Accedi

Visualizza Versione Completa : ma se una strafiga/o vi chiede di mollare la moto...

ballista
01/12/2011, 11:00
Ciauzzz a tutti.

Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?

tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.

oppure

calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.

oppure....

winter1969
01/12/2011, 11:01
Arrivi in moto,la sc@pi e riparti in moto

Nickmerenda77
01/12/2011, 11:02
prima si "prova" poi si decide..... :P

MTluc
01/12/2011, 11:04
Oppure...

Senti bella/o, io e la mia moto siamo tutt'uno quindi non ti chiedo di venirci, ma sappi che mi prendo del tempo per andarci:wink_:

D74
01/12/2011, 11:05
fai un test ride..... sul soggetto, poi se merita basta prendersi i propri spazi... ossia quel giorno della settimana salvo eccezioni vai a farti il giro in moto.

Black Death
01/12/2011, 11:06
In moto esco da solo e con le in macchina,

;;)

roberto70
01/12/2011, 11:08
in moto da soli e a letto in due!!!!!!!che vuoi di più!!:oook:

Muttley
01/12/2011, 11:08
uscire da solo in moto ha cmq dei lati positivi ....poi se e cosi figa mi abbandono al potere della cappella :D

ballista
01/12/2011, 11:10
e no così è troppo facile,
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchè è ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?

Gunslinger
01/12/2011, 11:10
la moto, per come la uso io, è rigorosamente monoposto, non mi divertirei col passeggero.

quindi problema risolto alla radice :)

Segy
01/12/2011, 11:11
non puoi obbligare il partner a condividere la tua passione e il tuo partner non può obbligarti a non vivere la tua passione.

una via di mezzo... per dire.

attualmente ho il tuo stesso problema, l'ho risolto così:

io il sab vado in moto e la dom con ella @.@....

Leo67
01/12/2011, 11:11
chiudere

Nickmerenda77
01/12/2011, 11:12
non puoi obbligare il partner a condividere la tua passione e il tuo partner non può obbligarti a non vivere la tua passione.

ma mica si parlava del partner....!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gunslinger
fai conto che gli spazi non ci sono, perchè ti dice che è ora di crescere ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?

in tal caso, ciao cara quella è la porta :tongue:

ballista
uscire da solo in moto ha cmq dei lati positivi ....poi se e cosi figa mi abbandono al potere della cappella :D

ahahahah:w00t: quindi sei uno che ragione con il manico

Black Death
01/12/2011, 11:14
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchè è ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?

e che minkia neanche mia madre mi rompe cosi, allora faccio riposare un po' il mezzo finche' riesco a soddisfare le mie esigenze e a rompermi di stare con una cosi, dura poco di sicuro ....

;;)

Segy
01/12/2011, 11:15

ah.... allora il problema non sussiste... faccia ciò che gli garba di più....

ballista
01/12/2011, 11:17

no io non ho questo problema, o meglio nel passato avevo venduto la moto per amore:cry:. Ma la cosa è durata :biggrin3: poco la moto l'amo:wub:. Indovina chi ho lasciato dopo......

wailingmongi
01/12/2011, 11:17
ma scusa andare in moto è da bambini fatemi capire :) ?

comunque se non le piace la moto caxxi suoi...ci vado da solo ;)

Segy
01/12/2011, 11:19
no io non ho questo problema, o meglio nel passato avevo venduto la moto per amore:cry:. Ma la cosa è durata :biggrin3: poco la moto l'amo:wub:. Indovina chi ho lasciato dopo......

ehhhhhhhhhhhhhhh :blink::blink::blink:
nononono queste hose non si fanno....

chi ti fa rinunciare alla tua passione, non ti ama... amare vuol dire rispettare anche la felicità altrui.

salvo i casi eccezionali rispetto all'amore che dovremmo avere verso figli ecc...ecc....

ballista
01/12/2011, 11:19

dipende, se ti capita di stare con megane gale che fai ci vai solo a letto:sbornia3:

Apox
01/12/2011, 11:42
dipende, se ti capita di stare con megane gale che fai ci vai solo a letto:sbornia3:

E che vuoi fare di più???

:tongue:

macheamico6
01/12/2011, 11:50
Io tanti e tanti anni fa avevo una ragazza a 300 km.
Siamo stati insieme 9 anni e abbiamo chiuso un mese prima di sposarci, ma non è questo il punto (lo dico solo incidentalmente perché è stata la più grossa botta di cu.. della vita mia :wink_: ).
A quell'epoca ero un ultrà di una provinciale che stava in serie A :icon_banana:
Ebbene, i fine settimana che passavamo insieme (perlopiù ero io a spostarmi) venivano stabiliti calendario della serie A alla mano :rolleyes:
Ovviamente il massimo era quando la mia squadra giocava nella sua città ..... :biggrin3:
Questo per dirti unicamente che le due cose (moto e donna che odia la moto) non sono inconciliabili.
Qualora lei, invece, ti dicesse che lo sono, bè allora PREOCCUPATI :dry:, perché vuol dire che è un'egoista e alla stessa stregua potrà vietarti nel futuro amici / hobbies / parenti e quant'altro tu possa veramente amare, e tu potresti non sopportarlo :mad::mad::mad:
E anche se è una strafiga non temere, non è la prima e non sarà neanche l'ultima che ti capita per le ...... mani !!!

jamex
01/12/2011, 11:50

può essere strafica quanto vuoi ma se ti mette di fronte ad una scelta del genere probabilmente tiene troppo a sè e poco a te!!! ci vuole rispetto per lei ma anche per te...quindi può andare tranquillamente a cahare.....sai quante fihe ci sono a questo mondo

Disagiato
01/12/2011, 11:52
a tutto c'è rimedio... trova dei punti d'incontro..

il sab tu e la moto, la domenica con lei... se lei ci tiene a te, e capisce i tuoi bisogni si adatta... poi se le è strafiga e non capisce.. stai solo sprecando tempo;)

sagyttar
01/12/2011, 12:00
Ciauzzz a tutti.

Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?

tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.

oppure

calcio sonoro nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.

oppure....

Per quel che mi riguarda, buona la seconda opzione....... ma sarò mica scemo che alla mia etàancora mi faccio mettere sotto da una strafiga? che si cerchi un galletto di allevamento, ce ne stanno tanti in giro :laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
01/12/2011, 12:03
Ciauzzz a tutti.

oppure

calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.

oppure....

Io dico che c'e' modo e modo di dire le cose , e che si possono rispettare le idee altrui senza essere troppo esigenti ...

Se il discorso fosse solo sessuale, allora e' ben diverso.

Herbie 53
01/12/2011, 12:05
Ciauzzz a tutti.

Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.

oppure

oppure....

significa che non ama me...quindi...quella è la porta

streetTux
01/12/2011, 12:21
Gli faccio credere che lo faccio e me la trombo fino a che non lo scopre, poi vada da chi vuole.

Strega Klà
01/12/2011, 12:34
Metto subito bene in chiaro il tipo di vita che voglio fare così da non dovermi trovare a discutere dopo. La persona che mi è vicina sà cosa aspettarsi ( e fino ad oggi .....lo hanno o condiviso o capito )

se deve essere solo una cosa sessuale....non è importante che sia o meno motorizzata...fatti i nostri "doveri" ciao e alla prox.

leo
01/12/2011, 12:35
Basta cercare :rolleyes:....ci sono strafighe che faranno sesso con te anche se non vendi la moto :mad:.
basta pagare :tongue::laugh2:

Herbie 53
01/12/2011, 12:35
Metto subito bene in chiaro il tipo di vita che voglio fare così da non dovermi trovare a discutere dopo. La persona che mi è vicina sà cosa aspettarsi ( e fino ad oggi .....lo hanno o condiviso o capito )

se deve essere solo una cosa sessuale....non è importante che sia o meno motorizzata...fatti i nostri "doveri" ciao e alla prox.

va beh, tu però non hai una moto, hai un affare con un trave di traverso

Lo scrofo
01/12/2011, 12:36

:risate2:

streetTux
01/12/2011, 12:37
Sono due comodini con due candeline...

Strega Klà
01/12/2011, 12:37

il solito che prima o poi ti picchierà nei denti :sleep2:

jamex
01/12/2011, 12:38

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Strega Klà
01/12/2011, 12:38

Tu non ridere :sleep2:

Sono due comodini con due candeline...

Te la sei giocata :sleep2:

streetTux
01/12/2011, 12:41
Te la sei giocata :sleep2:
Vado a farmi una passeggiata per i corridoi.

Marty
01/12/2011, 12:42

:risatona:

apetta cross
01/12/2011, 12:42
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ...

Sugo
01/12/2011, 12:46
Io per ora mi sto passando una situazione simile.
La mia ragazza non sarà una strafiga, ma per me lo è, stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.

La moto la prendo a gennaio e la prenderò lo stesso, lei fa cosi per proteggermi dal rischio ma piu di una volta ho detto lei che io voglio una ragazza non una mamma accanto. Quindi se mi ama deve capire i miei desideri.

Quindi usero la moto da solo (che è meglio) e il bidone con le ruote insieme a lei.

PS. se la ragazza fosse megan fox la cosa cambierebbe comunque....

apetta cross
01/12/2011, 12:46
ma è un post serio

cribbio

Strega Klà
01/12/2011, 12:56
stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.....

E tu cosa hai provato verso di lei a seguito di questi suoi ultimatum?

leo
01/12/2011, 12:59
Io per ora mi sto passando una situazione simile.
La mia ragazza non sarà una strafiga, ma per me lo è, stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.

La moto la prendo a gennaio e la prenderò lo stesso, lei fa cosi per proteggermi dal rischio ma piu di una volta ho detto lei che io voglio una ragazza non una mamma accanto. Quindi se mi ama deve capire i miei desideri.

Quindi usero la moto da solo (che è meglio) e il bidone con le ruote insieme a lei.

PS. se la ragazza fosse megan fox la cosa cambierebbe comunque....

Non mi farei imporre una cosa manco dda megan fox.
si può parlare e si trova un accordo,sempre...imporre senza possibilità di replica non porta a nulla.Mia moglie ha discusso con me per molto tempo della moto,perchè con i bimbi piccoli ho doveri in più; siamo arrivati ad un accordo per cui la moto non deve portare via tempo alla famiglia,tranne rare occasioni.
Io sono riuscito a fare circa 12000km all'anno per 4 anni.

apetta cross
01/12/2011, 13:01
http://www.ebookgratis.net/images_bank/news/2007/novembre/megan-fox-naked-body-08.jpg

leo
01/12/2011, 13:02
http://www.ebookgratis.net/images_bank/news/2007/novembre/megan-fox-naked-body-08.jpg

Tesoro,questa è beddissima..... per mantenerla ce ne vole,e se ciò tutti quei soldi ,mi tengo la moto e ne cambio una a sera di megan fox

Sugo
01/12/2011, 13:05
E tu cosa hai provato verso di lei a seguito di questi suoi ultimatum?

All'inizio rabbia, perche una storia di 5 anni, seria, non si butta al cesso per una stronzata del genere.

Poi parlando con calma ho capito che lei lo fa per proteggermi, mi ha detto che se mi succedesse qualcosa lei vorrebbe morire pure e via dicendo.

Mia madre sangue del mio sangue ormai ha capito che a volte e piu importante la felicità di un figlio che la propria serenità e quindi non ci pensa mentre lei (la mia ragazza) ci pensa ed anche molto e vorrebbe tutelarmi.

Non mi farei imporre una cosa manco dda megan fox.
si può parlare e si trova un accordo,sempre...imporre senza possibilità di replica non porta a nulla.Mia moglie ha discusso con me per molto tempo della moto,perchè con i bimbi piccoli ho doveri in più; siamo arrivati ad un accordo per cui la moto non deve portare via tempo alla famiglia,tranne rare occasioni.
Io sono riuscito a fare circa 12000km all'anno per 4 anni.

Megan fox era una battuta, la libertà non si baratta per nessuna cosa.
Nel caso del proprio amore (moglie o fidanzata) si cerca di trovare il giusto compromesso.

apetta cross
01/12/2011, 13:06
Tesoro,questa è beddissima..... per mantenerla ce ne vole,e se ciò tutti quei soldi ,mi tengo la moto e ne cambio una a sera di megan fox

certo è acculturata però :laugh2:

nyctal
01/12/2011, 13:11
il mondo è un grande edamer

apetta cross
01/12/2011, 13:12
il mondo è un grande edamer

c@77o che avatar :cry:

Strega Klà
01/12/2011, 13:15
Poi parlando con calma ho capito che lei lo fa per proteggermi, mi ha detto che se mi succedesse qualcosa lei vorrebbe morire pure e via dicendo.

Ogni persona ragiona a modo proprio per carità.....
ma...se uno si permette di farmi un discorso del genere..nemmeno la comincio la storia....ma scherziamo? ( oddio....non è vero.....uno me lo fece...e la storia la chiusi.)
Io a fatica riesco ad essere responsabile per me, figuriamoci se devo anche occuparmi del resto del mondo :rolleyes:

derfel
01/12/2011, 13:16
Io naturalmente le direi: "si amore, come vuoi tu amore, vendo la moto tesoro".
Poi però non troverei mai l'acquirente: "amore quello che è interessato mi da troppo poco, guarda tanto adesso arriva l'inverno e non la compra nessuno, lasciamola lì in garage".
E al ritorno della bella stagione: "orsettino dolce, prima di mettere in vendita la moto devo tirarla fuori, usarla per caricare la batteria, portarla a lavare e verificare se è tutto a posto, non vorrei rifilare una fregatura a qualcuno"
Annunci su tutti i giornali e siti specializzati e ad eventuali interessati: "mi dispiace la moto l'ho venduta proprio ieri".
Alla frantuma cabasisi: "paciocchina deliziosa non è colpa mia se nessuno mi chiama, sai il momento non è dei migliori, c'è crisi, sono pochi quelli disposti a spendere dei soldi per una cosa inutile come la moto, nel frattempo sabato vado a fare un giro tanto per non far scaricare la batteria"!
Meno male che mia moglie è differente:wub:.

hansel
01/12/2011, 13:16
NON SAREBBE UNA STRAFIGA!

si può chiudere! :yess:

Big Marino
01/12/2011, 13:18
Io la mollo................ tanto in moto si "carica"

1851francesco
01/12/2011, 13:21
in una certa fase della vita avrei accettato di mollare la moto........

ora, al contrario! neanche ci penso!! ho cambiato modo di vivere, io sono al centro del mio universo!! :wink_::ph34r::ph34r:

Il Franky
01/12/2011, 13:24
Ciauzzz a tutti.

oppure

oppure....

d'inverno si rimette tutto al caldo:rolleyes:

il problema non si pone:oook:

apetta cross
01/12/2011, 13:25
d'inverno si rimette tutto al caldo:rolleyes:

il problema non si pone:oook:

e tu saresti un motociclista?????
fermi la moto come le checche??? :w00t:

Il Franky
01/12/2011, 13:27
e tu saresti un motociclista?????
fermi la moto come le checche??? :w00t:

uso la macchina d'inverno, sennò la moto la finisco:dry::dry::dry:

357magnum
01/12/2011, 13:27
Ciauzzz a tutti.

oppure

oppure....

Aspetta... messa giù così potrebbe anche passare.... (vuol dire che in moto c'andrò da solo...ma sia chiaro: ci andrò e continuerò a farlo, magari limitandomi ogni tanto)
Se invece fosse un aut aut....allora sceglierei la moto, e non perchè sia uno sfegatato motociclista ma perchè non tollero le imposizioni.

apetta cross
01/12/2011, 13:28
uso la macchina d'inverno, sennò la moto la finisco:dry::dry::dry:

franky gaio subito
:w00t:

macheamico6
01/12/2011, 13:33
Certo che, quand'anche avesse tanti :moneyyy: , col fischio che puoi sperare che ti regali una moto ..... :noooo:

Intrip
01/12/2011, 13:45
la mando a cagare

apetta cross
01/12/2011, 13:47
la mando a cagare

la mando a cahare
cribbio

triplo non lo sapevo ke eri un gaio :w00t:

Black Death
01/12/2011, 13:49
la mando a cagare

si ma prima o dopo aver consumato????

;;)

Il Franky
01/12/2011, 14:02
la mando a cagare

dici così solo perchè sai che non ti succederà mai:coool:

billy64
01/12/2011, 14:28
Mi tengo la moto, almeno non parla e fà quello che voglio io:wink_:

Gio_triple
01/12/2011, 14:37

il discorso non fa una piega

ill mio caso e' piu' semplice
ho una bella moglie che mi lascia passare del tempo anche con l'altra mia LEI
ogni tanto si aggrega anche mia moglie a noi
quindi ho la bella donna nel letto e la speed sotto il sedere

votalele
01/12/2011, 14:43

Quel tipo di donna non fa per me.

Io adoro fare il bambino....

tbb800
01/12/2011, 14:46
Scappa a gambe levate. Non ne vale la pinna

mabe1210
01/12/2011, 14:47

Mi hai tolto le parole di bocca...........NON la devo mica sposare.......figurati se rinuncio alle mie passioni per un tocco di gn...a........:w00t::w00t:

tonidaytona
01/12/2011, 14:48
Oppure...

Senti bella/o, io e la mia moto siamo tutt'uno quindi non ti chiedo di venirci, ma sappi che mi prendo del tempo per andarci:wink_:

nulla da aggiungere!!:wink_:

Segy
01/12/2011, 15:48
dici così solo perchè sai che non ti succederà mai:coool:

:biggrin3:

vecchialenza
01/12/2011, 16:06
la moto mi aspetta 24 h su 24 h 365 giorni all'anno e se voglio usarla ci posso girare solo 10 minuti come 15 ore al giorno
la strafiga .................magari mi aspetta tanto quanto la moto , ma mi sà che se voglio usarla 15 ore............................. nun regge ......................scelgo la moto :tongue:

Segy
01/12/2011, 16:08
la moto mi aspetta 24 h su 24 h 365 giorni all'anno e se voglio usarla ci posso girare solo 10 minuti come 15 ore al giorno
la strafiga .................magari mi aspetta tanto quanto la moto , ma mi sà che se voglio usarla 15 ore............................. nun regge ......................scelgo la moto :tongue:

questa è bella :D

GAVEmarco
01/12/2011, 16:29
quoto e mi associo : la trombo e la mollo! :)

Strega Klà
01/12/2011, 16:31
Quanti machi ci sono in questo forum..................
se la metà di voi facesse sul serio quello che ha scritto......
vi prenderebbero tutti nei corpi scelti militari.........

mah........:rolleyes:

Segy
01/12/2011, 16:33
basta parlare a vanvera.

allora.....

puppa la fotu di questa strafiha e poi... ti facciamo sapere :oook:

SMALL BLOCK 675
01/12/2011, 16:53
La mia moglie (fà ancora strano pensare così al mio AMORE) quando qualcuno le ha chiesto se io rinucerei alla moto per lei ha risposto:
La moto la haveva già prima.
Se rinnuci e cambi poi ti accusano di essere cambiato.

triplexperience
01/12/2011, 16:54
Non esiste, davvero non esiste. E' evidente che avrei, con lei, gravissimi problemi di convivenza in brevissimo tempo.

ema0
01/12/2011, 16:56
Rinunciare alla moto perchè altrimenti una strafiga non me la da?
Assolutamente no.

Rinunciare alla moto per la persona che amo?

Forse se ami una persona non gli chiederesti di rinunciare totalmente alla sua passione...
Ma se i motivi fossero validi e se non lo facessi rischierei di perderla, beh assolutamente si.

Perchè se soppesassi il valore delle emozioni che la persona che amo mi ha dato, e le emozioni che la moto mi ha dato, quest'ultima ne uscirebbe nettamente sconfitta.

e non date colpa alla mia Street o carogne! :laugh2:

Potrei fare tutti i discorsi (tra l'altro validi) che la moto è libertà, passione etc.
ma so che probabilmente agirei in quel modo.
Forse non sono un motociclista, ma solo uno che va in moto.

Tommy_675
01/12/2011, 17:06
Quel tipo di donna non fa per me.

Io adoro fare il bambino....

non posso che straquotarti:w00t::w00t:

winter1969
01/12/2011, 17:22
la mando a cagare

Che uomo rude:biggrin3:

Sugo
01/12/2011, 17:24
Assolutamente no.

Forse se ami una persona non gli chiederesti di rinunciare totalmente alla sua passione...
Ma se i motivi fossero validi e se non lo facessi rischierei di perderla, beh assolutamente si.

Perchè se soppesassi il valore delle emozioni che la persona che amo mi ha dato, e le emozioni che la moto mi ha dato, quest'ultima ne uscirebbe nettamente sconfitta.

Potrei fare tutti i discorsi (tra l'altro validi) che la moto è libertà, passione etc.

Discorso perfetto, concordo in pieno

Angelik57
01/12/2011, 17:29
Assolutamente no.

Vecchia lenza :wink_:
Con quello che hai scritto ti sei accattivato tutte le donne del forum ( anche qualche maschietto ) :laugh2:

Brontolo
01/12/2011, 17:33
Io credo che in una coppia,se veramente ci si ama,bisogna venirsi
incontro.....

Infatti se la mia morosa facesse un'uscita del genere (o me o la moto)
le andrei sicuramente incontro......

Con la moto,il casco,gli stivali e i miei 88 kg sopra alla sella!!!!!!:laugh2:

Per fortuna è un'appassionata di moto e adora la mia guida
da funambolo paracarrato.....:biggrin3:

ema0
01/12/2011, 17:44
Vecchia lenza :wink_:
Con quello che hai scritto ti sei accattivato tutte le donne del forum ( anche qualche maschietto ) :laugh2:

Ahahah :laugh2:
non era nelle mie intenzioni! La penso così veramente! ....

...E mo son cazzi! :ph34r: :laugh2:

Torta
01/12/2011, 17:45
Ciauzzz a tutti.

oppure

oppure....

chi mi prende ....,prende il pacchetto completo Torta piu FUFI...(la moto..:wub::wub:)detto questo mi cerco una donna ...MENO stra....ma PIU figa...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:chiedere ad una persona di rinunciare alla propria passione...,è come impedire al passerotto di volare....!!

Tanbruk
01/12/2011, 17:48
Se ami ami, se vuoi solo sfogarti allora lascia la moto nel box di un amico e trovati degli impegni fittizzi.
se poi a letto è qualcosa di spaventosamente arrapante cerca di mentire meglio che puoi.
A me non mi è mai capitato, anzi anni fa stavo con una, che per me era stafiga, quando andai da lei in macchina non ci sali, dovetti andare a prendere la moto (e pensa che era una Honda 350 bicilindrica....)

Segy
01/12/2011, 17:55
chi mi prende ....,prende il pacchetto completo Torta piu FUFI...(la moto..:wub::wub:)detto questo mi cerco una donna ...MENO stra....ma PIU figa...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:chiedere ad una persona di rinunciare alla propria passione...,è come impedire al passerotto di volare....!!

che problema ti fai.... il tuo è morto da tempo!! :biggrin3:

corra
01/12/2011, 17:56

ci giochi un pò intanto ,nascondi la moto sotto il telo e la riesumi quando vuoi

Torta
01/12/2011, 17:58
che problema ti fai.... il tuo è morto da tempo!! :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:porca vacca Segy te l'ho servita su un piatto d'oro..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
01/12/2011, 17:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:porca vacca Segy te l'ho servita su un piatto d'oro..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:yess:

andrellino
01/12/2011, 18:02
La sensazione che prova un centauro in sella alla sua moto, percorrendo strade nuove o anche facendo per la millesima volta la stessa curva, non ha prezzo...

Per tutto il resto c'è Mastercard!

Angelik57
01/12/2011, 18:03

Diavolo di un'uomo :w00t:
Da quando ha la cervicale è migliorato :wink_:
Il neurone ne ha tratto beneficio :rolleyes:
Scusate il fuori discorso .

Torta
01/12/2011, 19:29
Diavolo di un'uomo :w00t:
Da quando ha la cervicale è migliorato :wink_:
Il neurone ne ha tratto beneficio :rolleyes:
Scusate il fuori discorso .

quoto il miglioramento di Segy da quando ha la cervihale..!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque bisognerebbe anche dire che se sei Richard Gere la strafiha la trovi sempre......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:se invece sei uno dei Fichi d'india è meglio che ti prendi la strafiha......,perche una cosi non la vedrebbero mai piu..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgino
01/12/2011, 19:36
Cantagli la canzone di Barbarossa........non c'e' l'hai solo te te te te!!!!!:biggrin3:

winter1969
01/12/2011, 19:39
Foto della strafiga ???????

Venanzio
01/12/2011, 20:01
Ciauzzz a tutti.

Premesso che lei o lui per le ragazze vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?

Niente una donna strafiga non vale quanto la mia Bonni, quindi la mando a fanculo e mi trovo un'altra donna, tanto ci sono tante donne in giro in cerca di un uomo.
I veri maschi siamo in pochi il resto è il nulla!!!
:biggrin3:

giorgino
01/12/2011, 20:17
Oppure porti la moto a fare il tagliando e a lei gli dici che l'hai venduta perche' te la chiesto............LA TROMBI, e poi vai a ritirare la triunz, anzi se e' propio figa la ritrombi e poi vai dal meccanico:biggrin3:

black panther
01/12/2011, 20:19
Se un uomo mi chiede di rinunciare alle cose che
mi piacciono, anche se non ho la presunzione di sentirmi una vera
motociclista, inizio a dubitare seriamente che possa fare al caso mio,
tanto per me la bellezza non è sufficiente...nessun potere quindi..

Herbie 53
01/12/2011, 20:19
Oppure porti la moto a fare il tagliando e a lei gli dici che l'hai venduta perche' te la chiesto............LA TROMBI, e poi vai a ritirare la triunz, anzi se e' propio figa la ritrombi e poi vai dal meccanico:biggrin3:

l'italiano cazzo:dry:

buecyb3r
01/12/2011, 20:22

l'italiano, cazzo!
o l' "italiano cazzo" inteso come il mitico membro italico?

winter1969
01/12/2011, 20:22

"la chiesto" è una licenza poetica :oook:

bi_andrea_elle
01/12/2011, 20:23

q8

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/12/2011, 20:23
come disse un grande...andate tutti a cagare

giorgino
01/12/2011, 20:24
Oppure porti la moto a fare il tagliando e a lei ( LE )dici che l'hai venduta perche' te (l'HA ) chiesto............LA TROMBI, e poi vai a ritirare la triunz, anzi se e' propio figa la ritrombi e poi vai dal meccanico:biggrin3:

FANCULO HERBY:biggrin3:

winter1969
01/12/2011, 20:24
come disse un grande...andate tutti a cagare

.........con il fischio o senza

Herbie 53
01/12/2011, 20:25
FANCULO HERBY:biggrin3:

:tongue:

giorgino
01/12/2011, 20:28

Vai Herbie provaci:biggrin3:, ha detto che la bellezza non conta:biggrin3:!!!

manu for rent
01/12/2011, 20:28

esosa :laugh2:

winter1969
01/12/2011, 20:29

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
01/12/2011, 20:35

la panthera ha troppi denti..mi fa paura..pare 'no squalo bianco:cry:

onlystreet
01/12/2011, 20:38
vendo.

black panther
01/12/2011, 20:39
la panthera ha troppi denti..mi fa paura..pare 'no squalo bianco:cry:

http://i54.tinypic.com/2mfnhqe.jpg

onlystreet
01/12/2011, 20:42
ha un dente per capello la panterona?

io ho un fungo per capello

bill gates ha 1 dollaro per globulo rosso.

io sono un poveraccio

io dico addio

io dico che ho bevuto troppo.

winter1969
01/12/2011, 20:42
vendo.

Quella in avatar è la tipa dello sfilatino ???

Herbie 53
01/12/2011, 20:43
http://i54.tinypic.com/2mfnhqe.jpg

http://img714.imageshack.us/img714/2707/yawningmonkeyz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/yawningmonkeyz.jpg/)

black panther

io sono un poveraccio

io dico addio

Tu hai i funghi che hai raccolto e le rosette che ti regala la vicina!
Sei ricchissimo! :w00t::w00t::w00t::w00t:

winter1969

io sono un poveraccio

io dico addio

Un'altro bicchiere e sei a posto

onlystreet
01/12/2011, 20:46
Tu hai i funghi che hai raccolto e le rosette che ti regala la vicina!
Sei ricchissimo! :w00t::w00t::w00t::w00t:

i funghi li devo mandare a senigallia.......................:wink_:

black panther
01/12/2011, 20:47
http://static.blogo.it/happyblog/autoscatti-scimmieschi/scimmiafoto01.jpg

Herbie 53
01/12/2011, 20:48
http://static.blogo.it/happyblog/autoscatti-scimmieschi/scimmiafoto01.jpg

è Fearless?:blink:

Torta
01/12/2011, 20:54

spesso e volentieri le persone chiedono all'altra persona di rinunciare a qualcosa..di importante..sbagliando amio aprere,..quando forse tante volte se si facessero coinvolgere nelle cose a cui piacciono al partner..scoprirebbero passioni..,ed emozioni uniche..!!

black panther
01/12/2011, 20:56
spesso e volentieri le persone chiedono all'altra persona di rinunciare a qualcosa..di importante..sbagliando amio aprere,..quando forse tante volte se si facessero coinvolgere nelle cose a cui piacciono al partner..scoprirebbero passioni..,ed emozioni uniche..!!

Amo molto la condivisione in una coppia ma a volte sarebbe
anche bello che ciascuno avesse le proprie, di passioni
ci si romperebbe meno le palle a vicenda e si pretenderebbe
meno uno dall'altra :wink_:

onlystreet
01/12/2011, 20:56
beh se vinco una tuono in una gara di drag race e la mia ragazza non me fa la ritirare HO TUTTO IL DIRITTO DI MANDARLA A CAGARE :laugh2:

black panther
01/12/2011, 20:57
è Fearless?:blink:

No sei tu dopo la dieta :laugh2::laugh2:

onlystreet
01/12/2011, 20:58
No sei tu dopo la dieta :laugh2::laugh2:

:risate2::risate2:

Torta
01/12/2011, 21:18

claro che si..!!

beh se vinco una tuono in una gara di drag race e la mia ragazza non me fa la ritirare HO TUTTO IL DIRITTO DI MANDARLA A CAGARE :laugh2:

si si mandala pure da muttley che hai perfettamente ragione..!!:laugh2::laugh2::laugh2:basta donne che rompono le scatole ...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non esiste proprio che es. io non vada a ritirare una moto....,per di piu vinta..!!:ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:

Pandaccio
01/12/2011, 21:38
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni :)

albizo74
01/12/2011, 21:51

Saro' cinico e pessimista, pero' sono sempre scettico nei confronti delle coppie che si vantano di "fare tutto quanto insieme". Credo che ci sia sempre uno dei due che si sta sacrificando (molto) piu' dell'altro.

A parte questo, se la mia ragazza avesse paura di salire su una moto riterrei inutile tentare di convincerla.

Leto
01/12/2011, 23:18

fatto e funzionato!!!

questa è una pigna nel culo, bisogna valutare attentamente se ne vale la pena, di solito mica tanto...

Millejager
02/12/2011, 01:57
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D

bi_andrea_elle
02/12/2011, 05:50
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D

cala cala :biggrin3:

Segy
02/12/2011, 09:38
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni :)

:laugh2:

superIII
02/12/2011, 09:53
uscire da solo in moto ha cmq dei lati positivi ....
poi se e cosi figa mi abbandono al potere della cappella :D

QUOTO!!!

Segy
02/12/2011, 10:01
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....

superIII
02/12/2011, 10:03
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....

la risposta è sempre questa...

