PDA

Visualizza Versione Completa : sella da rifare: consigli!

max2104
02/12/2011, 16:21
Ciao ragazzi, a breve aprirò un post per presentarvi il mio tbs rinnovato, ma c'è un particolare.... mi sono arenato con la sella.
Vi spiego: volevo una sella del genere
http://img840.imageshack.us/img840/2215/foto2sgcopia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/840/foto2sgcopia.jpg/)

che voi tutti conoscete, ma naturalmente con la mia base. Non ho trovato il coraggio di tagliarla anche perchè nelle vicinanze non c'è nessun artigiano che mi faceva un lavoro "di fantasia" essendo molto scettici sul risultato. Ho quindi ritappezzato la mia con una pelle sintetica veramente bella ma.... fortuna vuole che il colore fosse mooolto più chiaro di quella della moto quindi stona parecchio (cosa che dal tappezziere non si notava, eravamo al chiuso, al sole si nota alla grande la differenza tra i due neri)
ora, che faccio?? a chi mi rivolgo????
vorrei una sella "sculata":w00t: e minimal anche come questa (sempre di un utente, scusate per l'uso delle vostre stupende moto:coool:), anzi questa è quella che più mi si addice!!
http://img822.imageshack.us/img822/9470/22660418604626844951628.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/22660418604626844951628.jpg/)

ragazzi.... sono nervosissimo, una moto completa (2mesi) ma senza una bella sella è come una donna senza tette:ph34r:

TRUSTon
02/12/2011, 20:47
TBS? E che aspetti a cercare un monoposto?

Domino
02/12/2011, 20:54

Q8:oook: per una TBS ci vedrei solo una bellissima monoposto....e come dice er Califfo "tutto il resto e' noia....":wink_::wink_:

danyamad
02/12/2011, 20:55
concessionario triumph di grosseto li fanno le vere special sapranno accontentarti

max2104
03/12/2011, 02:16

Per ora non mi attizza l'idea, cerco qualcosa di più minimal

concessionario triumph di grosseto li fanno le vere special sapranno accontentarti

grosseto è fuori portata, sono della provincia di Napoli e lavoro 6gg la settimana (i cinesi mi fanno un baffo :wink_:)

danyamad
03/12/2011, 11:03
porca pupazza.
ma loro le fanno su misura misura anche gli stampi ecc. magari vioa mail con foto ecc. vedi te magari prova a chiamare

fitzcarraldo
03/12/2011, 11:08
porca pupazza.
ma loro le fanno su misura misura anche gli stampi ecc. magari vioa mail con foto ecc. vedi te magari prova a chiamare
Volendo.... ci sarebbe anche Cartier.....:rolleyes::rolleyes:

danyamad
03/12/2011, 11:11
anche da tiffany non mi sono trovato male
300 euri e passa la paura

:coool:

fitzcarraldo
03/12/2011, 11:16
anche da tiffany non mi sono trovato male
300 euri e passa la paura

:coool:si,si... I soldi....buttiamoli pure via!!!:biggrin3::biggrin3:

Obsolete
03/12/2011, 11:17
ho visto la moto di là... beh intanto leverei quella cinta oscena che tanto la sella sta fissata mica se ne può scendere, e farei tappare i buchi.
poi sì, t'hanno fatto un colore sbagliato. io la farei grigia. e la spianerei un po'.

danyamad
03/12/2011, 11:25
no. ma chi li butta via. era solo vagliare delle possibilità per sognare e ironizzare. D'altronde se vuoi proprio una sella artigianale te la devi far fare. fare cose rappezzate non mi sembra il caso. non potessi fare da me per incapacità e manualità io comincerei col risparmiare come ho sempre fatto e poi una volta stabilito il budget me la farei realizzare. tutto subito e bene diceva mia nonna non si può avere. magari ci vorrà più tempo qualche piccola rinuncia qua e là ma la soddisfazione vuoi mettere?
tu considera che per farmi la moto c'ho messo, come scrissi nella mia presentazione, 28 anni. ora però non passa giorno che non gongoli guardandola.

fitzcarraldo
03/12/2011, 11:30
no. ma chi li butta via. era solo vagliare delle possibilità per sognare e ironizzare. D'altronde se vuoi proprio una sella artigianale te la devi far fare. fare cose rappezzate non mi sembra il caso. non potessi fare da me per incapacità e manualità io comincerei col risparmiare come ho sempre fatto e poi una volta stabilito il budget me la farei realizzare. tutto subito e bene diceva mia nonna non si può avere. magari ci vorrà più tempo qualche piccola rinuncia qua e là ma la soddisfazione vuoi mettere?
tu considera che per farmi la moto c'ho messo, come scrissi nella mia presentazione, 28 anni. ora però non passa giorno che non gongoli guardandola.non ci siamo capiti... È evidente che la sella,se non hai particolari abilità,te la devi far fare.... Ma non è obbligatorio finire nelle mani di certi squali che ti chiedono il triplo!!!:wink_:

danyamad
03/12/2011, 11:51
non avevo capito l'allusione