PDA

Visualizza Versione Completa : info su scarico per Bonnie

Istvan
01/12/2011, 12:09
Ciao a tutti, girellando sulla rete mi sono imbattuto in questo scarico di cui allego il link (causa incapacità informatica non saprei fare di meglio..)..

Short Round Performance for Bonneville/Thruxton CARB. - EFI [B-SP-R-A] - 480.00*€ : British Racer, Triumph Accessories Bonneville Thruxton Scrambler Norton Accessories DAVIDA Helmets BANDIT Helmets BELL Helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=104_303&products_id=387)

Qualcuno ne sa qualcosa? E' della Mas, riterrei non omologato, anche se ha il db killer..

Ho visto e rivisto il thread sugli scarichi, ma o so scemo o questo non c'è.

Secondo voi su una bonnie classica, 790 a carb, con giusto qualche cosina tipo minilucas e freccine e specchiucci stanno bene?

Dicitimi dai su che qua la bonnie originale non se po' tenè plus.

Ciao ciao

Ist

zemin
01/12/2011, 12:51
Bello è bello e sembra anche fatto bene...Io ce lo vedrei però più su una bonneville particolarmente spippolata esteticamente, sul minimalista direi...
In ogni caso se ti piace comprali, perchè se stai a guardare i gusti di tutti qua dentro non ne esci vivo...

Shining
01/12/2011, 15:44
sono solo i terminali, presumo che vadano installati sui collettori originali:wink_:

Cinobonne
01/12/2011, 16:04
Sono i Mas eng,belli,abbastanza rumorosi ed abbastanza cari come tutti i loro prodotti:wink_:

fitzcarraldo
01/12/2011, 17:58
Ed il venditore.....:dry::dry::dry:

Shining
01/12/2011, 18:02
Ed il venditore.....:dry::dry::dry:

noooo, ma che scherzi, è simpaticissimo:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

marco_bonnie
01/12/2011, 19:00
ma per un prodotto che costa 480€ potevano mettere una foto che mostrasse per bene il prdotto e non solo la gomma posteriore

http://www.britishracer.com/images/B-SP-R-A.jpg

Istvan
02/12/2011, 11:13
E che hanno fatto di bello per meritarsi cotanta ammirazione??

Vabbè, tanto mi sa che mi hanno già mezzo stufato..

Sai che? Sono volubile come una Kardashian (ma con meno tette) e da una prima idea caferacer/minimal/chic sto progressivamente passando a un'ipotesi desert/surf/scrambler, con conseguente deviazione su scarico bahia 2 in 1 e tassello... Bah.. capace che per stasera ho ricambiato idea..
Grazie cmq. dei commenti,

Ist