PDA

Visualizza Versione Completa : Capa live in Cesena 07/12/11,qualcuno viene?



wailingmongi
02/12/2011, 09:57
Salve! colgo l'occasione per segnalare il concerto che il Capa terrà al Carisport di Cesena il mercoledì 7 Dicembre alle ore 21 e chiedere se qualcuno qui verrà a fare un salto.noi abbiamo gia preso i biglietti disponibili da Ticketone magari ci si becca li:biggrin3:

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/files/2011/04/caparezza1.jpg

streetTux
02/12/2011, 10:05
Fantastici i live di Caparezza :w00t:

wailingmongi
02/12/2011, 10:06
eh immagino infatti non vedo l'ora di andare :w00t:!

tra i miei artisti preferiti è l'ultimo che mi manca da vedere in live...l'anno scorso era ancora qui ma nello stesso giorno c'era il lancio del ciddì di una band di amici miei e sono andato da loro...tanto Capa sarebbe tornato e infatti :)

dai vieni giu :laugh2:

streetTux
02/12/2011, 10:11
dai vieni giu :laugh2:
Averci i soldi verrei eccome, è davvero un grande artista.. e te lo dice uno che non è certo un amante del suo genere.. ma è così pungente nei suoi testi, tutti ben studiati, con riferimenti a fatti, persone e problemi seri pure quando fa le canzoni sceme. Poi è inarrestabile, un vero uomo da palcoscenico, non sta fermo un secondo.

Vedrai che sarà fantastico! :oook:

wailingmongi
02/12/2011, 10:13
Averci i soldi verrei eccome, è davvero un grande artista.. e te lo dice uno che non è certo un amante del suo genere.. ma è così pungente nei suoi testi, tutti ben studiati, con riferimenti a fatti, persone e problemi seri pure quando fa le canzoni sceme. Poi è inarrestabile, un vero uomo da palcoscenico, non sta fermo un secondo.

Vedrai che sarà fantastico! :oook:

che palle sti soldi hanno rotto il caxxo:cry::laugh2::laugh2:

ah guarda non vedo l'ora:wub:

devo anche chiedere un permesso al boss per uscire prima da lavoro:laugh2:

miss_valentine
02/12/2011, 10:28
Cesena mi viene un po' scomoda :P

Vado il 19 a Torino al mitico Hiroshima Mon Amour :wub:

streetTux
02/12/2011, 10:29
che palle sti soldi hanno rotto il caxxo:cry::laugh2::laugh2:
Già..


devo anche chiedere un permesso al boss per uscire prima da lavoro:laugh2:
Se non è un concerto con posti preassegnati dal biglietto, cerca di presentarti per tempo ai cancelli (e per tempo vuol dire tanto presto) in modo da poter essere in posizione quantomeno decente rispetto al palco ;)
Mi rendo conto di aver detto un'ovvietà :rolleyes:

wailingmongi
02/12/2011, 10:39
Cesena mi viene un po' scomoda :P

Vado il 19 a Torino al mitico Hiroshima Mon Amour :wub:

confidavo in te e Streettissimo ma mi avete paccato tutti e due:laugh2::laugh2:


Già..


Se non è un concerto con posti preassegnati dal biglietto, cerca di presentarti per tempo ai cancelli (e per tempo vuol dire tanto presto) in modo da poter essere in posizione quantomeno decente rispetto al palco ;)
Mi rendo conto di aver detto un'ovvietà :rolleyes:

eh lo so ma devo lavorare sennò andavo li alle 19:cry:


indimenticabile quando andai da Iggy...il concerto iniziava alle 21 io ero li di fuori seduto davanti al cancello alla mò di buddha gia dalle 16...con zaino,tenda attaccata allo zaino,casco,giubbotto da moto,caldo che si moriva all'istante....ma niente e nessuno avrebbe potuto schiodarmi da li...e chi va ai concerti lo sa:laugh2::coool:

miss_valentine
02/12/2011, 10:43
confidavo in te e Streettissimo ma mi avete paccato tutti e due:laugh2::laugh2:


:laugh2: sarebbe stato carino però!


Scusa se mi risparmio 400 km a fronte di 6 :tongue:

wailingmongi
02/12/2011, 10:49
:laugh2: sarebbe stato carino però!


Scusa se mi risparmio 400 km a fronte di 6 :tongue:

ci mancherebbe:laugh2::laugh2:

al massimo sarà per la prossima volta:biggrin3: