Visualizza Versione Completa : passaggio a t100
Ciao a tutti, ho una speed del 2010 e precedentemente una street...volevo passare ad una t100 per un discorso di comodità sopratutto in due.
La moto mi piace molto ma ho paura che la speed mi mancherà in quanto e sempre stata la moto dei miei sogni...nn so che fare...
e se non lo sai tu figurati noi... :biggrin3:
Anche io ho fatto una scelta del genere sono passato da un Moster s2r800 ad una Bonneville T100 black perà al contrario tuo per me era la Bonnie la moto dei miesi sogni...
e se non lo sai tu figurati noi... :biggrin3:
vai Pepi, mettiti comodo, la birra la porto io, hai qualche preferenza?
giancarlo
02/12/2011, 10:07
Ciao a tutti, ho una speed del 2010 e precedentemente una street...volevo passare ad una t100 per un discorso di comodità sopratutto in due.
La moto mi piace molto ma ho paura che la speed mi mancherà in quanto e sempre stata la moto dei miei sogni...nn so che fare...
visto che l'unica cosa che le accomuna sono il numero delle ruote ti consiglierei vivamente di provarla, anche perchè parlare di comodità mi sembra una parola "grossa" (a meno che non siete due acciughe)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora tieniti la speed e piglia anche la bonnie...che problema c'è???
Non tiratemi fuori la crisi, ristoranti e aerei sono pieni...
Come si può pensare di cambiare la moto del cuore....quando le moto si comprano SOLO col cuore....mah!
questa l'ho già sentita dire al Berlusca, peccato che non sia proprio così:dry:
purtroppo, oltre che scassaminchia, sono anche astemio... :sick:
azz, dopo pellica, eccone un altro...bella compagnia:cry:
Come si può pensare di cambiare la moto del cuore....quando le moto si comprano SOLO col cuore....mah!
quoto il buon Gian.
se la moto è del cuore, che cazzo la cambi a fare?
Ma provare con un bravo Medico....magari veneto???...potrebbe aiutarti :biggrin3::biggrin3:
questa l'ho già sentita dire al Berlusca, peccato che non sia proprio così:dry:
Chi??? Non lo conosco:ph34r:
Chi??? Non lo conosco:ph34r:
brutti communisti!
mi sembra chiaro che la risposta l'hai già trovata...:wink_:
Quoto, infatti se dici di sentire la speed nel cuore e che già ti mancherà ti sei già risposto. soffri e gioisci con la moto del cuore e nn te ne pentirai.
Nighteagle
02/12/2011, 13:56
Sui concessionari di moto che ha detto il Berlusca?
giancarlo
02/12/2011, 14:38
Gian la prossima moto vengo a prenderla dalle tue parti.
Dalle mie parti i commercianti vogliono essere pagati in €.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu taci ...che hai ripiegato....:tongue::wub:
:risatona::all_coholic:
driffter
02/12/2011, 23:44
Mi associo :coool:
Ora scappo, ho il "ristorante e l'aereo" che mi aspetta...
P.s.: Tenetemi una birra :w00t:
Sui concessionari di moto che ha detto il Berlusca?
Sono pieni anche quelli...di moto però...