Visualizza Versione Completa : [GdE] Pistata di gruppo!
Monacograu
30/11/2011, 15:13
Eterni, romani, laziali, amici, simpatizzanti e chi più ne ha più ne metta, dopo aver fatto una pistata con l'amico speedy 81 e una con Devonmax, stavamo ipotizzando di organizzare un'uscita in pista tutti insieme, la cosa potrebbe essere divertente :coool:
Intanto raccogliamo le adesioni, poi decidiamo luogo (isam? Valle?):
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
9) Gio66? (je serve il pantalone)
10) 2877paolo (je serve er pannolone)
11) Max78 (SRT)
12) Speedpaolo (SRT ma solo per Valle)
13) Apetta Cross
14) Duca (se rimedia un megapantalone)
15) Alf61?
16) ...
17)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso
Daje!!!:w00t:
:coool:
A Vallelunga ci sono le mezze giornate per amatori giovedì 8 e domenica 11, orario dalle 10 alle 15...:wink_:
drugzero
30/11/2011, 15:58
a quanto la mezza a valle? Me sa che costicchia no?...
visto che siamo così tanti perchè non ci compriamo una pista tutta per noi:biggrin3::tongue:
2877paolo
30/11/2011, 16:10
visto che siamo così tanti perchè non ci compriamo una pista tutta per noi:biggrin3::tongue:
vedi, a volte, cosa serve? un'idea...
:risate2::risate2::risate2:
Monacograu
30/11/2011, 16:37
Siamo?:blink:
Non mi sembra di aver letto il tuo nome nella lista...:rolleyes:
Ci vogliamo iscrivere o no???.:mad::biggrin3::cry:
A Vallelunga ci sono le mezze giornate per amatori giovedì 8 e domenica 11, orario dalle 10 alle 15...:wink_:
Io sarei più per l'isam, più lenta (siamo quasi tutti delle pippe), meno cara, con un numero massimo di piloti più basso credo e, quindi, con maggiore possibilità di prenderla tutta per noi:coool:
Per la data bisogna aspettare un po' per permettere a QUALCUNO di comprare l'abbigliamento giusto:wink_:
speedy81
30/11/2011, 17:14
Bella idea, mi piace!
Sarei però per farla a primavera, magari è più godibile per tutti, penso...
Ovviamente se si riesce ad organizzare anche prima farò in modo di esserci!!
Sulla scelta della pista bisogna vedere Valle quanto costa perchè, tranne le promozioni, di solito son cazzi amari...! :biggrin3:
Quanto alla sicurezza, in effetti ci sono pro e contro in entrambe le piste. Valle è sicuramente più d'impatto per uno che entra in pista la prima volta, col rischio, oltretutto, che non ci capisce una mazza! :laugh2:
O.T.
Monaco, tieni presente che girando in pista l'olio motore va cambiato più spesso, magari con Motul 300 V.
Monacograu
30/11/2011, 18:39
Bella idea, mi piace!
Sulla scelta della pista bisogna vedere Valle quanto costa perchè, tranne le promozioni, di solito son cazzi amari...! :biggrin3:
Quanto alla sicurezza, in effetti ci sono pro e contro in entrambe le piste. Valle è sicuramente più d'impatto per uno che entra in pista la prima volta, col rischio, oltretutto, che non ci capisce una mazza! :laugh2:
O.T.
Monaco, tieni presente che girando in pista l'olio motore va cambiato più spesso, magari con Motul 300 V.
Grazie Simone! Tra venerdì e sabato la porto in conce per il tagliando dei 20.000 (:cry:) e mi metteranno la solita ciofeca fatta pagare a peso d'oro... Dal prossimo pero' cambi olio "fai da te" (leggi "fai fa a vic e a paolo:tongue::biggrin3:)
Me devo comprà la tuta intera pe annà in pista??
Monacograu
30/11/2011, 18:48
Me devo comprà la tuta intera pe annà in pista??
Basta la spezzata duca:coool:
Pero' non so se te ad Anagni c'entri!:cry: è piccolina come pista!:laugh2::tongue:
Daje robbbbe', segnate pure te che se divertimo!!!:w00t:
Gira voce che la mezza di Valle costi 150 euri, fattibile, mi dirai che il costo maggiore è quello delle gomme...dureranno tanto di meno. Quando frequentavo frà strada e pista difficilmente arrivavo a 2500km:dry:
Gira voce che la mezza di Valle costi 150 euri, fattibile, mi dirai che il costo maggiore è quello delle gomme...dureranno tanto di meno. Quando frequentavo frà strada e pista difficilmente arrivavo a 2500km:dry:
Oggi fai anche 6-7000km con un anteriore (gp racer mescola M) e 3500-4000 con un post( mescola M,la Endurance ne ho fatti 4500 con 2 giornate al mugello),fra strada e pista.L'ultimo ant l'ho volato via per disperazione dopo che s'era fatto 3 gironate e almeno 7000km,e qualche altra scampagnata l'avrebbe fatta
Oggi fai anche 6-7000km con un anteriore (gp racer mescola M) e 3500-4000 con un post( mescola M,la Endurance ne ho fatti 4500 con 2 giornate al mugello),fra strada e pista.L'ultimo ant l'ho volato via per disperazione dopo che s'era fatto 3 gironate e almeno 7000km,e qualche altra scampagnata l'avrebbe fatta
Grazie Leo dell'informazione, a momenti mi dovrei vedere al pub con Max78, il gommarolo della SRT, vediamo che ci propone. Ma credo in ogni caso di lasciare le mie ottime SportSmart, per strada impeccabili e forse in pista a basse temperature possono dire la loro:wink_:
Grazie Leo dell'informazione, a momenti mi dovrei vedere al pub con Max78, il gommarolo della SRT, vediamo che ci propone. Ma credo in ogni caso di lasciare le mie ottime SportSmart, per strada impeccabili e forse in pista a basse temperature possono dire la loro:wink_:
Dovessi andare in pista domani,andrei con gomme come le ss,di sicuro.A meno di non mettere l ruote in circuiti esteri,tipo la spagna.
Cmq chiedi a chi vuoi,la durata delle gp racer (ant in particolare) è incredibile,se pensi alle prestazioni che forniscono;premetto che non arrivavo neanche lontano dal limite delle k2 che usavo prima,perciò come prestazioni assolute non ti saprei dire con quale giri un decimo meno.
Chiaro che usando dunlop,in capo ad un anno di 6 pistate,ti avanzano i soldi di un treno per farti anche la 7° :tongue::coool:.....
Mr.Coccia
01/12/2011, 00:57
Tengo a precisare che:
-Io preferirei cominciare con l ISAM
-Domenica 4 e domenica 18 sono libero,le altre compreso l 8 dicembre,sono reperibile,che non significa che lavoro,pero' sto sul chi va la...
-Non spendo piu' di 40 euro come prima volta
Inoltre sono curioso di sapere come funziona il servizio fotografico/video ed eventuali costi
@Monacograu:sul mercatino si vendono l ammortizatore di sterzo,secondo me a un buon prezzo.....
Tengo a precisare che:
-Domenica 4 e domenica 18 sono libero,le altre compreso l 8 dicembre,sono reperibile,che non significa che lavoro,pero' sto sul chi va la...
Inoltre sono curioso di sapere come funziona il servizio fotografico/video ed eventuali costi
@Monacograu:sul mercatino si vendono l ammortizatore di sterzo,secondo me a un buon prezzo.....
Non è detto che una pista più veloce sia meno sicura per un neofita e mi terrei i soldi delle foto per altro (le prime sono deprimenti).
L'ammo di sterzo è quanto di più inutile sulla street;imparate a non aggrapparvi allo sterzo,ma a pigiare sulle pedane,in uscita.
Monacograu
01/12/2011, 06:37
Tengo a precisare che:
Ti riferisci all'fg a 250 Ale? Lo vado a vedere questa sera...
Per le date si pensa di fare più in la, alcuni devono attrezzarsi:coool:
Ma tienti in tasca 250 euro,sono spesi davvero male per un ammo di sterzo su uan moto che ha 100cv scarsi;la colpa sta nella tecnica di guida o nel mono poco sostenuto
maroninho
01/12/2011, 08:13
bhe...loro hanno degli ottimi mono ( fg ) quindi quoto...a lukè...risparmiati i soldi...
apetta cross
01/12/2011, 08:45
cribbio una pistata GDE :ph34r:
se ((Valle) && (nextyear)) {ape c'è!}
2877paolo
01/12/2011, 08:47
naturalmente, visto che faccio parte di questa categoria, quoto :wink_: ma nulla vieta di tornarci prima, senza di noi... :biggrin3:
magari, se ci riesco, vengo a vedervi... anzi, veniamo, porto anche alessandro!!! :biggrin3:
e poi chi lo schioda dal bordopista?
:risatona::risatona::risatona:
Monacograu
01/12/2011, 09:57
Ma tienti in tasca 250 euro,sono spesi davvero male per un ammo di sterzo su uan moto che ha 100cv scarsi;la colpa sta nella tecnica di guida o nel mono poco sostenuto
Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
O sbaglio ?
devonmax
01/12/2011, 10:06
Q8
Valle
:wink_:
apetta cross
01/12/2011, 10:08
Q8
Valle
riq8
speedy81
01/12/2011, 10:09
Q8
Valle
Valle a primavera e potrete dire che Speedy c'era!! bella no?!? :sick:
Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
O sbaglio ?
Quoto Leo, non buttare i soldi...magari fai un pò di sport!:laugh2:
apetta cross
01/12/2011, 10:11
riq8 Valle && primavera && speedy and speedone :w00t::w00t::w00t:
Monacograu
01/12/2011, 10:13
:wacko::biggrin3:
Quoto Leo, non buttare i soldi...magari fai un pò di sport!:laugh2:
Sei matto??????????:blink: Fare sport fa malissimo!!!!!!!!!!:wacko:
riq8 Valle && primavera && speedy and speedone :w00t::w00t::w00t:
Si, ma speddone sta senza motoretta!:cry:
Q8
Valle
Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11:coool:, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo:wink_:
drugzero
01/12/2011, 10:15
intanto vi posto questo: Autodromo di Vallelunga: Turni e tariffe (http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe)
:D
apetta cross
01/12/2011, 10:16
Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11:coool:, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo:wink_:
q8 a prescindere :biggrin3:
speedy81
01/12/2011, 10:17
Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.
Soliti turni da 1h e 30, costo 40 euro.
Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!! :coool:
p.s.
Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
Monacograu
01/12/2011, 10:20
Gnomo, a parte che domenica 11 io non posso, ripeto, diamo tempo a coloro che vogliono partecipare a questo "evento" di attrezzarsi per bene, poi ci organizziamo.
Nulla toglie che, nel frattempo, si possano fare tutte le pistate che si vogliono:wink_:
Però, ripeto, per la "pistata di gruppo" di questo post, nel solito spirtio del GdE, mi piacerebbe fossero presenti persone come Paolo, Gio, Duca (se si vuole unire), ... che hanno bisogno di un po' più di tempo per attrezzarsi
Non fa le cose de corsa come al solito facendoti prendere dall'ansia e dalla frenesia...dai tempo al tempo e organizziamo come si deve :coool:
Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.
Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!! :coool:
p.s.
Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
Ti quoto in pieno simo. Il 18 dicembre...:cipenso:... i prossimi due we ce li ho pieni (promessi alla signora, dopo due we consecutivi in moto sia sabato che domenica:biggrin3:), ma se è l'ultima giornata all'ISAM....:rolleyes:
O sbaglio ?
Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
apetta cross
01/12/2011, 10:27
Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
cribbio Leo come sei TENNICO :w00t:
Monacograu
01/12/2011, 10:28
Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo...:cipenso: E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
intanto vi posto questo: Autodromo di Vallelunga: Turni e tariffe (http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe)
:D
Grande Matteo, la mezza 150 e se fossimo in 10 potremmo prenderci il box con 10 euro a cranio!!!:w00t:
Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo...:cipenso: E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
Di solito le moto come la street non escono con l'ammo di sterzo....un r1 o un cbr si,ma le potenze in gioco sono un po' diverse.
Come hai settato il mono?Non ti piacerebbe scoprire che il problema in uscita di curva lo puoi ovviare i 5 minuti a zero eruro?
drugzero
01/12/2011, 10:34
p.s.
annamo annamo annamo! Ma dove l'hai visto che pure io ho appena controllato il sito ISAM e non ho trovato niente??
cribbio Leo come sei TENNICO :w00t:
Tesoro,tu lo fai ma non lo racconti :wink_:.....
drugzero
01/12/2011, 10:38
io ho scoperto un po' di tempo fa che molte delle sbacchettate si innescano quando si tira il manubrio, difetto che avevo da "ragazzino". Cambiando tecnica, ossia MAI tirare il manubrio ma spingere e poco (serve veramente pochissima spinta per far curvare una moto) le sbacchettate innescate dall'azione sul manubrio spariscono..... Almeno per me è stato così... ;)
Monacograu
01/12/2011, 10:40
presente
Umberto
Eccolo!!!!!!!!!:w00t:
Di solito le moto come la street non escono con l'ammo di sterzo....un r1 o un cbr si,ma le potenze in gioco sono un po' diverse.
Come hai settato il mono?Non ti piacerebbe scoprire che il problema in uscita di curva lo puoi ovviare i 5 minuti a zero eruro?
Anche la day esce con l'ammortizzatore di sterzo...e la potenze, cv + cavallo -, è quella...
Sul mono, in realtà per adesso ho lasciato il setting base stradale. La prossima volta voglio provare il setting consigliato per la pista...
Questa cosa l'ho fatta di proposito proprio per capire come reagiva la moto. Ad esempio, nel curvone finale, la sentivo un po' instabile, poi ho capito che era un problema della mia posizione in sella, una volta "aggiustata" questa, la moto l'ho sentita ferma su due binari!!!!!:w00t:
Sull'ammo di sterzo ho sentito i pareri più discordanti.
L'ho provato sulla FZ1 di un mio amico è mi è piaciuta molto la sensazione di stabilità che dava in curva...per questo stavo pensando di acquistarlo....
io ho scoperto un po' di tempo fa che molte delle sbacchettate si innescano quando si tira il manubrio, difetto che avevo da "ragazzino". Cambiando tecnica, ossia MAI tirare il manubrio ma spingere e poco (serve veramente pochissima spinta per far curvare una moto) le sbacchettate innescate dall'azione sul manubrio spariscono..... Almeno per me è stato così... ;)
Quoto in pieno Matteo, ma da questo punto di vista, credo, di essere veramente molto leggero sul manubrio, cerco di non attaccarmici per nulla....
Se invece che attaccarti al manubrione,ti spingi sulle pedane,contrasti lo stesso l'inerzia che in accellerazione ti spinge in dietro,ma il tuo peso/forza non agisce più al livello del manubrio (tirandoti "addosso" la ruota ant che perde aderenza),ma più in basso,a livello delle pedane,caricando anche il post che rischierà meno di mandarti in high side.
Spingendo su delle pedane ben posizionate(ecco semmai,invece che l'inutile ammo di sterzo,penserei a pedane regolabili),mandi automaticamente la parte superiore del corpo in avanti a bilanciare il peso anche sull'asse ant.
drugzero
01/12/2011, 10:45
Quoto in pieno Matteo, ma da questo punto di vista, credo, di essere veramente molto leggero sul manubrio, cerco di non attaccarmici per nulla....
e allora niente paura e spalanca! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
01/12/2011, 10:47
e allora niente paura e spalanca! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quello domenica scorsa l'ho fatto, ti assicuro che l'ho fatto!!!:w00t:
Considera che tra domenica 20 e domenica 27:
- ho aumentato la velocità max sul rettilineo da 180km/h a 190km/h
- ho aumentato la velocità media da circa 85km/h a circa 90km/h
:biggrin3:
Eccolo!!!!!!!!!:w00t:
Anche la day esce con l'ammortizzatore di sterzo...e la potenze, cv + cavallo -, è quella...
Sul mono, in realtà per adesso ho lasciato il setting base stradale. La prossima volta voglio provare il setting consigliato per la pista...
Questa cosa l'ho fatta di proposito proprio per capire come reagiva la moto. Ad esempio, nel curvone finale, la sentivo un po' instabile, poi ho capito che era un problema della mia posizione in sella, una volta "aggiustata" questa, la moto l'ho sentita ferma su due binari!!!!!:w00t:
Sull'ammo di sterzo ho sentito i pareri più discordanti.
L'ho provato sulla FZ1 di un mio amico è mi è piaciuta molto la sensazione di stabilità che dava in curva...per questo stavo pensando di acquistarlo....
...
Prova ad attaccarti ai semimanubri della day ,come fai con il manubrione....vedrai che sbacchettate.Il braccio di leva del semi è molto più piccolo ed a parità di forza applicata la reazione è ben diversa.
l'fz1 ha 50 cv in più,sospensioni ridicole,ecco perchè.
Ti sei già dato la soluzione da solo,cmq;
non esiste che il mono vada bene su strada ed in pista.Troppo grande la differenza di accellerazione;regola il freno in compressione e/o il prec a seconda di cosa ti dicono i sag.se il mono non affonda in accellerazione,anche stando fermo sulla sella,le sbacchettate se ne vanno magicamente,a meno di non essere piloti veri che il gas lo sradicano...
drugzero
01/12/2011, 10:49
Se invece che attaccarti al manubrione,ti spingi sulle pedane,contrasti lo stesso l'inerzia che in accellerazione ti spinge in dietro,ma il tuo peso/forza non agisce più al livello del manubrio (tirandoti "addosso" la ruota ant che perde aderenza),ma più in basso,a livello delle pedane,caricando anche il post che rischierà meno di mandarti in high side.
Spingendo su delle pedane ben posizionate(ecco semmai,invece che l'inutile ammo di sterzo,penserei a pedane regolabili),mandi automaticamente la parte superiore del corpo in avanti a bilanciare il peso anche sull'asse ant.
si si ma in realtà una minima azione sul manubrio si fa. Sto parlando di spinte minime non fraintendetemi. Se non ci si pensa neanche sembra di farlo ma si usa anche il manubrio quando si guida (sennò che ci sta a fare):wink_:
OT anvedi m'è comparso il secondo casco! Sto diventando grande!:w00t:
Monacograu
01/12/2011, 10:52
Prova ad attaccarti ai semimanubri della day ,come fai con il manubrione....vedrai che sbacchettate.Il braccio di leva del semi è molto più piccolo ed a parità di forza applicata la reazione è ben diversa.
l'fz1 ha 50 cv in più,sospensioni ridicole,ecco perchè.
Ti sei già dato la soluzione da solo,cmq;
non esiste che il mono vada bene su strada ed in pista.Troppo grande la differenza di accellerazione;regola il freno in compressione e/o il prec a seconda di cosa ti dicono i sag.se il mono non affonda in accellerazione,anche stando fermo sulla sella,le sbacchettate se ne vanno magicamente,a meno di non essere piloti veri che il gas lo sradicano...
Vabbe', m'avete convinto...rimediateme le pedane!:wink_::biggrin3:
si si ma in realtà una minima azione sul manubrio si fa. Sto parlando di spinte minime non fraintendetemi. Se non ci si pensa neanche sembra di farlo ma si usa anche il manubrio quando si guida (sennò che ci sta a fare):wink_:
OT anvedi m'è comparso il secondo casco! Sto diventando grande!:w00t:
Il manubrio lo usi ,certo;se provi a levare le mani in accelllerazione fai la trivella spaziale :tongue:.....ma un conto èp tenerlo in mano,un altro attaccarcisi.
Ho provato sulla mia persona con la tiger;in uscita dalla bucine dove spalanchi la terza con la moto ancora giù e finisci sul cordolo esterno,se mi tenevo stretto il manubrio,sentivo l'ant ballare il tagadà...usando anche le pedane(che sulla tiger sono tutto tranne che arretrate,perciò ci dovevo pigiare sopra il peso del culone :tongue:),il fenomeno spariva quasi del tutto
Anche dei reiser più base aiutano a caricare di più l'avantreno
2877paolo
01/12/2011, 10:57
potevi pensarci prima... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/191561-nuove-pedane-arretrate-speed-2011-speed-1050-speed-955-day-955-bonneville-street-675-day-675-a.html
drugzero
01/12/2011, 11:03
Il manubrio lo usi ,certo;se provi a levare le mani in accelllerazione fai la trivella spaziale :tongue:.....ma un conto èp tenerlo in mano,un altro attaccarcisi.
Ho provato sulla mia persona con la tiger;in uscita dalla bucine dove spalanchi la terza con la moto ancora giù e finisci sul cordolo esterno,se mi tenevo stretto il manubrio,sentivo l'ant ballare il tagadà...usando anche le pedane(che sulla tiger sono tutto tranne che arretrate,perciò ci dovevo pigiare sopra il peso del culone :tongue:),il fenomeno spariva quasi del tutto
mi sa che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa:tongue: Si non ho specificato il fattore pedane ma in sostanza dico anch'io di evitare di aggrapparsi al manubrio cosa che eviti automaticamente di fare se ti concentri ad agire sullo sterzo spingendo invece che tirando visto che è impossibile spingere qualcosa a cui sei aggrappato! ;)
Monacograu
01/12/2011, 11:07
Anche dei reiser più base aiutano a caricare di più l'avantrenoù
Hai ragione, ma a saperlo prima ... ho montato i rizoma da 42, potevo mettere quelli da 32...:mad:
potevi pensarci prima... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/191561-nuove-pedane-arretrate-speed-2011-speed-1050-speed-955-day-955-bonneville-street-675-day-675-a.html
E quindi? Ti scoraggi così facilmente???:blink: Cerca cerca, che me le trovi!:tongue::biggrin3:
drugzero
01/12/2011, 11:08
basta regà m'avete fatto venì la bava alla bocca quindi famo così intanto! :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html#post5314295
Mr.Coccia
01/12/2011, 11:09
ù
Hai ragione, ma a saperlo prima ... ho montato i rizoma da 42, potevo mettere quelli da 32...:mad:
E quindi? Ti scoraggi così facilmente???:blink: Cerca cerca, che me le trovi!:tongue::biggrin3:
No sul mercatino mi pare di aver letto 200 euro...
basta regà m'avete fatto venì la bava alla bocca quindi famo così intanto! :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html#post5314295
Ma domenica 11 l'Isam è chiuso?:dry:
Monacograu
01/12/2011, 11:27
Aridaje, io l'11 non posso!:mad:
2877paolo
01/12/2011, 11:27
calmino, devo anche lavorare... :wink_:
Monacograu
01/12/2011, 11:28
calmino, devo anche lavorare... :wink_:
Ricordati che sono io che NON ti pago!!!:mad:
Al lavoro, su, cercamo ste pedane!:biggrin3::tongue:
2877paolo
01/12/2011, 11:39
Ricordati che sono io che NON ti pago!!!:mad:
Al lavoro, su, cercamo ste pedane!:biggrin3::tongue:
in effetti è quel NON che mi preoccupa... :blink:
drugzero
01/12/2011, 11:40
MI SA(M):biggrin3:....
Aridaje, io l'11 non posso!:mad:
Estika:dry:, io "parlavo" con Drug, te devi stà sempre in mezzo:tongue:
Monacograu
01/12/2011, 11:45
MI SA(M):biggrin3:....
:laugh2:
Estika:dry:, io "parlavo" con Drug, te devi stà sempre in mezzo:tongue:
Scusa se ho aperto il post:wink_:
Ho da aggiungere un amico per l'Isam...ne avrei anche un altro ma solo se si và a Valle!
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81?
9) Gio66?
10) 2877paolo
11) Max78 (SRT):wink_:
12) Speedpaolo (SRT ma solo per Valle):wink_:
13) Apetta Cross:wink_:
14) Duca (se rimedia un megapantalone:blink:)
Chi aggiorna la lista?:dry:
Monacograu
01/12/2011, 11:53
Ho da aggiungere un amico per l'Isam...ne avrei anche un altro ma solo se si và a Valle!
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81?
9) Gio66?
10) 2877paolo
Aggiorno io in prima pagina:wink_:
drugzero
01/12/2011, 12:02
Se invece è per l'isam il 18 ce penso io ma c'è l'altro 3d!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html
apetta cross
01/12/2011, 12:04
ottimo bravo !
io venendo dal cross ho il vizio di usarlo molto il manubbio
:wacko:
me se alza sempre :w00t:
drugzero
01/12/2011, 12:09
ottimo bravo !
io venendo dal cross ho il vizio di usarlo molto il manubbio
:wacko:
me se alza sempre :w00t:
quello non è per colpa del manubrio, è colpa del polso (quello destro per la precisione):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
01/12/2011, 12:10
Se invece è per l'isam il 18 ce penso io ma c'è l'altro 3d!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html
apetta cross
01/12/2011, 12:41
quello non è per colpa del manubrio, è colpa del polso (quello destro per la precisione):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anke della mia panza
tutto il baricentro dietro :w00t:
kitesvara74
01/12/2011, 12:44
Dico la mia sull'ammo di sterzo, per chi ce li ha è un buon investimento. Certo meglio è regolato il reparto sospensioni meno oscillazioni si innescheranno ma non essendoci una taratura universale per tutti i fondi penso garantisca quella sicurezza in più. Anche alcuni circuiti presentano tratti dove l'asfalto è da brividi e pieno di toppe ed i cordoli rampe da cross, l'ammo favorisce anche il controllo dei deraponi di potenza che se mal gestiti possono concludersi nei temibili high side. Io ho sbacchettato per anni sui sanpietrini romani, meno in pista ma ogni volta era un'esperienza terribile.
Quindi la troverei una spesa utile, magari non prioritaria ma non scartabile.
apetta cross
01/12/2011, 12:47
cmq ragazzi,
prima di andare in pista io dico
ma la tibbbbbbburtina l'abbiamo fatta?????????????????????????????
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81?
9) Gio66?
10) 2877paolo
C R I B B I O
Dico la mia sull'ammo di sterzo, per chi ce li ha è un buon investimento. Certo meglio è regolato il reparto sospensioni meno oscillazioni si innescheranno ma non essendoci una taratura universale per tutti i fondi penso garantisca quella sicurezza in più. Anche alcuni circuiti presentano tratti dove l'asfalto è da brividi e pieno di toppe ed i cordoli rampe da cross, l'ammo favorisce anche il controllo dei deraponi di potenza che se mal gestiti possono concludersi nei temibili high side. Io ho sbacchettato per anni sui sanpietrini romani, meno in pista ma ogni volta era un'esperienza terribile.
Quindi la troverei una spesa utile, magari non prioritaria ma non scartabile.
Su i san pietrini basta andare piano :wink_:;i circuiti con asflataccio li evito come la peste,tanto in italia piste buone ce ne sono (a meno di non stare in sardegna,dove c'è solo mores,se non erro).
drugzero
01/12/2011, 12:51
ma certe volte anche l'ammortizzatore di sterzo nulla può:
TT Bike Crash - YouTube (http://youtu.be/XiKmPFo6xNA)
nn so se l'avevate mai visto, il tipo (che è vivo ve l'assicuro) dice che di solito le sbacchettate si risolvono da sole spostando il peso indietro e accelerando, togliendo quindi carico dal manubrio (c'è chi addirittura sostiene si debba togliere una mano!) ma in questo caso non ha potuto perchè era già in sesta piena..... brrrr paura!
apetta cross
01/12/2011, 12:52
nn so se l'avevate mai visto, il tipo (che è vivo ve l'assicuro) dice che di solito le sbacchettate si risolvono da sole spostando il peso indietro e accelerando, togliendo quindi carico dal manubrio (c'è chi addirittura sostiene si debba togliere una mano!) ma in questo caso non ha potuto perchè era già in sesta piena..... brrrr paura!
visto visto
è un tratto della tibbbburtina (TiburTina) a MAN :w00t:
kitesvara74
01/12/2011, 12:53
Su i san pietrini basta andare piano :wink_:;i circuiti con asflataccio li evito come la peste,tanto in italia piste buone ce ne sono (a meno di non stare in sardegna,dove c'è solo mores,se non erro).
Tu abiti vicino al Muggio con l'asfalto bello nuovo di pacca e Misano non dista poi tanto. Io giravo a Valle e Magione e non ti dico (ga)Binetto cosa fossero 10 e passa anni fa. A quei tempi anche il muggio alle arrabbiate ed alla casanova-savelli faceva penare i cordoli di Imola trappole, l'unica che si salvava era Monza anzi agiungerei pure Misano dell'epoca in senso orario (brutapela esclusa). Comunque lo trovo generalmente più utile in strada perché capita di girare la manetta e diamine i jolly sono 2 in un mazzo.
Tu abiti vicino al Muggio con l'asfalto bello nuovo di pacca e Misano non dista poi tanto. Io giravo a Valle e Magione e non ti dico (ga)Binetto cosa fossero 10 e passa anni fa. A quei tempi anche il muggio alle arrabbiate ed alla casanova-savelli faceva penare i cordoli di Imola trappole, l'unica che si salvava era Monza anzi agiungerei pure Misano dell'epoca in senso orario (brutapela esclusa). Comunque lo trovo generalmente più utile in strada perché capita di girare la manetta e diamine i jolly sono 2 in un mazzo.
Magione a parte ,che conosco bene ed ha il problema di un paio di punti in cui è scivoloso,gl'altri li hanno riasfaltati o rifatti.
Per strada,se vi piace spalancare lo capisco quasi di più,anche se basta percorrere un po' più veloce per non attaccarsi al gas in uscita.
apetta cross
01/12/2011, 12:59
basta con questi TENNICISMI cribbio
mi sento un paracarro
CRIBBIO
kitesvara74
01/12/2011, 13:01
Accellerare certo, perché cosi alleggerisci l'anteriore e limiti gli sbacchettamenti ma dirlo è una cosa farlo è un'altra, è una manovra antiistintuale per eccellenza e ci vuole molta lucidità e tantissimo pelo per metterla in atto. Al TT le condizioni dell'asfalto variano di tantissimo, aggiungici scollinamenti e veri e propri salti che rendono impossibile una taratura ad hoc ed ottieni l'impossibilità matematica di evitare gli sbacchettamenti. Bisognerà attendere il controllo in real time delle sospensioni interfacciato ad un modulo gps che rilevi la posizione della moto sul tracciato e le regoli di conseguenza, insomma io sarò vecchietto per allora:mad:
basta con questi TENNICISMI cribbio
mi sento un paracarro
CRIBBIO
Ci vediamo sulla tibbburtina :coool:! Se vedi un atlantis blu che fa le fiamme da sotto il cavalletto,sono io :laugh2:.....
apetta cross
01/12/2011, 13:02
Ci vediamo sulla tibbburtina :coool:! Se vedi un atlantis blu che fa le fiamme da sotto il cavalletto,sono io :laugh2:.....
io se continua così vengo in bicicletta :w00t:+sai ke percorrenza :laugh2:
Accellerare certo, perché cosi alleggerisci l'anteriore e limiti gli sbacchettamenti ma dirlo è una cosa farlo è un'altra, è una manovra antiistintuale per eccellenza e ci vuole molta lucidità e tantissimo pelo per metterla in atto. Al TT le condizioni dell'asfalto variano di tantissimo, aggiungici scollinamenti e veri e propri salti che rendono impossibile una taratura ad hoc ed ottieni l'impossibilità matematica di evitare gli sbacchettamenti. Bisognerà attendere il controllo in real time delle sospensioni interfacciato ad un modulo gps che rilevi la posizione della moto sul tracciato e le regoli di conseguenza, insomma io sarò vecchietto per allora:mad:
Qualsiasi manovra ben allenata diventa abituale.
Pensa a quando hai iniziato ad andare in moto. guardare l'ostacolo e finirci dritto era naturale...poi impari a "forzarti" di non guardare il pericolo,ma la via di fuga e la moto ha preso a scansar buche,pozze anche in piega.
In principio era normale usare il manubrio per variare l'angolo di piega,poi con la pratica provi ad usare la pedana interna e diventa una manovra naturale.
Lascia stare i piloti ed il TT,quelli fanno un altro sport dove la fisica non ha le nostre stesse regole.....
kitesvara74
01/12/2011, 13:08
Qualsiasi manovra ben allenata diventa abituale.
Pensa a quando hai iniziato ad andare in moto. guardare l'ostacolo e finirci dritto era naturale...poi impari a "forzarti" di non guardare il pericolo,ma la via di fuga e la moto ha preso a scansar buche,pozze anche in piega.
In principio era normale usare il manubrio per variare l'angolo di piega,poi con la pratica provi ad usare la pedana interna e diventa una manovra naturale.
Bon, nel mio caso è preistoria sono automatismi che si conquistano pian piano ma che rapidamente si perdono. Piuttosto un upgrade per la primavera riesci a farlo?
Intendo dall'atlantis ad una due ruote idonea per pistate?
Magari ce l'hai non lo so, piacere di averti conosciuto e discusso, è stato interessante, che trascorsi hai?
Io in primavera penso di farla una capatina in pista, già mi toccherà di pagare il panino a speedy81 ed apetta, ti aggiungo così mi resta la consolazione di aver fatto primo, alla cassa...:rolleyes::wacko::mad::w00t:
apetta cross
01/12/2011, 13:09
Bon, nel mio caso è preistoria sono automatismi che si conquistano pian piano ma che rapidamente si perdono. Piuttosto un upgrade per la primavera riesci a farlo?
Magari ce l'hai non lo so, piacere di averti conosciuto e discusso, è stato interessante, che trascorsi hai?
Io in primavera penso di farla una capatina in pista, già mi toccherà di pagare il panino a speedy81 ed apetta, ti aggiungo così mi resta la consolazione di aver fatto primo, alla cassa...:rolleyes::wacko::mad::w00t:
no no quale panino
io avevo capito un pranzo intero :biggrin3:
kitesvara74
01/12/2011, 13:10
io se continua così vengo in bicicletta :w00t:+sai ke percorrenza :laugh2:
Daje in bici, così smaltisci la "panza" e con +3 cv diventi imprendibile pure le maxi:w00t:
Io pure c'ho da smaltire qualche chilo ed ora arrivano le feste:rolleyes: da gennaio prevedo fame nera:cry:
no no quale panino
io avevo capito un pranzo intero :biggrin3:
Un pranzo a te?
Preferisco versarti l'acconto per la tuono V4, guarda:biggrin3::laugh2:
Ovvio do in permuta un cabrio (assegno):w00t:
apetta cross
01/12/2011, 13:13
Daje in bici, cos' smaltisci la "panza", con +3 cv diventi imprendibbile per pure le maxi:w00t:
Io pure c'ho da smaltire qualche chilo ed ora arrivano le feste:rolleyes: da gennaio prevedo fame nera:cry:
Un pranzo a te?
Preferisco versarti l'acconto per la tuono V4, guarda:biggrin3::laugh2:
Ovvio do in permuta un cabrio (assegno):w00t:
:w00t::w00t::w00t:
se sistemo tutto quello ke devo entro febbraio
vendo la street e prendo il V4
GIALLO
kitesvara74
01/12/2011, 13:16
Yellow!?
Da paura diventi un'ape bionica con quel mostro sotto.
Attualmente la mejo moto all purpose che esista, strada/pista non c'ha rivali pure con su un paracarro come te:tongue:
Due corsi in pista ed una fantastica 2 ore con l'istruttore tutto per me;una dozzina di pistate con la tiger e tanta regolarità da ragazzo.Spero di farmi una tuono v2 per l'anno prox ed in quel caso a valle ci vengo sicuro,l'ho promesso all'apetta :wink_:!
Ci ho girato con la bmw,ma in moto mai;mi è piaciuta da morire.
apetta cross
01/12/2011, 13:19
Yellow!?
Da paura diventi un'ape bionica con quel mostro sotto.
Attualmente la mejo moto all purpose che esista, strada/pista non c'ha rivali pure con su un paracarro come te:tongue:
sono l'APE
l'APE è gialla e nera :w00t:
ma rimane il presidente GdLP
non dimentichiamolo :w00t:
Due corsi in pista ed una fantastica 2 ore con l'istruttore tutto per me;una dozzina di pistate con la tiger e tanta regolarità da ragazzo.Spero di farmi una tuono v2 per l'anno prox ed in quel caso a valle ci vengo sicuro,l'ho promesso all'apetta :wink_:!
Leo lo sai quando vieni a girare a Valle andiamo insieme è una promessa !!!
kitesvara74
01/12/2011, 13:22
Cazzarola la tuono V2 in buone mani ne purga di 4, ottima scelta, massima resa, ottima affidabilità ed un pompone che le bolognesi pari annata se sognano, viene pure via al giusto, DAJEEE!
In primavera tutti in pista, DIAMINE:laugh2:
(faccio il verso al grande Ape ed al suo mitico C R I B B I O:biggrin3:)
apetta cross
01/12/2011, 13:24
Cazzarola la tuono V2 in buone mani ne purga di 4, ottima scelta, massima resa, ottima affidabilità ed un pompone che le bolognesi pari annata se sognano, viene pure via al giusto, DAJEEE!
In primavera tutti in pista, DIAMINE:laugh2:
(faccio il verso al grande Ape ed al suo mitico C R I B B I O:biggrin3:)
attenzione
C®IBBIO è un marchio registrato da APE
se volete utilizzarlo potete versare un acconto per il V4 in arrivo :w00t::w00t::w00t:
kitesvara74
01/12/2011, 13:26
@ Ape
Già gialla come l'invidia altrui e nera come la fifa di chi si vede sorpassato.. direi che s'intonano alla perfezione se la guidi te:oook:,
quando ti leverai la streettina (sigh) tutte le primizie che c'hai sotto levajele!
apetta cross
01/12/2011, 13:27
@ Ape
Già gialla come l'invidia altrui e nera come la fifa di chi si vede sorpassato.. direi che s'intonano alla perfezione se la guidi te:oook:,
quando ti leverai la streettina (sigh) tutte le primizie che c'hai sotto levajele!
le rivendo e la rimetto originale
kitesvara74
01/12/2011, 13:31
attenzione
C®IBBIO è un marchio registrato da APE
se volete utilizzarlo potete versare un acconto per il V4 in arrivo :w00t::w00t::w00t:
Azz! Pensavo fosse sotto licenza gpl visto come guida il proprietario:laugh2:
Io povelo, potere versare max contlibuto di 100 pleuri ma avele solo banconota da 120, tu dale resto me?:w00t:
le rivendo e la rimetto originale
:oook:
apetta cross
01/12/2011, 13:32
Azz! Pensavo fosse sotto licenza gpl visto come guida il proprietario:laugh2:
Io povelo, potere versare max contlibuto di 100 pleuri ma avele solo banconota da 120 tu dale resto me?:w00t:
gpl CRIBBIO un altro informatico
kitesvara74
01/12/2011, 13:38
gpl CRIBBIO un altro informatico
No, un altro paracarro:biggrin3: a metano io però:laugh2: soprattutto dopo magnato e bevuto:ph34r:.
apetta cross
01/12/2011, 13:39
No, un altro paracarro:biggrin3: a metano io però:laugh2: soprattutto dopo magnato e bevuto
gpl gpl
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cribbio
pensavo Gnu Public License
ricribbio :w00t:
Monacograu
01/12/2011, 13:42
Ragazzi, io credevo di essere un che va OT ... ma voi siete i maghi dell'OT:w00t:
:ontopicplease:
Torniamo in topic, che i mod c'hanno pure messo il post in evidenza!:wink_:
Mafari si può aprire un post apposito:coool:
Ricominciamo con la lista per la pistata di gruppo:
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
10) 2877paolo (je serve il pantalone)
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
Si sta decidendo data (non a breve per dar modo a che ne necessita di rimaediare l'abbigliamento adatto) e pista (ISAM vs Valle).
Nel frattempo, ovviamente, organizziamo tutte le pistate che vogliamo! Ad esempio c'è quella del 18 ipotizzata dall'amico drugzero (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html#post5314295)
kitesvara74
01/12/2011, 13:45
[quote=apetta cross;5314833]gpl gpl
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cribbio
pensavo Gnu Public License
ricribbio :w00t:
No vò di quello?!?
Credevo generale dei paracarri lenti:w00t:
No, non l'ho visto, ora vado, sez video o report? Mo' cerco. Grazie
apetta cross
01/12/2011, 13:45
http://2.bp.blogspot.com/_l9f-R0ajveY/TNp3MtvuupI/AAAAAAAAADA/uzvKvcQPlaE/s1600/gatto_shrek.jpg
Monacograu
01/12/2011, 13:53
@Ape modifichiamo va che magari qualcuno se pole offende, pe la zia:sick:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194590-gde-pistata-di-gruppo-10.html#post5314829
No, non l'ho visto, ora vado, sez video o report? Mo' cerco. Grazie
Giusto per capire Paolo, dici a me?
http://2.bp.blogspot.com/_l9f-R0ajveY/TNp3MtvuupI/AAAAAAAAADA/uzvKvcQPlaE/s1600/gatto_shrek.jpg
:wub::biggrin3:
kitesvara74
01/12/2011, 13:57
Ragazzi, io credevo di essere un che va OT ... ma voi siete i maghi dell'OT:w00t:
:ontopicplease:
Torniamo in topic, che i mod c'hanno pure messo il post in evidenza!:wink_:
Mafari si può aprire un post apposito:coool:
Ricominciamo con la lista per la pistata di gruppo:
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
Si sta decidendo data (non a breve per dar modo a che ne necessita di rimaediare l'abbigliamento adatto) e pista (ISAM vs Valle).
Nel frattempo, ovviamente, organizziamo tutte le pistate che vogliamo! Ad esempio c'è quella del 18 ipotizzata dall'amico drugzero (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194661-isam-18-dicembre.html#post5314295)
Proprio perché s'era capito non fosse a breve si stava meditando di aderire tra un cazzeggio ed un altro in relax.
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
17)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso :slayer: (se è per Aprile).
Mr.Coccia
01/12/2011, 14:01
Speriamo che qualcuno che gira per i forum capisca che pistata sta per moto e non per seratina con escort e...........
Altrimenti tutti a regina altro che ISAM!!!!
kitesvara74
01/12/2011, 14:02
Giusto per capire Paolo, dici a me?
:wub::biggrin3:
De che!?
Era spam su altro, si parlava di magna&gnagna:w00t:, suoregrau insomma..
Tranq e complimenti per i progressi che già ti ho fatto sull'altro post..
Speriamo che qualcuno che gira per i forum capisca che pistata sta per moto e non per seratina con escort e...........
Altrimenti tutti a regina altro che ISAM!!!!
Famo rebibbia che rimane sulla Tibburtina:w00t:
Ok basta, spam, giuro!
2877paolo
01/12/2011, 14:04
io ho fatto una piccola modifica:
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
17)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso :slayer: (se è per Aprile).
Monacograu
01/12/2011, 14:04
Proprio perché s'era capito non fosse a breve si stava meditando di aderire tra un cazzeggio ed un altro in relax.
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
Qui non si offende nessuno, a meno che qualcun altro non ci provi di proposito ad offendere... solo che se qualcuno è interessato alla cosa e entra nel post (visto che il mod l'ha messo in evidenza), non ci capirebbe nulla.
Tutto qui.
Ah, spero si riesca a fare prima di aprile e se fosse in caso ad aprile replichiamo.
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
Ahahahahah!!!!!!!!!!
apetta cross
01/12/2011, 14:05
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) ...
16+1)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso (se è per Aprile).
;)
kitesvara74
01/12/2011, 14:09
Qui non si offende nessuno, a meno che qualcun altro non ci provi di proposito ad offendere... solo che se qualcuno è interessato alla cosa e entra nel post (visto che il mod l'ha messo in evidenza), non ci capirebbe nulla.
Tutto qui.
Ah, spero si riesca a fare prima di aprile e se fosse in caso ad aprile replichiamo.
Ahahahahah!!!!!!!!!!
Ritranq era di gusti culinari che discettavo, comunque te pago n'arto caffè e te spiego visto che sei come S.Tommaso.
Io posso solo per Aprile perché a breve la fermo e non me la sento di prendere freddo, tanto so dieci e passa anni che aspetto di tornarci, qualche mese mi passa in fretta. Se andate vengo a fare il fotografo od il cronometrista se serve ma ad Aprile il kite c'è!!!!
P.s.: In lista c'è un artro poho superstizioso che s'è beccato er 13,:slayer: pure pe' lui:laugh2::ph34r:
Monacograu
01/12/2011, 14:14
De che!?
Era spam su altro, si parlava di magna&gnagna:w00t:, suoregrau insomma..
Ok, leggo solo ora questo post:wink_: Famo che il caffè lo paga 2877paolo, che tanto sempre paolo è!
Ritranq era di gusti culinari che discettavo, comunque te pago n'arto caffè e te spiego visto che sei come S.Tommaso.
Io posso solo per Aprile perché a breve la fermo e non me la sento di prendere freddo, tanto so dieci e passa anni che aspetto di tornarci, qualche mese mi passa in fretta. Se andate vengo a fare il fotografo od il cronometrista se serve ma ad Aprile il kite c'è!!!!
P.s.: In lista c'è un artro poho superstizioso che s'è beccato er 13,:slayer: pure pe' lui:laugh2::ph34r:
Tranq e complimenti per i progressi che già ti ho fatto sull'altro post..
Thanx!:wink_::oook: Ma avoja a magna' pagnotte...:cry:
kitesvara74
01/12/2011, 14:25
Ok, leggo solo ora questo post:wink_: Famo che il caffè lo paga 2877paolo, che tanto sempre paolo è!
Un nome un destino, quello di pagare:wacko:
Che siano caffè o panini der bar di valle ad ape ed ad una flotta di artri ai quali magari ti ci aggiungerai pure tu:cry:, dovrò smettere di fumare o non je la farò a pagare il conto!
Thanx!:wink_::oook: Ma avoja a magna' pagnotte...:cry:
Poho poho piano piano, e mica tanto piano nel tuo caso Lu', mi raccomando le sospe fattele vedere da uno bravo che il ritmo tuo all'Isam è già bello alto per lasciare qualcosa al caso!
apetta cross
01/12/2011, 14:27
Poho poho piano piano, e mica tanto piano nel tuo caso Lu', mi raccomando le sospe fattele vedere da uno bravo che il ritmo tuo all'Isam è già bello alto per lasciare qualcosa al caso!
oddio
cribbio
non mi dite ke avete girato sotto il 15
Monacograu
01/12/2011, 14:27
Un nome un destino, quello di pagare:wacko:
Che siano caffè o panini der bar di valle ad ape ed una flotta di artri dove magari ti ci aggiungerai pure tu:cry
Dovrei andare da un sospensionista bravo per farmi fare i sag uso strada e uso pista...
oddio
cribbio
non mi dite ke avete girato sotto il 15
Sì sì, sotto i 15 minuti a giro!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3:
....il meglio che ho fatto, se non ricordo male, è stato 1:16:96... il "passo" però era più tra 1:18 e 1:20, tranquillo ape, non c'è un nuovo valentino rossi di 40 anni nel forum:coool:
apetta cross
01/12/2011, 14:31
Dovrei andare da un sospensionista bravo per farmi fare i sag uso strada e uso pista...
....il meglio che ho fatto, se non ricordo male, è stato 1:16:96... il "passo" però era più tra 1:18 e 1:20, tranquillo ape, non c'è un nuovo valentino rossi di 40 anni nel forum:coool:
ne sono certo :wink_:
cmq bono dai
anke se tra 1:17 e 1:20 c'è una vita
kitesvara74
01/12/2011, 14:33
Ottimo, non si può prescindere ed almeno io , di mio, non ci hapisco una mazza quindi soldi ben spesi!
Te somigli più ad Ago Lu' (sai er brizzolamento..) e guarda che c'è la categoria over 40 con un bel campionato che fanno le fiamme e sono belli tosti! Sempre poho poho piano piano però eh!
P.s: Io mi sto allenando pe' somijà ar Lucchinelli, la panza c'é ed er capello c'è!!! Per ora solo quelli:mad::ph34r:
Monacograu
01/12/2011, 14:54
Ottimo, non si può prescindere ed almeno io , di mio, non ci hapisco una mazza quindi soldi ben spesi!
Te somigli più ad Ago Lu' (sai er brizzolamento..) e guarda che c'è la categoria over 40 con un bel campionato che fanno le fiamme e sono belli tosti! Sempre poho poho piano piano però eh!
P.s: Io mi sto allenando pe' somijà ar Lucchinelli, la panza c'é ed er capello c'è!!! Per ora solo quelli:mad::ph34r:
ne sono certo :wink_:
cmq bono dai
anke se tra 1:17 e 1:20 c'è una vita
L'1:17 l'ho fatto seguendo uno che andava a mille!, l'1:20 con un minimo di traffico, diciamo che il mio ritmo è 1:19... poi me ce so' fatto pure 165km, e la stanchezza se sente!:cry:
Tornando in topic, tu se facciamo all'isam ci vieni?
apetta cross
01/12/2011, 15:01
L'1:17 l'ho fatto seguendo uno che andava a mille!, l'1:20 con un minimo di traffico, diciamo che il mio ritmo è 1:19... poi me ce so' fatto pure 165km, e la stanchezza se sente!:cry:
Tornando in topic, tu se facciamo all'isam ci vieni?
ma infatti sei andato + ke bene :oook:
diciamo che con moto a punto si può fare 13 tirando
ma già sotto 15 ci si può stare
io l'ISAM lo odio, odio le scarse vie di fuga, il muretto di cemento lungo il rettilineo, la scarsa aderenza in uscita dalle curve dove per farle a cannone
(nelle curve cieche) bisogna aprire moto piegata prima di vedere l'uscita
... e bisogna fidarsi
mi piace il cavatappino cmq e le S da fare in un baleno
... non la conosco molto cmq :w00t:
tendenzialmente preferisco Valle, anzi di gran lunga
quindi mi tirerei fuori per l'ISAM
ma se edo ke siamo in molti mi aggrego volentieri
Mad Man Moon
01/12/2011, 16:04
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) Mad Man Moon
Se non organizzate troppo presto in quanto devo recuperare la moto risistemata in parte come scritto nell'altro topic.:cry:
Dovrei ritirarla settimana prossima.
baci ai pupi:wub:
Monacograu
01/12/2011, 16:08
Se non organizzate troppo presto in quanto devo recuperare la moto risistemata in parte come scritto nell'altro topic.:cry:
Dovrei ritirarla settimana prossima.
baci ai pupi:wub:
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) Mad Man Moon
17)Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso
18) ...
tendenzialmente preferisco Valle, anzi di gran lunga
quindi mi tirerei fuori per l'ISAM
ma se edo ke siamo in molti mi aggrego volentieri[/QUOTE]
Ape me lo porto (si fà per dire) a Valle!:coool:
apetta cross
01/12/2011, 18:19
Ape me lo porto (si fà per dire) a Valle!:coool:
ce vengo :coool:
ce vengo :coool:
...e se mi dedichi i primi 4/5 giri per mostrarmi le traiettorie del nuovo (per me) circuito te ne sarò anche grato:biggrin3:
apetta cross
01/12/2011, 18:31
...e se mi dedichi i primi 4/5 giri per mostrarmi le traiettorie del nuovo (per me) circuito te ne sarò anche grato:biggrin3:
ma certo poi me passi tanto :D
cmq basta guardare il video postato da scinty
training day e ti dai subito una ripassata
zJLwGMs6zhQ
quando hai + o - capito guardati questo
yzq7GOa5gr4
Perchè ti pensi che non mi stò documentando:wink_:?
Certo questo del record è un mostro, è conosciuto? Che c'ha frà le chiappe (moto)?
apetta cross
01/12/2011, 18:37
guarda il secondo video ti si apre un mondo ;)
drugzero
01/12/2011, 18:39
quando hai + o - capito guardati questo
yzq7GOa5gr4
ma guarda che questo c'ha il comando del gas rotto, non gli si chiude!!! :tongue::tongue::tongue:
apetta cross
01/12/2011, 18:44
gira 1.39
ahaahahah
è un pilota del CIV
vado a cenaaaaaaaaa :D
kitesvara74
02/12/2011, 00:33
Certo questo del record è un mostro, è conosciuto? Che c'ha frà le chiappe (moto)?
Marcello Gentile, gsxr 1000, wild card nella 1000 base che a momenti vinceva a Valle nel 2010, uno che va, 'azz se va!:ph34r::coool:.
Dalle marce sembra stare abbastanza corto di rapporto, dall'originale un +2 di corona se non -1 di pignone.
Altro giro di altissimo livello, questo è Matteo Baiocco, pilota campione italiano sbk 2011, fa 1.40.. in sella al Ducatone.
6114kgu_-MA
Suo, nel C.I.V. SBK, il 2° tempo in griglia quest'anno a Valle con 1.37,301, pole di Federico Sandi con 1.37.0, per la cronaca 1° Sandi e 2° Baiox all'arrivo.
Così la sbk nel 2008, 1.36.032 con Xaus in prova nei test e Bayliss faceva la pole della gara in 1.36.606, e nel 2007 pole di Bayliss con 1.35.890, in 3/4 anni il C.I.V. gira quasi negli stessi tempi di 'sti mostri.
D I A M I N E!
Qui i tempi del Team Ducati Roma che ha provato Lunedì questo a Valle con i suoi piloti
Test Vallelunga SBK: in pista il Team Ducati Roma ed il Team Martini Corse (http://www.motoblog.it/post/33815/test-vallelunga-sbk-in-pista-il-team-ducati-roma-ed-il-team-martini-corse)
1.41.07 ss
Tutti 'sti dati per dire che andare forte a Valle significa fare intorno ad 1.51/2 con le 600 e 1.50 con le 1000, per forte intendo da pilota domenicale coi controc@##i , guagliò tutti a dieta :w00t::tongue:!!
apetta cross
02/12/2011, 09:11
a me basta girare di passo 58 e via ;)
a me basta girare di passo 58 e via ;)
A me basta uscirne sano...:laugh2:
Però credo e spero di fare almeno i 2:05 del primo video! Ma se un tempo sul vecchio tracciato con varianti (e con R1) facevo 1:37 occhio e croce con la Speed sul nuovo cosa potrebbe venire fuori?:dry:
apetta cross
02/12/2011, 10:00
Però credo e spero di fare almeno i 2:05 del primo video! Ma se un tempo sul vecchio tracciato con varianti (e con R1) facevo 1:37 occhio e croce con la Speed sul nuovo cosa potrebbe venire fuori?:dry:
2:00
kitesvara74
02/12/2011, 11:54
Con varianti intendi anche quella prima della trincea di un tempo?
Era un signor tempo 1.37, ottenuto con una signora moto ma che da sola non guidava, quindi chapeau!
Secondo me come ha detto Ape il 2.00 basso per chi ha esperienza è l'obbiettivo però non ho idea di come possa andare la speed in quel di Valle, al doppio curvone veloce dopo il traguardo la vedo in difficoltà. C'avessi ancora la R1 penso gireresti tranquillo in 1.55 o meno.
Sotto 1.55 si comincia a viaggiare ma ci vogliono sospe+gomme e manico.
Con varianti intendi anche quella prima della trincea di un tempo?
Era un signor tempo 1.37, ottenuto con una signora moto ma che da sola non guidava, quindi chapeau!
Secondo me come ha detto Ape il 2.00 basso per chi ha esperienza è l'obbiettivo però non ho idea di come possa andare la speed in quel di Valle, al doppio curvone veloce dopo il traguardo la vedo in difficoltà. C'avessi ancora la R1 penso gireresti tranquillo in 1.55 o meno.
Sotto 1.55 si comincia a viaggiare ma ci vogliono sospe+gomme e manico.
Si, all'epoca c'era anche la variante della trincea. Certo la Speed non è l'R1, infatti girerò senza pretese:rolleyes:, poi se me rode er chiccherò un domani potrei rifarmi una SS usatona:coool:, devo solo vedere se mi ripiace girare in pista:dry:...
kitesvara74
02/12/2011, 12:21
Si, all'epoca c'era anche la variante della trincea. Certo la Speed non è l'R1, infatti girerò senza pretese:rolleyes:, poi se me rode er chiccherò un domani potrei rifarmi una SS usatona:coool:, devo solo vedere se mi ripiace girare in pista:dry:...
Che te lo chiedi a fa:biggrin3:?
Con la speed ti diverti sicuro con la tua guida ma i tempi saranno duri a farli uscire, fregatene e gira spensierato e pulito.
Le Day sono valide come mamma triumph le ha fatte e non costano una follia usate, daje!
devonmax
02/12/2011, 12:29
mi pare di aver capito che con una hornet girare in 1.48 è un bell'andare:biggrin3:
K7pB8AuenDY
Monacograu
02/12/2011, 12:37
mi pare di aver capito che con una hornet girare in 1.48 è un bell'andare:biggrin3:
K7pB8AuenDY
Minkia...i curvoni veloci di valle mi mettono ansia....:wacko::cry:
kitesvara74
02/12/2011, 12:39
Vabbè quella è la moto in config. trofeo e questo sarà il best lap valso la pole o giù di lì, roba da marziani.. tra quelli che lo fanno c'è gente che in pista c'avrà fatto decine di migliaia di chilometri: Sebastiano Zerbo, per dirne uno, corre da quasi 25 anni.. fate vobis
Già, le prime due dopo il traguardo a 180/200kmh:blink:, però la curva che può fare la differenza viene subito dopo, la doppia dei Cimini che và trasformata in una sola piega!:rolleyes:
Monacograu
02/12/2011, 12:50
Già, le prime due dopo il traguardo a 180/200kmh:blink:, però la curva che può fare la differenza viene subito dopo, la doppia dei Cimini che và trasformata in una sola piega!:rolleyes:
Io me cago sotto a quelle velocità 'ste...:cry:
kitesvara74
02/12/2011, 12:54
Solo questione di abitudine, fatti il training day a Valle prima di girarci da solo e vedrai che è fattibile, magari non a 200 e con la street originale ma vedrai che si rdkecMOT1ko
:wink_::biggrin3:
E' solo questione di abitudine;ci si arriva per gradi,sempre un po' più veloce.
Monacograu
02/12/2011, 12:59
Solo questione di abitudine, fatti il training day a Valle prima di girarci da solo e vedrai che è fattibile, magari non a 200 e con la street originale ma vedrai che si
:wink_::biggrin3:
E' solo questione di abitudine;ci si arriva per gradi,sempre un po' più veloce.
Stavo pensando ad un corso RunForFun a Valle...:cipenso:
Vabbè quella è la moto in config. trofeo e questo sarà il best lap valso la pole o giù di lì, roba da marziani.. tra quelli che lo fanno c'è gente che in pista c'avrà fatto decine di migliaia di chilometri: Sebastiano Zerbo, per dirne uno, corre da quasi 25 anni.. fate vobis
Vero.Correva in sbk da privato agl'albori del campionato deivate;si parla dell'88-89 o giù di lì.
Uno che si permette di girare in 2 '05 al mugello con una hornet trofeo :ph34r:
Stavo pensando ad un corso RaceForFun a Valle...:cipenso:
io l'ho fatto a magione,non sono male,ma il top l'ho trovato a franciacorta con pedersoli.
apetta cross
02/12/2011, 13:18
Valle è una pista Lu, con tutto il rispetto per l'ISAM
,... e cmq mi state facendo fomentare
cvostra
cvostra
Pure io c'andrei ora in pista...fremo:wink_:
Monacograu
02/12/2011, 13:32
cvostra
Assolutamente Simo'!!! E' proprio per questo che all'ISAM, nonstante tutto, mi sento più sicuro...quei ca@@o de curvoni a 200 ...:wacko:::: per dire, in valnerina io non mi diverto tanto ... troppo veloce per me ...
Comunque cercherò di rimediare con un corso a valle....:rolleyes:
kitesvara74
02/12/2011, 13:32
io invece freno, :wacko: troppo frio per un vecio come me ma ad aprile boys ci si ribecca:w00t:, ho postato una bibliovideo nell'altro thread, dateje un'occhiata:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194692-gde-domenica-11-dicembre-mezza-giornata-amatori-3.html#post5317218
apetta cross
02/12/2011, 13:33
io sono out per il momento
ma se penso che quest'anno ho girato all'apertura il 13 febbraio non mancherebbe molto
sto valutando di prendere un'altra coppia di cerchi
così da fare pista strada con il pensiero
vediamo
Stè adesso non è il momento di girare secondo me
aspetta l'apertura il prox anno e ti spari 3 turni neofita a 20€ l'uno
kitesvara74
02/12/2011, 13:35
Assolutamente Simo'!!! E' proprio per questo che all'ISAM, nonstante tutto, mi sento più sicuro...quei ca@@o de curvoni a 200 ...:wacko:::: per dire, in valnerina io non mi diverto tanto ... troppo veloce per me ...
Lu' guarda questo, è l'ultimo training fatto a Valle, penso replicheranno a febbraio, io ti consiglierei di farlo prima di girarci da solo, costo non proibitivo poi.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194461-vallelunga-training-day-video-traiettorie-letizia-marchetti.html#post5309145
.....
Lui non può..
Monacograu
02/12/2011, 13:36
i
Neofita un ciufolo!:biggrin3:
Lu guarda questo, è l'ultimo training fatto a Valle, penso replicheranno a febbraio, io ti consiglierei di farlo prima di girarci da solo, costo non proibitivo poi.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/194461-vallelunga-training-day-video-traiettorie-letizia-marchetti.html#post5309145
Stavo pensando di fare proprio un corso a valle!:coool:
devonmax
02/12/2011, 13:38
l'apertura il prox anno e ti spari 3 turni neofita a 20€ l'uno
.......SARA' FATTO!
Pure io in Valnerina me stavo a cacà sotto....:rolleyes:
ma se penso che quest'anno ho girato all'apertura il 13 febbraio non mancherebbe molto
sto valutando di prendere un'altra coppia di cerchi
così da fare pista strada con il pensiero
vediamo
Ha ragione Kitteseswara:tongue:, ormai sò schedato a Valle:dry:, dovrò fare i turni da scopatore:rolleyes:...opppsss amatore!:laugh2:
kitesvara74
02/12/2011, 13:43
Ha ragione Kitteseswara:tongue:, ormai sò schedato a Valle:dry:, dovrò fare i turni da scopatore:rolleyes:...opppsss amatore!:laugh2:
:w00t: se nun scrivevi er numero del cell nei bagni forse te li lasciavan fare:tongue: latrin lover :biggrin3:
Se scherza, magnomo poi secondo me nun te perdi niente a non poter fare i neofiti.:wink_:
drugzero
02/12/2011, 13:48
c'è il trucco per farli. Basta montare un bel pannolone al retrotreno del pilota e si risolvono tutti i problemi al curvone! :tongue::tongue::tongue:
apetta cross
02/12/2011, 13:57
no invece
non hai mai girato a Valle nuovo circuito
quindi vai tranquillo
anzi chiederò anche io di fare 3 turni neofita
perkè dopo il botto della cimini2 ho paura a rientrare :tongue:
:w00t: se nun scrivevi er numero del cell nei bagni forse te li lasciavan fare:tongue: latrin lover :biggrin3:
Se scherza, magnomo poi secondo me nun te perdi niente a non poter fare i neofiti.:wink_:
Mi sarebbe piaciuto spendere solo 20 euri...questo me rode...:cry:
kitesvara74
02/12/2011, 14:04
Mi sarebbe piaciuto spendere solo 20 euri...questo me rode...:cry:
Me sa che li spendevi pè annà a 20 all'ora, credo che ci siano dei limiti, poi magari sbaglio e comunque rimane la paura nei sorpassi per quello che magari la testa je dice di tagliare tutta la pista mentre tu arrivi all'interno..
no invece
non hai mai girato a Valle nuovo circuito
quindi vai tranquillo
anzi chiederò anche io di fare 3 turni neofita
perkè dopo il botto della cimini2 ho paura a rientrare :tongue:
Se è così potrei anch'io, mai girato sulla nuova ma ancora mi mandano gli sms, bho? Chissenesvara:biggrin3: mi sa che non li farei lo stesso, penso ci siano delle limitazioni, sai qualcosa in più a riguardo?
apetta cross
02/12/2011, 14:19
sai qualcosa in più a riguardo?
Cari amici,
eccoci di nuovo pronti per una nuova stagione insieme.
Il 2011 si apre con una serie di novità, riguardo al calendario delle prove libere moto:
- INSERIMENTO di giornate intere riservate esclusivamente ai PILOTI, per far sì che piloti e amatori possano godere, ognuno nei turni e nelle giornate a loro riservati, del divertimento della pista;
- INTRODUZIONE turno per NEOFITI che consente ad un costo di € 20,00, di effettuare per un massimo di 3 volte durante l'anno il turno dalle 9.00 alle 9.25 nelle giornate a turni inserite all'interno del nostro calendario prove libere moto. Queste per permettere a sempre più motociclisti di avvicinarsi alla pista con maggiore facilità;
- MODALITA' DI RIMBORSO per chi pagherà con formula per mancato utilizzo il proprio turno e/o giornata intera. La tariffa per quest'ultimo sarà di € 290,00 per le giornate intere e di € 63,00 per le giornate a turni, e in caso di mancato utilizzo, possibilità di prenotare gratuitamente un'altra giornata e/o turno nell'arco dei 12 mesi successivi all'evento non utilizzato.
Inviamo in allegato il calendario delle prove libere moto 2011 e vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione per ogni tipo di informazione e/o per prenotazioni al nostro call center al n° 06 90.41.856 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Potete contattarci anche via e-mail all’indirizzo provelibere@vallelunga.it
andrea.69
02/12/2011, 14:19
:w00t: ammazza che spammoni che siete, per trovare la lista so' tornato indietro di 4 pagine :biggrin3:
ma i paracarri possono venì :ph34r:??? se si ne conosco uno :rolleyes:
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
11) Max78 (SRT)
13) Apetta Cross
15) Alf61?
16) Mad Man Moon
17) Kitesvara74, mi ci segno che sò poco superstizioso
18) andrea.69 (nel 2012 :biggrin3:)
....
pur'io :tongue:
kitesvara74
02/12/2011, 14:25
Cari amici,
eccoci di nuovo pronti per una nuova stagione insieme.
Il 2011 si apre con una serie di novità, riguardo al calendario delle prove libere moto:
- INSERIMENTO di giornate intere riservate esclusivamente ai PILOTI, per far sì che piloti e amatori possano godere, ognuno nei turni e nelle giornate a loro riservati, del divertimento della pista;
- INTRODUZIONE turno per NEOFITI che consente ad un costo di € 20,00, di effettuare per un massimo di 3 volte durante l'anno il turno dalle 9.00 alle 9.25 nelle giornate a turni inserite all'interno del nostro calendario prove libere moto. Queste per permettere a sempre più motociclisti di avvicinarsi alla pista con maggiore facilità;
- MODALITA' DI RIMBORSO per chi pagherà con formula per mancato utilizzo il proprio turno e/o giornata intera. La tariffa per quest'ultimo sarà di € 290,00 per le giornate intere e di € 63,00 per le giornate a turni, e in caso di mancato utilizzo, possibilità di prenotare gratuitamente un'altra giornata e/o turno nell'arco dei 12 mesi successivi all'evento non utilizzato.
Inviamo in allegato il calendario delle prove libere moto 2011 e vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione per ogni tipo di informazione e/o per prenotazioni al nostro call center al n° 06 90.41.856 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Potete contattarci anche via e-mail all’indirizzo provelibere@vallelunga.it
Quindi, almeno per il 2011, il turno neofit era il "warm up":biggrin3:
Dalle 9:00 alle 9:25:rolleyes: vabbè allora non mi perdo niente io all'alba non giro:coool:
apetta cross
02/12/2011, 14:28
Quindi, almeno per il 2011, il turno neofit era il "warm up":biggrin3:
Dalle 9:00 alle 9:25:rolleyes: vabbè allora non mi perdo niente io all'alba non giro:coool:
manco io, ... già scivolo alle 10 de mattina figuriamoci alle 9 :biggrin3:
DAJE ANDRé :oook:
manco io, ... già scivolo alle 10 de mattina figuriamoci alle 9 :biggrin3:
DAJE ANDRé :oook:
Alle 9 c'avemo ancora le caccole all'occhi:risate2::risate2::botteee:
apetta cross
02/12/2011, 14:46
manfatti OK è andata
3 turni a Valle a Marzo
io intanto cerco di risolvere questa mia situazione e ridestinare la Street a moto rompiculocarenateinpistacribbiomaankepestradamagarisullatibburtinachemediverto=apiegàcribbio:ph34r:
drugzero
02/12/2011, 14:49
io l'ho fatto un turno neofita. Allora intanto non era solo la mattina presto (io ho girato alle 15, si girava già dalle 13 e c'erano turni fino alle 16:30 mi pare) e limitazioni non ce ne sono, c'era gente che camminava parecchio, l'unico requisito è non aver mai girato a Vallelunga nei turni "normali". Secondo me è un affare!
Calendario 2012 il primo turno neofiti c'è il 28 gennaio dalle 14:05 alle 14:35 e dalle 15:50 alle 16:20, non proprio all'alba direi... ;)
apetta cross
02/12/2011, 14:50
io l'ho fatto un turno neofita. Allora intanto non era solo la mattina presto (io ho girato alle 15, si girava già dalle 13 e c'erano turni fino alle 16:30 mi pare) e limitazioni non ce ne sono, c'era gente che camminava parecchio, l'unico requisito è non aver mai girato a Vallelunga nei turni "normali". Secondo me è un affare!
si io ho postato il primo msg che mi era arrivato da Valle
successivamente, visto la risposta degli utenti, hanno evidentemente ampliato l'offerta dei turni neofita
maroninho
03/12/2011, 15:30
Assolutamente Simo'!!! E' proprio per questo che all'ISAM, nonstante tutto, mi sento più sicuro...quei ca@@o de curvoni a 200 ...:wacko:::: per dire, in valnerina io non mi diverto tanto ... troppo veloce per me ...:rolleyes:
pure io me stavo a cacà sotto in valnerina...per i velox...:biggrin3::tongue:
Monacograu
31/01/2012, 09:19
Ciao a tutti,
riesumo questo post che, viste anche le temperature:freddo:, avevo lasciato un po' da parte.
