Visualizza Versione Completa : Scusate se disturbo ....
spino_77
02/12/2011, 14:07
.. mi chiamo Beppe e rappresento la Bull Special Components, siamo una piccolissima (ma ancora più piccola :w00t::w00t::w00t:) realtà e da circa 2 anni progettiamo e realizziamo accessori per moto con discreto successo, da intendere come soddisfazione per i nostri prodotti da parte dei clienti ... :wink_::wink_:
In merito ad un mio intervento nel mercatino in cui mi proponevo per la realizzazione delle piastre di sterzo per una bonneville un utente mi ha consigliato di scrivere in questa sezione ... :wink_::wink_:
Cosa posso dire .. non avrei problemi a progettare e realizzare accessori per queste tipologie di moto ... mi ha detto che le richieste sarebbero anche abbastanza perchè trattasi di accessori abbastanza ricercati e che quindi si sarebbe potuto anche aprire un GDA per valutare le adesioni .. :wink_::wink_:
Unica cosa, io per queste tipologie non ho niente quindi mi servirebbe che qualcuno che abitasse nel torinese (meglio torino nord) mettesse la sua moto a disposizione per misurazioni e prove di montaggio dei prototipi ... :wink_::wink_:
Ovviamente, è doveroso offrire un forte sconto a chi mette a disposizione la propria moto ed il proprio tempo .. :wink_::wink_:
Spero di non avervi annoiato e disturbato ma, magari, incuriosito.
Cordialmente
Beppe :wink_::wink_::wink_:
ciao, pensa anche alle pedane arretrate...
:wink_:
spino_77
02/12/2011, 14:34
Il limite, come sempre .. sta solo nella fantasia .. pedane, tamponi, piastre, adattatori pinze .. io ho portato l'esempio delle piastre di sterzo perchè è l'annuncio a cui ho risposto ma il consiglio era di scrivere qui e realizzare non solo piastre ma anche pedane magari altri prodotti .. :wink_::wink_:
buecyb3r
02/12/2011, 17:00
Io abito in provincia di Cuneo...ma in questi mesi non è proprio comodissimo portarti la moto per le prove... se vuoi pero' puoi venire a farle nel mio garage :D
forse già ci conosciamo................a me servirebbero le piastre di sterzo..........a molti le pedane arretrate.........hai mp:biggrin3:
andreaarpi
02/12/2011, 20:07
PEDANE PEDANE!!!!!
forse già ci conosciamo................a me servirebbero le piastre di sterzo..........a molti le pedane arretrate.........hai mp:biggrin3:
Piastre? Qualcuno ha detto piastre? :w00t:
mi sentirei di consigliare piastre di sterzo in ergal e forcellone in alluminio del tipo di quelle che fa De Caesar....:wink_:
Piastre? Qualcuno ha detto piastre? :w00t:
aaaaaaaa allora ci senti da quell'orecchio....!?:rolleyes::rolleyes:
mi sentirei di consigliare piastre di sterzo in ergal e forcellone in alluminio del tipo di quelle che fa De Caesar....:wink_:
aaaaaaaa allora ci senti da quell'orecchio....!?:rolleyes::rolleyes:
Prendi nota spino e due piastre e due forcelloni li piazzi di sicuro :w00t:
Prendi nota spino e due piastre e due forcelloni li piazzi di sicuro :w00t:
mi associo........:wink_:
mi associo........:wink_:
Infatti a te ti avevo contato :wub:
Ti mando un pm con sorpresa :w00t:
Piastre di sterzo?
Scusate l'ignoranza ma ha una funzione estetica o anche di tenuta?
Grazie
Piastre di sterzo?
Scusate l'ignoranza ma ha una funzione estetica o anche di tenuta?
Grazie
Estetica, peso, rigidità e frociaggine :laugh2:
driffter
02/12/2011, 23:27
Oh aspetta, aspetta. Ci sono anche le cruiser America, Speedmaster, Thunderbird e Rocket. Per le customizzazioni manca un sacco di roba.
Facci un pensierino
spino_77
03/12/2011, 01:02
Ragazzi .. come vi ho detto il limite è solo la fantasia ... generalmente porto a termine i miei progetti e lavori iniziati, però mi serve una motina su cui lavorare .. dai che se ne trova una in prov. di Torino .. ne sono sicuro .... Cuneo è troppo fuori mano ed avendo due bimbi piccoli a casa devo ottimizzare gli spostamenti ... :wink_::wink_::wink_:
Poi pedane, piastre, tamponi .. tutto è fattibile, ... :wink_::wink_:
Ragazzi .. come vi ho detto il limite è solo la fantasia ... generalmente porto a termine i miei progetti e lavori iniziati, però mi serve una motina su cui lavorare .. dai che se ne trova una in prov. di Torino .. ne sono sicuro .... Cuneo è troppo fuori mano ed avendo due bimbi piccoli a casa devo ottimizzare gli spostamenti ... :wink_::wink_::wink_:
Poi pedane, piastre, tamponi .. tutto è fattibile, ... :wink_::wink_:
Infatti, dai che qualcuno a Torino con una Bonneville ed interessato lo trovi di sicuro...
buecyb3r
03/12/2011, 15:49
Cuneo è troppo fuori mano ed avendo due bimbi piccoli a casa devo ottimizzare gli spostamenti
peccato... pero' per me Torino non e' troppo fuori mano per venire a comprare qualcosa ;) :D
Come eventuali pezzi da realizzare suggerisco i fianchetti Bonnie/Thruxton "alleggeriti" con una o piu' finestre con griglia...
doccerri
03/12/2011, 17:05
piastre... ogni tanto mi torna la scimmia... ma perchè non si finisce mai?
io son di monza, ma se non hai fretta ci possiamo accordare e potrei farmi volentieri un giro a torino...
ferragigi
03/12/2011, 20:05
Ragazzi .. dai che se ne trova una in prov. di Torino .. ne sono sicuro ....
:ph34r: se hai un furgone fai un giro in torino e qualcosa da caricare trovi :ph34r:
poi sei un ragazzo a modo e quindi lascia un biglietto con il tuo numero di cellulare: presa in prestito.
altrimenti il proprietario si preoccupa :cry:
spino_77
07/12/2011, 12:06
:ph34r: se hai un furgone fai un giro in torino e qualcosa da caricare trovi :ph34r:
poi sei un ragazzo a modo e quindi lascia un biglietto con il tuo numero di cellulare: presa in prestito.
altrimenti il proprietario si preoccupa :cry:
Allora ragazzi .. ecco la situazione allo stato attauale .. :wink_:
1 - un utente del forum mi manda le piastre della sua moto, dovrebbe mandarmele prima di natale in modo che posso lavorarci durante le feste .. mi ha anche mandate i disegni delle pedane arretrate che gli avevamo fatto in passato (ci aveva dato i disegni) .. solo qualche modifica alla posizione della pompa e ai leveraggi che adesso ruotano su boccole ma che io vorrei mettere su cuscinetti ... :wink_::wink_::wink_:
2 - ho trovato un conoscente che ha una Bonneville T100 carburatori del 2006 per prendere alcune misure e provare le pedane dopo le modifiche in quanto adesso hanno qualche difettino .. :wink_:
Per il momento dovrebbe essere tutto .. :wink_: