Visualizza Versione Completa : MOTOBOOM di Altavilla (VI)
Raga sul sito Moto.it (http://www.moto.it) la ex concessionaria ufficiale Triumph MOTOBOOM di Altavilla Vicentina propone Speed Triple 1050 MY07 EURO 3 a EUR10.500.
La cosa ha suscitato in me un certo interesse e nel periodo natalizio ho fatto un giretto a Vicenza passando per Soave (il paese del famoso vino...niente male). Mi sono fatto spiegare come fanno ad avere questi prezzi, considerando che in un qualsiasi concessionario Triumph di Milano non ti tolgono nemmeno un Euro.
Mi dicono che loro non sono più concessionari Triumph, perchè non possono sottostare al regime Triumph che impone di essere monomarca.....come fai ad essere monomarca in un paesino come Altavilla..mi dicono!!! La Speed viene importata dall'Olanda e immatricolata in Italia secondo le modalità previste dalla legge IVA inclusa. E la garanzia gli chiedo? Non ci sono problemi...garanzia Europea Triumph.
La concessionaria sembra affidabile, ha una vasta esposizione MV Agusta, Cagiva, Husquarna e Triumph.
Io ci sto facendo una pensata? Che ne dite della garanzia?
Ciao
bastard inside
18/02/2007, 21:01
io l'ho sempre detto di comprasre le moto dai concessionari multimarca, si pagano sicuramente di meno
bikerlatin
19/02/2007, 06:59
mmhhh...interessante questa cosa...ma sarà tutto vero? o ci sia lo zampino di qualcosa?
Tommy Gunn
19/02/2007, 10:33
Ma le moto che hanno sono modelli 2007 euro 3 o magari sono ancora dei modelli 2006 euro 2 e anche per questo li vende a meno??
Sono modelli 2007 EURO3. L'unica cosa che è un pò ambigua è la garanzia europea e non dell'importatore italiano. Ma che significa?
MUSSINO74
19/02/2007, 22:37
Be innanzitutto, guarda se accettani la permuta, perche altrimenti questo prezzo lo trovi anche a Verona.
Sulla garanzia, non so macredo, che cambino probabilmente alcuni particolari e che se vogliono nella rete ufficiale Italia si possono rifiutare di sistemarti la moto,mi sembra di aver letto qualcosa del genere su un numero di IN SELLA di un paio d'anni fa, giusto perche un amico stava comprando una speed e gli era capitata l'occasione.......
Marco Manila
20/02/2007, 14:22
Spostato nel Bar in quanto discussione non prettamente tecnica.
allora, sio ho comprato la speed da loro, di solito la permuta la accettano, come acqusitosono stato trattatto benissimo, invece sono molto ladri nei tagliandi. Se ti ti interessa però conosco nella zona un altro meccanico ufficioso molto bravo che credo che ti mantenga la garanzia, fammi sapere, magari lo chiami e senti se ti può mantenere la garanzia ufficiale.
Ripeto che i tagliandi sono troppo cari, avevo anche aperto un post mesi fa...
Anch'io come il Giuva ho comprato la moto da loro quando ancora erano ufficiali,la storia del multimarca e' una balla,io le ragioni le so e ti assicuro che non e' stata colpa loro ma di un pesce piu' grosso che ha fatto si' che chiudessero.La moto l'avevo comprata con uno grosso sconto,e per quel che mi riguarda,mi hanno sempre trattato benissimo! Fidati
i concessionari della mia zona sono tutti multimarca, i motivi saranno altri
Ragazzi missione compiuta. Il concessionario me l'ha fatta penare ma finalmente è arrivata. Ne è valsa la pena EUR 1000 in meno rispetto al listino e supervalutazione dell'usato.
Ciao e buona speed a tutti.
ilBarone
22/04/2007, 18:05
Ragazzi missione compiuta. Il concessionario me l'ha fatta penare ma finalmente è arrivata. Ne è valsa la pena EUR 1000 in meno rispetto al listino e supervalutazione dell'usato.
:biggrin3: Welcome:triumphpride:
anche io la mia 2007 la ho pagata 10300 da un multimarca
Mick Doohan
22/04/2007, 18:18
Aspetta che domani li chiamo e vedo se è arrivata anche la mia :ph34r: