Accedi

Visualizza Versione Completa : sella daytona 675

dany
18/02/2007, 19:28
:biggrin3: Innanzittutto un saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se sia possibile abbassare l'altezza sella del daytona 675.... ed eventualmente di quanto ! Grazie !
ciao Dany

bastard inside
18/02/2007, 19:35
ciao, la sella è in gommapiuma e puoi abbassarla di quanto vuoi, basta xò che non l'abbassi troppo altrimenti poi diventa dura

dany
18/02/2007, 19:39
:o) .... mi spiego meglio .... io avrei bisogno di "abbassare la moto" per toccare con per terra con i piedi ! Vero è che abbassando la sella qualcosa si guadagna, ma non abbastanza. Ho chiesto all'officina del rivenditore di zona se sanno dirmi quanti cm. si possono gaudagnare bassando un pò lo forcelle ma non mi hanno dato risposte adeguate .... D.

bastard inside
18/02/2007, 19:43
abbassando le forcelle accorci la moto ma la sella non si abbassa

se vuoi abbassare la sella devi montare un ammortizzatore ad interasse variabile

dany
18/02/2007, 19:51
grazie grazie grazie ! Vedrò cosa fare o meglio ... di trovare qualcuno qua nelle mie zone (un bravo meccanico) che possa prendere in mano la situazione .... mi piace proprio come moto, è molto carina ... ma - come dicevo prima - dove ho chiesto sono stati moooolto evasivi circa le varie possibili soluzioni per abbassarla un pò !!!! grazie infinite del consiglio ! D.

tonidaytona
18/02/2007, 20:21
ciao Dany ,
il topic e' adesso doppio.

continuate su quello indicato.
grazie!

continuare qui'http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/19455-altezza-sella-daytona-675-a.html