PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Kit Sottocoda Triumph Street Triple 675, targa più dentro

jin74
30/11/2011, 23:24
Nuovo Kit Sottocoda Triumph Street Triple 675, targa più dentro

Il kit è perfetto in ogni sua parte... è stato utilizzato in esposizione...

km0!

streetTux
01/12/2011, 08:33
Se il tutto permette di montare la targa con inclinazione a norma con il C.d.s. senza rischio che tocchi la gomma posteriore, o altri problemi, te lo prendo.

Trattasi di sottocoda comprensivo di portatarga, giusto?

Per le frecce non posso montare quelle originali immagino.. se così fosse, mica hai pure quelle da vendermi con il kit? :rolleyes:

danilu
01/12/2011, 08:41
ciao ti volevo chiedere 2 info:

è compreso di luce targa?

2 domande te le ha già fatte streettissimo

cmq sono il 2° :wink_:

p.s. x streettissimo...belin mi hai fregato :laugh2: stavo scrivendo mentre tu hai inviato il tuo mess!!! :tongue:

cienne
01/12/2011, 08:57
Mi metto in coda.. X la coda...:rolleyes:
Photos?

danilu
01/12/2011, 09:46
ah volevo aggiungere che ho lo scarico basso...quindi anche se le frecce originali non ci stanno x gli scarichi a me va bene uguale!

jin74
01/12/2011, 10:32
Se il tutto permette di montare la targa con inclinazione a norma con il C.d.s. senza rischio che tocchi la gomma posteriore, o altri problemi, te lo prendo.

Trattasi di sottocoda comprensivo di portatarga, giusto?

Per le frecce non posso montare quelle originali immagino.. se così fosse, mica hai pure quelle da vendermi con il kit? :rolleyes:

Si, il kit è comprensivo di portatrga e dispone di 2 adattatori per posizionare la targa con inclinazione a norma! Meglio montare le frecce after... anche se con un pò di fatica si riesce anche con quelle originali!

Per info ti lascio il mio contatto telefonico in mp!

ciao ti volevo chiedere 2 info:

è compreso di luce targa?

2 domande te le ha già fatte streettissimo

cmq sono il 2° :wink_:

p.s. x streettissimo...belin mi hai fregato :laugh2: stavo scrivendo mentre tu hai inviato il tuo mess!!! :tongue:

Ciao, la luce targa non è compresa!

jin74
02/12/2011, 18:12
Up!

scarf75
02/12/2011, 19:30
:dry::dry::dry:....chi lo vende sto sottocoda in partenza?????

Lamps

streetTux
03/12/2011, 16:33
Io lascio Jin, tocca a danilu ;)

jin74
04/12/2011, 21:31
Mi metto in coda.. X la coda...:rolleyes:
Photos?

Streettissimo e Danilu lasciano...

Tocca a te!

Confermi?

Marco Manila
04/12/2011, 22:42
Dal regolamento:

Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.