0JXuNtc5EGU

Segy
02/12/2011, 10:09
la risposta è sempre questa...

0JXuNtc5EGU

Robi evergreen
02/12/2011, 10:14
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per più di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)

Segy
02/12/2011, 10:19
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per più di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)

ecco, ottimo :oook:

p.s. cosa fa tua moglie quando vai in moto? così.. per dire... :ph34r: :tongue:

Robi evergreen
02/12/2011, 10:23
ecco, ottimo :oook:

p.s. cosa fa tua moglie quando vai in moto? così.. per dire... :ph34r: :tongue:

purtroppo vado solo la domenica in moto e lei si dedica alle faccende di casa...dice:ph34r::tongue:

Segy
02/12/2011, 10:24
purtroppo vado solo la domenica in moto e lei si dedica alle faccende di casa...dice:ph34r::tongue:

bene così :laugh2:

apetta cross
02/12/2011, 10:28
bene così :laugh2:

azzzzz :ph34r:

Segy
02/12/2011, 10:29
azzzzz :ph34r:

:blink:

apetta cross
02/12/2011, 10:31
:blink:

mai fidarsi :w00t:

Segy
02/12/2011, 10:40

:ph34r:

Robi evergreen
02/12/2011, 10:41

ho pensato di metterla sottaceto,ma poi:wacko::cry:

Segy
02/12/2011, 10:42
ho pensato di metterla sottaceto,ma poi:wacko::cry:

che orrenda immagine :D

drugzero
02/12/2011, 10:46
io le direi: prova per una volta a guidare una moto poi ne riparliamo. Se non cambia idea è una rincoglionita, sgommare via lontano con la mia motina monoposto!

Segy
02/12/2011, 10:49
io le direi: prova per una volta a guidare una moto poi ne riparliamo. Se non cambia idea è una rincoglionita, sgommare via lontano con la mia motina monoposto!

la tua magari :coool:

drugzero
02/12/2011, 11:06
la tua magari :coool:

beh magari qualcosa di meno impegnativo.... ;)

Segy
02/12/2011, 11:07
beh magari qualcosa di meno impegnativo.... ;)

:biggrin3::tongue:

gadano
02/12/2011, 11:55
La patacca merita rispetto:wink_::coool:

tatish
02/12/2011, 12:00
Quanti machi ci sono in questo forum..................
se la metà di voi facesse sul serio quello che ha scritto......
vi prenderebbero tutti nei corpi scelti militari.........

mah........:rolleyes:

:yess:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

niconino
02/12/2011, 12:04
la moto costa molto meno mantenerla di una strafiga,poi meglio essere lasciati a piedi dalla moto che da una figa (soffri meno)

Torta
02/12/2011, 12:09
Saro' cinico e pessimista, pero' sono sempre scettico nei confronti delle coppie che si vantano di "fare tutto quanto insieme". Credo che ci sia sempre uno dei due che si sta sacrificando (molto) piu' dell'altro.

A parte questo, se la mia ragazza avesse paura di salire su una moto riterrei inutile tentare di convincerla.

io adire la verita volevo dire un'altra cosa...,faccio un esempio..:
marito con passione per la moto e moglie no..,moglie chegli dice ...o me o la moto..:ph34r::ph34r::ph34r:.(tienti la moto che è meglio...:laugh2::laugh2::laugh2:my personal consiglius..:laugh2::laugh2:!!il mio inglese-latino fa paura..:laugh2:)forse se la moglie si interessase alla passione del marito magari potrebbe anche piacerle..(magari gli farebbe ancora piu schifo..!!)e magari desidererebbe avere una moto tutta per lei......,magari trova altre donne con la stessa passione con cui andare in giro..,percio avresti marito e moglie con la stessa passione..(lei prima si opponeva a questa passione..,),pero che non si romperebbero le palle a vicenda come dice la Panterona....:w00t::w00t::w00t:!!
io penso che in una coppia ..,non sia importante se fai tutte le cose insieme..,o se ne fai poche ..,penso che sia importante lasciare all'altro partner i propi spazi..,il proprio tempo..,da dedicare a se stesso..,o agli amici o alla propria passione..!!penso che la cosa piu importante sia di non soffocare l'altro....!!tutto qua..!!
P:S da Angeline Jolie..mi farei soffocare volentieri.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele
02/12/2011, 16:17
Agevolo video tanto per rinfrescare la memoria....

FbPtvFxUb60&feature=related

Nitro Express
04/12/2011, 10:02
Fanculizzala a razzo!

Oggi la moto domani chissà cosa altro!

Da li già puoi capire che testa ha!

:mad: