Visualizza Versione Completa : ECCO UN CONFRONTO TRA OLII! Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol P R
Tranzarp
02/12/2011, 15:43
Guardate che ho trovato. un bel confronto per olio lubrificante:laugh2:
TEST PARTE 1 oaIbOTKtE1Q Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 1° PARTE
TEST PARTE 2 S9TAGO1T7fE Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 2° PARTE
che ve ne pare?
Da quello che ho letto non è un test molto significativo, è una procedura di inizio secolo scorso che ha poco a che fare con i motori. Viene molto usato negli USA per vendere additivi e olii miracolosi.
Brandhauer
02/12/2011, 17:12
ma và!
sòn quattro terroni sgummuriati che giocano con la telecamera rubata, invece di andare a lavorare!
(non si capisce nemmeno che lingua parlano: e pru-uamm' 'stu bardàl, jaa...)
il motul presentato ad inizio video (10W40) non è nemmeno lo stesso che "dicono" di testare (15W50)
devono essere gli stessi che fanno il popcorn coi cellulari o le fiamme con le scoregge
Tranzarp
02/12/2011, 20:36
terroni bastardi.... col "coso" che piace alle donne del nord :D
Molti polentoni sono figli biologici dei terroni... ma cresciuti amorevolmente dai "padri" ignari ;)
scherzo, eh...?!?! :p
Lelehellas
03/12/2011, 13:07
No comment
Angelik57
03/12/2011, 13:48
ma và!
sòn quattro terroni sgummuriati che giocano con la telecamera rubata, invece di andare a lavorare!
(non si capisce nemmeno che lingua parlano: e pru-uamm' 'stu bardàl, jaa...)
il motul presentato ad inizio video (10W40) non è nemmeno lo stesso che "dicono" di testare (15W50)
devono essere gli stessi che fanno il popcorn coi cellulari o le fiamme con le scoregge
Bravo Brandhauer !
In due righe sei riuscito a dare del terrone , del sgumurriato , del ludico , del ladro , del lavativo e scorregione .:w00t:
Hai il dono della sintesi pari se non superiore a Borghezio :rolleyes:
Brandhauer
03/12/2011, 15:05
:ph34r:Urk!
se prendessi una scarica di botte pari o inferiore a quelle che hanno dato a Borghezio :dry:
forse starei più attento ai commenti spiritosi...
il video stronzata l'avevo già visto ...provati e io preferisco il Motul
Brandhauer
03/12/2011, 16:34
il video stronzata l'avevo già visto ...provati e io preferisco il Motul
o' Motùl