Visualizza Versione Completa : (GdE) Domenica 11 dicembre mezza giornata amatori
PL. MOTO:AUGURIAMOCI BUON NATALE IN PISTA GIOVEDI 8 E DOMENICA 11 DICEMBRE 1/2 GIORNATA AMATORI DALLE ORE 10 ALLE ORE 15 A BREVE LE DATE 2012 INFO 069041856
Autodromo di Vallelunga
Questo è il messaggio arrivatomi di recente al telefono, come tanti altri in precedenza, stavolta però a distanza di dieci anni dall'ultima pistata credo sia tornata l'ora di rimettere le ruote in pista, invogliato dai miei amici GdE coi loro post all'Isam. A questo punto personalmente avrei scelto di girare domenica 11, il costo è di €150 in prevendita, €180 acquistati in pista (con la certezza del tempo ma non quella di rientrare nel limite degli 80 piloti). Chi se la sente di farmi compagnia?:wink_:
Monacograu
01/12/2011, 15:00
:risatona:
kitesvara74
01/12/2011, 15:04
Autodromo di Vallelunga, o Pietro Taruffi che dir si voglia, giusto?
[autoresponse Gnomo |mode on]
Si quello, grazie avevo dimenticato, dai se vieni a te offro io.
[/autoresponse Gnomo |mode off]
:D
Autodromo di Vallelunga, o Pietro Taruffi che dir si voglia, giusto?
[autoresponse Gnomo |mode on]
Si quello, grazie avevo dimenticato, dai se vieni a te offro io.
[/autoresponse Gnomo |mode off]
:D
Makkiteseswara!!! :laugh2:
drugzero
01/12/2011, 16:26
mi sono appena ricordato che se faccio la mezza giornata poi non posso più fare i turni neofiti che per me vanno più che bene e poi con 20 euro manco all'isam ci giri! In più ne ho anche uno già pagato da recuperare :(
mi sono appena ricordato che se faccio la mezza giornata poi non posso più fare i turni neofiti che per me vanno più che bene e poi con 20 euro manco all'isam ci giri! In più ne ho anche uno già pagato da recuperare :(
Per carità, ognuno è libero di scegliere e di fare ciò che vuole, ma ti ho visto camminare per strada, i turni neofiti sono per fermoni:blink:...ti piace vincere facile?:tongue:
drugzero
01/12/2011, 17:32
Per carità, ognuno è libero di scegliere e di fare ciò che vuole, ma ti ho visto camminare per strada, i turni neofiti sono per fermoni:blink:...ti piace vincere facile?:tongue:
ahahahha grazie del complimento implicito :rolleyes: I turni neofiti in realtà sono per chi non ha mai girato a Valle, non per chi non ha mai girato in assoluto e ti assicuro che certi non erano per niente fermoni! Certo c'erano pure quelli ma ripeto girare a Vallelunga con 20 euro non ha prezzo!:wink_:
ahahahha grazie del complimento implicito :rolleyes: I turni neofiti in realtà sono per chi non ha mai girato a Valle, non per chi non ha mai girato in assoluto e ti assicuro che certi non erano per niente fermoni! Certo c'erano pure quelli ma ripeto girare a Vallelunga con 20 euro non ha prezzo!:wink_:
Ti capisco, c'hai ragione, quel prezzo farebbe tanta gola anche a me...ma ormai lì sono "schedato"...:cry:
kitesvara74
01/12/2011, 22:55
Makkiteseswara!!! :laugh2:
:laugh2::laugh2:
Non ci verrei a gratisse e neppure a pagamento, so' 'nvecchiato e male e c'ho l'artrite:wacko: ma come rileggo 20° via di dunlop gp racer e manetta!!
Con speedy81, Ape Cross, Leo, Monacograu etc. etc. io avevo lanciato, per ridere, la sfida di Valle in primavera: chi gira più lento paga a tutti l'artri er panozzo ar bar:popcornsmiley:. Tu quanto mangi Gnomo, poco, dovresti essè nano, giusto?:biggrin3:
Perché a leggervi così indiavolati ed allenati mi sa che me tocca fa la pole.. alla cassa:wacko:
:laugh2::laugh2:
Non ci verrei a gratisse e neppure a pagamento, so' 'nvecchiato e male e c'ho l'artrite:wacko: ma come rileggo 20° via di dunlop gp racer e manetta!!
Con speedy81, Ape Cross, Leo, Monacograu etc. etc. io avevo lanciato, per ridere, la sfida di Valle in primavera: chi gira più lento paga a tutti l'artri er panozzo ar bar:popcornsmiley:. Tu quanto mangi Gnomo, poco, dovresti essè nano, giusto?:biggrin3:
Perché a leggervi così indiavolati ed allenati mi sa che me tocca fa la pole.. alla cassa:wacko:
Abbello, io smangiucchio, se venivi alla cena ieri capivi che stà scommessa te pò costà cara:laugh2:
Per le gomme le GP Racer sono il top ma per farmi un paio di turni non mi metto a cambià gomme, me sò invecchiato:rolleyes:, entrerò timidamente per riprovare l'emozione della pista e girerò in maniera dignitosa adoperando le mie ottime SportSmart:wub:
Monacograu
02/12/2011, 06:33
Abbello, io smangiucchio, se venivi alla cena ieri capivi che stà scommessa te pò costà cara:laugh2:
Per le gomme le GP Racer sono il top ma per farmi un paio di turni non mi metto a cambià gomme, me sò invecchiato:rolleyes:, entrerò timidamente per riprovare l'emozione della pista e girerò in maniera dignitosa adoperando le mie ottime SportSmart:wub:
Dai che le SS le sto montando anch'io, sono proprio curioso di vedere come vanno:coool:
Se andate l'11 a Valle vengo anche io però solo a fare compagnia ed a conoscere gli altri che non conosco!
Se andate l'11 a Valle vengo anche io però solo a fare compagnia ed a conoscere gli altri che non conosco!
Meglio di niente, ma porta la tuta...hai visto mai!:wink_:
aveccela! eheheh
Natale è alle porte, esprimi un desiderio:rolleyes:....e....caccia i soldi perchè sennò sotto l'albero non la trovi!:laugh2:
stiamo lavorando...stiamo lavorando!
kitesvara74
02/12/2011, 11:01
Eh Eh me sa che quando sarà a fine turno mi conviene scappare:w00t:
Daje che ti vengo a vedere e se faccio un pezzo di Salaria ti porto pure un'umbrella girl :laugh2::wub:.
devonmax
02/12/2011, 11:14
..quindi per fare un pò di chiarezza perchè no ci stò più capendo un ca...
le giornate neofiti sono quelle che hai postato a partire da fine gennaio??:dry:
kitesvara74
02/12/2011, 11:37
le giornate neofiti sono quelle che hai postato a partire da fine gennaio??:dry:
Volendo aiutarti ho guardato il sito di Valle ma non ho trovato il calendario 2012. Oltre il neofiti che non so se puoi fare più di un paio di volte ti consiglio anche il training day oppure pagare il pranzo ad esempio a Gnomo per conoscere le traiettorie ed avere un riferimento
mi sa che ti conviene di gran lunga il training, Gnomo è na belva con le posate:laugh2::ph34r:
Volendo aiutarti ho guardato il sito di Valle ma non ho trovato il calendario 2012. Oltre il neofiti che non so se puoi fare più di un paio di volte ti consiglio anche il training day oppure pagare il pranzo ad esempio a Gnomo per conoscere le traiettorie ed avere un riferimento
mi sa che ti conviene di gran lunga il training, Gnomo è na belva con le posate:laugh2::ph34r:
Quali traiettorie je mostro, se me segue c'è il rischio che vado per campi, ai miei tempi era diversa...
http://img84.imageshack.us/img84/5904/imagescashuw6r.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/8895/imagescay6rdti.jpg
...ammazza quanto cambia:sick:
kitesvara74
02/12/2011, 12:06
Al posto della variane prima della Trincea (sbav lì si che si andava forte) c' è quella doppia variante prima della Campagnano (che somiglia alla Semaforo) poi la curva a sx abbastanza lenta e la esse veloce della nuova Trincea. Penso che si dovrebbe imparare facile con 2 gg e 5/6 turni per chi ha girato sulla vecchia .
Direi che questo ritmo è fattibile in scioltezza
CKyIq_2i1mk
Queste le traiettoria del Gatto, un veterano.. (Day&tuta bianca)
h4hZv1_5FS0
Qui sempre Gatto ma on board stampa 1.49 nel giro bbono:w00t:
KnL1lsuzagI
e questo un bel 1.31 sulla vecchia a bordo di una SS, non so chi guidasse ma cmq gran manico
kHklTHLh-dA
Al posto della variane prima della Trincea (sbav lì si che si andava forte) c' è quella doppia variante prima della Campagnano (che somiglia alla Semaforo) poi la curva a sx abbastanza lenta e la esse veloce della nuova Trincea. Penso che si dovrebbe imparare facile con 2 gg e 5/6 turni per chi ha girato sulla vecchia .
Direi che questo ritmo è fattibile in scioltezza
CKyIq_2i1mk
Queste le traiettoria del Gatto, un veterano.. (Day&tuta bianca)
h4hZv1_5FS0
Qui sempre Gatto ma on board stampa 1.49 nel giro bbono:w00t:
KnL1lsuzagI
e questo un bel 1.31 sulla vecchia a bordo di una SS, non so chi guidasse ma cmq gran manico
kHklTHLh-dA
Gran bel lavoro Kitte Katte, certo che se anche il Gatto fà dritti tocca stà in campana!:dry:
kitesvara74
02/12/2011, 15:32
Gran bel lavoro Kitte Katte, certo che se anche il Gatto fà dritti tocca stà in campana!:dry:
Se se far figo dietro la tastiera tu a storpiarmi il nick:w00t: quanno te pihjo te faccio gnovo:laugh2::tongue:
Scherzo mi fai troppo ridere, ho visto il video del Gatto, per fortuna lui c'ha 7 vite ed un bel c##o a non essere caduto in quelle 2 occasioni però quando sta in pista fa 1.49:blink::wacko::ph34r:
Se se far figo dietro la tastiera tu a storpiarmi il nick:w00t: quanno te pihjo te faccio gnovo:laugh2::tongue:
Scherzo mi fai troppo ridere, ho visto il video del Gatto, per fortuna lui c'ha 7 vite ed un bel c##o a non essere caduto in quelle 2 occasioni però quando sta in pista fa 1.49:blink::wacko::ph34r:
Mejo avello pè amico...mercoledì vado a trovallo e cerco de estorce qualche dritta:coool:
kitesvara74
02/12/2011, 16:38
Mejo avello pè amico...mercoledì vado a trovallo e cerco de estorce qualche dritta:coool:
Bhè che dritta te potrà da pe girà? Te vennerà 'na Day:risate::senzaundente:.
Scherzi a parte se interessa anche a te chiedigli se noleggia sempre le moto per pistate con trasporto ed assistenza, a luglio io avevo chiesto per la Day (c'ha pure la rsv4), sbav sbav, e sono ancora dell'idea sia la soluzione migliore, magari da dividersi in 3/4 così la spesa diventa umana.
P.s.: Ape lavora da quelle parti se mercoledì ci vai verso tardi ci si potrebbe vedere là insieme e fare un aperitivo od una cena, che ne dici?
Dom lo conosco anch'io..
apetta cross
02/12/2011, 17:06
Bhè che dritta te potrà da pe girà? Te vennerà 'na Day:risate::senzaundente:.
Scherzi a parte se interessa anche a te chiedigli se noleggia sempre le moto per pistate con trasporto ed assistenza, a luglio io avevo chiesto per la Day (c'ha pure la rsv4), sbav sbav, e sono ancora dell'idea sia la soluzione migliore, magari da dividersi in 3/4 così la spesa diventa umana.
P.s.: Ape lavora da quelle parti se mercoledì ci vai verso tardi ci si potrebbe vedere là insieme e fare un aperitivo od una cena, che ne dici?
Dom lo conosco anch'io..
sett prox ci sono fino a merc ;)
kitesvara74
02/12/2011, 17:10
sett prox ci sono fino a merc ;)
Manco a fallo apposta!
Io c'è!
Gnamo gnomo?
Tu Ape ritivo o cena?
apetta cross
02/12/2011, 17:11
Manco a fallo apposta!
Io c'è!
annata pe aperitivo merc
prima se passa dal gatto
poi tutti a ponte milvio :ph34r:
annata pe aperitivo merc
prima se passa dal gatto
poi tutti a ponte milvio :ph34r:
Se c'avete voja con gli SRT me vedo ogni mercoledì al pub Lochness a via Portuense, dove fanno il mercatino, dal Gatto dovrei stare il pomeriggio dopo le 16:30...
kitesvara74
02/12/2011, 17:25
Se c'avete voja con gli SRT me vedo ogni mercoledì al pub Lochness a via Portuense, dove fanno il mercatino, dal Gatto dovrei stare il pomeriggio dopo le 16:30...
Bon ma un pò ti tratterai dal Gatto o no?
E poi al pub se non sbaglio la punta è verso le 21.
Se se pò fa se fa artrimenti se voi annà solo soletto pe' fatte mette 'na turbina de nascosto te capisco sai, paracarro de 'no gnomo:D
Bon ma un pò ti tratterai dal Gatto o no?
E poi al pub se non sbaglio la punta è verso le 21.
Se se pò fa se fa artrimenti se voi annà solo soletto pe' fatte mette 'na turbina de nascosto te capisco sai, paracarro de 'no gnomo:D
Sctardo...mi trattengo il tempo che mi cambi la corona e la leva della frizione, poi prima del pubbe devo magnà nà cosetta e se volemo annà insieme me fà schif:sick:...no volevò dì che me fà piacere:laugh2:
kitesvara74
02/12/2011, 17:47
Daje così sparamo 2 c@##@te, ehm perle di saggezza dal vivo:biggrin3:
apetta cross
02/12/2011, 18:10
quando volete chiamatemi
da lun a merc
dopo le 17:30 che tanto sto in moto
e 2 pieghe dentro la cttà non le disdegno :ph34r:
drugzero
03/12/2011, 09:13
si la prima giornata neofiti c'è a fine gennaio. Il calendario a me l'hanno mandato via mail, sul sito ancora non è aggiornato. Poi bisogna sempre vedere se fanno dei cambiamenti (di solito succede). Cmq provo a mettere qua il calendario 2012 ma nn so se ci riesco.... Mo provo...
http://img163.imageshack.us/img163/3552/calendariovallelunga201.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/calendariovallelunga201.jpg/)
mi pare che ce l'ho fatta... :)
apetta cross
03/12/2011, 10:03
si la prima giornata neofiti c'è a fine gennaio. Il calendario a me l'hanno mandato via mail, sul sito ancora non è aggiornato. Poi bisogna sempre vedere se fanno dei cambiamenti (di solito succede). Cmq provo a mettere qua il calendario 2012 ma nn so se ci riesco.... Mo provo...
http://img163.imageshack.us/img163/3552/calendariovallelunga201.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/calendariovallelunga201.jpg/)
mi pare che ce l'ho fatta... :)
stai avanti :oook:
drugzero
03/12/2011, 10:10
stai avanti :oook:
:coool:
kitesvara74
03/12/2011, 10:40
Se l'11 dove essere solo gnomo ad andare troverei più consono il nome del topic "Giornata Amadori" , così per dire :D!
Gnomo se ci 6 batti un holpo:biggrin3:
Batto un polpo:tongue:, per me comincia un periodaccio che mi impedisce di sapere in anticipo in quali giorni sarò libero:dry:, infatti mercoledì lavorerò e credo anche sabato prossimo, domenica sicuramente sarò libero:rolleyes: e se andrò in solitaria a Valle l'evento verrà rinominato... Mezza Gnomata l'amatore!:laugh2:
kitesvara74
03/12/2011, 10:56
Batto un polpo:tongue:, per me comincia un periodaccio che mi impedisce di sapere in anticipo in quali giorni sarò libero:dry:, infatti mercoledì lavorerò e credo anche sabato prossimo, domenica sicuramente sarò libero:rolleyes: e se andrò in solitaria a Valle l'evento verrà rinominato... Mezza Gnomata l'amatore!:laugh2:
:risate:Valle Lunga o Spluga? Tanto pe capisse:tongue:
Scherzi a parte daje! Con il periodaccio che tira, sti 2 soldini che c'ha la ggente tocca 'ntercettali sotto le feste che poi si ritirerà la cinghia.:coool:
Se ti fa piacere ti si viene a prendere i tempi, tanto il calendario dopo dicembre lo butto:laugh2:
Beh per il ritorno non sono ottimista sui tempi, la ruggine c'è:dry:, diciamo che può essere sufficente nà clessidra:laugh2:
...carina"Amadori Valle Spluga", non c'hai dormito la notte?:risate2:
kitesvara74
03/12/2011, 11:06
C'annassi io ce vorrebbe la meridiana:wacko::cry:
Comunque se scegli il pome vengo sicuro, almeno tengo le chiavi del cancello e t'aiuto a chiude tutto alla fine:biggrin3:
Scherzi a parte, tu er gas je lo dai :coool:!
C'annassi io ce vorrebbe la meridiana:wacko::cry:
Comunque se scegli il pome vengo sicuro, almeno tengo le chiavi del cancello e t'aiuto a chiude tutto alla fine:biggrin3:
Scherzi a parte, tu er gas je lo dai :coool:!
nun te preoccupà che pure se me dici la verità er coffee te l'offro:laugh2:
L'11 se trovo nà spalla c'è la mezza, quindi 9:30 - 15, più uno se presenta tardi meno speranze hai di trovà posto e meno sfrutti il dinero:dry:
apetta cross
03/12/2011, 11:21
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-WGP-50th-Anniversary-EU-Anniversary-White-Studio-002_gal_full_tcm219-470311.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Yamaha-Blue-Studio-002_gal_full_tcm219-470325.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Competition-White-Studio-02_gal_full_tcm219-470376.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Matt-Grey-Studio-0002_gal_full_tcm219-470387.jpg
kitesvara74
03/12/2011, 11:27
@Gnomo
Caspita frio+levataccia, non contare su di me che a quell'ora e con quel freddo so capace de famme tampona dai ciclisti in salita:rolleyes:
@Ape
nun se postano i missili:nonono:
volemo la pace, io ho cominciato da quella dei sensi che l'è pure un bel risparmio:dry::ph34r:
apetta cross
03/12/2011, 11:28
@Ape
nun se postano i missili:nonono:
volemo la pace, io ho cominciato da quella dei sensi che l'è pure un bel risparmio:dry::ph34r:
lo faccio per lui
aveva l'R1 ora ke è uscita la 2012 con controllo de trazione io un pensiero ce lo farei :w00t:
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-WGP-50th-Anniversary-EU-Anniversary-White-Studio-002_gal_full_tcm219-470311.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Yamaha-Blue-Studio-002_gal_full_tcm219-470325.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Competition-White-Studio-02_gal_full_tcm219-470376.jpg
http://www.yamaha-motor.it/it/binary/2012-Yamaha-YZF-R1-EU-Matt-Grey-Studio-0002_gal_full_tcm219-470387.jpg
??? vuol dire che per avvicinarmi ai 2:00 ci vuole un missile che annulli i rettilinei?:blink:
apetta cross
03/12/2011, 11:30
??? vuol dire che per avvicinarmi ai 2:00 ci vuole un missile che annulli i rettilinei?:blink:
no no
sarebbe l'occasione giusta per tornare in sella ad un missile terra aria :wub:
kitesvara74
03/12/2011, 11:32
Penso che alludesse al tempo trascorso dal big bang, così per rendere l'idea del tempo sul giro:laugh2:
In fondo ormai prossimo ai 45:dry: il controllo della trazione me lo dà l'attaccamento alla vita e la potenza umana della Speed:wink_:
apetta cross
03/12/2011, 11:35
In fondo ormai prossimo ai 45:dry: il controllo della trazione me lo dà l'attaccamento alla vita e la potenza umana della Speed:wink_:
non fa una piega :oook:
... oddio no ke non pieghi eh, ..così ...per dire :w00t:
kitesvara74
03/12/2011, 11:37
Daje nun far vecio che per come te li porti pari lo gnomo Renzi e daje che a primavera, se te ripija la scheggia, vendi la InutilStrada da Figo e te fai un bel
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSxnK3SF4h3_xdS5isWr-FrFAMfvVzrIlX6q95nRthsNUWdS43U
Come già forse vi ho accennato il mio sogno nel cassetto è questa:coool:
http://img267.imageshack.us/img267/9230/testdrive57202tst.jpg
GSXR1000 2008 4.000euri, 185cv con tre livelli di erogazione selezionabili:wub:
apetta cross
03/12/2011, 11:40
bella
però preferisco il settemmezzo ultimo tipo con monoblocco brembro
e forse meno esagerata
io co ste cose me faccio male ...
kitesvara74
03/12/2011, 11:40
Sei er Michele (l'intenditore der whisky) delle moto da pista quella con una frizione smt è da sparooooo!!
...e comunque Kittesespara:tongue:, sapessi il mio Ducazzi come spinge:rolleyes:, se si dimostra anche affidabile:dry:, è una moto fantasmagorica!:w00t:
apetta cross
03/12/2011, 11:47
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041832/img/640/ducati-multistrada-1200-s-pikes-peak-6e4b0f72ec3cc70813ae3faa7514414d.jpg
bella
però preferisco il settemmezzo ultimo tipo con monoblocco brembro
e forse meno esagerata
io co ste cose me faccio male ...
Bella Simò:wink_:, sicuramente il settemmezzo è più sfruttabile, l'ultima poi c'avrà un botto di ritrovati paraculi:blink:, però 4000euri.....:ph34r:
kitesvara74
03/12/2011, 11:48
...e comunque Kittesespara:tongue:, sapessi il mio Ducazzi come spinge:rolleyes:, se si dimostra anche affidabile:dry:, è una moto fantasmagorica!:w00t:
Pè carita ad avecceli non mancherebbe nel mio boxetto ma parlando di pistate è aliena in quel contesto.
Penso di aver fatto un bell'acquisto con la Day, è forse pure troppo pe come so ridotto ma la potenza umana, come dici te, la rende gestibile ed in più se assettata bene è di un'agilità notevole.
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041832/img/640/ducati-multistrada-1200-s-pikes-peak-6e4b0f72ec3cc70813ae3faa7514414d.jpg
Durante la Pikes Peak!:wink_:
Guarda se becchi la Multi in pista, video americano, lui avrà non meno di otto palle:blink:, però anche la moto lo asseconda:coool:
apetta cross
03/12/2011, 11:52
la day fa le buche in pista
a valle ce fanno 49 gli amatori bravi
ecco io e gnomo nel 2012 se famo na bella day
io R :wub:
poi te spezzamo :ph34r:
Bella Simò:wink_:, sicuramente il settemmezzo è più sfruttabile, l'ultima poi c'avrà un botto di ritrovati paraculi:blink:, però 4000euri.....:ph34r:
4K€ è un affare
kitesvara74
03/12/2011, 11:55
La P.P. 2011 l'ha vinta la Multi, i knew, però non moto è da pista anche solo per quello che costa.
'na motina intorno ai 5.000 pleuri è la spesa giusta, per me almeno, fossi ricco&floscio avrei già ordinato la penigheil
apetta cross
03/12/2011, 11:56
OES6yvdzREQ
kitesvara74
03/12/2011, 11:57
la day fa le buche in pista
a valle ce fanno 49 gli amatori bravi
ecco io e gnomo nel 2012 se famo na bella day
io R :wub:
poi te spezzamo :ph34r:
BBBono che finché c'hai la panza c'ho sempre 'na riserva de puledri pe passatte:biggrin3:, sul dritto:mad::wacko:
apetta cross
03/12/2011, 11:59
stè ciò pensato io al video tranq ;)
kitesvara74
03/12/2011, 12:00
Ammazzala la Multi, però so sempre soldoni che spennerei diversamente pe na pistaiola, poi che sia superba per strada e turismo non ho dubbi.
OES6yvdzREQ
Bravo Ape, io c'ho provato ma sò nà sega:sick:, dicevo che in sapienti mani può essere un membro per il retto!!:laugh2:
apetta cross
03/12/2011, 12:03
visto fa paura
Incoraggia quasi ad usarla in pista...quasi:ph34r:
Vi saluto per ora:wink_:, ci si legge dopo le 17, vado a tenere d'occhio la panza in palestra:tongue:....Ciaoooo
kitesvara74
03/12/2011, 12:27
visto fa paura
Si ma nelle mani di un super manico e nell'allestimento Pikes Peak che vor dì aggiunge n'arta grossa cifra alla non piccola che serve pe compralla, perciò rimanendo nel solco poha spesa tanta resa je preferirei altro tra i cordoli, poi ripeto che se m'avanzassero una bella Multi nera con cui purgare i giessisti tra i tornanti di montagna non mancherebbe, se fò 6 al superanalotto:w00t: la pijo er giorno dopo:coool:
Incoraggia quasi ad usarla in pista...quasi:ph34r:
Vi saluto per ora:wink_:, ci si legge dopo le 17, vado a tenere d'occhio la panza in palestra:tongue:....Ciaoooo
Tu? Ma dillo che vai a guarda i lati B delle gnangne:tongue:!!
O K K I O,
portati un marsupio se no te sgamano:biggrin3:
Allora se te vedo col Multi nero vuol dì che hai vinto al Superanorotto:sick:? Cara costa...in tutti i sensi:laugh2:
apetta cross
03/12/2011, 12:34
vado a gioka a scakki ciaoooooo
kitesvara74
03/12/2011, 12:37
Allora se te vedo col Multi nero vuol dì che hai vinto al Superanorotto:sick:? Cara costa...in tutti i sensi:laugh2:
Minchi@ mi farei sgamà:wacko: Allora in caso la pijerò banalmente rossa:coool:
So fffurbo io:biggrin3:
Ricordate er marsupio in palestra se no te cacciano se è vero quello che si dice dei brevilinei :laugh2:
DOve/COme&QUando??
apetta cross
03/12/2011, 12:41
Minchi@ mi farei sgamà:wacko: Allora in caso la pijerò banalmente rossa:coool:
So fffurbo io:biggrin3:
Ricordate er marsupio in palestra se no te cacciano se è vero quello che si dice dei brevilinei :laugh2:
DOve/COme&QUando??
chesscube
DOve/COme&QUando??
chesscube
kitesvara74
03/12/2011, 12:48
chesscube
Mo me regggistro e la prox volta se ti va me legni pure là:w00t::w00t:
Mo vado a pija 'n caffé con quelli der conce, ciao bello nun fa er matto.. in 5 mosse, falli gioca un po' i pivelli:laugh2::laugh2:
apetta cross
03/12/2011, 12:53
Mo me regggistro e la prox volta se ti va me legni pure là:w00t::w00t:
Mo vado a pija 'n caffé con quelli der conce, ciao bello nun fa er matto.. in 5 mosse, falli gioca un po' i pivelli:laugh2::laugh2:
:w00t:a presto
...a gioka a scacchi o a scaccolatte...:laugh2:
apetta cross
03/12/2011, 15:34
http://i44.tinypic.com/wrx8o2.png
http://i3.ytimg.com/vi/vVKLl-ZBUwg/default.jpgVediamo se grazie a Kite faccio progressi...
apetta cross
03/12/2011, 16:08
http://youtu.be/vVKLl-ZBUwg
Vediamo se grazie a Kite faccio progressi...
niente ti aiuto io CRIBBIO
vVKLl-ZBUwg
CHECKMATE
:w00t::w00t::w00t:
ma sì, stò video lo conosciamo a memoria, stavo facendo delle prove ma proprio non riesco a postare i video:mad:
Tutte le volte che devo inserire un video mica te posso chiamare!!! Uff:cry:
kitesvara74
03/12/2011, 16:39
Io meglio che mi dia alla pastorizia anziché dare lezioni e vabbé ci sta, so conscio dei miei limiti, ma tel ti gnomùn xe se un bel caprùn :biggrin3::tongue:
Io meglio che mi dia alla pastorizia anziché dare lezioni e vabbé ci sta, so conscio dei miei limiti, ma tel ti gnomùn xe se un bel caprùn :biggrin3::tongue:
Ti ringrazio tanto ma per ora rinuncio:sick:, sò proprio de coccio, alla prima occasione mi farò spiegare davanti al computer, praticamente come ..zzo si fà!:dry:
Allora ragazzi, risolto il "postare":coool: video torniamo a parlare di pistata:w00t:... chi potrebbe essere interessato a domenica?:wink_:
kitesvara74
05/12/2011, 11:24
Una mattina mi son svegliato, oh Gnomo ciao, ciao, ciao...:biggrin3::laugh2:
Io vò in letargo, te lo dissi ma a 'sto punto vai con gli altri guys ha fare una passeggiata all' ISAM, se trovo il colbacco però ti prometto che vengo a vederti:coool:
Ciao Kite, all'Isam vanno il 18 ed io lavoro, mò aspetto Apetta per vedere se viene lui...
apetta cross
05/12/2011, 16:16
Ciao Kite, all'Isam vanno il 18 ed io lavoro, mò aspetto Apetta per vedere se viene lui...
Stè, volentieri
ma sai io sto periodo la moto la sto usando per andare al lavoro
monto le gomme da neve
ed ora de gas se ne da poco in pista
quindi devo rimandare la mia presenza ad anno nuovo
per Natale ho chiesto una coppia di cerchi in +
sui quali terrò gomme in mescola e dischi racing
quindi mi preparo per il grande ritorno ad inizio stagione orientativamente a febb marzo
a dimenticavo
CRIBBIO :ph34r:
Uff, boh, chettedevodì, me volevo toje un pò de ruzza dalle giunture e dalle ruote:cry:...ti sei più iscritto a Feisbuc?:wink_:
http://img33.imageshack.us/img33/6376/img2695mu.jpg:wub:
kitesvara74
05/12/2011, 16:52
Ammazzallo è che è quello della foto?
Annibale, manco l'erba nelle vie di fuga cresce aho:biggrin3:
apetta cross
05/12/2011, 16:52
Uff, boh, chettedevodì, me volevo toje un pò de ruzza dalle giunture e dalle ruote:cry:...ti sei più iscritto a Feisbuc?:wink_:
http://img33.imageshack.us/img33/6376/img2695mu.jpg:wub:
no non ancora
bella sta piegona stè !!! :oook:
merita !
kitesvara74
05/12/2011, 16:54
Ciao bello, se decidi di startene a casa le giunture te ponno solo che ringrazià, er Kevin Costner delle 2 rote (gira coi lupi) lassalo fà a chi vo cerca il tempo del gatto delle nevi:laugh2:
Vabbè, comunque se la pistata salta se ne potemo sempre annà in giro coi GdE o pè conto nostro...no?
Ah grazie dei complimenti ragà:wink_:
apetta cross
05/12/2011, 17:05
Vabbè, comunque se la pistata salta se ne potemo sempre annà in giro coi GdE o pè conto nostro...no?
Ah grazie dei complimenti ragà:wink_:
meritati
kitesvara74
05/12/2011, 17:22
pe 10€ se fa questo ed altro pe Gnomo!:laugh2:
apetta cross
05/12/2011, 17:32
pe 10€ se fa questo ed altro pe Gnomo!:laugh2:
io avevo capito 50 :dry: