso, noi grande reazione come al solito, puniti solo alla fine da una punizione magistrale di un campione. Usciamo a testa alta. Ora sotto con il campionato. Comunque grandi ragazzi, siamo orgogliosi di voi! :w00t:
p.s. Menzione speciale per i 2500 tifosi gialloblù presenti a Roma, immensi!

OrangiOne
10/01/2012, 23:09
Il gol del brasiliano Hernanes al 46’ minuto della ripresa porta la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia. Tre a due finale contro un ottimo Verona. Domani e la prossima settimana le altre sfide degli ottavi di finale.

Domani e giovedì altre tre partite di ottavi di finale che vedranno affrontarsi Udinese – Chievo, Roma – Fiorentina e Napoli – Cesena. Il calendario si concluderà il diciotto e diciannove gennaio con Milan – Novara e Inter – Genoa. I quarti sono in programma il 25 gennaio e vedono già qualificate, insieme alla Lazio, la Juventus e il Siena.

Space-Ace
11/01/2012, 00:48
peccato...:dry::dry::dry::dry:
una bella occasione sfumata per fare una grande figura...

probabilmente se non avessimo concesso un tempo intero alla Lazio...del quale ,non è che ne abbiano approfittato più di tanto...:rolleyes:,si poteva anche vincere.
alla fine è uscito il tasso tecnico superiore dei singoli della Lazio...e l'averli costretti a schierare i più forti nella ripresa per riuscire a vincere,la dice lunga!!!!
il risultato è giusto...la Lazio ha giocato meglio,specie nel primo tempo. ma la reazione dell'Hellas nella ripresa,dopo il gol fortunatissimo di Rocchi,è stata da antologia...2 goals bellissimi,segnati da riserve...da 2 romani all'Olimpico (uno sponda laziale e uno sponda romanista...giusto per non far torto a nessuno :laugh2::laugh2::laugh2:)...beh...è stato bello!
c'è bisogno di buone seconde linee per il campionato!!!!

grazie Hellas! usciamo a testa alta...anzi altissima!!!! e grandi i tifosi: sembrava quasi di giocare in casa a giudicare dal tifo :wub::wub::wub::wub:




...altro che i mussi del Chievo...:sick::sick::sick::sick:

macheamico6
11/01/2012, 02:58
Ah vero.
C'è pure la Coppa Italia :ita:
Di solito ce ne ricordiamo a Maggio per la finale ........... :huh2::huh2::huh2:
E pensare che all'estero la coppa nazionale ha un prestigio e una visibilità di poco inferiore al campionato (vedasi Inghilterra).

Cux
11/01/2012, 07:03
...altro che i mussi del Chievo...:sick::sick::sick::sick:

AHAHAH! Quanti erano domenica scorsa all'Olimpico contro la Roma? ZERO mi sa! Poveri piccoli fans, si vede che le loro mamme non gli hanno dato il permesso di allontanarsi così tanto da casa :laugh2::laugh2:

:w00t:
http://img252.imageshack.us/img252/9092/diff.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/diff.jpg/)


Sono quasi di più gli stewards :laugh2:

Domino
11/01/2012, 20:50
@Cari Segyone e Leo67 c'ho solo una cosa da dirvi..............OH FIORENTINA!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: piaciute le 3 pere???? ci vediamo al girone di ritorno che abbiamo altra frutta per voi qui a Roma................OHHHHHHHHHHHHHHHHH FIORENTINA!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
11/01/2012, 20:59
peccato...:dry::dry::dry::dry:
una bella occasione sfumata per fare una grande figura...

probabilmente se non avessimo concesso un tempo intero alla Lazio...del quale ,non è che ne abbiano approfittato più di tanto...:rolleyes:,si poteva anche vincere.
alla fine è uscito il tasso tecnico superiore dei singoli della Lazio...e l'averli costretti a schierare i più forti nella ripresa per riuscire a vincere,la dice lunga!!!!
il risultato è giusto...la Lazio ha giocato meglio,specie nel primo tempo. ma la reazione dell'Hellas nella ripresa,dopo il gol fortunatissimo di Rocchi,è stata da antologia...2 goals bellissimi,segnati da riserve...da 2 romani all'Olimpico (uno sponda laziale e uno sponda romanista...giusto per non far torto a nessuno :laugh2::laugh2::laugh2:)...beh...è stato bello!
c'è bisogno di buone seconde linee per il campionato!!!!

grazie Hellas! usciamo a testa alta...anzi altissima!!!! e grandi i tifosi: sembrava quasi di giocare in casa a giudicare dal tifo :wub::wub::wub::wub:




...altro che i mussi del Chievo...:sick::sick::sick::sick:


non sono un profondo conoscitore del "calcio veronese"...(a parte l'epopea Chiampan-Bagnoli).............ma un paragone tra il seguito in termini di "tifo" crdo che non sia molto proponibile tra una "città" e un "quartiere o una frazione"............

sta di fatto che oggi il Chievo ha meritatamente espugnato Udine.............

vorrei sottolineare che questo è un commento da "neutrale"...............:wink_::wink_:.......non vorrei offendere nessun "tifoso".............:wink_:


@Cari Segyone e Leo67 c'ho solo una cosa da dirvi..............OH FIORENTINA!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: piaciute le 3 pere???? ci vediamo al girone di ritorno che abbiamo altra frutta per voi qui a Roma................OHHHHHHHHHHHHHHHHH FIORENTINA!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte i primi quindici minuti la Roma questa sera ha fatto vedere una fluidità di manovra e di gioco che stanno crescendo notevolmente all' inizio di stagione.

Sembra, se non succedono impreviste inversioni di tendenza, che sta prendendo forma una squadra che finirà in crescendo l'attuale stagione e si avvia ad essere una protagonista delle prossime................:wink_:

la Fiorentina attuale non poteva fare di più, mi sento di concordare, con i tifosi viola tra gli uenti, una certa perplessità sulle strategie della "proprietà" che, pare, si stia "liberando" anche di uno tra i più preparati dirigenti del calcio italiano (P. Corvino)................:cry:

Space-Ace
11/01/2012, 21:54
non sono un profondo conoscitore del "calcio veronese"...(a parte l'epopea Chiampan-Bagnoli).............ma un paragone tra il seguito in termini di "tifo" crdo che non sia molto proponibile tra una "città" e un "quartiere o una frazione"............

sta di fatto che oggi il Chievo ha meritatamente espugnato Udine.............

vorrei sottolineare che questo è un commento da "neutrale"...............:wink_::wink_:.......non vorrei offendere nessun "tifoso".............:wink_:


nessuna offesa...almeno per me!:coool:
si voleva rimarcare solo che tra domenica e martedì,c'è stato un doppio confronto calcistico Roma/Verona all'Olimpico...e il supporto alle 2 squadre veronesi...è stato ben differente :laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti per chi non conosce le recenti...beh,saranno 3-4 anni oramai...vicende del calcio veronese,non può comprendere i motivi di astio che ci sono tra le 2 tifoserie...o meglio,tra la tifoseria dell'Hellas e i venduti,opportunisti e rinnegati che han deciso di supportare il Chievo. questi ultimi non sono altro che tifosi veronesi di strisciate o del Napoli...o peggio ancora,ex tifosi dell'Hellas passati al Chievo per ovvi motivi di "serie a" .
mettici poi la società clivense che ha fatto una bella politica denigratoria nei confronti dei supporters dell'Hellas ed ha cercato di "comprare" la storia del calcio veronese,in primis usurpandone i simboli ed i colori (che per chi non lo sà...quelli del Chievo sono bianco-azzurro) e poi elargendo abbonamenti a prezzo irrisorio o regalati,pur di avere un minimo di supporto allo stadio.

nonostante...quando ce n'è stato bisogno,i tifosi dell'Hellas si sono mossi a supportare il Chievo nelle serie inferiori,ma adesso che non servono più...dan fastidio! e la memoria del tifoso è lunghissima...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche i cosiddetti Chievo supporters,cercano in tutti i modi di scimmiottare la lunga tradizione di tifo Hellas...ma senza risultato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ci si inventa "tifosi" senza una vera fede. quando il Chievo uscirà dalla serie A,allo stadio non ci andrà più nessuno...visto che già son pochi adesso :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi per quanto mi riguarda,il Chievo può anche vincere la champions...che come squadra,non mi rappresenta nulla...:sick:

mister51
12/01/2012, 06:39
nessuna offesa...almeno per me!:coool:
si voleva rimarcare solo che tra domenica e martedì,c'è stato un doppio confronto calcistico Roma/Verona all'Olimpico...e il supporto alle 2 squadre veronesi...è stato ben differente :laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti per chi non conosce le recenti...beh,saranno 3-4 anni oramai...vicende del calcio veronese,non può comprendere i motivi di astio che ci sono tra le 2 tifoserie...o meglio,tra la tifoseria dell'Hellas e i venduti,opportunisti e rinnegati che han deciso di supportare il Chievo. questi ultimi non sono altro che tifosi veronesi di strisciate o del Napoli...o peggio ancora,ex tifosi dell'Hellas passati al Chievo per ovvi motivi di "serie a" .
mettici poi la società clivense che ha fatto una bella politica denigratoria nei confronti dei supporters dell'Hellas ed ha cercato di "comprare" la storia del calcio veronese,in primis usurpandone i simboli ed i colori (che per chi non lo sà...quelli del Chievo sono bianco-azzurro) e poi elargendo abbonamenti a prezzo irrisorio o regalati,pur di avere un minimo di supporto allo stadio.

nonostante...quando ce n'è stato bisogno,i tifosi dell'Hellas si sono mossi a supportare il Chievo nelle serie inferiori,ma adesso che non servono più...dan fastidio! e la memoria del tifoso è lunghissima...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche i cosiddetti Chievo supporters,cercano in tutti i modi di scimmiottare la lunga tradizione di tifo Hellas...ma senza risultato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ci si inventa "tifosi" senza una vera fede. quando il Chievo uscirà dalla serie A,allo stadio non ci andrà più nessuno...visto che già son pochi adesso :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi per quanto mi riguarda,il Chievo può anche vincere la champions...che come squadra,non mi rappresenta nulla...:sick:

ok adesso è più chiaro..............condivido diversi "passaggi" (es. la fede del tifoso) ............:wink_::wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 09:14
mah

mister51
12/01/2012, 09:19
mah

???????????????????

esponi........................:wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 09:32
???????????????????

esponi........................:wink_:

la "fede" mi ha sempre fatto ridere.

