Visualizza Versione Completa : pedane passeggero speed '04
ginspeed
18/02/2007, 21:07
sicuramente qualcuno mi può aiutare: ho appena cambiato il terminale della speed con una Lavizzari conica e la pedana passeggero con l'attacco del terminale originale è di troppo...! vorrei tagliare l'attacco e farle anodizzare entrambe nere, perchè in aftermarket non trovo neanche un modello che può fare al mio caso (nota, ne fanno di 300 tipi per il guidatore e 0 per il passeggero!!!:cry: ). Prima di tagliare la pedana ('che poi magari devo ricomprarla ''se'' un giorno venderò la moto con il terminale originale) aspetto con ansia consigli o indirizzi utili dove reperire le pedane che mi servono. :biggrin3: ciao e grazie!!
foto?
Sono un po tardo e faccio fatica a capire le cose...
ginspeed
18/02/2007, 21:19
è uguale a questa alla moto sulla convenzione con Lavizzari, ma la mia ha ancora le pedane http://www.triumphchepassione.com/immagini/lavizzari-955-2.jpg
bastard inside
18/02/2007, 21:20
se non vuoi modificare le tue compra un' altra coppia di pedane posteriori
se guardi nella sezione compro e vendo accessori le troverai sicuramente
Marsellus
18/02/2007, 21:26
secondo me puoi tranquillamente tagliare la tua
1:sono troppo belle (piu di quelle della 1050 sicuramente)
2:se un giorno decidi di montare l'originale ci metti poco a fare una staffa dietro la pedana
3:non spendi un caxxo :wink_:
ginspeed
18/02/2007, 21:31
grazie bastard inside, tengo in considerazione anche questa possibilità, ma mi sarebbe anche piaciuto montare delle pedane particolari... vedo di rendere quelle originali un pò più sottili (vai di morsa e lima!), e poi le faccio anodizzare in nero. Se vien fuori qualcosa di decente allego le foto!
bastard inside
18/02/2007, 21:58
grazie bastard inside, tengo in considerazione anche questa possibilità, ma mi sarebbe anche piaciuto montare delle pedane particolari... vedo di rendere quelle originali un pò più sottili (vai di morsa e lima!), e poi le faccio anodizzare in nero. Se vien fuori qualcosa di decente allego le foto!
basta che poi non si rompono