Questa mattina ho parlato con la segreteria dell'ISAM per capire come si potrebbe organizzare una pistata di gruppo:biker:.
L'idea è quello di poter avere la pistata dedicata solo a noi, in modo da poterci godere pienamente questo tipo di esperienza, senza troppi timori e in piena tranquillità!:w00t:
Per far ciò, nel week end, dovremmo raggiungere un numero minimo di parecipanti pari a:
- 32, per una sessione di 1,5 ore
- 50, per una sessione di 3 ore
Mi devono far avere maggior dettagli, con le ipotesi di sconto.
Nel frattempo mi piacerebbe capire quanto siamo lontani dal numero di partecipanti, quindi proviamo a buttar giù una lista:
1-Monacograu
2-...
Andyspeed
31/01/2012, 09:59
Per ora non mi metto in lista, ma sono moolto interessato, seguo con attenzione
Complimenti per l'iniziativa :oook:
Monacograu
31/01/2012, 10:06
Dai dai che facciamo un gemellaggio :cool:
In pista non ci sono mai andato e, devo confessarvi che un pò mi mette timore.....però.....visto che credo sia un'esperienza da provare e dato che la tuta me l'ha portata Babbo Natale......partecipo.....
Monacograu
31/01/2012, 12:48
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-...
Bella idea, mi piace!
O.T.
Quoto Simone..., al momento col gelo Siberiano mi sembra un po' prematuro dato che alla fine molte cose possono comunque cambiare e le adesioni sarebbero comunque relative per prendere una decisione....
Per quanto mi riguarda aspetto piu' avanti che il meteo si stabilizzi con temperature miti, presumibilmente verso marzo dato che dicono che l'ondata di freddo durera' fino al 20 febbraio....:cry:
devonmax
31/01/2012, 15:48
http://img12.imageshack.us/img12/9886/calendariovallelunga1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/12/calendariovallelunga1.png/)
Questi sono i turni di Valle, da notare che non ci sono turni neofiti consecutivi !!
http://img12.imageshack.us/img12/9886/calendariovallelunga1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/12/calendariovallelunga1.png/)
Questi sono i turni di Valle, da notare che non ci sono turni neofiti consecutivi !!
Ho notato, come anche per gli altri livelli, vorrà dire che toccherà aspettare in tribuna il turno successivo!:wink_:
Monacograu
31/01/2012, 16:17
Quoto Simone..., al momento col gelo Siberiano mi sembra un po' prematuro dato che alla fine molte cose possono comunque cambiare e le adesioni sarebbero comunque relative per prendere una decisione....
Per quanto mi riguarda aspetto piu' avanti che il meteo si stabilizzi con temperature miti, presumibilmente verso marzo dato che dicono che l'ondata di freddo durera' fino al 20 febbraio....:cry:
Bello questo essere propositivi :laugh2: Della serie, se non ho idee distruggo quelle degli altri!:w00t:
Scherzi a parte, non ho detto di farlo ora, dico solo di raccogliere adesioni, visto che l'idea è quella di "bloccare" la pista solo per noi:cool:
La lista serve per renderci conto quanti siamo e, di conseguenza, che potere contrattuale abbiamo nei cofronti dell'ISAM e quindi che sconti abbiamo ma per organizzare, aspettiamo il bel tempo.
Quindi, se la cosa ti interessa, mettiti in lista, altrimenti ciccia:oook:
Max, ti dispiace se lasciamo questo post per organizzare la pistata di gruppo all'ISAM?
Piuttosto, perchè non ti metti in lista?:cool:
Il Chimico
31/01/2012, 16:45
Se si organizza io ci sono! Mi piace un sacco l'ISAM!
Monacograu
31/01/2012, 16:52
Se si organizza io ci sono! Mi piace un sacco l'ISAM!
Bene, ti aggiungo alla lista :cool:
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-Il Chimico
5- ...
devonmax
31/01/2012, 17:28
certo che mi metto in lista
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-Il Chimico
5- devonmax
6-......
ma come prezzi come stiamo messi?per l isam intendo
Monacograu
31/01/2012, 18:22
ma come prezzi come stiamo messi?per l isam intendo
A listino tra i 40 e i 70€, dipende dalla durata
maroninho
19/02/2012, 14:53
Ola eterni...il training day del 25 febbraio è stato posticipato al 10 marzo, sono 3 turni più il breafing iniziale ed un'attività extra nel paddock, il tutto seguiti da 2 istruttori che concluderanno la giornata con un resoconto finale. io andrei, qualcuno si accoda? ah dimenticavo, ci sono ancora diversi posti, e costa 150e...
Monacograu
19/02/2012, 15:43
Ola eterni...il training day del 25 febbraio è stato posticipato al 10 marzo, sono 3 turni più il breafing iniziale ed un'attività extra nel paddock, il tutto seguiti da 2 istruttori che concluderanno la giornata con un resoconto finale. io andrei, qualcuno si accoda? ah dimenticavo, ci sono ancora diversi posti, e costa 150e...
Cavolo, il 10 stiamo organizzando il motodays danie'....
A proposito di pista, settimana prossima mi spediscono un " pezzo" che devo provare all'isam...mi accompagni danie'? ;)
maroninho
19/02/2012, 17:21
ciao lukè! dall'isam ieri mi sono arrivati via sms le nuove date, tra cui domenica 26 ma solo la mattina, perchè pomeriggio girano le macchine...
Monacograu
20/02/2012, 07:37
ciao lukè! dall'isam ieri mi sono arrivati via sms le nuove date, tra cui domenica 26 ma solo la mattina, perchè pomeriggio girano le macchine...
Vediamo quando mi arriva sto pezzo e ci organizziamo?
Non ti faccio andare solo:dry:...io vengo!:oook:
Monacograu
20/02/2012, 11:53
Non ti faccio andare solo:dry:...io vengo!:oook:
Quindi non vieni al motodays? :cipenso:
Quindi non vieni al motodays? :cipenso:
Se vado a Valle devo trovare un sosia per il Motodays:lingua:! L'originale tornerebbe per la cena:cool:
apetta cross
20/02/2012, 12:07
Se vado a Valle devo trovare un sosia per il Motodays:lingua:! L'originale tornerebbe per la cena:cool:
vai a Valle CRIBBIO
vai a Valle CRIBBIO
Q8
Gomme chiodate e via :oook:
vai a Valle CRIBBIO
Tu non vieni? Dai, mò che abbiamo il cane quasi in comune56290lui è Billy:oook:
Monacograu
20/02/2012, 13:07
Danie', ma a parte il 10 quando bissano?
apetta cross
20/02/2012, 13:18
Tu non vieni? Dai, mò che abbiamo il cane quasi in comune56290lui è Billy:oook:
... mandovado se continua così me venno la moto
è finita ...
bello il cane, è puro CRIBBIO :D
ma ha la notorietà della mia???
Neve Delle Mollacce | Facebook (http://www.facebook.com/nevelacana)
:w00t:
... mandovado se continua così me venno la moto
è finita ...
bello il cane, è puro CRIBBIO :D
ma ha la notorietà della mia???
Neve Delle Mollacce | Facebook (http://www.facebook.com/nevelacana)
:w00t:
No, lui non firma autografi...:lingua:
apetta cross
20/02/2012, 13:28
No, lui non firma autografi...:lingua:
:biggrin3: daje co sta Valle
se penso che lo scorso anno il 13 febbraio avevo già fatto 2 turni, ...
che amarezza
divertitevi gas al curvone me raccomanno
:biggrin3: daje co sta Valle
se penso che lo scorso anno il 13 febbraio avevo già fatto 2 turni, ...
che amarezza
divertitevi gas al curvone me raccomanno
Presto monterò un treno di Metz K2 per la stagione pistareccia:oook:!
apetta cross
20/02/2012, 16:46
ne ho un paio usate una 1/2 a Valle nel garage come nuove
se le vuoi dimmelo
te faccion prezzone :D
ne ho un paio usate una 1/2 a Valle nel garage come nuove
se le vuoi dimmelo
te faccion prezzone :D
Nuove le pago 230:cool:
Vediamo quando mi arriva sto pezzo e ci organizziamo?
Questa domenica per l'Isam se andate vi seguo:oook:
Monacograu
20/02/2012, 18:07
Nuove le pago 230:cool:
Questa domenica per l'Isam se andate vi seguo:oook:
Sentito daniele da poco, lui va. Io non so, è il compleanno di mia madre e ancora non si capisce se festeggia o meno...:cipenso:
PS. per il 10...sei veramente pessimo...senza parole ;)
Stai pensando di prestare la tua moto a qualcuno che la sa portare? :senzaundente:
Sentito daniele da poco, lui va. Io non so, è il compleanno di mia madre e ancora non si capisce se festeggia o meno...:cipenso:
PS. per il 10...sei veramente pessimo...senza parole ;)
Stai pensando di prestare la tua moto a qualcuno che la sa portare? :senzaundente:
Di a mamma di festeggiare il compleanno a cena...come promotore non puoi non venire....daicazzo!!:cool:
Monacograu
20/02/2012, 18:54
Di a mamma di festeggiare il compleanno a cena...come promotore non puoi non venire....daicazzo!!:cool:
E quando mai ho proposto di farla il giorno del compleanno di mia madre? :senzaundente: guarda che ne l'isam ne valle scappano eh? ;)
maroninho
20/02/2012, 20:03
dai lukè!!!!!
Monacograu
21/02/2012, 07:40
dai lukè!!!!!
Per domenica ci sono!!! :D
Unico dubbio...il meteo!! Ieri a me su Roma dava pioggia e a Frosinone coperto, con nebbia e temperature sui 9 gradi...:cipenso:
Incrociamo le dita:dry:...se non piove andiamo, alle peggio ci facciamo una mangiata:lingua:!
Monacograu
21/02/2012, 09:19
Riviste questa mattina da sole!
Io mi sono prenotato :cool:
Nel frattempo ho aperto apposito post!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/200686-gde-isam-26-febbraio-2012-a.html
maroninho
21/02/2012, 18:18
è bello domenica...Sgrattttttttttttttttttttttt...:ipno::icon_climb2: