Visualizza Versione Completa : Birretta Bologna 5.12.2011
Ciao Ragazzi,
:biggrin3:se vi va possiamo incontrarci per fare due chiacchiere e berci una birra in compagnia, lunedì 5 verso le 22.00 in questa birreria-pub La Locanda dove sono praticamente cresciuto….piccolina, un sacco di birre..
Pub Birreria La Locanda (http://maps.google.it/maps/place?hl=it&rlz=1I7SKPB_it&um=1&ie=UTF-8&q=pub+la+locanda+casalecchio&fb=1&gl=it&hq=pub+la+locanda&hnear=0x477fd42dc1f12fdd:0xdba380aba14d9db5,Casalecchio+di+Reno+BO&cid=17214715145472253148)
lo so che vi ho dato poco preavviso, però se siete liberi perché no!
In ogni caso si valutano altri pub, chessò il victoria, l’ old bridge, che sicuramente sono più centrali ( visto che siamo un po’ sparsi nella periferia di BO)
CIAO!
ATTENZIONE L'ORARIO è CAMBIATO: 21.30 LUNEDI 5.12.2011 DAVANTI ALLA LOCANDA
driffter
01/12/2011, 20:28
Presente !!!
newbiker
01/12/2011, 23:32
io ci sono e la locanda va benissimo ma mi adeguo a tutto
se non piove sono in moto,abito a due passi:biggrin3:
consiglierei di anticipare un pò l orario visto che driffter viene da lontano
se non è un problema possiamo fare alle 21.30!
date conferma pero!
cosi modifico l'orario!
buon lavoro
Gabbonchio
02/12/2011, 16:50
Confermo la mia presenza, senza problemi di orario!
Ci sta proprio un gran birrone!
Bella ci vediamo lunedì, solo fatemi sapere se si conferma per le 21.30 o le 22.00!
..e spariamocelo 'sto birrozzo!! Nessun problema per orario...aspetto anch'io news. A lunedì!!
newbiker
02/12/2011, 19:17
per me ok 21 30
aspetto le conferme
locanda per le 21.30! mi prenoto!
CIAO RAGAZZI.
ALLORA CI SI TROVA ALLE 21.30 DAVANTI ALLA LOCANDA!!
:drunks::drunks::drunks::drunks:
driffter
04/12/2011, 07:45
Ok alle 21:30
Ah... mi riconoscete perchè sarò il più "rospo"
newbiker
04/12/2011, 08:53
anchio sarò riconoscibile..............ho una moto arancione che spacca
driffter
04/12/2011, 10:55
anchio sarò riconoscibile..............ho una moto arancione che spacca
Ottimo in caso di nebbia :w00t:
Gabbonchio
04/12/2011, 16:25
Driffter vieni giù da Gaggio in moto??? RESPECT! :wink_:
driffter
04/12/2011, 21:49
Con la Volkswagen, fratello, con la Volkswagen!
Allora a stasera ragazzi.21.30
Ciao
Ragazzacci, dopo il successone di ieri sera vediamo di non perderci di vista, a tal proposito lancio lì due cose:
1 chi è in ferie venerdì? giro? confermato?
2 qualcuno, forse Degli, aveva proposto se non sbaglio il gruppo su Fb.. come si chiama? o chiamerà? o chiamerù?
p.s. grazie per non avermi emarginato per aver ancora tutta la moto di serie! :D:D
newbiker
06/12/2011, 19:16
io sono a casa venerdì ma non so ancora se sono libero
se ci sono ti mando un mp
cambia almeno uno specchietto altrimenti non ti voglio:D
Ciao!
ieri sera ho trascorso davvero una bella serata, non c'eravamo mai visti prima, ma era come se fossimo usciti assieme una vita...
per rialacciarmi al mess di losZed
per il nome del gruppo stavo valutando qualcosa tipo "Modern Classic Bologna( MC Bologna)" oppure QUATTRO T Bologna..che starebbe per torri, tortellini, Tette, e Triumph...
ovviamente come qual buon gruppo si rispetti sto pensando a un logo...ho già un bella idea, appena il grafico me lo realizza ve lo farò vedere!!
sto aspettando ad aprire il gruppo proprio per queste due ragioni
in fine concludo..che ne dite di ritrovarci alla locanda tutti i mesi, il primo lunedi del mese?!bò la butto li...aspetto un vostro colpo...
ciao!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
newbiker
06/12/2011, 19:44
procedi alla grande con le tue idee e speriamo che nel frattempo il gruppo si rafforzi
quando vogliamo trovarci a me fa sempre piacere
sono già iscritto al gruppo bologna socc mel ma con fb faccio una gran fatica....
sarò costretto a d applicarmi:biggrin3:
quoto in pieno Degli...in toto!!!
@LosZed: per venerdì penso di esserci...cmq ti faccio sapere anch'io in mp appena so con certezza.
Bellaaaa!!
driffter
06/12/2011, 22:48
Io sono morto dal invidia, ma non sono morto di freddo.
Mi ha fatto effetto vedervi mettere in moto ed andar via.
VOI.... IN MOTO!!!!
In solitudine chiuso al calduccio della mia monovolume, al buio della porrettana...
Ho pianto
L'unica consolazione che le lacrime non potevano bagnare il serbatoio della moto.
Lei.... chiusa e coperto al calduccio del garage.
Azzarola, mi son fregato perchè ho sospeso l'assicurazione.
Si che va bene... FB, vederci, uscire.... va bene.
Poi sul nome, boh... R.A.T. Boh, Quattro T, MC.... fate voi... se c'è lo spirito c'è anche il resto.
By the way. Oggi ho comperato gli scarichi aperti. Con il ragazzo che le fa ho parlato se gli va di farne anche per voi. A me uno scarico con DB KIller estraibile me l'ha fatto pagare 180 euro. Lui poi ha diverse cose per moto.
Vi tengo informati.
Poi se volete mi trovate su FB.
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni (http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100001206036389)
Ciao
P.S. ****** TRIWEEK: 17.-24.06.2012, TRIDAYS: 22.-24.06.2012 *********
contrordine per l'uscita: venerdì lavoro... e meno male che questa coca cola si vendeva da sola!!
newbiker
07/12/2011, 20:52
io venerdì un giretto di 2/3 ore la mattina lo faccio se qualcuno c è il mio cell 338 9825175