PDA

Visualizza Versione Completa : 14° giornata di campionato serie A



Pagine : [1] 2

yatta
01/12/2011, 12:24
:smoke_:....che burdell


14ª giornata...

venerdi 2 dicembre, ore 20.45
Genoa - Milan

sabato 3 dicembre, ore 20.45
Inter - Udinese
Napoli - Lecce

domenica 4 dicembre, ore 12.30
Catania - Cagliari

Domenica 4 dicembre, ore 15.00
Bologna - Siena
Chievo - Atalanta
Fiorentina - Roma
Juventus - Cesena

domenica 4 dicembre, ore 20.45
Parma - Palermo

lunedi 5 dicembre, ore 20.45
Lazio - Novara

Muttley
01/12/2011, 12:36
tifo Udinese :D

mister51
01/12/2011, 12:42
Impegno "ostico" per il Milan ...............a parte gli ex Kaladze e Merkel....i "rumors" intorno a Malesani...........daranno una carica in più ai grifoni..............per tenere il passo della Juve si deve vincere...............ma sarà una gara molto "problematica"..................:cry:

n0x
01/12/2011, 12:46
Dunque dove eravamo rimasti? :cipenso:
Ah si, con black death che è convinto che io possa rosicare per la juve e non sa piu cosa inventarsi per avere ragione e flag che si è accorto che quest'anno pirlo corre di piu dello scorso anno...altre amenita' non ne avete? :laugh2:

Fabrizio
01/12/2011, 12:48
tifo Udinese :D
:tongue::tongue::tongue:

La vedo una partita difficile per noi:dry:

ABCDEF
01/12/2011, 12:51
Dunque dove eravamo rimasti? :cipenso:
Ah si, con black death che è convinto che io possa rosicare per la juve e non sa piu cosa inventarsi per avere ragione e flag che si è accorto che quest'anno pirlo corre di piu dello scorso anno...altre amenita' non ne avete? :laugh2:
veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:

detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco

oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:

:senzaundente:


Impegno "ostico" per il Milan ...............a parte gli ex Kaladze e Merkel....i "rumors" intorno a Malesani...........daranno una carica in più ai grifoni..............per tenere il passo della Juve si deve vincere...............ma sarà una gara molto "problematica"..................:cry:

si sistema tutto con qualche comproprieta' :wink_:

mister51
01/12/2011, 12:57
veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:

detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco

oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:

:senzaundente:

stai mandando il messaggio .............che non mi prendi MAI seriamente....e pensare che pensavo di essere per te ...............una fonte di ispirazione...................:laugh2::laugh2::laugh2:


veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:

detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco

oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:

:senzaundente:



si sistema tutto con qualche comproprieta' :wink_:

se vuoi un mio parere questa volta CONTRO ......le scelte societarie ti accontento........

si vocifera che a gennaio ci sarà uno scambio di prestiti tra El Sharawy e Merkel................

ma come mettiamo le "mani" sul promettente italo-algerino alla "modesta" cifra di 7 milioni (contanti e comproprietà Mekel) e dopo tre mesi riproniamo, al contrario, lo scambio..................è un emerita CAZZATA...............:biggrin3:

ABCDEF
01/12/2011, 13:05
stai mandando il messaggio .............che non mi prendi MAI seriamente....e pensare che pensavo di essere per te ...............una fonte di ispirazione...................:laugh2::laugh2::laugh2:

...............puo' essere un vantaggio ..............:w00t::biggrin3::tongue:

seriamente: il calcio non e' una scienza esatta

e' una complessa alchimia, e noi trattiamo , di volta in volta un aspetto piuttosto che un altro, ma, giocoforza, ci sfugge la ragione ultima degli eventi.

difficile razionalizzare

ma ti seguo sempre con piacere, a volte discordando, ma con rispetto per il tuo punto di vista.

comunque, visto che non e' stato ancora detto, un caloroso INTERMERDA a tutti :wub:



se vuoi un mio parere questa volta CONTRO ......le scelte societarie ti accontento........

si vocifera che a gennaio ci sarà uno scambio di prestiti tra El Sharawy e Merkel................

ma come mettiamo le "mani" sul promettente italo-algerino alla "modesta" cifra di 7 milioni (contanti e comproprietà Mekel) e dopo tre mesi riproniamo, al contrario, lo scambio..................è un emerita CAZZATA...............:biggrin3:

infatti non lo faranno...........almeno penso: sarebbe una caxxata mondiale:biggrin3:

e il pelatone del tutto pirla non e' :wink_:

roberto70
01/12/2011, 13:20
ma quanto dura sta giornata?????4 giorni?????:w00t:

partita difficilissima.......

Black Death
01/12/2011, 13:21
veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:

detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco

oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:

:senzaundente:



no no lui ci crede veramente a quello che inventa :wacko::wacko::wacko:



;;)

oldbonnie
01/12/2011, 13:23
Sarà dura perdere con L'Udinese dignitosamente......:cry:

votalele
01/12/2011, 13:31
Riprendendo gli argomenti del topic precedente, non capisco.
La Juve ha fatto un aumento di capitale di 120 milioni.

Ora un aumento di capitale si fa versando i soldi, quindi i soldi ci sono.

Quindi, se ci sono i soldi per ripianare le perdite, non capisco perchè saremmo alla frutta.

Black Death
01/12/2011, 13:35
Riprendendo gli argomenti del topic precedente, non capisco.
La Juve ha fatto un aumento di capitale di 120 milioni.

Ora un aumento di capitale si fa versando i soldi, quindi i soldi ci sono.

Quindi, se ci sono i soldi per ripianare le perdite, non capisco perchè saremmo alla frutta.

Ma che ne sai tu di finanza ...smettila noi siamo alla frutta un mercato come quello del Milan dell'estate scorsa ce lo scordiamo.



;;)

votalele
01/12/2011, 13:37
Ma che ne sai tu di finanza ...smettila noi siamo alla frutta un mercato come quello del Milan dell'estate scorsa ce lo scordiamo.



;;)

E te credo: hanno preso tutti i giocatori a fine contratto, ormai non c'è rimasto più nessuno.....

:ph34r::ph34r:

:biggrin3:

mister51
01/12/2011, 13:43
Ma che ne sai tu di finanza ...smettila noi siamo alla frutta un mercato come quello del Milan dell'estate scorsa ce lo scordiamo.



;;)

Per te e Lele..........................
la mia citazione all'aumento di Capitale ..........era SOLO per rispondere al fatto che il Milan (e Inter che mi interessa meno) fanno ricorso a questa "tecnica" peraltro prevista dal Codice Civile, per ripianare le perdite, per "assiomare" che lo fà anche la Juve....................:wink_:

per quanto riguarda i "contanti" non ho mai detto che la Juve non li ha ..........anche in considerazione che la Società ha esercitato il diritto di riscatto su prestiti dell'anno precedente per un valore intorno ai 37mln di euro e di questi il solo Pepe (saggiamento riscoperto per la sua duttilità tattica) trova spazio fra i titolari............quindi i soldi ci sono ...anche per nuovi "inserimenti".................:biggrin3::biggrin3:

Black Death
01/12/2011, 13:43
E te credo: hanno preso tutti i giocatori a fine contratto, ormai non c'è rimasto più nessuno.....

:ph34r::ph34r:

:biggrin3:

beh Nocerino e Aquilani non sono arrivati a parametro zero, sono acquisti che solo una squadra col grano poteva permettersi, di certo non la Juve che non paga gli stipendi.



;;)


Per te e Lele..........................
la mia citazione all'aumento di Capitale ..........era SOLO per rispondere al fatto che il Milan (e Inter che mi interessa meno) fanno ricorso a questa "tecnica" peraltro prevista dal Codice Civile, per ripianare le perdite, per "assiomare" che lo fà anche la Juve....................:wink_:

per quanto riguarda i "contanti" non ho mai detto che la Juve non li ha ..........anche in considerazione che la Società ha esercitato il diritto di riscatto su prestiti dell'anno precedente per un valore intorno ai 37mln di euro e di questi il solo Pepe (saggiamento riscoperto per la sua duttilità tattica) trova spazio fra i titolari............quindi i soldi ci sono ...anche per nuovi "inserimenti".................:biggrin3::biggrin3:

penso che Lele stava rispondendo a Nox.


;;)

mister51
01/12/2011, 13:46
beh Nocerino e Aquilani non sono arrivati a parametro zero, sono acquisti che solo una squadra col grano poteva permettersi, di certo non la Juve che non paga gli stipendi.



;;)



penso che Lele stava rispondendo a Nox.


;;)

LO AVEVO CAPITO .......ma ci tenevo a precisare il tuo intervento sugli aumenti di capitale del post chiuso...................:wink_:

Black Death
01/12/2011, 13:52
LO AVEVO CAPITO .......ma ci tenevo a precisare il tuo intervento sugli aumenti di capitale del post chiuso...................:wink_:

si lo postato semplicemente per far capire a chi ha i paraocchi che tutte le squadre (medio/grandi) sono realmente alla canna del Gas,e che si riesce a ripianare con qualche stratagemma di contabilità creativa.



;;)

noris
01/12/2011, 13:53
Manca Pirlo.... vediamo come và

mister51
01/12/2011, 13:53
beh Nocerino e Aquilani non sono arrivati a parametro zero, sono acquisti che solo una squadra col grano poteva permettersi, di certo non la Juve che non paga gli stipendi.



;;)



penso che Lele stava rispondendo a Nox.


;;)

personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................

per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.

Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_:

ABCDEF
01/12/2011, 13:55
personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................

per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.

Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_:

ti riferisci al moratti solo di alcuni anni, o a tutta la sua carriera presidenziale ? :rolleyes:

Black Death
01/12/2011, 13:57
personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................

per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.

Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_:

:oook:


certo che alla fine a tutti i tifosi interessa solo il rendimento e non il costo del cartellino o l'ingaggio,questo è il motivo per il quale Pirlo per ora è uno degli acquisti migliori della scorsa sessione di calciomercato.


;;)

Muttley
01/12/2011, 14:06
sono stupito :blink::blink:


3 pagine e nessuno che ha ancora scritto

INTERMERDA

:biggrin3:

ABCDEF
01/12/2011, 14:07
sono stupito :blink::blink:


3 pagine e nessuno che ha ancora scritto

INTERMERDA

:biggrin3:


..............
comunque, visto che non e' stato ancora detto, un caloroso INTERMERDA a tutti :wub:



:dry:

votalele
01/12/2011, 14:18
Manca Pirlo.... vediamo come và


Spero che contro il Cesena se ne possa tranquillamente fare a meno.


si lo postato semplicemente per far capire a chi ha i paraocchi che tutte le squadre (medio/grandi) sono realmente alla canna del Gas,e che si riesce a ripianare con qualche stratagemma di contabilità creativa.



;;)


Si bè. versare il contante non è molto creativo, però bisogna che i soci li abbiano.

Sotto questo profilo, credo che la Juve sia una delle squadre con meno problemi.

Diverso il caso di qualche altra società, magari sulle sponde del Tevere...

:wink_:

mister51
01/12/2011, 14:21
:oook:


certo che alla fine a tutti i tifosi interessa solo il rendimento e non il costo del cartellino o l'ingaggio,questo è il motivo per il quale Pirlo per ora è uno degli acquisti migliori della scorsa sessione di calciomercato.


;;)

infatti su questo sono completamente d'accordo.

Non sono d'accordo quando per il "soggetto" si fà riferimento al "regalo" rossonero...............che non è. Il Milan ha fatto una valutazione contratto pluriennale/stipendio non più proponibile con il suo dipendente. Se poi il "lavoratore" trova un 'azienda che gli offre quello che LUI chiede..... l'accordo si fà.:wink_::wink_:
o no???????????:wink_:

Black Death
01/12/2011, 14:24
infatti su questo sono completamente d'accordo.

Non sono d'accordo quando per il "soggetto" si fà riferimento al "regalo" rossonero...............che non è. Il Milan ha fatto una valutazione contratto pluriennale/stipendio non più proponibile con il suo dipendente. Se poi il "lavoratore" trova un 'azienda che gli offre quello che LUI chiede..... l'accordo si fà.:wink_::wink_:
o no???????????:wink_:

per forza è sempre cosi , ma è normale che quando un giocatore passa da una squadra all'altra (Davids, Pirlo 1 ,Pirlo 2, Pannolone) e risulta determinante sia i tifosi che i giornalai ci giocano un po'.



;;)

votalele
01/12/2011, 14:45
per forza è sempre cosi , ma è normale che quando un giocatore passa da una squadra all'altra (Davids, Pirlo 1 ,Pirlo 2, Pannolone) e risulta determinante sia i tifosi che i giornalai ci giocano un po'.



;;)

Azzo è vero mi dimenticavo di Davids, la mela marcia.

Ci ha tenuto su per almeno 5 o 6 anni se ricordo bene...

Il MIlan ci ha sempre servito bene.


:wink_:

Black Death
01/12/2011, 15:00
Azzo è vero mi dimenticavo di Davids, la mela marcia.

Ci ha tenuto su per almeno 5 o 6 anni se ricordo bene...

Il MIlan ci ha sempre servito bene.


:wink_:

beh anche noi con Inzaghi , è vero che c'era un Treseguet giovane ma il pippo gol in area è sempre stato una carogna,



;;)

n0x
01/12/2011, 15:03
Non posso rispondere ad ogni singolo post, dato che devo lavorare e non ho il tempo di confrontarmi con le teorie farneticanti di chi vede solo le strisce pedonali :laugh2:
Cmq sia la juve da quest'anno non ha piu una lira da buttare, agnelli sè rotto il cazzo e l'ha detto chiaramente all'ultima assemblea dei soci, snocciolando cifre in rosso da smobilitare tutta la lines per assorbire le perdite.
Il milan ha fatto una campagna acquisti sontuosa con aquilani e nocerino, sbeffeggiati da tutti, io per primo, ed alla prova dei fatti invece il loro lo stanno facendo, estanno dando un ottimo contributo alla faccia dei rosicatori zebrati.
Il milan non spende soldi per mezze figure come ha fatto la juve per anni, o campioni veri (hamsik e fabregas) o se non te li danno non si prende nessuno.


veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:

detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco

oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:

:senzaundente:



si sistema tutto con qualche comproprieta' :wink_:

molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:

Black Death
01/12/2011, 15:10
molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:

beh su questo non ci sono dubbi Pallonari come te ce ne sono veramente pochi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;;)

ABCDEF
01/12/2011, 15:11
Il milan ha fatto una campagna acquisti sontuosa con aquilani e nocerino, sbeffeggiati da tutti, io per primo, ed alla prova dei fatti invece il loro lo stanno facendo, estanno dando un ottimo contributo alla faccia dei rosicatori zebrati.
Il milan non spende soldi per mezze figure come ha fatto la juve per anni, o campioni veri (hamsik e fabregas) o se non te li danno non si prende nessuno.

:wacko:

molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:

pago volentieri :biggrin3:

Black Death
01/12/2011, 15:12
pago volentieri :biggrin3:

dai non infierire povero :cry::cry::cry:


;;)

n0x
01/12/2011, 15:12
si vocifera che a gennaio ci sarà uno scambio di prestiti tra El Sharawy e Merkel................

ma come mettiamo le "mani" sul promettente italo-algerino alla "modesta" cifra di 7 milioni (contanti e comproprietà Mekel) e dopo tre mesi riproniamo, al contrario, lo scambio..................è un emerita CAZZATA...............:biggrin3:

Vabbè mica va di lusso sempre che ti esplode in mano un campione (prince), l'operazione è la stessa, solo che evidentemente il ragazzo è piu acerbo di quanto si pensava, mentre merkel sta diventando forte, e già lo scorso anno si vedevano i prodromi di un bel giocatore. Preferirei vedere entrare lui il prox anno piuttosto che quella merda di montolivo.

ABCDEF
01/12/2011, 15:15
sta a vedere che montolivo resta a firenze :biggrin3:

segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:rolleyes:

Medoro
01/12/2011, 15:15
l'INTER CON LA SUA BESTIA NERA L'UDINESE
carneficina,siamo messi troppo male per poter competere alla pari

n0x
01/12/2011, 15:16
pago volentieri :biggrin3:

Bravo, ti mando l'iban in mp...lo mando pure al giovin signore, hai visto mai che qualcosa impara pure lui :biggrin3:

Black Death
01/12/2011, 15:16
l'INTER CON LA SUA BESTIA NERA L'UDINESE
carneficina,siamo messi troppo male per poter competere alla pari

in effetti


;;)

ABCDEF
01/12/2011, 15:18
l'INTER CON LA SUA BESTIA NERA L'UDINESE
carneficina,siamo messi troppo male per poter competere alla pari

comunque vada, per me, sara' un successo :biggrin3:

emidio_speed
01/12/2011, 15:19
iscritto :rolleyes: ...

ABCDEF
01/12/2011, 15:24
iscritto :rolleyes: ...

......a cosa ? :blink:

Medoro
01/12/2011, 15:34
comunque vada, per me, sara' un successo :biggrin3:

secondo me uno di questi giorni ti STUPRANO:biggrin3:

emidio_speed
01/12/2011, 15:35
......a cosa ? :blink:
al 3d. E' che volevo iscrivermi ma non avevo al momento niente da dire :tongue:!

Black Death
01/12/2011, 15:37
al 3d. E' che volevo iscrivermi ma non avevo al momento niente da dire :tongue:!

potevi sempre aggiornarci sul tempo :laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

votalele
01/12/2011, 15:39
potevi sempre aggiornarci sul tempo :laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

Ma allora sei bastardo dentro.


:laugh2::laugh2::laugh2:


Non posso rispondere ad ogni singolo post, dato che devo lavorare e non ho il tempo di confrontarmi con le teorie farneticanti di chi vede solo le strisce pedonali :laugh2:
Cmq sia la juve da quest'anno non ha piu una lira da buttare, agnelli sè rotto il cazzo e l'ha detto chiaramente all'ultima assemblea dei soci, snocciolando cifre in rosso da smobilitare tutta la lines per assorbire le perdite.
Il milan ha fatto una campagna acquisti sontuosa con aquilani e nocerino, sbeffeggiati da tutti, io per primo, ed alla prova dei fatti invece il loro lo stanno facendo, estanno dando un ottimo contributo alla faccia dei rosicatori zebrati.
Il milan non spende soldi per mezze figure come ha fatto la juve per anni, o campioni veri (hamsik e fabregas) o se non te li danno non si prende nessuno.



molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad:

Sarà per quello che hanno appena investito 120 milioni per lo stadio nuovo....


Unica squadra italiana ad avere lo stadio di proprietà.

:wink_:

emidio_speed
01/12/2011, 15:46
potevi sempre aggiornarci sul tempo :laugh2::laugh2::laugh2:



;;)
meglio lasciarlo fare lei:

a4g4kDN0QI4

;;)

Black Death
01/12/2011, 15:47
meglio lasciarlo fare lei:

a4g4kDN0QI4

;;)

e sti ca@@i :wub::wub:... anche se sembra che soffra di aerofagia....


;;)

Segy
01/12/2011, 15:57
aho.... pohi scherzi...


Manca Pirlo.... vediamo come và

ecco.. buona questa, la quoto.

ett69
01/12/2011, 16:08
ciao

W
http://www.soccer-performance-int.com/imgs/AC_Cesena_logo.png


Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena in trasferta a Padova contro la valorosa squadra locale

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

Segy
01/12/2011, 16:09
roma merda il colosseo crolla e vinciamo la partita, ciao

mister51
01/12/2011, 17:24
ciao

W
http://www.soccer-performance-int.com/imgs/AC_Cesena_logo.png


Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena in trasferta a Padova contro la valorosa squadra locale

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

ma non giocate mai con una squadra del.................cacchio???????????????:wink_:

winter1969
01/12/2011, 17:27
14ª giornata...

venerdi 2 dicembre, ore 20.45
Genoa - Milan 0-4

sabato 3 dicembre, ore 20.45
Inter - Udinese 1-1
Napoli - Lecce 0-1

domenica 4 dicembre, ore 12.30
Catania - Cagliari 0-0

Domenica 4 dicembre, ore 15.00
Bologna - Siena 1-2
Chievo - Atalanta 2-1
Fiorentina - Roma 0-2
Juventus - Cesena 4-0 minimo

domenica 4 dicembre, ore 20.45
Parma - Palermo 1-0

lunedi 5 dicembre, ore 20.45
Lazio - Novara 3-1

mister51
01/12/2011, 17:30
14ª giornata...

venerdi 2 dicembre, ore 20.45
Genoa - Milan 0-4

sabato 3 dicembre, ore 20.45
Inter - Udinese 1-1
Napoli - Lecce 0-1

domenica 4 dicembre, ore 12.30
Catania - Cagliari 0-0

Domenica 4 dicembre, ore 15.00
Bologna - Siena 1-2
Chievo - Atalanta 2-1
Fiorentina - Roma 0-2
Juventus - Cesena 4-0 minimo

domenica 4 dicembre, ore 20.45
Parma - Palermo 1-0

lunedi 5 dicembre, ore 20.45
Lazio - Novara 3-1

deevo dissentire già alla prima riga......................Malesini non è uno "mollo"...........metterà in campo una squadra con..............gli "attributi"................:cry:

winter1969
01/12/2011, 17:32
deevo dissentire già alla prima riga......................Malesini non è uno "mollo"...........metterà in campo una squadra con..............gli "attributi"................:cry:

Sarà sempre una squadra scarsa anche con gli attributi:coool:

fearless
01/12/2011, 17:38
14ª giornata...

venerdi 2 dicembre, ore 20.45
Genoa - Milan 0-4

sabato 3 dicembre, ore 20.45
Inter - Udinese 1-1
Napoli - Lecce 0-1

domenica 4 dicembre, ore 12.30
Catania - Cagliari 0-0

Domenica 4 dicembre, ore 15.00
Bologna - Siena 1-2
Chievo - Atalanta 2-1
Fiorentina - Roma 0-2
Juventus - Cesena 4-0 minimo

domenica 4 dicembre, ore 20.45
Parma - Palermo 1-0

lunedi 5 dicembre, ore 20.45
Lazio - Novara 3-1

ineccepibile come sempre :oook:

come minimo....

Segy
01/12/2011, 17:48
winter inculati!!

winter1969
01/12/2011, 17:49
winter inculati!!

:blink:

yatta
01/12/2011, 17:51
ciao

W
http://www.soccer-performance-int.com/imgs/AC_Cesena_logo.png


Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena in trasferta a Padova contro la valorosa squadra locale

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

:smoke_: bravo Ettorino mi mancava il tuo intervento rosicone quest' anno piu' che mai....
a Padova per la gioia del Sommo farete una passeggiata...dai che finalmente tornate in A e potremmo goderci il derby nel vostro TORINO STADIUM :w00t::wub:

http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2010/05/il-campo-di-patate.jpg

Segy
01/12/2011, 17:53
:blink:

ci fosse una volta che dai un pronostiho a favore della viola :dry:

winter1969
01/12/2011, 17:58
ci fosse una volta che dai un pronostiho a favore della viola :dry:

Se tifi per un cesso di squadra non è colpa mia :wink_:

Segy
01/12/2011, 18:00
Se tifi per un cesso di squadra non è colpa mia :wink_:

madò.......

n0x
01/12/2011, 18:05
al 3d. E' che volevo iscrivermi ma non avevo al momento niente da dire :tongue:!

:biggrin3:



Sarà per quello che hanno appena investito 120 milioni per lo stadio nuovo....

Unica squadra italiana ad avere lo stadio di proprietà.

:wink_:

Uno stadio è un vero investimento con una certa idea di ritorno, trovare i soldi da buttare è un altra cosa.

E cmq se lo stadio funziona anche in italia come all'estero, si dovra' sanare questa stortura, permettendo anche agli altri di averne uno

mister51
01/12/2011, 18:23
:biggrin3:



Uno stadio è un vero investimento con una certa idea di ritorno, trovare i soldi da buttare è un altra cosa.

E cmq se lo stadio funziona anche in italia come all'estero, si dovra' sanare questa stortura, permettendo anche agli altri di averne uno

a me dello stadio di proprietà non me ne frega una .............."beata"................sono troppo legato al mitico S. Siro che ho frequentato sin da "bambino".................:wink_:

n0x
01/12/2011, 18:47
a me dello stadio di proprietà non me ne frega una .............."beata"................sono troppo legato al mitico S. Siro che ho frequentato sin da "bambino".................:wink_:

Tranquillo, passeranno secoli, stanno facendo i lavori per farlo diventare ecosostenibile e presentare la candidatura per la finale di cl del 2014. La nostra azienda ha partecipato alla gara d'appalto...e poi ho visto uno strano progettino per l'area intorno che arriva fino a piazzale lotto :wink_:

winter1969
02/12/2011, 04:41
LadriBianconeri

votalele
02/12/2011, 06:17
Tranquillo, passeranno secoli, stanno facendo i lavori per farlo diventare ecosostenibile e presentare la candidatura per la finale di cl del 2014. La nostra azienda ha partecipato alla gara d'appalto...e poi ho visto uno strano progettino per l'area intorno che arriva fino a piazzale lotto :wink_:

Si, i lupi grossi stanno dando la caccia ai terreni dell'UNIRE.


Prevedo cemento a chilometri cubi.


:mad:


a me dello stadio di proprietà non me ne frega una .............."beata"................sono troppo legato al mitico S. Siro che ho frequentato sin da "bambino".................:wink_:

Per noi invece è un orgoglio.

A San Siro per andare nei bagni devi avere la tuta NBC.

Uno scandalo.

macheamico6
02/12/2011, 06:26
6 appuntamenti per 10 partite in 4 giorni :unsure:
Ammazzaté che spezzatino :mad:
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
Che nostalgìa ....... :cuore::cuore::cuore:

n0x
02/12/2011, 06:42
6 appuntamenti per 10 partite in 4 giorni :unsure:
Ammazzaté che spezzatino :mad:
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
Che nostalgìa ....... :cuore::cuore::cuore:

GIAMMAI!!!!
Se le partite tornassero al pomeriggio sarebbe la mia fine. Dovrei scegliere tra girare in moto la domenica oppure fare altre cose, o vedere il milan. Con le partite al sabato sera o la domenica sera riesco sempre ad incastrare tutto. Ormai mia moglie (ha capito che combattere contro il milan è impossibile) conosce perfettamente il calendario del milan, anticipi e posticipi, e organizza le varie uscite lasciando il buco per la partita :wub: Ormai sono io che chiedo a lei quando si gioca
Sky santo subito...e la moglie pure vah

mister51
02/12/2011, 07:08
6 appuntamenti per 10 partite in 4 giorni :unsure:
Ammazzaté che spezzatino :mad:
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
Che nostalgìa ....... :cuore::cuore::cuore:

quotone.............:wink_:
infatti forse toglieranno dai palinsesti il "glorioso" programma......................

gunman
02/12/2011, 07:14
6 appuntamenti per 10 partite in 4 giorni :unsure:
Ammazzaté che spezzatino :mad:
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
Che nostalgìa ....... :cuore::cuore::cuore:

Quoto !

Roba d'altri tempi ahimè :sick:
Dobbiamo adeguarci :wink_:

mister51
02/12/2011, 07:47
Sportmediaset - Genoa: Malesani, che show - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/265353/genoa-malesani-che-show.html)

Segy
02/12/2011, 09:31
Sportmediaset - Genoa: Malesani, che show - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/265353/genoa-malesani-che-show.html)

belle hose :w00t:

Fermissimo
02/12/2011, 10:27
chiedo a segy, anche se in esilio, se sa delle voci di uno spogliatoio completamente spaccato e di un Delio Rossi che starebbe andando ai pazzi per questo...se non lo sai te lo dico io...prevedo guai!!!

Segy
02/12/2011, 10:38
chiedo a segy, anche se in esilio, se sa delle voci di uno spogliatoio completamente spaccato e di un Delio Rossi che starebbe andando ai pazzi per questo...se non lo sai te lo dico io...prevedo guai!!!

mmmm non sono pienamente d'accordo...

prima c'era un problema nello spogliatoio rispetto alle scelte tecniche del serbo.... adesso qualcuno s'è lamentato poichè delio ha deciso di dare una stretta ai "frufru" del gruppo che per altro condivido pienamente.
questo è il risultato di una gestione merdaiola di quel serbo di sta fava.

bene tener la briglia stretta e chi non vuol sottostare a regole serie, anche fuori dal campo... vada affanculo :oook:

son certo.... che.... i ciabattini approvano.

avanti hosi :oook:

Fermissimo
02/12/2011, 12:25
mmmm non sono pienamente d'accordo...

prima c'era un problema nello spogliatoio rispetto alle scelte tecniche del serbo.... adesso qualcuno s'è lamentato poichè delio ha deciso di dare una stretta ai "frufru" del gruppo che per altro condivido pienamente.
questo è il risultato di una gestione merdaiola di quel serbo di sta fava.

bene tener la briglia stretta e chi non vuol sottostare a regole serie, anche fuori dal campo... vada affanculo :oook:

son certo.... che.... i ciabattini approvano.

avanti hosi :oook:

non contestavo la legittimità dei provvedimenti...di questi tempi i calciatori dovrebbero arare il campo se capissero quanta fortuna hanno rispetto a noi tutti e ai sacrifici futuri che ci verrà chiesto di fare, ma cominciate a guardarvi le spalle...il baratro non è molto lontano!!! ce ne vorrà molto di :ciapet: per salvarvi

ABCDEF
02/12/2011, 13:46
mmmm non sono pienamente d'accordo...

prima c'era un problema nello spogliatoio rispetto alle scelte tecniche del serbo.... adesso qualcuno s'è lamentato poichè delio ha deciso di dare una stretta ai "frufru" del gruppo che per altro condivido pienamente.
questo è il risultato di una gestione merdaiola di quel serbo di sta fava.

bene tener la briglia stretta e chi non vuol sottostare a regole serie, anche fuori dal campo... vada affanculo :oook:

son certo.... che.... i ciabattini approvano.

avanti hosi :oook:

http://farm6.static.flickr.com/5178/5577177647_a2b7e9eb0e.jpg

:wub::wub::wub:

n0x
02/12/2011, 13:47
mmmm non sono pienamente d'accordo...

prima c'era un problema nello spogliatoio rispetto alle scelte tecniche del serbo.... adesso qualcuno s'è lamentato poichè delio ha deciso di dare una stretta ai "frufru" del gruppo che per altro condivido pienamente.
questo è il risultato di una gestione merdaiola di quel serbo di sta fava.

bene tener la briglia stretta e chi non vuol sottostare a regole serie, anche fuori dal campo... vada affanculo :oook:

son certo.... che.... i ciabattini approvano.

avanti hosi :oook:

Cosi si va in B

ABCDEF
02/12/2011, 13:52
Cosi si va in B

attivita' socialmente utile :oook:

noris
02/12/2011, 15:49
mmmm non sono pienamente d'accordo...

prima c'era un problema nello spogliatoio rispetto alle scelte tecniche del serbo.... adesso qualcuno s'è lamentato poichè delio ha deciso di dare una stretta ai "frufru" del gruppo che per altro condivido pienamente.
questo è il risultato di una gestione merdaiola di quel serbo di sta fava.

bene tener la briglia stretta e chi non vuol sottostare a regole serie, anche fuori dal campo... vada affanculo :oook:

son certo.... che.... i ciabattini approvano.

avanti hosi :oook:

Siete una squadra di ubriaconi:all_coholic: e ballerini


http://farm6.static.flickr.com/5178/5577177647_a2b7e9eb0e.jpg

:wub::wub::wub:

E' proprio il colore che innesca la seconda parola:rolleyes:

votalele
02/12/2011, 16:03
Ragazzi cerchiamo di parlare di squadre serie.

Le squadrette coi colori che portano sfiga lasciamole stare....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
02/12/2011, 16:32
cretini tutti quanti

delio farà una gran gruppo e tra poho... iniziamo a volare :oook:

Fermissimo
02/12/2011, 18:15
cretini tutti quanti

delio farà una gran gruppo e tra poho... iniziamo a volare :oook:

è vero...la caduta nel baratro prevede una fase di volo prima dello schianto:w00t:

Segy
02/12/2011, 18:27
è vero...la caduta nel baratro prevede una fase di volo prima dello schianto:w00t:

bxstardo :biggrin3:

Fermissimo
02/12/2011, 18:34
...vendete Montolivo, Jojo e Vargas e rifate la squadra impostando il progetto su Gila...

Segy
02/12/2011, 18:39
...vendete Montolivo, Jojo e Vargas e rifate la squadra impostando il progetto su Gila...

montolivo e vargas te li puoi prendere... gran giohatori.. ma se non voglion stare qua... a firenze è inutile.

p.s. su gilardino preferisco non pronunciarmi..... :rolleyes:

Fermissimo
02/12/2011, 18:46
vista la recente alluvione stasera mi sento di tifare disinteressatamente il Genoa

...forza grifoni!!!!

roberto70
02/12/2011, 18:52
...vendete Montolivo, Jojo e Vargas e rifate la squadra impostando il progetto su Gila...

quoto.....noi prendiamo JoJo.....gli altri due speriamo li diano all'Inter!:coool:

Cav
02/12/2011, 19:07
squadre negli spogliatoi dopo 16'.

roberto70
02/12/2011, 19:08
speriamo si possa giocare...

oldbonnie
02/12/2011, 19:17
vista la recente alluvione stasera mi sento di tifare disinteressatamente il Genoa

...forza grifoni!!!!

Il Milan è uno squadrone.....e del Genoa ne farà un sol boccone...:cry:

Cav
02/12/2011, 19:38
forza grifoni :oook:

winter1969
02/12/2011, 20:29
Bene così............un rigore a partita e tutto si sistema

Medoro
02/12/2011, 20:33
2-0 nocerino

oldbonnie
02/12/2011, 20:44
Bene così............un rigore a partita e tutto si sistema

LADRI... :dry:

Non sono come noi...che siamo onesti...ed i rigori ce li danno contro...:cry:

Cav
02/12/2011, 20:44
:cry:

manu for rent
02/12/2011, 21:09
notte al fresco herbie? era lui che tirava i lacrimogeni? :D

mister51
02/12/2011, 21:29
Bene così............un rigore a partita e tutto si sistema

vuoi sostenere che non era rigore????????????:rolleyes::rolleyes:


LADRI... :dry:

Non sono come noi...che siamo onesti...ed i rigori ce li danno contro...:cry:

nonostante le tue gufate.................e ituoi sproloqui..................:tongue:

Herbie 53
02/12/2011, 21:30
genoa ignobile..rigore netto..
sullo 0 a 0 fischiato un fuorigioco inesistente a pratto che andava da solo davanti al portiere..

per il resto uno schifo assoluto.

mister51
02/12/2011, 21:33
genoa ignobile..rigore netto..
sullo 0 a 0 fischiato un fuorigioco inesistente a pratto che andava da solo davanti al portiere..

per il resto uno schifo assoluto.

ho visto Malesani su Premium..................mi sembrava ...alquanto...."mollo"..................:wink_::wink_:

Herbie 53
02/12/2011, 21:36
ho visto Malesani su Premium..................mi sembrava ...alquanto...."mollo"..................:wink_::wink_:

io ho sky...ho visto solo che nei primi 30 minuti tutte le situazioni con falli dati contro al genoa nemmeno li han fatti rivedere..ma è la normalità..:biggrin3:


Malesani non mi piace...ed avevo già detto che non avrebbe mangiato il panettone..

certo è che preziosi la deve smettere di comprare le figurine e di farsi prendere per il culo da milan ed inter

detto questo vi saluto

n0x
02/12/2011, 21:47
Sulla partita sorvolo, ha giocato a pallone una squadra sola, l'altra girovagava per il campo alla rincorsa di qualcosa.

Ho visto un giocatore finito, ambrosini, imbarazzante a 360 gradi, corona la prestazione calciando il terreno di gioco mentre era solo davanti al portiere, l'avevo visto fare solo a pasquale bruno.
Robinho, sono certo che lo fa apposta.
Nocerino e aquilani, passo tutta la settimana a decantare le doti di sti due contro tutti e alla prima partita aquilani fa lo spettatore non pagante per 90 minuti e nocerino riesce a sbagliare due gol fotocopia davanti al portiere, ma andate a cagare vah
Antonini non ha un idea del calcio

Malgrado tutta sta mestizia il milan ha davvero passeggiato, e sta partita è la copia delle gare contro parma, lecce catania chievo. Negli ultimi anni non ho mai visto una tale differenza tra le squadre in campo. Lo spessore del campionato è in caduta libera

mister51
02/12/2011, 22:07
Sulla partita sorvolo, ha giocato a pallone una squadra sola, l'altra girovagava per il campo alla rincorsa di qualcosa.

Ho visto un giocatore finito, ambrosini, imbarazzante a 360 gradi, corona la prestazione calciando il terreno di gioco mentre era solo davanti al portiere, l'avevo visto fare solo a pasquale bruno.
Robinho, sono certo che lo fa apposta.
Nocerino e aquilani, passo tutta la settimana a decantare le doti di sti due contro tutti e alla prima partita aquilani fa lo spettatore non pagante per 90 minuti e nocerino riesce a sbagliare due gol fotocopia davanti al portiere, ma andate a cagare vah
Antonini non ha un idea del calcio

Malgrado tutta sta mestizia il milan ha davvero passeggiato, e sta partita è la copia delle gare contro parma, lecce catania chievo. Negli ultimi anni non ho mai visto una tale differenza tra le squadre in campo. Lo spessore del campionato è in caduta libera

stai guardando il bicchiere ....................mezzo vuoto.................:biggrin3:

votalele
02/12/2011, 22:19
Sulla partita sorvolo, ha giocato a pallone una squadra sola, l'altra girovagava per il campo alla rincorsa di qualcosa.

Ho visto un giocatore finito, ambrosini, imbarazzante a 360 gradi, corona la prestazione calciando il terreno di gioco mentre era solo davanti al portiere, l'avevo visto fare solo a pasquale bruno.
Robinho, sono certo che lo fa apposta.
Nocerino e aquilani, passo tutta la settimana a decantare le doti di sti due contro tutti e alla prima partita aquilani fa lo spettatore non pagante per 90 minuti e nocerino riesce a sbagliare due gol fotocopia davanti al portiere, ma andate a cagare vah
Antonini non ha un idea del calcio

Malgrado tutta sta mestizia il milan ha davvero passeggiato, e sta partita è la copia delle gare contro parma, lecce catania chievo. Negli ultimi anni non ho mai visto una tale differenza tra le squadre in campo. Lo spessore del campionato è in caduta libera


Guarda che sono solo cambiati i nomi delle squadre.

Prima Fiorentina, Genoa, Bologna erano medie forti.

Adesso stanno in fondo alla classifica, e le squadre toste sono Udinese, Atalanta, Palermo.


D'altra parte pure a Torino avevi visto una bella differenza....


:biggrin3:

n0x
03/12/2011, 07:22
stai guardando il bicchiere ....................mezzo vuoto.................:biggrin3:

Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.


Guarda che sono solo cambiati i nomi delle squadre.

Prima Fiorentina, Genoa, Bologna erano medie forti.

Adesso stanno in fondo alla classifica, e le squadre toste sono Udinese, Atalanta, Palermo.


D'altra parte pure a Torino avevi visto una bella differenza....


:biggrin3:

no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.

LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:

Fabri83
03/12/2011, 07:41
tifo Udinese :D

quoto:wink_:

Fermissimo
03/12/2011, 08:36
Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.



no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.

LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:

tornerà ad essere così in primavera quando le grandi saranno un po' stanche e alle piccole verrà la "caga" di retrocedere...sono molti anni che osservo questo fenomeno e cioè squadre derelitte che incrementano di una unità la media punti/partita passando da 0.8 fino a quel momento a 1.8 nelle ultime 6 gare (qualcuna sarà anche "comprata", soprattutto quando affrontano quelle già salve)

winter1969
03/12/2011, 08:41
LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:

Zero tituli a Torino :oook:

Segy
03/12/2011, 08:42
quoto.....noi prendiamo JoJo.....gli altri due speriamo li diano all'Inter!:coool:

suha

roberto70
03/12/2011, 08:43
Zero tituli a Torino :oook:

vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:


comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....

Segy
03/12/2011, 08:43
genoa ignobile..rigore netto..
sullo 0 a 0 fischiato un fuorigioco inesistente a pratto che andava da solo davanti al portiere..

per il resto uno schifo assoluto.

sempre a piangere gne gne gne....

roberto70
03/12/2011, 08:44
suha


JoJo non ci va in serie B....fattene una ragione....datelo a noi!:coool:

winter1969
03/12/2011, 08:44
vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:


comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....

Certo,l'Inter quest'anno è fuori concorso :senzaundente:

Segy
03/12/2011, 09:02
JoJo non ci va in serie B....fattene una ragione....datelo a noi!:coool:

non andiamo in b manco noi...:mad: al max possiamo cedervi: gila, vargas e montolivo, pacchetto completo... ottimo affare, sentire corvino :oook:

roberto70
03/12/2011, 09:04
non andiamo in b manco noi...:mad: al max possiamo cedervi: gila, vargas e montolivo, pacchetto completo... ottimo affare, sentire corvino :oook:

bidoni certi!!!!!!!Montolivo forse....ma gli altri due ormai solo in prestito gratuito potete darli!:coool:

mister51
03/12/2011, 09:05
Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.



no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.

LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:

Non sono d' accordo. Ci vorrebbe una "unità di misura" diversa...........non possono le avversarie essere "grandiose" quando perdiamoo e "nullità" quando vinciamo.

L' ho sempre sostenuto anche durante il "balbettante" inizio di stagione. Se non c'è la "condizione giusta" anche se schieri tutti i titolari (e al Milan non è mai successo)..............fai brutte figure con chiunque.

La dimostrazione è che in quel periodo abbiamo faticato per vincere 1-0 con il Cesena, dopo la sconfitta di Torino e la "sosta" i "motori" hanno cominciato a girare e adesso il "copione" è questo .....avversarie "impalpabili" e assoluto (con piccole eccezioni) controllo della partita. Del resto dopo la famosa partita suddetta non si fanno tutte vittorie e il pareggio (sic!) a Firenze .....per "caso".

Quanto a Nocerino è vero che ha sbagliato due palle gol e mezza...........ma andrebbe anche sottileato l'inserimento a tagliare la difesa avversaria..........:wink_:

Segy
03/12/2011, 09:11
bidoni certi!!!!!!!Montolivo forse....ma gli altri due ormai solo in prestito gratuito potete darli!:coool:

nononono aspetta aspetta... vargas è bono (forse rendimento altalenante )... ma pure lui ha lo stesso problema di montolivo... e come biasimarli.

attualmente in squadra abbiamo qualche leone come natali e behrami per far due esempi, non demordono mai, mi garbano tantissimo.

abbiamo bisogno di rinnovamento non possiamo continuare a tenere gente che vuol andare via, i ciabattini non capiscono una sega, acciderbola a loro :mad:

n0x
03/12/2011, 09:50
tornerà ad essere così in primavera quando le grandi saranno un po' stanche e alle piccole verrà la "caga" di retrocedere...sono molti anni che osservo questo fenomeno e cioè squadre derelitte che incrementano di una unità la media punti/partita passando da 0.8 fino a quel momento a 1.8 nelle ultime 6 gare (qualcuna sarà anche "comprata", soprattutto quando affrontano quelle già salve)

Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo


Non sono d' accordo. Ci vorrebbe una "unità di misura" diversa...........non possono le avversarie essere "grandiose" quando perdiamoo e "nullità" quando vinciamo.

La dimostrazione è che in quel periodo abbiamo faticato per vincere 1-0 con il Cesena, dopo la sconfitta di Torino e la "sosta" i "motori" hanno cominciato a girare e adesso il "copione" è questo .....avversarie "impalpabili" e assoluto (con piccole eccezioni) controllo della partita. Del resto dopo la famosa partita suddetta non si fanno tutte vittorie e il pareggio (sic!) a Firenze .....per "caso".

Quanto a Nocerino è vero che ha sbagliato due palle gol e mezza...........ma andrebbe anche sottileato l'inserimento a tagliare la difesa avversaria..........:wink_:

Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.

Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:

mister51
03/12/2011, 11:43
Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo



Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.

Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:

ok ti concedo che nonostante la forza del Milan ci siano situazioni che le avversarie sono deludenti.
Però se anche il loro mister ci mette del suo.

Caracciolo non sarà in forma ....però sta lì davanti e fà da "spauracchio",...........non c'è Palacio e tieni fuori Merkel, che al primo pallone toccato a "consegnato" una palla-gol a Rossi ...e anche Jorquera............e fai giocare quella punta con il numero 2 che non ricordo neanche il nome e Jankovic che non ne ha azzeccata una ...............per non dire di Moretti...............

mi piacerebbe leggere il parere di Herbie e MRT (ma dove sei??????).....:wink_:

oldbonnie
03/12/2011, 11:47
vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:


comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....

E' solo questione di tempo ma penso che le sorti del Genoa cambieranno drasticamente con il rientro del Principe.... :oook:

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/NEWS_1241384153_Diego_Milito.jpg

Black Death
03/12/2011, 11:56
no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.

LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:

Azz ti devo quotare ancora il livello è veramente basso

per quanto riguarda la lezione di Torino è normale tenersela stretta in fondo non capita spesso di prendere a Pallonate i campioni d'Italia uscenti e futuri


;;)

diegoz
03/12/2011, 13:29
sempre e comunque forza juve

ABCDEF
03/12/2011, 14:45
mah, continuo a pensare che la juve vale il 3o/4o posto (speriamo il 3o:dry:)

salvo.macca
03/12/2011, 14:52
Spero che domani il Catania mi faccia digerire ottimamente il pranzo... :yess:

noris
03/12/2011, 15:16
Spero che domani il Catania mi faccia digerire ottimamente il pranzo... :yess:

Tu intanto mangia poco..........non si sa mai:biggrin3:

votalele
03/12/2011, 15:22
Scusate, a proposito di piangina, ma nessuno ha visto il netto fuorigioco di Hamsik sul primo gol?

Fermissimo
03/12/2011, 15:25
Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo



Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.

Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:

credo che ieri il Genoa abbia fatto arrossire il buon Herbie che adesso comincia a considerare l'agghiacciante ipotesi di rigiocare il derby già l'anno prossimo...con la Samp che non sale...


Scusate, a proposito di piangina, ma nessuno ha visto il netto fuorigioco di Hamsik sul primo gol?

mezzo metro netto...aggiungerei anche l'occasione di Matri fermata per fuorigioco inesistente valutabile anche qui in più di mezzo metro...ma non fa nulla, può capitare

yatta
03/12/2011, 15:40
Scusate, a proposito di piangina, ma nessuno ha visto il netto fuorigioco di Hamsik sul primo gol?

:smoke_: Lele ma che diciiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiii.... guardati sto video al secondo 57 :rolleyes:

wcYqMKca_uM


:w00t: e cmq....

INTERMERDAAAAAAA

votalele
03/12/2011, 15:53
credo che ieri il Genoa abbia fatto arrossire il buon Herbie che adesso comincia a considerare l'agghiacciante ipotesi di rigiocare il derby già l'anno prossimo...con la Samp che non sale...



mezzo metro netto...aggiungerei anche l'occasione di Matri fermata per fuorigioco inesistente valutabile anche qui in più di mezzo metro...ma non fa nulla, può capitare

E poi gli arbitri sono pro Juve, si sa.

:dry:

Segy
03/12/2011, 16:00
mah, continuo a pensare che la juve vale il 3o/4o posto (speriamo il 3o:dry:)

va bene anche 2° :rolleyes:

n0x
03/12/2011, 16:52
E' solo questione di tempo ma penso che le sorti del Genoa cambieranno drasticamente con il rientro del Principe.... :oook:

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/NEWS_1241384153_Diego_Milito.jpg

Staminchia..ilprincipe sul pisello te lo tieni fino a fine contratto, cioè fino alla B, laddove lo potrete restituire ai legittimi proprietari senza fargli cambiare categoria :dry:


credo che ieri il Genoa abbia fatto arrossire il buon Herbie che adesso comincia a considerare l'agghiacciante ipotesi di rigiocare il derby già l'anno prossimo...con la Samp che non sale...



Dio volesse guarda...son quasi disposto a barattare lo scudetto per vederli giu'

oldbonnie
03/12/2011, 20:16
:ph34r:

Fermissimo
03/12/2011, 20:18
:ph34r:

che è successo??? l'Inter ha sbagliato un gol?

Medoro
03/12/2011, 20:19
no a segnato l'udinese

oldbonnie
03/12/2011, 20:33
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

yatta
03/12/2011, 20:35
:smoke_: manco capaci a pareggiare.....sti merdazzurri gli faranno venire un infarto a dentemarciomerdoratti....

http://imagesdotcom.ilsole24ore.com/images2010/SoleOnLine5/_Immagini/_Personaggi%20Italiani/M/moratti-massimo-ANSA-258x258.jpg?uuid=6525327e-a3df-11e0-b469-3db98ebe285b

oldbonnie
03/12/2011, 20:38
http://aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20002.jpg

Medoro
03/12/2011, 20:39
finita
inter udinese 0-1
almeno ho scommesso bene

n0x
03/12/2011, 20:49
Mi ride anche il culo

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-club/802966d1194819548-thread-dei-sorrisi-smile.gif

in un anno da campioni di tutto a coglioni di brutto...è finita la congiunzione astrale favorevole, è finita calciopoli è finita l'inter

giorgiorox
03/12/2011, 20:52
Ridicoli

jamex
03/12/2011, 20:52
chissà se Ranieri dirà ancora che l'Inter è da 6,5 e che crede nello scudetto..........mah

asa63
03/12/2011, 20:53
Mi ride anche il culo

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-club/802966d1194819548-thread-dei-sorrisi-smile.gif

in un anno da campioni di tutto a coglioni di brutto...è finita la congiunzione astrale favorevole, è finita calciopoli è finita l'inter

È finita la ricreazione!
:biggrin3:

niconino
03/12/2011, 21:04
ho visto la partita dell'INTER una vergogna giocatori strapagati giocare in maniera oscena ,hanno piu' carattere i giocatori del lecce.:tongue:

yatta
03/12/2011, 21:07
chissà se Ranieri dirà ancora che l'Inter è da 6,5 e che crede nello scudetto..........mah

:smoke_: d' altronde quando era nella Juve un certo Merdigno sparo' a zero su di lui....e Merdoratti giustamente cosa ha pensato di fare????....ora vediamo se non lo mandera' a cagare come abbiamo fatto noi.....:rolleyes: anche se piu' di qualcuno dovrebbe accompagnarlo.......domani la violamerda potrebbe approfittarne....forza Seghy comincia a soffiare vuvuzela.....

:wub: e intanto che dire............per dire


INTERMERDA......

winter1969
03/12/2011, 21:23
madò


no a segnato l'udinese

capisco lo sconforto ma manca un'acca

gadano
03/12/2011, 21:34
l'intertriste vincera' qualcosa:ph34r::ph34r:

winter1969
03/12/2011, 21:36
l'intertriste vincera' qualcosa:ph34r::ph34r:

la coppa del nonno è nostra :oook:

Dennis
03/12/2011, 21:38
AHAHAHAHAHAHAH

gadano
03/12/2011, 21:46
la coppa del nonno è nostra :oook:

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::94::94:

OrangiOne
04/12/2011, 06:58
ho visto la partita dell'INTER una vergogna giocatori strapagati giocare in maniera oscena ,hanno piu' carattere i giocatori del lecce.:tongue:

Peccato, perché l'allenatore è un vincente!L:laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
04/12/2011, 07:02
Che desolazione....:cry:

http://4.bp.blogspot.com/_-skgQEQu1ws/TERBRp2DHjI/AAAAAAAABCo/BPOyegsQY5U/s400/desolazione9ur.jpg

bi_andrea_elle
04/12/2011, 07:03
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

Muttley
04/12/2011, 07:28
mi dispiace solo che nella mia squadra del fantacalcio avevo Pazzini .....da un +2 vado a un -4 ....oggi speriamo in di Vaio :D

yatta
04/12/2011, 07:49
:smoke_:.....

INTERMERDA.......

OGGI ANCHE LA

VIOLAMERDA

VI PASSERA' SOPRA....

winter1969
04/12/2011, 07:57
mi dispiace solo che nella mia squadra del fantacalcio avevo Pazzini .....da un +2 vado a un -4 ....oggi speriamo in di Vaio :D

:mad: anche io avevo Pazzini

sagyttar
04/12/2011, 07:58
:smoke_:.....

INTERMERDA.......

OGGI ANCHE LA

VIOLAMERDA

VI PASSERA' SOPRA....

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Da buon gobbo non posso che quotare, e sarò pure contento si i violarosiconi effettueranno il sorpasso: significa che i nerazzurri hanno davvero toccato il fondo

oldbonnie
04/12/2011, 08:13
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Da buon gobbo non posso che quotare, e sarò pure contento si i violarosiconi effettueranno il sorpasso: significa che i nerazzurri hanno davvero toccato il fondo

Allora, adesso non ci tocca che risalire...:cry:

votalele
04/12/2011, 08:16
Evvaiiii, primo risultato preso.


Non so perchè qualcosa mi diceva di mettere il 2 fisso a Milano.


:biggrin3:

roberto70
04/12/2011, 08:23
buona domenica a tutti.....agli interisti in particolare....avanti così!:oook:

giorgiorox
04/12/2011, 08:47
belle cose...

yatta
04/12/2011, 09:12
:oook: piu' tripleta per tutti.....

:smoke_: quest' anno e' quello merdazzurro....ringraziate il turno il Scempio senno' a dentonemarciocariatopuzzolenteliperdessetuttimerdoratti gli sarebbe venuto il coccolone per tutta la stagione.....ieri poi hanno buttato fuori anche Zanetti (Saneti) povera stella :cry::sick:

http://www.corrieredellosport.it/images/95/C_3_Media_1063995_immagine_obig.jpg


INTERMERDA MASSIMINO...FUMA FUMA...E SOFFIA

winter1969
04/12/2011, 09:13
Evvaiiii, primo risultato preso.


Non so perchè qualcosa mi diceva di mettere il 2 fisso a Milano.


:biggrin3:


buona domenica a tutti.....agli interisti in particolare....avanti così!:oook:


belle cose...


http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito003.jpg

ABCDEF
04/12/2011, 09:13
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/12/03/0LVNEBWT--630x365.jpg

winter1969
04/12/2011, 09:15
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/12/03/0LVNEBWT--630x365.jpg

AAA cercasi rigorista:biggrin3:

roberto70
04/12/2011, 09:17
mi dispiace solo che nella mia squadra del fantacalcio avevo Pazzini .....da un +2 vado a un -4 ....oggi speriamo in di Vaio :D


:mad: anche io avevo Pazzini

e siamo in tre allora! ma va bene così!:senzaundente:

ABCDEF
04/12/2011, 09:22
AAA cercasi rigorista:biggrin3:

rigore a parte, l'inter non meritava certo di pareggiare

direi che di punti culosi ne ha gia' raccolti, fin qui :dry:

Segy
04/12/2011, 09:44
bene dai.... oggi tocca alla giuve :oook:

oldbonnie
04/12/2011, 09:49
Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori
che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro
e adesso ridono dentro a un bar,
e sono innamorati da dieci anni
con una donna che non hanno amato mai.

Chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedrai.
Nino capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava contento
e allora mise il cuore dentro alle scarpe
e corse più veloce del vento.

Prese un pallone che sembrava stregato,
accanto al piede rimaneva incollato,
entrò nell'area, tirò senza guardare
ed il portiere lo fece passare.

Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.

Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette,
questo altro anno giocherà con la maglia numero sette
per tornare grande e più forte di prima
con un gol spettacolare da vetrina.

http://www.fabbricainter.com/wp-content/uploads/2011/10/pazzini-inter-juventus-1-2.jpg

winter1969
04/12/2011, 09:49
rigore a parte, l'inter non meritava certo di pareggiare

direi che di punti culosi ne ha gia' raccolti, fin qui :dry:

Nel primo tempo abbiamo giocato meglio del solito..........poi ad un certo punto sembra che finisca la benzina e ci prendono a pallonate.....bisogna correre e l'Inter cammina.....mah

Segy
04/12/2011, 09:55
la giuve è sempre prima?
quante partite deve rehuperare?

roberto70
04/12/2011, 10:01
la giuve è sempre prima?
quante partite deve rehuperare?

concentrati sul Novara segy....potrebbe raggiungervi oggi....:coool:

emidio_speed
04/12/2011, 10:02
intervengo per parlare del Napoli: vittoria meritata (ci mancherebbe!) ma anche stavolta sono emersi gli evidenti limiti di rosa... Attacco stellare (Pandev è davvero un campione, Lavezzi strepitoso e Cavani di nuovo al top) ma difesa "alternativa" a dir poco ridicola... Speriamo che a gennaio Aurelio possa farci un regalo degno di questo nome.
Una nota: un applauso grandissimo, enorme, al piccolo grande soldato che ieri - dopo oltre un anno - ha rivisto il terreno di gioco. Gianluca Grava, gladiatore generoso e uomo di ricercata umiltà, nostra bandiera dalla C alla Champion's

:bravissimo_:

niconino
04/12/2011, 10:05
se non sbaglio un rigore simile lo tiro' pure THERRY del chelsea sono cose che capitano ,il problema e' un altro a loro il bonifico arriva lo stesso se sbaglio io al lavoro ci sono serie possibilita' che il danno me lo pago:cry::cry:

Muttley
04/12/2011, 10:10
:oook: piu' tripleta per tutti.....

:smoke_: quest' anno e' quello merdazzurro....ringraziate il turno il Scempio senno' a dentonemarciocariatopuzzolenteliperdessetuttimerdoratti gli sarebbe venuto il coccolone per tutta la stagione.....ieri poi hanno buttato fuori anche Zanetti (Saneti) povera stella :cry::sick:

http://www.corrieredellosport.it/images/95/C_3_Media_1063995_immagine_obig.jpg


INTERMERDA MASSIMINO...FUMA FUMA...E SOFFIA

Son soddisfazioni

Segy
04/12/2011, 10:12
concentrati sul Novara segy....potrebbe raggiungervi oggi....:coool:

speriamo che i ciabattini... abbian stretto rapporti "partiholari" con la roma... :ph34r: madò

yatta
04/12/2011, 10:13
la giuve è sempre prima?
quante partite deve rehuperare?

:smoke_: sicuramente non deve preoccuparsi di scendere in B....torna a soffiare laggiu' coi tuoi amichetti merdazzurri che quest' anno latitano in tanti in questi thread.......

Segy
04/12/2011, 10:23
:smoke_: sicuramente non deve preoccuparsi di scendere in B....torna a soffiare laggiu' coi tuoi amichetti merdazzurri che quest' anno latitano in tanti in questi thread.......

mentre tu sei molto presente rispetto all'anno scorso... per dire :rolleyes:

emidio_speed
04/12/2011, 10:27
mentre tu sei molto presente rispetto all'anno scorso... per dire :rolleyes:
tutti leoni quest'anno :wink_:!

yatta
04/12/2011, 10:31
mentre tu sei molto presente rispetto all'anno scorso... per dire :rolleyes:

:smoke_: io sono sempre stato qui.....stordito...
fan cosi' pena sti merdazzurri che qualcuno ha anche pensato di mettersi in avatar Marchisio e spacciandosi per gobbo ...che tristessa....
non sa che i merdazzurri pur camuffandosi per bene...si riconoscono subito....ehm si sentono piu' che altro :sick:

:coool: ma tu non dovevi essere con le nutrie sotto Ponte Vecchio a soffiare?

salvo.macca
04/12/2011, 12:38
sto Cagliari mi ha rovinato il pranzo... quel ragazzino ha fatto una prodezza... :cry:
:sick:
non riesco a digerire....

http://img824.imageshack.us/img824/197/biochetasi02154.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/biochetasi02154.jpg/)

Fermissimo
04/12/2011, 12:43
...purtroppo Pazzini non ha le stimmate del campione...altrimenti non avrebbe giocato in squadre secondarie come la Fiorentina e male ha fatto l'Inter a prenderlo...forse a Firenze qualche suo gol avrebbe aiutato la squadra nella lotta per non scendere in B...penso comunque che i fiorentini si renderanno conto che l'anno prossimo pur se in B dovranno ritenersi fortunati ad avere una meravigliosa città da vivere...allora il Novara che dovrebbe dire?

Come cantava Narciso Parigi..."♪ ♫ è primavera...svegliatevi bambine♪ ♫...alle Cascine messer aprile fa il rubacuor!♪ ♫"

Su su...tutti alle Cascine che la Viola in B non è una tragedia:w00t:


sto Cagliari mi ha rovinato il pranzo... quel ragazzino ha fatto una prodezza... :cry:
:sick:
non riesco a digerire....

http://img824.imageshack.us/img824/197/biochetasi02154.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/biochetasi02154.jpg/)

Salvo mannaggia a te!!! il primo pronostico l'ho sbagliato per colpa dei rosazzurri...

Domino
04/12/2011, 13:04
speriamo che i ciabattini... abbian stretto rapporti "partiholari" con la roma... :ph34r: madò

sei pronto????:biggrin3::biggrin3:

Acme
04/12/2011, 13:55
...ma giocare il secondo tempo è obbligatorio? io starei così. :coool:

niconino
04/12/2011, 14:05
forse la fiorentina vince cosi' segy finira' di far lacrime :biggrin3:

roberto70
04/12/2011, 14:06
li stiam prendendo a pallonate maledetti......:ph34r:

winter1969
04/12/2011, 14:08
li stiam prendendo a pallonate maledetti......:ph34r:

prima o poi segnate:coool:

roberto70
04/12/2011, 14:28
prima o poi segnate:coool:

avevi ragione!:w00t:

gran gol di marchisiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

yatta
04/12/2011, 14:29
:smoke_: .................Marchisio.............................................per dire

Mettiu
04/12/2011, 14:34
:smoke_: .................Marchisio.............................................per dire

e allora diciamolo:w00t:! (E se non sbaglio sono 6!)


OT
Letta su Spinoza.it: Tifosi della Juventus svaligiano un autogrill. La refurtiva verrà assegnata all’Inter

roberto70
04/12/2011, 14:39
rigore netto....:coool:

Acme
04/12/2011, 14:54
A Firenze ne resterà uno solo... :coool:

proporrei scambio Boruc-Bojan :coool:

Mr.Coccia
04/12/2011, 14:55
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....

roberto70
04/12/2011, 14:59
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....

non ho visto la partita ....ma Bojan ha fatto davvero una gran minchiata....

gixxer73
04/12/2011, 15:01
cosa è successo a firenze ?

cosa ha combinato bojan ?

Mr.Coccia
04/12/2011, 15:01
non ho visto la partita ....ma Bojan ha fatto davvero una gran minchiata....

Giocare in 8 con Totti in panchina e' una cosa inverosimile.....


cosa è successo a firenze ?

cosa ha combinato bojan ?


Una parata con successiva espulsione e calcio di rigore....

Acme
04/12/2011, 15:07
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....

quoto, soprattutto l'aver perso con delle pippe, lascio ad altre le censeguenti dovute considerazioni.

aggiungerei soltanto una deviazione di mano di Heinze in area, il resto tutto ok.

roberto70
04/12/2011, 15:07
Giocare in 8 con Totti in panchina e' una cosa inverosimile.....




Una parata con successiva espulsione e calcio di rigore....

quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...

gixxer73
04/12/2011, 15:12
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...

hai proprio ragione .. :wink_:

del piero resterà sempre un mio idolo , ma è giusto andare avanti .. :tongue:

piuttosto mi auguro si riprenda presto dalla scarpata che ha preso in faccia .. :ph34r:

Fermissimo
04/12/2011, 15:18
Giocare in 8 con Totti in panchina e' una cosa inverosimile.....




Una parata con successiva espulsione e calcio di rigore....

...frequento spesso Roma per lavoro e so dell'amore dei romanisti per Totti ed io stesso trovo assurdo che non giochi; perchè privare i suoi tifosi e il calcio tutto delle sue giocate? pur se nella parte finale della carriera, pur se non al 100%, pur se reduce da un infortunio tra lui e il secondo miglior giocatore della Roma ci sono ancora categorie di differenza...

quando si sarà ritirato vi renderete conto di quanto sarà difficile trovare un altro pischelletto che ripercorra una carriera simile...e molti si renderanno conto, troppo tardi, di che cosa avevano...

e qui la critica non a te ma alla città/ambiente: possibile che una metropoli come Roma non esprima un imprenditore o una cordata romana che rilevi la società?...servivano gli ammerigani?...ti ricordo che Viola era di Aulla e solo con Sensi si è avuto un presidente vincente e romano

Mr.Coccia
04/12/2011, 15:19
quoto, soprattutto l'aver perso con delle pippe, lascio ad altre le censeguenti dovute considerazioni.

aggiungerei soltanto una deviazione di mano di Heinze in area, il resto tutto ok.

Guarda non recrimino su torti arbitrali da piagnone,quelli a meno che non giochi con gli strisciati sono da compensare una volta sei aiutato e una volta no...
Io dico solo:
Il primo rigore e' Jovetic che tira jian giu',furbo jovetic stupido Juan come l anticipa..ci puo' stare..
Secondo rigore sacrosanto
Tiro su Heinze,se e' rigore quello ne dai almeno 5 ogni domenica...Mi dirai che era da espulsione heinze per la gomitata su Gamberini...quello si...
Per il resto la Fiorentina non ha visto palla anche in 9,dove ha rischiato il pareggio,poi e' normale arriva il colpo di testa di Gamberini che si sveglia solo con la Roma e li tracolla tutto gioco e nervi...

mister51
04/12/2011, 15:24
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...

perchè la Roma ha un allenatore?????????????:wink_:

bravo l'esordiente (in serie A) arbitro di Torino..............:wink_:

Segy
04/12/2011, 15:25
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....

3 GOLLE SUBITI E 3 ESPULSIONI

HAI PROPRIO UN BEL CORAGGIO A DAR DELLE PIPPE AD ALTRI

:risate2::risate2::risate2::risate2:

3 a 0 se SUHA!! :coool:

n0x
04/12/2011, 15:26
Guarda non recrimino su torti arbitrali da piagnone,quelli a meno che non giochi con gli strisciati sono da compensare una volta sei aiutato e una volta no...
Io dico solo:
Il primo rigore e' Jovetic che tira jian giu',furbo jovetic stupido Juan come l anticipa..ci puo' stare..
Secondo rigore sacrosanto
Tiro su Heinze,se e' rigore quello ne dai almeno 5 ogni domenica...Mi dirai che era da espulsione heinze per la gomitata su Gamberini...quello si...
Per il resto la Fiorentina non ha visto palla anche in 9,dove ha rischiato il pareggio,poi e' normale arriva il colpo di testa di Gamberini che si sveglia solo con la Roma e li tracolla tutto gioco e nervi...

Si vabbè...a parte le solite rosicate capitoline, per la prox partita avete da mettere giu 11 giocatori decenti o vi fate passeggiare in faccia all'olimpico?

Mr.Coccia
04/12/2011, 15:26
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...

Non sono d accordo e ti spiego perche':
Se avessi avuto in panchina Ancellotti o Mouriho,allora so che sanno fare le loro valutazioni sia tattiche che in rapporto ai giocatori,da Luis non l accetto perche' uno che rispolvera Cassetti centrale di difesa,perrotta terzino,Okaka al posto di Totti,Greco al posto di Gago e lascia a casa Borriello e Osvaldo,non accetto che Totti stia in panchina,mettilo in campo solo per dare un peso specifico all attacco, con i cross dai lati non puo' aspettarti che salti Bojan o Lamela...
Poi massimo rispetto per Del Piero,ma se stasera scendevi in campo col tridente Totti,Pjanic,Borriello vincevamo la partita,la Fiorentina e' nulla,si aggrappa alle uscite di Jovetic e qualche tiraccio da dietro,abbiamo battuto in 9, 5 calci d angolo consecutivi,in mezzo all area chi saltava?Infatti facevano la schema con palla dietro e cross basso,puntualmente intercettato.....


3 GOLLE SUBITI E 3 ESPULSIONI

HAI PROPRIO UN BEL CORAGGIO A DAR DELLE PIPPE AD ALTRI

:risate2::risate2::risate2::risate2:

3 a 0 se SUHA!! :coool:

Eddai segy 11 contro 11 e una formaziona fatta a dovere andavate a casa alla fine del primo tempo,su,neanche piu' la ferrovia riempite di curva....


Si vabbè...a parte le solite rosicate capitoline, per la prox partita avete da mettere giu 11 giocatori decenti o vi fate passeggiare in faccia all'olimpico?

Metti il Milan in mano a luis enrique e poi mi dici..
Piu' che rosicate sono incazzature la squadra c e' ma non ha un identita'....
Pure voi non e' che avete passeggiato all olimpico...

n0x
04/12/2011, 15:29
perchè la Roma ha un allenatore?????????????:wink_:

bravo l'esordiente (in serie A) arbitro di Torino..............:wink_:

come me la rido, :laugh2: ho combattutto tutta l'estate con i miei amici giallorossi che decantavano le capacità dello spagnolo, mentre io facevo notare che del toro questo aveva solo le corna...mandargli sms con il testo "come al solito ho ragione io" è impagabile.

Un rinforzino a torino ci stava bene, hai visto mai che il cesena per puro culo o sbaglio buttasse dentro un pallone....

roberto70
04/12/2011, 15:31
Non sono d accordo e ti spiego perche':
Se avessi avuto in panchina Ancellotti o Mouriho,allora so che sanno fare le loro valutazioni sia tattiche che in rapporto ai giocatori,da Luis non l accetto perche' uno che rispolvera Cassetti centrale di difesa,perrotta terzino,Okaka al posto di Totti,Greco al posto di Gago e lascia a casa Borriello e Osvaldo,non accetto che Totti stia in panchina,mettilo in campo solo per dare un peso specifico all attacco, con i cross dai lati non puo' aspettarti che salti Bojan o Lamela...
Poi massimo rispetto per Del Piero,ma se stasera scendevi in campo col tridente Totti,Pjanic,Borriello vincevamo la partita,la Fiorentina e' nulla,si aggrappa alle uscite di Jovetic e qualche tiraccio da dietro,abbiamo battuto in 9, 5 calci d angolo consecutivi,in mezzo all area chi saltava?Infatti facevano la schema con palla dietro e cross basso,puntualmente intercettato.....



Eddai segy 11 contro 11 e una formaziona fatta a dovere andavate a casa alla fine del primo tempo,su,neanche piu' la ferrovia riempite di curva....



Metti il Milan in mano a luis enrique e poi mi dici..
Piu' che rosicate sono incazzature la squadra c e' ma non ha un identita'....
Pure voi non e' che avete passeggiato all olimpico...

beh osvaldo l'ha escluso per motivi disciplinari, e ha fatto bene, Borriello, pare non stesse bene..pare, Totti.....beh l'ho visto giocare qualche volta all'inizio dell'anno ...sinceramente è l'ombra del grande che è stato....prima lo levate da quello spogliatoio e prima potrete pensare di ricostruire una squadra divertente...:wink_:

mister51
04/12/2011, 15:32
come me la rido, :laugh2: ho combattutto tutta l'estate con i miei amici giallorossi che decantavano le capacità dello spagnolo, mentre io facevo notare che del toro questo aveva solo le corna...mandargli sms con il testo "come al solito ho ragione io" è impagabile.

Un rinforzino a torino ci stava bene, hai visto mai che il cesena per puro culo o sbaglio buttasse dentro un pallone....

Infatti il Cesena non avrebbe mai pareggiato, come ha ammesso anche Arrigoni, ma l'episodio del rigore...........dal mio punto di vista SPORTIVO si rivelerà un danno di immagine ed era inutile ai fini della vittoria...................:wink_:

Mr.Coccia
04/12/2011, 15:33
...frequento spesso Roma per lavoro e so dell'amore dei romanisti per Totti ed io stesso trovo assurdo che non giochi; perchè privare i suoi tifosi e il calcio tutto delle sue giocate? pur se nella parte finale della carriera, pur se non al 100%, pur se reduce da un infortunio tra lui e il secondo miglior giocatore della Roma ci sono ancora categorie di differenza...

quando si sarà ritirato vi renderete conto di quanto sarà difficile trovare un altro pischelletto che ripercorra una carriera simile...e molti si renderanno conto, troppo tardi, di che cosa avevano...

e qui la critica non a te ma alla città/ambiente: possibile che una metropoli come Roma non esprima un imprenditore o una cordata romana che rilevi la società?...servivano gli ammerigani?...ti ricordo che Viola era di Aulla e solo con Sensi si è avuto un presidente vincente e romano

Il problema di Roma e' sempre lo stesso e' una piazza che viene troppo influenzata da radio,giornali,emittenti private...
Se dovevo andare in mano a qualche cordata meglio gli americani..
Conosci squadre vncenti con a comando una cordata?
Fiat,Mediaset,Telecom...se a Roma veniva un altro potente ente allora qualcosa speravi...megli l americani,hanno piu' l idea di businnes

Segy
04/12/2011, 15:33
GOBBI MALDETTI LADRI

è stato detto?




Eddai segy 11 contro 11 e una formaziona fatta a dovere andavate a casa alla fine del primo tempo,su,neanche piu' la ferrovia riempite di curva....



anche se il mio nonno aveva le ruote... era un carretto... per dire :rolleyes:

madò come brucia.... e io godo.............:w00t:
crolla tutto.. speriamo che vien giù il colosseo.. così ho terminato l'amplesso :coool:

3 a 0 l'ho detto? :coool:

giorgiorox
04/12/2011, 15:35
come me la rido, :laugh2: ho combattutto tutta l'estate con i miei amici giallorossi che decantavano le capacità dello spagnolo, mentre io facevo notare che del toro questo aveva solo le corna...mandargli sms con il testo "come al solito ho ragione io" è impagabile.

Un rinforzino a torino ci stava bene, hai visto mai che il cesena per puro culo o sbaglio buttasse dentro un pallone....

hai un bel coraggio a parlare così..

il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena

roberto70
04/12/2011, 15:36
hai un bel coraggio a parlare così..

il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena

già.......non han davvero superato la metà campo!:wink_:

Segy
04/12/2011, 15:36
hai un bel coraggio a parlare così..

il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena

e allora... che bisogno c'era di rubare?
tanto per non perdere l'abitudine? :dry:

LADRI

gixxer73
04/12/2011, 15:36
hai un bel coraggio a parlare così..

il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena

giorgio cerca di capire .. :coool:

hanno l'ansia da sorpasso .. :rolleyes:

roberto70
04/12/2011, 15:37
speriamo ci diano un rigore così ogni domenica! intanto continuate a sucare la vuvuzela!!!!!!!!!!!1:coool:

Mr.Coccia
04/12/2011, 15:37
GOBBI MALDETTI LADRI

è stato detto?



anche se il mio nonno aveva le ruote... era un carretto... per dire :rolleyes:

madò come brucia.... e io godo.............:w00t:
crolla tutto.. speriamo che vien giù il colosseo.. così ho terminato l'amplesso :coool:

3 a 0 l'ho detto? :coool:


Certo che brucia,te quando perdi con le pippe e ci sei abituato stai bene???
Il colosseo lo pagate voi non dimenticarlo....Mr Tod's ha capito che Firenze presto sara' estinta,vi ricorderanno solo per Ezio l auditore e la rosticciana...

Segy
04/12/2011, 15:39
Certo che brucia,te quando perdi con le pippe e ci sei abituato stai bene???
Il colosseo lo pagate voi non dimenticarlo....Mr Tod's ha capito che Firenze presto sara' estinta,vi ricorderanno solo per Ezio l auditore e la rosticciana...

3 a 0


speriamo ci diano un rigore così ogni domenica! intanto continuate a sucare la vuvuzela!!!!!!!!!!!1:coool:

vi dovrebbero radiare, ladri! :sick:

Black Death
04/12/2011, 15:47
Partita fotocopia di quella fata col Milan , presi a pallonate per 90 minuti senza mai fargli vedere la biglia e sbloccata sul finale da Marchisio, ....avanti cosi sempre piu' vicini al 2° posto,dato che come dice Pannolone lo scudetto è una formalità per il Milan.



;;)

n0x
04/12/2011, 15:48
Metti il Milan in mano a luis enrique e poi mi dici..
Piu' che rosicate sono incazzature la squadra c e' ma non ha un identita'....
Pure voi non e' che avete passeggiato all olimpico...

Non so dirti, è l'unica partita che non ho potuto vedere
Cmq li avete o no 11 decenti per la juve?


hai un bel coraggio a parlare così..

il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena

Appunto...meglio essere al sicuro... che nel calcio quando si è molto scarsi si segna anche su rimpallo e su papera del portiere :wink_:



hanno l'ansia da sorpasso .. :rolleyes:

Qua' l'ansia da prestazione ce l'hanno i tuoi compagni di merende...vi stanno facendo annusare il bisteccone che poi puntualmente a maggio si pappera' qualcun'altro :biggrin3:

Fermissimo
04/12/2011, 15:54
e allora... che bisogno c'era di rubare?
tanto per non perdere l'abitudine? :dry:

LADRI

Alla Juve non è importante vincere...è l'unica cosa che conta!!!

il racconto di Boniperti alla fine di questo video, confesso, mi strappa qualche lacrima...
rh2OxPxYhZw

Segy
04/12/2011, 15:55
avanti hosi..... chi è la prossima? :smoke_:

I LADRI IMPUNITI

mister51
04/12/2011, 15:58
Partita fotocopia di quella fata col Milan , presi a pallonate per 90 minuti senza mai fargli vedere la biglia e sbloccata sul finale da Marchisio, ....avanti cosi sempre piu' vicini al 2° posto,dato che come dice Pannolone lo scudetto è una formalità per il Milan.



;;)

ma metti sempre lo stesso disco???????????????:wink_:
Gli argomenti li hai lo sappiamo.................:wink_:

n0x
04/12/2011, 16:00
ma metti sempre lo stesso disco???????????????:wink_:
Gli argomenti li hai lo sappiamo.................:wink_:

ribalt

Segy
04/12/2011, 16:00
Alla Juve non è importante vincere...è l'unica cosa che conta!!!

il racconto di Boniperti alla fine di questo video, confesso, mi strappa qualche lacrima...


madò.... vomito.... :sick:

n0x
04/12/2011, 16:03
madò.... vomito.... :sick:

un tir di antiemetici grazie

noris
04/12/2011, 16:04
e allora... che bisogno c'era di rubare?
tanto per non perdere l'abitudine? :dry:

LADRI

Chi è che ha rubato?
Certo il rigore non ci stava, ma avremmo vinto lo stesso 1-0
meritatamente aggiungo

Black Death
04/12/2011, 16:04
ma metti sempre lo stesso disco???????????????:wink_:
Gli argomenti li hai lo sappiamo.................:wink_:

purtroppo non ci si puo' nascondere dalla realtà' il 2° posto è l'obbiettivo da raggiungere, lo ha detto anche l'antipatico Conte il Milan vince passeggiando.


p.s. non parliamo di dischi ... visto che qualcuno ha il coraggio di scrivere che la partita di oggi è stata accomodata..... so' della tua lealtà e so che non puoi non essere d'accordo con me.


;;)

Segy
04/12/2011, 16:05
un tir di antiemetici grazie

:biggrin3:

Fermissimo
04/12/2011, 16:07
madò.... vomito.... :sick:

vediamo che posso fare per te...ci vorrebbe il video di qualche virile rappresentante di Firenze...mmmhhh...fammi vedere un po'...ci sono!!!
ZEFFIRELLI FRANCO:w00t:
aQPrlWklYCk

oldbonnie
04/12/2011, 16:07
rigore netto....:coool:

L A D R I..........! :oook:

mister51
04/12/2011, 16:08
purtroppo non ci si puo' nascondere dalla realtà' il 2° posto è l'obbiettivo da raggiungere, lo ha detto anche l'antipatico Conte il Milan vince passeggiando.


;;)

mi riferivo alla storia di "pannolone" ...............a meno che non me lo dimostri dubito fortemente che un giocatore della sua intelligenze e della sua sportività abbia detto una simile fesseria.
Forse avrà detto che è molto difficile vincere la CL.......piuttosto che ripetersi in Campionato..............:wink_:

Torta
04/12/2011, 16:09
Viareggio 2-REGGIANA 1....madonna santa ....:ph34r::ph34r::ph34r:sicuramente ci sara stato Lippi a portare sfiga zio pera...!!:ph34r::ph34r:

yatta
04/12/2011, 16:09
:smoke_: scusate l' interruzione ma c'e' la pubblicita' per i rosiconi merdazzurri e cugini e violamerda serie B

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

PREGO SOFFIATE PURE...........

Segy
04/12/2011, 16:09
Chi è che ha rubato?
Certo il rigore non ci stava, ma avremmo vinto lo stesso 1-0
meritatamente aggiungo

e non sarebbe giusto permettere ad altri.. di gioharsi una partita regolare sino alla fine?

per dire...

molti risultati sono bugiardi... a fine partita... certo che con una ladrata... si evita il rischio di un colpo di culo dell'avversario... per dire... ottimo pensiero il tuo, da ladro... preciso preciso... :oook:

:sick:


Viareggio 2-REGGIANA 1....madonna santa ....:ph34r::ph34r::ph34r:sicuramente ci sara stato Lippi a portare sfiga zio pera...!!:ph34r::ph34r:

che tristezza.... torta :D

Black Death
04/12/2011, 16:11
mi riferivo alla storia di "pannolone" ...............a meno che non me lo dimostri dubito fortemente che un giocatore della sua intelligenze e della sua sportività abbia detto una simile fesseria.
Forse avrà detto che è molto difficile vincere la CL.......piuttosto che ripetersi in Campionato..............:wink_:

lo ha detto a Sky a Milan channel farò un giro in rete se trovo l'Intervista te la mando



;;)

Segy
04/12/2011, 16:12
lo ha detto a Sky a Milan channel farò un giro in rete se trovo l'Intervista te la mando



;;)

vedi se trovi... anche qualche goal non goal favorevole alla giuve... non sarà difficile, vuoi suggerimenti? :biggrin3:

mister51
04/12/2011, 16:13
Viareggio 2-REGGIANA 1....madonna santa ....:ph34r::ph34r::ph34r:sicuramente ci sara stato Lippi a portare sfiga zio pera...!!:ph34r::ph34r:

bello il tuo tifo "passionale" .............:wink_:

Torta
04/12/2011, 16:15
e non sarebbe giusto permettere ad altri.. di gioharsi una partita regolare sino alla fine?

per dire...

molti risultati sono bugiardi... a fine partita... certo che con una ladrata... si evita il rischio di un colpo di culo dell'avversario... per dire... ottimo pensiero il tuo, da ladro... preciso preciso... :oook:

:sick:



che tristezza.... torta :D

almeno tu hai vinto...!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

mister51
04/12/2011, 16:15
lo ha detto a Sky a Milan channel farò un giro in rete se trovo l'Intervista te la mando



;;)

se è così dovro abbassare il mio livello di stima per "l'uomo" Seedorf..............:wink_:

Segy
04/12/2011, 16:16
almeno tu hai vinto...!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

sta a vedere... bella soddisfazione... con quelle pippe :coool:

votalele
04/12/2011, 16:16
Azzo ma i rosiconi sempre degli arbitri stanno a parlare, evidentemente di calcio è meglio che non parlino per il momento.

Ripeto:

MA IL FUORIGIOCO DI HAMSIK SUL PRIMO GOL NON L'AVETE VISTO???

CHE AVETE LE FETTE DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI CAZZU CAZZU???

yatta
04/12/2011, 16:17
e non sarebbe giusto permettere ad altri.. di gioharsi una partita regolare sino alla fine?

per dire...

molti risultati sono bugiardi... a fine partita... certo che con una ladrata... si evita il rischio di un colpo di culo dell'avversario... per dire... ottimo pensiero il tuo, da ladro... preciso preciso... :oook:

:sick:



che tristezza.... torta :D

:smoke_: guarda stordito sparaminkiate che Buffon lo han dovuto svegliare a fine partita...non scrivere cagate come fai sempre per fomentare...il Cesena ha giocato 90 minuti + recupero nella propria meta' campo....

Torta
04/12/2011, 16:18
bello il tuo tifo "passionale" .............:wink_:

grazie mister51..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

yatta
04/12/2011, 16:18
Azzo ma i rosiconi sempre degli arbitri stanno a parlare, evidentemente di calcio è meglio che non parlino per il momento.

Ripeto:

MA IL FUORIGIOCO DI HAMSIK SUL PRIMO GOL NON L'AVETE VISTO???

CHE AVETE LE FETTE DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI CAZZU CAZZU???


:smoke_: perche' il non fuorigioco di Matri ???

noris
04/12/2011, 16:19
e non sarebbe giusto permettere ad altri.. di gioharsi una partita regolare sino alla fine?

per dire...

molti risultati sono bugiardi... a fine partita... certo che con una ladrata... si evita il rischio di un colpo di culo dell'avversario... per dire... ottimo pensiero il tuo, da ladro... preciso preciso... :oook:

Io potrei dirti che il tuo primo rigore è il tuo jojo che tira la maglia a juan
poi è bravo a cadere bene.
E poi siete una squadraccia che non conta un caxxo
con questo parla pure quanto vuoi sfogati pure

Torta
04/12/2011, 16:21
sta a vedere... bella soddisfazione... con quelle pippe :coool:

l'importante sono i tre punti Segy....:wink_::wink_:!!pippe o non pippe..!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
04/12/2011, 16:22
jojo è un grande attore... dite a De Merdentiis di scritturarlo...

Segy
04/12/2011, 16:23
Io potrei dirti che il tuo primo rigore è il tuo jojo che tira la maglia a juan
poi è bravo a cadere bene.
E poi siete una squadraccia che non conta un caxxo
con questo parla pure quanto vuoi sfogati pure

non t'incazzare.... ti prude il culo per la vicinanza del milan...eh :coool:


l'importante sono i tre punti Segy....:wink_::wink_:!!pippe o non pippe..!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chiaro :D

mister51
04/12/2011, 16:26
:smoke_: perche' il non fuorigioco di Matri ???

certo che vedete solo i "presunti" torti...............tanto per restare a Napoli............(non l' ho mai detto perchè il risultato per me era giusto) Pepe (sul secondo gol) ha spostato il saltatore centrale e la palla è arrivato a sx per la "trasformazione"...............SOLO PER ES.

Anche oggi ho affermato che la Juve ha vinto meritatamente e del "regalo" dell'arbitro esordiente ha avuto SOLO l'effetto di penalizzare il Cesena per la px partita.................:wink_:

Poi se si vuole solo dire o quanto siete bravi e quanto siete belli...ma che Mago Conte......ma che bravi dirigenti.................allora che parliamo a fare?????????:wink_::wink_:

noris
04/12/2011, 16:30
non t'incazzare.... ti prude il culo per la vicinanza del milan...eh :coool:

Prude a loro che son staccati di due:wink_:

Segy
04/12/2011, 16:31
Prude a loro che son staccati di due:wink_:

:wub:

comunque a me non prude nulla... per dire :D

noris
04/12/2011, 16:32
la Juve ha vinto meritatamente e del "regalo" dell'arbitro esordiente ha avuto SOLO l'effetto di penalizzare il Cesena per la px partita.................:wink_:

Infatti mi spiace per questo errore