Visualizza Versione Completa : SCARICO BASSO ZARD OMO CON SCARICO BASSO ARROW OMO
Fatevi avanti, lo zard omologato con dbkiller estraibile è nuovo ha soli pochi chilometri (lo voglio cambiare perchè ho sentito il rumore dell'arrow e lo gradisco in quanto meno aggressivo) con piastrina di omologazione completo di collettori e staffa, certificazione cartacea stampata (si puo' montare anche con il puntale). Mandatemi pm se interessati cosi leggo prima, se qualcuno che vuole fare lo scambio sa anche sostituire i due scarichi ben venga altrimenti ci si organizza in officina :) Grazie mille richiedo massima serietà!
zelozelo7
30/11/2011, 13:04
che io sappia il "low boy" dell'arrow non è omologato, comunque informati
sai che hai ragione? a questo punto propongo scarico basso zard omologato con i due alti arrow slip on, in ogni caso proponete anche l oscambio con lo scarico basso arrow tranquillamente nel caso ci penso :)
pensavo si parlasse di silenziatori dai gusti sessuali non convenzionali :)
milk_tre
30/11/2011, 18:36
lo zard lo venderesti?
milk no altrimenti la moto rimarrebbe feram e non me lo posso permettere :)
pensavo si parlasse di silenziatori dai gusti sessuali non convenzionali :)
HAHAHAHAHA è mezz'ora che sto sbragato dalle risate effettivamente il titolo inganna! :D
ok ragazzi anche vendita o scambio con altro scarico basso omologato che non sia zard :)