La presa per il culo di squadre "vecchie" verso squadre "nuove" e' roba trita nel calcio


poi mi taccio sugli sportivi veronesi, noti a vicenza per far le trasferte a sostenere le squadre avversarie del lanerossi :dry:


mi sembra che il calcio lo giochino quelli che vanno in campo, e che il ruolo sopravvalutato degli "ultras", sia uno dei mali del calcio.

parere mio.

mister51
12/01/2012, 09:43
la "fede" mi ha sempre fatto ridere.

La presa per il culo di squadre "vecchie" verso squadre "nuove" e' roba trita nel calcio


poi mi taccio sugli sportivi veronesi, noti a vicenza per far le trasferte a sostenere le squadre avversarie del lanerossi :dry:


mi sembra che il calcio lo giochino quelli che vanno in campo, e che il ruolo sopravvalutato degli "ultras", sia uno dei mali del calcio.

parere mio.

infatti non volevo entrare nel merito della diatriba tra tifoserie..................non capivo come mai si volesse enfatizzare un un "bacino di utenza", in relazione al numero dei tifosi, nettamente diverso.

la mia "fede".......per la squadra "del cuore" va oltre decisioni, prese di posizioni, simpatie, e quant'altro riguardano Dirigenti e organico vario della stessa.:wink_:

credo anche di essere obbiettivo e ritornando alla polemica sul rigore concesso al Milan domenica.......rimango del parere che non fosse un regalo ...........come lo è stato quello concesso contro il Siena, come quello non concesso al Bologna etc.................etc................

oppure sono perplesso di fronte alle "discutibili" strategie di mercato di questi giorni.....................:wink_:

spero che tu capisca cosa intendo dire................:wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 09:47
infatti non volevo entrare nel merito della diatriba tra tifoserie..................non capivo come mai si volesse enfatizzare un un "bacino di utenza", in relazione al numero dei tifosi, nettamente diverso.

la mia "fede".......per la squadra "del cuore" va oltre decisioni, prese di posizioni, simpatie, e quant'altro riguardano Dirigenti e organico vario della stessa.:wink_:

credo anche di essere obbiettivo e ritornando alla polemica sul rigore concesso al Milan domenica.......rimango del parere che non fosse un regalo ...........come lo è stato quello concesso contro il Siena, come quello non concesso al Bologna etc.................etc................

oppure sono perplesso di fronte alle "discutibili" strategie di mercato di questi giorni.....................:wink_:

spero che tu capisca cosa intendo dire................:wink_:

non ho compreso a cosa ti riferisci

mister51
12/01/2012, 09:55
non ho compreso a cosa ti riferisci

mi riferisco alle "mosse" del Milan di questi giorni......................
svenarsi per acquistare un giocatore che, se va bene, sarà in condizione tra due mesi..........rinunciare ad un giovane talento, anche con qualche difetto, chè rimane un patrimonio della Società. etc....etc.........

con questo voglio dire che anche se sono tifoso ....non sostengo ciò che non condivido................anche se il mio parere, rispetto a quello che accadrà, non ha nessuna valenza........:wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 09:58
mi riferisco alle "mosse" del Milan di questi giorni......................
svenarsi per acquistare un giocatore che, se va bene, sarà in condizione tra due mesi..........rinunciare ad un giovane talento, anche con qualche difetto, chè rimane un patrimonio della Società. etc....etc.........

con questo voglio dire che anche se sono tifoso ....non sostengo ciò che non condivido................anche se il mio parere, rispetto a quello che accadrà, non ha nessuna valenza........:wink_:

ah, ho capito: vendere pato per tevez e' secondo me una stupidaggine:oook:

poi son curioso di vedere che succede, alla prima baruffa con ibra :w00t:

macheamico6
12/01/2012, 10:13
ah, ho capito: vendere pato per tevez e' secondo me una stupidaggine:oook:
poi son curioso di vedere che succede, alla prima baruffa con ibra :w00t:

Sicuramente ......... mazzété :chair::boxe::icon_climb2::boxe::chair::icon_climb2::boxe::chair:

emidio_speed
12/01/2012, 10:13
questi ultimi non sono altro che tifosi veronesi di strisciate o del Napoli...

:blink:

@Mister: ti quoto. Tra Pato e Tevez sceglierei tutta la vita il primo. Evidentemente, però, tra lui e la società qualcosa si è rotto. In ogni caso stare con la Barbara B. in questo momento non lo aiuta di certo.

ABCDEF
12/01/2012, 10:19
Milan-Tevez, la svolta: sarà Preziosi
a finanziare l'acquisto
Accordo Galliani-Preziosi, come accadde con Boateng:
E l'a.d del Milan vola a Manchester per chiudere

MILANO - Clamorosa svolta nella notte: Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, a cena al ristorante La Briciola in zona Brera, hanno studiato una formula per portare Tevez al Milan. Il presidente del Genoa ha garantito all'a.d. milanista la copertura finanziaria necessaria per portare a termine l'operazione di mercato che sta dividendo la città di Milano.

Carlos Tevez (Ansa/Brady)Carlos Tevez (Ansa/Brady)
REPLICA - Allo studio l'ipotesi di replicare l'operazione-Boateng realizzatasi nell'estate del 2010, quando il ghanese fu acquistato dal Genoa che lo cedette prima in prestito e solo successivamente in compartecipazione ai rossoneri. In questo modo il Milan potrebbe offrire al City l'obbligo di riscatto al prestito senza doversi in precedenza liberare di Pato per questioni di bilancio. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Merkel, attualmente al Genoa in comproprietà col Milan. È con questa carta in mano che Galliani sta per volare alla volta di Manchester per chiudere.

Monica Colombo


MA BASTA :mad:

ma siamo sicuri che sia tutto regolare?

almeno moggi ste cose le faceva sottobanco :dry:





:senzaundente:

votalele
12/01/2012, 10:24
Mah, secondo me Tevez è molto più forte di quel fighetto di Pato.

Parere personalissimo.

Segy
12/01/2012, 10:59
@Cari Segyone e Leo67 c'ho solo una cosa da dirvi..............OH FIORENTINA!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: piaciute le 3 pere???? ci vediamo al girone di ritorno che abbiamo altra frutta per voi qui a Roma................OHHHHHHHHHHHHHHHHH FIORENTINA!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao! :biggrin3:
non son scappato eh :tongue: ho da fare tantissimo in questi giorni.

condivido pienamente la disamina a fine partita fatta dal vostro allenatore.

e aggiungo.. ha sempre ragione chi la butta dentro :oook:

non aggiungo altro :dry:

ABCDEF
12/01/2012, 11:02
ciao! :biggrin3:
non son scappato eh :tongue: ho da fare tantissimo in questi giorni.

condivido pienamente la disamina a fine partita fatta dal vostro allenatore.

e aggiungo.. ha sempre ragione chi la butta dentro :oook:

non aggiungo altro :dry:

con amauri avreste vinto

lo volete ?

Domino
12/01/2012, 11:02
con amauri avreste vinto

lo volete ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
12/01/2012, 11:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:coool:

Domino
12/01/2012, 11:04
ciao! :biggrin3:
non son scappato eh :tongue: ho da fare tantissimo in questi giorni.

condivido pienamente la disamina a fine partita fatta dal vostro allenatore.

e aggiungo.. ha sempre ragione chi la butta dentro :oook:

non aggiungo altro :dry:

caro Segyone ieri vi ho visti bene solo per 25 minuti poi vi s'e' fatta "notte con nebbia" e si sono viste le tante differenze tra le due squadre.....:wink_::wink_:
ma Leo67 dov'e'???:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
12/01/2012, 11:11
rinnovo offerta per centravanti d'area, forte nel colpo di testa e nel gioco di sponda, in buono stato , poco usato negli ultimi 2 anni











cmq jojo, finche' ha avuto fiato (pochino, per la verita') ha fatto cose fenomenali:wub:

Segy
12/01/2012, 11:19
caro Segyone ieri vi ho visti bene solo per 25 minuti poi vi s'e' fatta "notte con nebbia" e si sono viste le tante differenze tra le due squadre.....:wink_::wink_:
ma Leo67 dov'e'???:biggrin3::biggrin3:

si 25minuti.... 30 sehondi iniziali e basta alla viola, ok??

ad ogni modo non voglio far l'ipotesi sui se e ma.
avessero segnato sulle limpidissime occasioni da golle del primo tempo, la partita avrebbe avuto tutto un altro senso.

ma va bene hosì :oook: ha ragione chi segna.


rinnovo offerta per centravanti d'area, forte nel colpo di testa e nel gioco di sponda, in buono stato , poco usato negli ultimi 2 anni



chissà perchè li avete tutti voi questi mezzi morti... teneteveli va la :biggrin3:

ABCDEF
12/01/2012, 11:21
si 25minuti.... 30 sehondi iniziali e basta alla viola, ok??

ad ogni modo non voglio far l'ipotesi sui se e ma.
avessero segnato sulle limpidissime occasioni da golle del primo tempo, la partita avrebbe avuto tutto un altro senso.

ma va bene hosì :oook: ha ragione chi segna.

e ha torto chi fa quei casini in difesa :wink_:

tutti gol evitabilissimi





chissà perchè li avete tutti voi questi mezzi morti... teneteveli va la :biggrin3:

ierisera vi sareste leccati i baffi ad averlo invece di ljaljic






:rolleyes:

Segy
12/01/2012, 11:23
e ha torto chi fa quei casini in difesa :wink_:

tutti gol evitabilissimi

:

per non averla buttata dentro e per aver regalato i golle.. meritiamo quel risultato.
insomma.. abbiamo fatto noi la partita, nel bene e nel male :D

ABCDEF
12/01/2012, 11:24
per non averla buttata dentro e per aver regalato i golle.. meritiamo quel risultato.
insomma.. abbiamo fatto noi la partita, nel bene e nel male :D

BRAVI:oook:

Segy
12/01/2012, 11:25
ierisera vi sareste leccati i baffi ad averlo invece di ljaljic

:rolleyes:

un morto alla gilardino davanti?
no grazie.

mister51
12/01/2012, 12:20
Milan-Tevez, la svolta: sarà Preziosi
a finanziare l'acquisto
Accordo Galliani-Preziosi, come accadde con Boateng:
E l'a.d del Milan vola a Manchester per chiudere

MILANO - Clamorosa svolta nella notte: Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, a cena al ristorante La Briciola in zona Brera, hanno studiato una formula per portare Tevez al Milan. Il presidente del Genoa ha garantito all'a.d. milanista la copertura finanziaria necessaria per portare a termine l'operazione di mercato che sta dividendo la città di Milano.

Carlos Tevez (Ansa/Brady)Carlos Tevez (Ansa/Brady)
REPLICA - Allo studio l'ipotesi di replicare l'operazione-Boateng realizzatasi nell'estate del 2010, quando il ghanese fu acquistato dal Genoa che lo cedette prima in prestito e solo successivamente in compartecipazione ai rossoneri. In questo modo il Milan potrebbe offrire al City l'obbligo di riscatto al prestito senza doversi in precedenza liberare di Pato per questioni di bilancio. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Merkel, attualmente al Genoa in comproprietà col Milan. È con questa carta in mano che Galliani sta per volare alla volta di Manchester per chiudere.

Monica Colombo


MA BASTA :mad:

ma siamo sicuri che sia tutto regolare?
almeno moggi ste cose le faceva sottobanco :dry:





:senzaundente:

discutibile si, irregolare perchè???????????:wink_:

Sono d'accordo anche perchè Moggi non avrebbe fatto la campagna acquisti juventina degli ultimi anni(da quando c'è Marotta)....dove la Società ha esaudito gran parte dei "capricci" dei vari allenatori....................parere personale.......:wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 12:26
discutibile si, irregolare perchè???????????:wink_:

Sono d'accordo anche perchè Moggi non avrebbe fatto la campagna acquisti juventina degli ultimi anni(da quando c'è Marotta)....dove la Società ha esaudito gran parte dei "capricci" dei vari allenatori....................parere personale.......:wink_:

la mia era una domanda...................evidente che c'e' un accordo che va al di la dei contratti , e della competizione....se il genoa fosse dichiaratamente una squadra "satellite" del milan, capirei 8a proposito, circa le squadre satelliti, io una cosa alla spagnola.........non fraintendete, con le squadre B che giocano nella serie inferiore e NON POSSONO ESSERE PROMOSSE) la farei......ma e' un altro discorso

mister51
12/01/2012, 12:34
la mia era una domanda...................evidente che c'e' un accordo che va al di la dei contratti , e della competizione....se il genoa fosse dichiaratamente una squadra "satellite" del milan, capirei 8a proposito, circa le squadre satelliti, io una cosa alla spagnola.........non fraintendete, con le squadre B che giocano nella serie inferiore e NON POSSONO ESSERE PROMOSSE) la farei......ma e' un altro discorso

La tua idea potrebbe essere attuata se:
1) Ci fosse una Federazione competente (ma lo dicono loro che non lo sono) e comunque al passo con i tempi.
2) Ci fosse una lega dove il singolo riuscisse a vedere l'interesse "generale".
3) se le stesse "grandi" pensassero alle finalità costruttive del progetto mettendo in secondo piano (per la seconda squadra) gli aspetti di mero "fatturato"........
ti pare poco??????

cmq il discorso Preziosi va letto nell'ottica che lo stesso non fà nulla senza un "ritorno" a lui favorevole...................:biggrin3:

ABCDEF
12/01/2012, 12:38
La tua idea potrebbe essere attuata se:
1) Ci fosse una Federazione competente (ma lo dicono loro che non lo sono) e comunque al passo con i tempi.
2) Ci fosse una lega dove il singolo riuscisse a vedere l'interesse "generale".
3) se le stesse "grandi" pensassero alle finalità costruttive del progetto mettendo in secondo piano (per la seconda squadra) gli aspetti di mero "fatturato"........
ti pare poco??????

cmq il discorso Preziosi va letto nell'ottica che lo stesso non fà nulla senza un "ritorno" a lui favorevole...................:biggrin3:

appunto............

mister51
12/01/2012, 13:01
appunto............

che non è detto che si concretizzi in questa sessione..................:wink_:

ci vedo poco di "irregolare"..............come non ci vedevo nulla di regolare nell'operazione dello stesso per Militi-Motta.....................:wink_: sia pur che qualcuno ebbe da "dire"...............:wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 13:06
che non è detto che si concretizzi in questa sessione..................:wink_:



peggio mi sento, come si dice da queste parti......ci sarebbero quindi crediti e debiti pendenti che influenzano prossimi mercati-competizioni

non sto dicendo che e' irregolare, solo che non mi pare una cosa proprio limpida, tutto qui

mister51
12/01/2012, 13:15
peggio mi sento, come si dice da queste parti......ci sarebbero quindi crediti e debiti pendenti che influenzano prossimi mercati-competizioni

non sto dicendo che e' irregolare, solo che non mi pare una cosa proprio limpida, tutto qui

ma scusa l'hai detto tu citando Moggi..............

oggi ti faccio un favore in cambio mi dai un opzione per quel giocatore..................è sempre stato così................

del resto se potesse, nel caso specifico, decidere Mancini non locederebbe di sicuro al Milan......................:wink_::wink_:

ABCDEF
12/01/2012, 13:27
ma scusa l'hai detto tu citando Moggi..............

oggi ti faccio un favore in cambio mi dai un opzione per quel giocatore..................è sempre stato così................

del resto se potesse, nel caso specifico, decidere Mancini non locederebbe di sicuro al Milan......................:wink_::wink_:

ma non era tutto finito, con la radiazione di moggi ? :rolleyes:

mister51
12/01/2012, 13:35
ma non era tutto finito, con la radiazione di moggi ? :rolleyes:

ma sei un bel tipo................Moggi l'hai citato tu................per me poteva stare dov'era......................:wink_::wink_:

adesso non attribuirmi citazioni che non ho fatto................ho semplicemente risposto alla TUA citazione....................(non so che faccina mettere vedi tu................)

ABCDEF
12/01/2012, 13:37
ma sei un bel tipo................

direi che questo e' il succo del 3d :oook:


:senzaundente:

Intrip
12/01/2012, 13:44
la viol@ ?

ABCDEF
12/01/2012, 13:46
la viol@ ?

sono un po' giu' , poverini, ma vedrai che con l'acquisto di amauri , tutto cambiera' :oook:

a meno che non lo rivogliate voi :wub:

Intrip
12/01/2012, 13:49
sono un po' giu' , poverini, ma vedrai che con l'acquisto di amauri , tutto cambiera' :oook:

a meno che non lo rivogliate voi :wub:

beh beh, con noi fece svariati goal, pure alcuni memorabili di tacco, x dire,
why not ? :w00t:

:rolleyes:

ABCDEF
12/01/2012, 13:50
beh beh, con noi fece svariati goal, pure alcuni memorabili di tacco, x dire,
why not ? :w00t:

:rolleyes:

basta che pagate, pero'

ghirardi quest'estate lo voleva gratis :dry:

Intrip
12/01/2012, 13:50
basta che pagate, pero'

ghirardi quest'estate lo voleva gratis :dry:

in effetti rubare ai ladri è dura :risate:

mister51
12/01/2012, 13:51
sono un po' giu' , poverini, ma vedrai che con l'acquisto di amauri , tutto cambiera' :oook:

a meno che non lo rivogliate voi :wub:

non sei solo un "bel tipo".............sei anche un gran......"menatorrone"..................:laugh2::laugh2:

ul calciatore da te citato mi astengo da commenti................se non dicono che ho il "paraocchi"................:laugh2::laugh2:

Space-Ace
12/01/2012, 14:49
la "fede" mi ha sempre fatto ridere.

La presa per il culo di squadre "vecchie" verso squadre "nuove" e' roba trita nel calcio


poi mi taccio sugli sportivi veronesi, noti a vicenza per far le trasferte a sostenere le squadre avversarie del lanerossi :dry:


mi sembra che il calcio lo giochino quelli che vanno in campo, e che il ruolo sopravvalutato degli "ultras", sia uno dei mali del calcio.

parere mio.

ahi ahi ahi caro il mio flag "magnagattigobbomunito" :laugh2::laugh2::laugh2:
evidentemente ti sfuggono molti "parametri" della cultura del tifoso (e anche ultras...).
probabilmente al giorno d'oggi,dove il calcio è governato più dalle televisioni e dagli sponsor...più che dalla federazione e dalle società...si assiste ad un cambiamento radicale nella mentalità del tifoso...il quale assiste ad una partita come se assistesse ad uno show televisivo,più che ad un evento reale e sentito da tutta la città. da quando è stata violata la "sacralità" delle partite alla domenica e tutte alla stessa ora,per favorire le dirette televisive,si è assistito ad un preoccupante svuotamento degli stadi. con somma gioia sia delle prefetture...e anche delle società che comunque incassano soldi sicuri dai diritti televisivi. il tifoso,e l'ultras in particolare, è solo una mucca da mungere...se caccia i soldi e poi sta a casa a guardare la partita in tv...è solo manna dal cielo per il calcio moderno. meno problemi e gli stessi soldi!
però il vero tifoso non ci sta! vuole la sua partita...che non è solo in campo,ma è anche sugli spalti a sostenere la sua squadra del cuore...nonostante perquisizioni,tornelli e tessere del tifoso...lui c'è sempre!
e qui si vede chi conta veramente...
Verona è il miglior esempio: hai una squadra che è 10 anni che manca dal grande calcio,ma nonostante tutto, ha un numero di tifosi da serie A...che la seguono dappertutto,in qualsiasi giorno della settimana. ed un'altra che anche quando gioca in casa...è sempre in trasferta,da quanti pochi sostenitori ha...:laugh2: che sopravvive in serie A grazie solamente ai diritti televisivi e a qualche buona compravendita di giocatori...e a qualche "combine" di risultati...:dry::dry::dry::dry: ancora da smascherare...
in un calcio all' "antica" ,una squadra così...non durerebbe 1 campionato.

prova a chiederti se senza supporto allo stadio,squadre come il Napoli,la Fiorentina,il Genoa,il Palermo sarebbero risorte dopo gli anni di serie C...ma anche il Milan, la Lazio...e tante altre che alternano buoni campionati a disastrose retrocessioni.
anche la Juve c'è passata...e gli è andata pure troppo bene.:dry:

il calcio esisterà finchè ci sarà gente che lo andrà a vedere allo stadio...con passione e coinvolgimento. quando non sarà più così,allora avremo solo uno spettacolo alla pari di "amici" e "grande fratello"...:sick::sick::sick::sick:

emidio_speed
12/01/2012, 15:04
ahi ahi ahi caro il mio flag "magnagattigobbomunito" :laugh2::laugh2::laugh2:
evidentemente ti sfuggono molti "parametri" della cultura del tifoso (e anche ultras...).
probabilmente al giorno d'oggi,dove il calcio è governato più dalle televisioni e dagli sponsor...più che dalla federazione e dalle società...si assiste ad un cambiamento radicale nella mentalità del tifoso...il quale assiste ad una partita come se assistesse ad uno show televisivo,più che ad un evento reale e sentito da tutta la città. da quando è stata violata la "sacralità" delle partite alla domenica e tutte alla stessa ora,per favorire le dirette televisive,si è assistito ad un preoccupante svuotamento degli stadi. con somma gioia sia delle prefetture...e anche delle società che comunque incassano soldi sicuri dai diritti televisivi. il tifoso,e l'ultras in particolare, è solo una mucca da mungere...se caccia i soldi e poi sta a casa a guardare la partita in tv...è solo manna dal cielo per il calcio moderno. meno problemi e gli stessi soldi!
però il vero tifoso non ci sta! vuole la sua partita...che non è solo in campo,ma è anche sugli spalti a sostenere la sua squadra del cuore...nonostante perquisizioni,tornelli e tessere del tifoso...lui c'è sempre!
e qui si vede chi conta veramente...
Verona è il miglior esempio: hai una squadra che è 10 anni che manca dal grande calcio,ma nonostante tutto, ha un numero di tifosi da serie A...che la seguono dappertutto,in qualsiasi giorno della settimana. ed un'altra che anche quando gioca in casa...è sempre in trasferta,da quanti pochi sostenitori ha...:laugh2: che sopravvive in serie A grazie solamente ai diritti televisivi e a qualche buona compravendita di giocatori...e a qualche "combine" di risultati...:dry::dry::dry::dry: ancora da smascherare...
in un calcio all' "antica" ,una squadra così...non durerebbe 1 campionato.

prova a chiederti se senza supporto allo stadio,squadre come il Napoli,la Fiorentina,il Genoa,il Palermo sarebbero risorte dopo gli anni di serie C...ma anche il Milan, la Lazio...e tante altre che alternano buoni campionati a disastrose retrocessioni.
anche la Juve c'è passata...e gli è andata pure troppo bene.:dry:

il calcio esisterà finchè ci sarà gente che lo andrà a vedere allo stadio...con passione e coinvolgimento. quando non sarà più così,allora avremo solo uno spettacolo alla pari di "amici" e "grande fratello"...:sick::sick::sick::sick:

mai avrei pensato che nella vita mi sarei trovato a dover quotare al 100% su un tema calcistico un veronese! :biggrin3:

ABCDEF
12/01/2012, 15:46
ahi ahi ahi caro il mio flag "magnagattigobbomunito" :laugh2::laugh2::laugh2:
evidentemente ti sfuggono molti "parametri" della cultura del tifoso (e anche ultras...).
probabilmente al giorno d'oggi,dove il calcio è governato più dalle televisioni e dagli sponsor...più che dalla federazione e dalle società...si assiste ad un cambiamento radicale nella mentalità del tifoso...il quale assiste ad una partita come se assistesse ad uno show televisivo,più che ad un evento reale e sentito da tutta la città. da quando è stata violata la "sacralità" delle partite alla domenica e tutte alla stessa ora,per favorire le dirette televisive,si è assistito ad un preoccupante svuotamento degli stadi. con somma gioia sia delle prefetture...e anche delle società che comunque incassano soldi sicuri dai diritti televisivi. il tifoso,e l'ultras in particolare, è solo una mucca da mungere...se caccia i soldi e poi sta a casa a guardare la partita in tv...è solo manna dal cielo per il calcio moderno. meno problemi e gli stessi soldi!
però il vero tifoso non ci sta! vuole la sua partita...che non è solo in campo,ma è anche sugli spalti a sostenere la sua squadra del cuore...nonostante perquisizioni,tornelli e tessere del tifoso...lui c'è sempre!
e qui si vede chi conta veramente...
Verona è il miglior esempio: hai una squadra che è 10 anni che manca dal grande calcio,ma nonostante tutto, ha un numero di tifosi da serie A...che la seguono dappertutto,in qualsiasi giorno della settimana. ed un'altra che anche quando gioca in casa...è sempre in trasferta,da quanti pochi sostenitori ha...:laugh2: che sopravvive in serie A grazie solamente ai diritti televisivi e a qualche buona compravendita di giocatori...e a qualche "combine" di risultati...:dry::dry::dry::dry: ancora da smascherare...
in un calcio all' "antica" ,una squadra così...non durerebbe 1 campionato.

prova a chiederti se senza supporto allo stadio,squadre come il Napoli,la Fiorentina,il Genoa,il Palermo sarebbero risorte dopo gli anni di serie C...ma anche il Milan, la Lazio...e tante altre che alternano buoni campionati a disastrose retrocessioni.
anche la Juve c'è passata...e gli è andata pure troppo bene.:dry:

il calcio esisterà finchè ci sarà gente che lo andrà a vedere allo stadio...con passione e coinvolgimento. quando non sarà più così,allora avremo solo uno spettacolo alla pari di "amici" e "grande fratello"...:sick::sick::sick::sick:

e qui casca l'asino, che sia volante o no :biggrin3:

a quali tifosi ti riferisci?

purtroppo l'aver lasciato il campo troppo libero a un certo tipo di tifosi, ha allontanato dagli stadi molti altri, quelli che portavano volentieri i bambini, quelli che vorrebbero andarci rilassati invece che fare attenzione ai movimenti dei celerini e dei ceffi ultrassportivi che cercano di entrare in contatto coi loro "colleghi". Ti riferisci a quelli che distruggono con scritte e atti vandalici gli stadi, quelli che tengono sotto scacco con atti di violenza espliciti o con minacce le societa', gli stipendiati del tifo, e potrei continuare ? sei convinto che in presenza di situazioni meno da guerriglia e con stadi piu' confortevoli la gente non apprezzerebbe di godersi lo spettacolo dal vivo ? per fortuna che c'e' la televisione che mi permette di seguire le partite senza rischi , senza passare per posti di blocco in stile kabul.

poi , capisco il campanilismo, ma l'avventura del chievo, che sta dignitosamente in serie A da parecchi anni, che avrebbe di cosi' scandaloso ?

e qual'e' il calcio "all'antica" del quale sei nostalgico ?

le squadre che hai citato son risorte grazie agli investimenti di qualche industriale, diciamoci la verita'

e per quanto mi riguarda, se il tifo e' fatto da quelli che ho citato, o da pagliacci che passano tutto il tempo della partita girati di spalle al campo per dirigere cori oltraggiosi e violenti, possono pure giocare le partite a porte chiuse

FRANKIE79
12/01/2012, 19:41
NAPOLI 0 - CESENA 1......MA COME CAXXO SI FA'!!!!!

winter1969
12/01/2012, 19:52
Questo trofeo lo vince la Viola facile............parola d'esperto

FRANKIE79
12/01/2012, 20:30
Meno male che c'è il MATADOR..... PAREGGIO!!! (per ora...)

ECCOLO....NAPOLI 2 - CESENA 1....MITICO PANDEV!!!

Space-Ace
13/01/2012, 02:17
e qui casca l'asino, che sia volante o no :biggrin3:

a quali tifosi ti riferisci?

purtroppo l'aver lasciato il campo troppo libero a un certo tipo di tifosi, ha allontanato dagli stadi molti altri, quelli che portavano volentieri i bambini, quelli che vorrebbero andarci rilassati invece che fare attenzione ai movimenti dei celerini e dei ceffi ultrassportivi che cercano di entrare in contatto coi loro "colleghi". Ti riferisci a quelli che distruggono con scritte e atti vandalici gli stadi, quelli che tengono sotto scacco con atti di violenza espliciti o con minacce le societa', gli stipendiati del tifo, e potrei continuare ? sei convinto che in presenza di situazioni meno da guerriglia e con stadi piu' confortevoli la gente non apprezzerebbe di godersi lo spettacolo dal vivo ? per fortuna che c'e' la televisione che mi permette di seguire le partite senza rischi , senza passare per posti di blocco in stile kabul.

poi , capisco il campanilismo, ma l'avventura del chievo, che sta dignitosamente in serie A da parecchi anni, che avrebbe di cosi' scandaloso ?

e qual'e' il calcio "all'antica" del quale sei nostalgico ?

le squadre che hai citato son risorte grazie agli investimenti di qualche industriale, diciamoci la verita'

e per quanto mi riguarda, se il tifo e' fatto da quelli che ho citato, o da pagliacci che passano tutto il tempo della partita girati di spalle al campo per dirigere cori oltraggiosi e violenti, possono pure giocare le partite a porte chiuse

è sempre la stessa storia...
di queste cose ne possiamo discutere all'infinito ed ognuno ha la sua parte di ragione...
in un mondo perfetto,certi avvenimenti che poco o nulla han a che fare col calcio,non esisterebbero nepppure. ma si sà che in un qualunque posto dove si crea aggregazione,ci si infilano sempre le cosiddette "teste calde" che fan più danno che utile,anche se mossi da una causa "nobile" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il discorso è lungo...ed anche OT...ma qui si parla di fede...ed ognuno la vede a modo suo.
dico solo che nonostante tutto...un calcio senza pubblico allo stadio,è un calcio povero. un misero spettacolo televisivo,asettico e privo di coinvolgimento emotivo, quello che non era una volta...quando gli stadi erano sempre pieni a prescindere dall'avversario più o meno blasonato. la tv è utile solo nel caso il sostenitore abiti in un altra città o in caso di trasferte impegnative.la tv invece, detta i ritmi di questo calcio moderno,che non sono quelli ne dei giocatori ne dei tifosi. perchè andare allo stadio e gustarsi l'evento dal vivo...è tutta un'altra cosa.

sul discorso chievo...
per me può stare in serie a a vita...vincere tutto...che non me ne fregherà mai niente. ma non ti puoi arrogare la storia che non hai fatto,sfruttando le disgrazie del tuo rivale cittadino. se nessuno ti sostiene...non puoi "comprare" la fede dei veronesi,che già sanno chi tifare...e che l'hanno ben dimostrato in questi anni di serie c...
che si faccia la sua di storia...e tanti saluti. per me è solo un'avversario come tutti gli altri,anzi anche meno degli altri...:laugh2::laugh2::laugh2:

emidio_speed
13/01/2012, 07:55
Napoli decisamente sotto tono ieri sera. E meno male che l'arbitro ha convalidato (giustamente) il gol di Pandev, altrimenti ci sarebbero toccati anche i supplementari, e non so con quale sorte.
E' sempre la stessa storia: quest'anno la squadra non si vuole mettere in testa che in serie A NON ESISTONO squadre piccole, che TUTTE vanno rispettate e temute allo stesso modo. Snobbare l'avversario significa ricevere il giusto castigo, come il gol che abbiamo preso da polli.
L'unica cosa che mi rende veramente felice (oltre alla vittoria) è il "mea culpa" di Mazzarri a fine gara sull'impiego di Vargas, che lui non riteneva pronto (e infatti era EVIDENTE che non lo fosse), ma ha dovuto farlo giocare lo stesso per pressioni da parte di società, pubblico e mass media. Così facendo ha scaricato su di se' le colpe per una prestazione opaca, e ha dato una stoccatina a tutti coloro che non capiscono che il calcio vive soprattutto di equilibri che vanno assemblati con tempo e pazienza.
PS: Pandev è sempre più il campione che ci si aspettava che fosse.:wub:

ABCDEF
13/01/2012, 08:51
è sempre la stessa storia...
di queste cose ne possiamo discutere all'infinito ed ognuno ha la sua parte di ragione...
in un mondo perfetto,certi avvenimenti che poco o nulla han a che fare col calcio,non esisterebbero nepppure. ma si sà che in un qualunque posto dove si crea aggregazione,ci si infilano sempre le cosiddette "teste calde" che fan più danno che utile,anche se mossi da una causa "nobile" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il discorso è lungo...ed anche OT...ma qui si parla di fede...ed ognuno la vede a modo suo.
dico solo che nonostante tutto...un calcio senza pubblico allo stadio,è un calcio povero. un misero spettacolo televisivo,asettico e privo di coinvolgimento emotivo, quello che non era una volta...quando gli stadi erano sempre pieni a prescindere dall'avversario più o meno blasonato. la tv è utile solo nel caso il sostenitore abiti in un altra città o in caso di trasferte impegnative.la tv invece, detta i ritmi di questo calcio moderno,che non sono quelli ne dei giocatori ne dei tifosi. perchè andare allo stadio e gustarsi l'evento dal vivo...è tutta un'altra cosa.

sul discorso chievo...
per me può stare in serie a a vita...vincere tutto...che non me ne fregherà mai niente. ma non ti puoi arrogare la storia che non hai fatto,sfruttando le disgrazie del tuo rivale cittadino. se nessuno ti sostiene...non puoi "comprare" la fede dei veronesi,che già sanno chi tifare...e che l'hanno ben dimostrato in questi anni di serie c...
che si faccia la sua di storia...e tanti saluti. per me è solo un'avversario come tutti gli altri,anzi anche meno degli altri...:laugh2::laugh2::laugh2:

francamente non ricordo tutti sti stadi gremiti quando le partite erano poco importanti, ma ho solo 53 anni, forse ti riferisci a un calcio precedente.

per quanto riguarda il chievo, non che io ne sia tifoso, ma mi pare che la sua storia se la stia facendo

ciao


Napoli decisamente sotto tono ieri sera. E meno male che l'arbitro ha convalidato (giustamente) il gol di Pandev, altrimenti ci sarebbero toccati anche i supplementari, e non so con quale sorte.
E' sempre la stessa storia: quest'anno la squadra non si vuole mettere in testa che in serie A NON ESISTONO squadre piccole, che TUTTE vanno rispettate e temute allo stesso modo. Snobbare l'avversario significa ricevere il giusto castigo, come il gol che abbiamo preso da polli.
L'unica cosa che mi rende veramente felice (oltre alla vittoria) è il "mea culpa" di Mazzarri a fine gara sull'impiego di Vargas, che lui non riteneva pronto (e infatti era EVIDENTE che non lo fosse), ma ha dovuto farlo giocare lo stesso per pressioni da parte di società, pubblico e mass media. Così facendo ha scaricato su di se' le colpe per una prestazione opaca, e ha dato una stoccatina a tutti coloro che non capiscono che il calcio vive soprattutto di equilibri che vanno assemblati con tempo e pazienza.
PS: Pandev è sempre più il campione che ci si aspettava che fosse.:wub:

e' andata bene, vala'

non credo che tutta la colpa sia da attribuire a vargas, comunque.

chi ha preso sottogamba l'impegno e' stata tutta la squadra.

comunque tutto e' bene quel che finisce bene

emidio_speed
13/01/2012, 09:32
non credo che tutta la colpa sia da attribuire a vargas, comunque.

vero. Ma è vero anche che ha dato lui l'assist a Popescu per il vantaggio del Cesena e ha impedito un gol sicuro a Cavani.


chi ha preso sottogamba l'impegno e' stata tutta la squadra.

Su questo non ci sono dubbi, infatti nel mio intervento precedente questo concetto lo esprimo chiaramente


comunque tutto e' bene quel che finisce bene
parole sante (con tanto di sospiro di sollievo)!

streetTux
24/01/2012, 22:46
Juventus 3 - 0 Roma

Capolavoro:
EeKNlSsBQa4

giulio
25/01/2012, 06:44
bella iuve, anche se mi costa dirlo

ciachi67
25/01/2012, 08:13
Lo dico sinceramente: complimenti alla Juve! Quest anno nn c'è ne x nessuno!!!:cry:

emidio_speed
25/01/2012, 09:39
Lo dico sinceramente: complimenti alla Juve! Quest anno nn c'è ne x nessuno!!!:cry:

quoto, è una squadra schiacciasassi!

XantiaX
25/01/2012, 09:41
3 a zero... ROMANI PUPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -..-

emidio_speed
25/01/2012, 09:49
...E stasera tocca a noi...:cry:: un Napoli alle corde contro un'Inter vincente e FORTUNATA (e qui chi vuol capire capisca). L'unica cosa che mi conforta è che siamo al San Paolo, anche se l'anno scorso - contro la stessa Inter in coppa Italia - non è servito a nulla...

Muttley
25/01/2012, 10:00
la cosa che mi piace di questa Juve e ' che lottano sempre e non mollano mai , Conte gli ha fatto il lavaggio del cervello :D

macheamico6
25/01/2012, 10:05
.




...E stasera tocca a noi...:cry:: un Napoli alle corde contro un'Inter vincente e FORTUNATA (e qui chi vuol capire capisca). L'unica cosa che mi conforta è che siamo al San Paolo, anche se l'anno scorso - contro la stessa Inter in coppa Italia - non è servito a nulla...

Arbitra Rocchi ??? :fisch::fisch::fisch:

XantiaX
25/01/2012, 10:10
la cosa che mi piace di questa Juve e ' che lottano sempre e non mollano mai , Conte gli ha fatto il lavaggio del cervello :D

tipico da juve... piuttosto di perdere una partita... noi la si lotta... o al peggio... la si compra... dheohdoehodhe o^__^^

Cino
25/01/2012, 10:22
3 a zero... ROMANI PUPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -..-

Romanisti...non facciamo di tutta l'erba un fascio..:biggrin3:

emidio_speed
25/01/2012, 10:25
.





Arbitra Rocchi ??? :fisch::fisch::fisch:

ma ancora ti brucia quel rigore? Se pensi che sia stato determinante ai fini del risultato finale, allora menti sapendo di mentire.

XantiaX
25/01/2012, 10:26
Romanisti...non facciamo di tutta l'erba un fascio..:biggrin3:

chiedo venia... -..- :D

SergioBG
25/01/2012, 10:30
ma scusa adesso che di ultras tipo kabul ormai non ce ne sono più, grazie a diffide daspo e tessere varie, come mai gli stadi non si sono riempiti di famiglie e bambini?

ma va là

quoto in toto il veronese

Ciao
Sergio

macheamico6
25/01/2012, 10:48
.




ma ancora ti brucia quel rigore? Se pensi che sia stato determinante ai fini del risultato finale, allora menti sapendo di mentire.

Bè, sai, manca la controprova.
E comunque:
- fino al rigore era stata l'Inter a sfiorare più volte il gol, mentre il Napoli non s'era mai visto in avanti;
- il rigore .......... lasciamo perdere, và: non era neanche fallo, e comunque l'area era più lontana del fallo su Boniek nella tragica finale Juve-Liverpool del 1985 (il ché è tutto dire);
- in occasione del rigore Obi era ammonito per la seconda volta, e quindi espulso; l'altra ammonizione l'aveva presa nei primi minuti della partita, quando era stato sanzionato con un fallo un suo intervento pulitissimo sulla palla.
- il secondo tempo, e quindi gli altri due gol presi in contropiede (anzi, adesso si chiamano "ripartenze"........), erano una diretta conseguenza delle nefandezze di Rocchi del primo tempo.
In effetti, come tu sostieni, ci vorrebbe del coraggio a mettere in discussione uno 0-3.
Infatti io non lo faccio mica.
Mi sono limitato a elencare dei FATTI :wink_::wink_::wink_:

winter1969
25/01/2012, 10:52
bella iuve, anche se mi costa dirlo


quoto, è una squadra schiacciasassi!

Q8

Black Death
25/01/2012, 11:35
tipico da juve... piuttosto di perdere una partita... noi la si lotta... o al peggio... la si compra... dheohdoehodhe o^__^^

Dici che vista la crisi economica hanno iniziato a giocare?????......a quant'è dura la crisi.....:D:D:D

;;)

XantiaX
25/01/2012, 11:37
Dici che vista la crisi economica hanno iniziato a giocare?????......a quant'è dura la crisi.....:D:D:D

;;)

q8 con doppio carpiato ^__^

votalele
25/01/2012, 13:09
Dici che vista la crisi economica hanno iniziato a giocare?????......a quant'è dura la crisi.....:D:D:D

;;)

E si, son finiti i soldi, adesso per vincere dobbiamo giocare....:cry:


Comunque i romanisti un po' incarogniti.

Non sembrava neanche Coppa Italia....Luis Enrique soddifatto(dice lui), io non ho visto una gran Roma, molto meglio in campionato.

Noi invece, titolari o riserve, sempre uguali, il cuore in campo e non mollare mai.

:wink_:

Medoro
25/01/2012, 13:12
.





Bè, sai, manca la controprova.
E comunque:
- fino al rigore era stata l'Inter a sfiorare più volte il gol, mentre il Napoli non s'era mai visto in avanti;
- il rigore .......... lasciamo perdere, và: non era neanche fallo, e comunque l'area era più lontana del fallo su Boniek nella tragica finale Juve-Liverpool del 1985 (il ché è tutto dire);
- in occasione del rigore Obi era ammonito per la seconda volta, e quindi espulso; l'altra ammonizione l'aveva presa nei primi minuti della partita, quando era stato sanzionato con un fallo un suo intervento pulitissimo sulla palla.
- il secondo tempo, e quindi gli altri due gol presi in contropiede (anzi, adesso si chiamano "ripartenze"........), erano una diretta conseguenza delle nefandezze di Rocchi del primo tempo.
In effetti, come tu sostieni, ci vorrebbe del coraggio a mettere in discussione uno 0-3.
Infatti io non lo faccio mica.
Mi sono limitato a elencare dei FATTI :wink_::wink_::wink_:

CAZZIU CAZZIU



oggi le prendiamo di nuovo:cry:






ma avete visto che goal ha fatto del piero ieri,una pennellata come avrebbe detto il SIGNOR agnelli

macheamico6
25/01/2012, 13:25
CAZZIU CAZZIU

oggi le prendiamo di nuovo:cry:

ma avete visto che goal ha fatto del piero ieri,una pennellata come avrebbe detto il SIGNOR agnelli

Me sà ..............

Grandissimo il gol di Del Piero, anche perché assolutamente cercato:
da solo valeva il prezzo del biglietto !!!
Sono proprio questi i gol che faceva all'inizio della sua carriera.

emidio_speed
25/01/2012, 14:20
Bè, sai, manca la controprova...
Mi sono limitato a elencare dei FATTI :wink_::wink_::wink_:

la controprova e i fatti sono la juventus, squadra VERA, che al San Paolo ci ha rimontato 3 gol :wink_:.
Comunque che quel rigore sia stato letteralmente regalato, lo ammetto io per primo. Ma stiamo parlano di UN episodio a favore in un intero girone di andata. Puoi dire lo stesso tu della tua squadra? :wink_:



oggi le prendiamo di nuovo:cry:

ovviamente lo spero tanto, ma non ci credo per nulla. Purtroppo la squadra ha il morale a terra, a differenza della vostra che lo ha a mille.

macheamico6
25/01/2012, 15:06
.




la controprova e i fatti sono la juventus, squadra VERA, che al San Paolo ci ha rimontato 3 gol :wink_:.
Comunque che quel rigore sia stato letteralmente regalato, lo ammetto io per primo. Ma stiamo parlano di UN episodio a favore in un intero girone di andata. Puoi dire lo stesso tu della tua squadra? :wink_: ..................

Si vabbè :biggrin3: : In principio era il Verbo ...........
Io mi riferivo a quella partita, che tu avevi richiamato, e mi limitavo ad elencare dei FATTI.
Se poi vogliamo parlare dei favori arbitrali avuti dall'Inter, allora è tutt'un altro film:
certo, grazie ad essi abbiamo almeno 10 punti in più in classifica, forse anche 11 :w00t::w00t::w00t:

FRANKIE79
25/01/2012, 18:54
Dai NAPOLI!!!!!!!

noris
25/01/2012, 18:56
Dai NAPOLI!!!!!!!

q8

winter1969
25/01/2012, 19:49
Inter straripante:senzaundente:

manu for rent
25/01/2012, 19:52
Inter straripante:senzaundente:

http://www.ekologica.it/autospurgo.jpg

i fantasmi hanno i ghostbusters, voi gli autospurghi :w00t:

FRANKIE79
25/01/2012, 19:56
GRANE MATADOR!!!!! NAPOLI 1 INTER ZERO

Medoro
25/01/2012, 19:57
THIAGO MOTTA SALUTI COSI I TIFOSI DELL'INTER PRIMA DI PASSARE AL PSG

robitopomoto
25/01/2012, 19:58
thiago motta...era andato pure in nazionale...per dire come siam messi..:dry:

Medoro
25/01/2012, 20:01
MILITO da espellere

winter1969
25/01/2012, 20:02
I ladroni son tornati

roberto70
25/01/2012, 20:04
l'Inter sta vincendo? :w00t:

FRANKIE79
25/01/2012, 20:04
I ladroni son tornati

Hai ragione....NEL PRIMO TEMPO HAI DIMENTICATO SAMUEL CHE PRENDE LA PALLA CON LA MANO.......

winter1969
25/01/2012, 20:11
Hai ragione....NEL PRIMO TEMPO HAI DIMENTICATO SAMUEL CHE PRENDE LA PALLA CON LA MANO.......

Ha fischiato fallo contro il Napoli............ma che cosa stai vedendo

FRANKIE79
25/01/2012, 20:14
Ha fischiato fallo contro il Napoli............ma che cosa stai vedendo

APPUNTO!!!! (pensavo il tuo "ladroni" fosse riferito al NAPOLI)....ecco l'equivoco ;)

Medoro
25/01/2012, 20:16
APPUNTO!!!! (pensavo il tuo "ladroni" fosse riferito al NAPOLI)....ecco l'equivoco ;)No ti sta dicendo che non hai capito un caiser:senzaundente:
tu dici che era fallo di mano di samuel LUI DICE cazzo dici se ha fischiato fallo per l'inter:senzaundente:

winter1969
25/01/2012, 20:17
APPUNTO!!!! (pensavo il tuo "ladroni" fosse riferito al NAPOLI)....ecco l'equivoco ;)

Hai capito perfettamente

FRANKIE79
25/01/2012, 20:20
Polemiche a parte...parliamone tra 15 minuti....(e speriamo che il risultato NON cambi ;))

winter1969
25/01/2012, 20:24
Polemiche a parte...parliamone tra 15 minuti....(e speriamo che il risultato NON cambi ;))
ormai è fatta

macheamico6
25/01/2012, 20:38
.



Complimenti al Napoli
e in bocca al lupo
per il proseguo della CoppaItalia.

roberto70
25/01/2012, 20:38
anche quest'anno triplete?:senzaundente:

FRANKIE79
25/01/2012, 20:39
ormai è fatta

Scusa ma al MATADOR piace sempre farne DUE!!!! ;)

winter1969
25/01/2012, 20:40
Scusa ma al MATADOR piace sempre farne DUE!!!! ;)

Ribadisco il concetto................LADRI

Auguri per la Coppa Italia

FRANKIE79
25/01/2012, 20:41
Ribadisco il concetto................LADRI

Auguri per la Coppa Italia

Vogliamo parlare del rigore su Pandev al 92esimo..... dai su....;)

manu for rent
25/01/2012, 20:42
http://digiphotostatic.libero.it/patty1_mah/med/c9bb60dbee_1301887_med.jpg

noris
25/01/2012, 20:43
:laugh2:

FRANKIE79
25/01/2012, 20:45
http://digiphotostatic.libero.it/patty1_mah/med/c9bb60dbee_1301887_med.jpg

io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

gc57
25/01/2012, 20:46
Ha fischiato fallo contro il Napoli............ma che cosa stai vedendo
Appunto,riguardati i filmati e vdrai che il mani e' dell'interista:wink_:

081
25/01/2012, 20:48
http://digiphotostatic.libero.it/patty1_mah/med/c9bb60dbee_1301887_med.jpg

http://i39.tinypic.com/xmjzpc.gif

Segy
25/01/2012, 20:54
complimenti al napoli e intermerda :oook:

DavidSGS
25/01/2012, 20:55
intermerda è stato detto?

mister51
25/01/2012, 20:58
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................

oldbonnie
25/01/2012, 21:01
Sapete benissimo che sono un vero sportivo e non mi lascio mai andare ad esternazioni infantili da ultras o da tifoso, ma quando è troppo è troppo......

La partita è stata condotta in maniera vergognosa: un vero e proprio furto legalizzato da un arbitro che non ha visto un rigore su Milito grande quanto una casa.

Il Napoli ha vinto grazie ad un rigore concesso giustamente; il secondo gol è stato segnato perché l'Inter ormai era sbilanciata in avanti per cercare il pareggio, tanto perdere uno a zero o due a zero è praticamente la stessa cosa.

Ma cosa sarebbe successo se l'arbitro, come ha concesso giustamente il rigore al Napoli, avesse fatto la stessa cosa sul rigore sacrosanto su Milito: l'Inter non si sarebbe sbilanciata e non avrebbe subito il secondo gol.

Come al solito subiamo l'ennesima ingiustizia.

Ah dimenticavo: L A D R I.

Gigio88
25/01/2012, 21:01
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................

q8 l'entrata era da rosso diretto!!!


Sapete benissimo che sono un vero sportivo e non mi lascio mai andare ad esternazioni infantili da ultras o da tifoso, ma quando è troppo è troppo......

La partita è stata condotta in maniera vergognosa: un vero e proprio furto legalizzato da un arbitro che non ha visto un rigore su Milito grande quanto una casa.

Il Napoli ha vinto grazie ad un rigore concesso giustamente; il secondo gol è stato segnato perché l'Inter ormai era sbilanciata in avanti per cercare il pareggio, tanto perdere uno a zero o due a zero è praticamente la stessa cosa.

Ma cosa sarebbe successo se l'arbitro, come ha concesso giustamente il rigore al Napoli, avesse fatto la stessa cosa sul rigore sacrosanto su Milito: l'Inter non si sarebbe sbilanciata e non avrebbe subito il secondo gol.

Come al solito subiamo l'ennesima ingiustizia.

Ah dimenticavo: L A D R I.

non succedeva niente perchè rimaneva in 10 per l'espulsione di snejder!!

oldbonnie
25/01/2012, 21:04
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................

Il fallo era evidentemente involontario e poi Snejder ha chiesto scusa a Gargano. :senzaundente:

gc57
25/01/2012, 21:05
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ah dimenticavo: L A D R I.
Ricontiamo un po' le occasioni da goals e ne riparliamo..:wink_:

manu for rent
25/01/2012, 21:08
tranquilli domani torna mourinho..
quanto vorrei trovarmi nello spogliatoio del real stasera a fine partita :D

Gigio88
25/01/2012, 21:08
tranquilli domani torna mourinho..
quanto vorrei trovarmi nello spogliatoio del real stasera a fine partita :D

e siamo solo sul 2-0!!!

oldbonnie
25/01/2012, 21:13
Ricontiamo un po' le occasioni da goals e ne riparliamo..:wink_:

Il Napoli, sportivamente, ha meritato la vittoria....ma se fosse stato concesso il rigore su Milito le cose potevano evolversi diversamente.

La verità che un solo arbitro è insufficiente per assicurare una direzione di gara priva di errori e poi sarebbe opportuno avere per l'arbitro anche la possibilità di verificare gli interventi attraverso la moviola o prova televisiva.

Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.

gixxer73
25/01/2012, 21:16
Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.

fammi capire ..

come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..

:icon_climb2:

gc57
25/01/2012, 21:17
Il Napoli, sportivamente, ha meritato la vittoria....ma se fosse stato concesso il rigore su Milito le cose potevano evolversi diversamente.

La verità che un solo arbitro è insufficiente per assicurare una direzione di gara priva di errori e poi sarebbe opportuno avere per l'arbitro anche la possibilità di verificare gli interventi attraverso la moviola o prova televisiva.

Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.
Accetto la tua sportivita'.La nostra gioia e' per aver battuto una squadra Forte e Temuta:oook:

winter1969
25/01/2012, 21:22
fammi capire ..

come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..

:icon_climb2:
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????

oldbonnie
25/01/2012, 21:24
fammi capire ..

come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..


Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:

gixxer73
25/01/2012, 21:26
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????

così così winter .. :biggrin3:
stavo giocando con il nuovo telefono e seguivo distratto , però ho visto il brutto fallo di Snejder .. :ph34r:

cmq se old non tirava in mezzo altre squadre io manco parlavo .. :senzaundente:


Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:

ok allora come non detto .. :w00t:

continuate pure .. :biggrin3:

oldbonnie
25/01/2012, 21:31
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:

winter1969
25/01/2012, 21:35
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:

Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.

bosca106
25/01/2012, 21:40
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.

q8

oldbonnie
25/01/2012, 21:41
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.

Quoto.

Nelle fasi iniziali di ogni partita sembra che si vogliano risparmiare per poi dare il massimo nella seconda parte della gara.

n0x
26/01/2012, 06:46
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter

pianetaw
26/01/2012, 08:47
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter

http://img534.imageshack.us/img534/3811/mottapanettoneclassic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/mottapanettoneclassic.jpg/)

Sono d'accordo!!!!:linguaccia::linguaccia:

INTERSUCA

Muttley
26/01/2012, 08:50
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.

Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !

winter1969
26/01/2012, 08:56
Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !

Per le regole del calcio la Juve dovrebbe giocare in terza categoria...........per dire


io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter

Hai la mia firma

cyzw1QYst6Y

XantiaX
26/01/2012, 08:58
se l'inter è maggica cicciolina è vergine - ègiàstatodetto? -..-

winter1969
26/01/2012, 08:58
se l'inter è maggica cicciolina è vergine - ègiàstatodetto? -..-

Non ancora:dry:

votalele
26/01/2012, 09:05
Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.

Solita Inter, come dice Ranieri è nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.

E quindi il gioco è quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.


E magari lo chiamano calcio moderno

:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
26/01/2012, 09:39
http://img534.imageshack.us/img534/3811/mottapanettoneclassic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/mottapanettoneclassic.jpg/)

Sono d'accordo!!!!:linguaccia::linguaccia:

INTERSUCA

uè ocio che quello è stato un nostro storico sponsor...non accostiamo il panettone alla merda eh :)


Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !

per le regole del mondo civile sneider è una merda


Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.

Solita Inter, come dice Ranieri è nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.

E quindi il gioco è quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.


E magari lo chiamano calcio moderno

:laugh2::laugh2::laugh2:

sssssshhhhhhhh...se ti sente ranieri...la partita dell'inter è stata bellissima (cit.)

emidio_speed
26/01/2012, 10:12
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...

INTER...ROTTI! :senzaundente:

Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene così!:oook:

La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso è che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietà... Questo sarà un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...

Muttley
26/01/2012, 10:50
Intermerda , e' gia' stato detto ?

mister51
26/01/2012, 12:07
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...

INTER...ROTTI! :senzaundente:

Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene così!:oook:

La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso è che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietà... Questo sarà un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...

lo chiedo a te che sei un Napoletanolo:
ma perchè con la squadra in vantaggio il portiere la rinvia sempre lunga ....con il risultato di ridare il "possesso" immediatamente all'avversario???????

mi sembra un evidente "limite".........o sbaglio???:wink_::wink_:

emidio_speed
26/01/2012, 12:36
assolutamente si! Un limite di "intelligenza" tattica proprio soprattutto di De Sanctis e Cannavaro. Aronica cerca quasi sempre la verticalizzazione, e Campagnaro ancora di più.

Segy
26/01/2012, 18:48
ladri interisti di sta phawa

winter1969
26/01/2012, 18:56
ladri interisti di sta phawa

Inkulati

Domino
26/01/2012, 18:58
ma Cisse' segna solo con il Milan????:blink: certo che Abate in marcatura e' veramente scandaloso.......:wacko::wacko:

Segy
26/01/2012, 19:03
Inkulati

acida

spitjake
26/01/2012, 19:09
comunque el sharawi è fortissimo

robitopomoto
26/01/2012, 19:32
è arrivato tevez??? pare che galliani non voglia pagare neanche le spese di spedizione da manchester

manu for rent
26/01/2012, 20:17
è arrivato tevez??? pare che galliani non voglia pagare neanche le spese di spedizione da manchester

mandiamo braida con l'autoblu a prenderlo...
la macchina ce la mettiamo noi ma il pieno va a farlo lui alla saras a spese dell'onestone :D

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2012/01/26/0LYFAFEA--473x264.jpg

...

Zlaaaaaatan Ibraaaaaahimovich

n0x
27/01/2012, 06:47
è arrivato tevez??? pare che galliani non voglia pagare neanche le spese di spedizione da manchester

Le pagheranno loro anche quelle...certo che se rosichi ancora prima che arrivi, quando passera' al milan uffcialmente non avrai manco piu i denti per mangiare il gelato :oook:

n0x
27/01/2012, 06:53
comunque el sharawi è fortissimo

insomma...sta crescendo e ieri si è visto che gia non è piu il pulcino di inizio estate ma si sta formando, rimane cmq ancora troppo leggero fisicamente.

Ieri ero allo stadio con giumbolorossonero, posti dietro la porta...beh a san siro non è piu possibile giocare a pallone...c'è stata un azione del faraone in verticale, lanciato verso la porta palla al piede, dove è stato recuperato solo perchè c'era la palla che anzichè andare dritta saltava dappertutto, come quando si gioco in spiaggia. Vorrei vedere il barcellona giocare a san siro tutto l'anno e poi vediamo quanti gol in meno fanno. E' veramente uno schifo, cosa aspettano a passare al sintetico..ieri merkel s'è girato il ginocchio da solo, la maggior parte degli infortuni li subiamo in casa e non fuori, è ora di prendere provvedimenti

emidio_speed
27/01/2012, 08:34
insomma...sta crescendo e ieri si è visto che gia non è piu il pulcino di inizio estate ma si sta formando, rimane cmq ancora troppo leggero fisicamente.

Ieri ero allo stadio con giumbolorossonero, posti dietro la porta...beh a san siro non è piu possibile giocare a pallone...c'è stata un azione del faraone in verticale, lanciato verso la porta palla al piede, dove è stato recuperato solo perchè c'era la palla che anzichè andare dritta saltava dappertutto, come quando si gioco in spiaggia. Vorrei vedere il barcellona giocare a san siro tutto l'anno e poi vediamo quanti gol in meno fanno. E' veramente uno schifo, cosa aspettano a passare al sintetico..ieri merkel s'è girato il ginocchio da solo, la maggior parte degli infortuni li subiamo in casa e non fuori, è ora di prendere provvedimenti

hai ragione, il problema dello stato dei manti erbosi non è affatto da sottovalutare, specialmente se la squadra gioca in velocità. Anche il San Paolo è un campo di patate, Mazzarri e la squadra se ne lamentano spesso.

winter1969
27/01/2012, 08:37
...beh a san siro non è piu possibile giocare a pallone...

Q8.............è una schifezza

Black Death
27/01/2012, 08:55
comunque el sharawi è fortissimo

Sono d'accordo mi piace un casino (nella speranza di sbagliarmi chiaramente :D:D)


;;)

marco.bus
27/01/2012, 09:23
hai ragione, il problema dello stato dei manti erbosi non è affatto da sottovalutare, specialmente se la squadra gioca in velocità. Anche il San Paolo è un campo di patate, Mazzarri e la squadra se ne lamentano spesso.

anche inzaghi si è rotto da solo a san siro..

n0x
27/01/2012, 09:56
anche inzaghi si è rotto da solo a san siro..

anche prince, anche pato (quasi sempre in casa) flamini e nesta...tutti senza contatto e sempre a sansiro...basta!

giumbolorossonero
28/01/2012, 10:34
comunque el sharawi è fortissimo
l'altra sera ero a S. Siro con N0X.. il fioeu l'è bun...

esile, come i giocatori degli anni 80... ma con rapidità di esecuzione.. e poi gioca lineare, facile, senza strafare.. vero che nello scontro fisico esce perdente, ma si rifà con la rapidità di esecuzione.. mi piacerebbe fosse tenuto in maggiore considerazione da Allegri... la scena di Ibra che lo manda a cagare perchè non gli ha passato la palle è stata uno spasso :)



Ieri ero allo stadio con giumbolorossonero, posti dietro la porta...beh a san siro non è piu possibile giocare a pallone...c'è stata un azione del faraone in verticale, lanciato verso la porta palla al piede, dove è stato recuperato solo perchè c'era la palla che anzichè andare dritta saltava dappertutto....

Quoto... veramente scandaloso...

gixxer73
28/01/2012, 11:08
ma S.siro non era uno stadio stupendo ? :senzaundente:

mister51
28/01/2012, 11:33
ma S.siro non era uno stadio stupendo ? :senzaundente:

lo Stadio E' STUPENDO............il manto erboso dopo ls "copertura" per Italia 90.............non è più stato meglio di "decente"................:wink_:

gixxer73
28/01/2012, 11:38
lo sò che è bello mister .. era una battuta perchè l'erba fà parte dello stadio , ma quella di S.siro sembra da 3a divisione :biggrin3:

n0x
28/01/2012, 11:43
ma S.siro non era uno stadio stupendo ? :senzaundente:

si, bello come il topic su tevez, che non ho capito per quale motivo sia stato chiuso visto che c'era ancora parecchio da scannarsi :D
mah :dubbio:

winter1969
28/01/2012, 11:44
si, bello come il topic su tevez, che non ho capito per quale motivo sia stato chiuso visto che c'era ancora parecchio da scannarsi :D
mah :dubbio:

Niente Tevez (per ora) niente 3d

gixxer73
28/01/2012, 11:45
si, bello come il topic su tevez, che non ho capito per quale motivo sia stato chiuso visto che c'era ancora parecchio da scannarsi :D
mah :dubbio:

avevo detto di aprirne uno su M.Lopez , visto che Tevez non arriva..

se vuoi lo recupero .. :biggrin3:

manu for rent
28/01/2012, 11:46
http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_28/santucci-inter-milan-pensano-a-san-siro-sintetico_52061fbe-497a-11e1-a339-d42b0f14f392.shtml

winter1969
28/01/2012, 11:46
avevo detto di aprirne uno su M.Lopez , visto che Tevez non arriva..

se vuoi lo recupero .. :biggrin3:

Vai.........riaprilo

n0x
28/01/2012, 11:48
l'altra sera ero a S. Siro con N0X.. il fioeu l'è bun...

esile, come i giocatori degli anni 80... ma con rapidità di esecuzione.. e poi gioca lineare, facile, senza strafare.. vero che nello scontro fisico esce perdente, ma si rifà con la rapidità di esecuzione.. mi piacerebbe fosse tenuto in maggiore considerazione da Allegri... la scena di Ibra che lo manda a cagare perchè non gli ha passato la palle è stata uno spasso :)



Quoto... veramente scandaloso...

visto il risultato è un esperienza da ripetere :w00t:...cmq vi notifico che è un piacere discorrere di calcio con giumbolo, come si evince dai, purtroppo sparuti ,interventi sul forum.. egli ne sa'!

gixxer73
28/01/2012, 11:49
topic riaperto .. :oook:

winter1969
28/01/2012, 11:50
visto il risultato è un esperienza da ripetere :w00t:...cmq vi notifico che è un piacere discorrere di calcio con giumbolo, come si evince dai, purtroppo sparuti ,interventi sul forum.. egli ne sa'!

Se tifa Milan ne sà poco:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

n0x
28/01/2012, 11:50
avevo detto di aprirne uno su M.Lopez , visto che Tevez non arriva..

se vuoi lo recupero .. :biggrin3:

machiccazzo se ne frega di maxi dai :D
su tevez c'era carnazza da mordere...no lascia stare dai, nonvorrei farti tirare su la serranda e poi non entra piu alcun cliente :oook:

n0x
28/01/2012, 11:52
topic riaperto .. :oook:

ecco adesso mi tocca scrivere qualcosa per forza :cry: :laugh2:

giumbolorossonero
28/01/2012, 12:17
Se tifa Milan ne sà poco:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

sai che con quelle chiappe smutandate puoi dire quello che vuoi.. ;)

mister51
28/01/2012, 14:14
sai che con quelle chiappe smutandate puoi dire quello che vuoi.. ;)

ciao Stephan..................
la px volta che fate un rendez-vous a S. Siro............chiamatemi...................almeno mi insegnate un pò di obbiettività.....:biggrin3::biggrin3:

winter1969
28/01/2012, 14:19
ciao Stephan..................
la px volta che fate un rendez-vous a S. Siro............chiamatemi...................almeno mi insegnate un pò di obbiettività.....:biggrin3::biggrin3:

Ne hai sicuramente bisogno

mister51
28/01/2012, 14:23
Ne hai sicuramente bisogno

come dice la moglie (Pupello Maggio) di Luca Cupiello (Eduardo De Filippo) nella famosa commedia: "questo già l'avete detto"............

winter1969
28/01/2012, 14:31
come dice la moglie (Pupello Maggio) di Luca Cupiello (Eduardo De Filippo) nella famosa commedia: "questo già l'avete detto"............

:oook:

n0x
28/01/2012, 16:34
ma il topic su tevez ha una scadenza come la mozzarella? va chiuso ogni 3 post? è un automatismo del nuovo forum? ci sono gli alieni?
figa oh

giumbolorossonero
28/01/2012, 16:59
ciao Stephan..................
la px volta che fate un rendez-vous a S. Siro............chiamatemi...................almeno mi insegnate un pò di obbiettività.....:biggrin3::biggrin3:


Baffone, io a S. Siro ci pascolo: quando vuoi ;) in alternativa una bella birra ci sta sempre bene.. sennò.. Borghetti ;)

ps: siccome non frequento tanto il forum, che è 'sta cosa dell'obbiettivitè?? :)

manu for rent
28/01/2012, 17:27
ma il topic su tevez ha una scadenza come la mozzarella? va chiuso ogni 3 post? è un automatismo del nuovo forum? ci sono gli alieni?
figa oh

rugherà a qualcuno non vincere lo scudetto anche grazie a tevez :D

winter1969
28/01/2012, 17:28
ps: siccome non frequento tanto il forum, che è 'sta cosa dell'obbiettivitè?? :)

Me lo sto chiedendo anche io :laugh2:

mister51
28/01/2012, 17:58
Me lo sto chiedendo anche io :laugh2:

ma non sei tu quello che ha la risposta giusta .......al momento giusto????????????:wink_:

winter1969
28/01/2012, 18:15
ma non sei tu quello che ha la risposta giusta .......al momento giusto????????????:wink_:

Certo.........ma a causa dell'età non ho più la brillantezza di una volta

mister51
28/01/2012, 18:33
Certo.........ma a causa dell'età non ho più la brillantezza di una volta

ah adesso ho capito..............dato che sono più vecchio ti vedi come sarai alla mia età...............e ti incazzi................va bhe và se è così sarò meno "permaloso".................:biggrin3:

winter1969
28/01/2012, 18:45
ah adesso ho capito..............dato che sono più vecchio ti vedi come sarai alla mia età...............e ti incazzi................va bhe và se è così sarò meno "permaloso".................:biggrin3:
Io sono già così:cry:

gc57
28/01/2012, 19:49
Io sono già così:cry:
Senilita' precoce?:lingua:

:biggrin3:

votalele
28/01/2012, 19:51
ma il topic su tevez ha una scadenza come la mozzarella? va chiuso ogni 3 post? è un automatismo del nuovo forum? ci sono gli alieni?
figa oh

Nooo, è che i mod non riescono a stare dietro alle voci di mercato.

:biggrin3:


Per la Coppa Italia, bene così: sono curioso di vedere la squadra contro i favoriti per lo scudetto.

manu for rent
28/01/2012, 20:28
Nooo, è che i mod non riescono a stare dietro alle voci di mercato.

:biggrin3:


Per la Coppa Italia, bene così: sono curioso di vedere la squadra contro i favoriti per lo scudetto.

i favoriti siete voi..poi come è possibile sperare di battervi al juventus stadium..dove in un'apoteosi mistica vi unite allo spirito guerriero dei vostri antenati..:D

comunque una coppa italia senza più l'inter non mi piace tanto..storicamente è il contentino che gli veniva lasciato..ora se nemmeno più difendono quello a che servono? ad insinuarsi nelle trattative altrui coi soldi del monopoli? :w00t: