Visualizza Versione Completa : SCARICO ZARD CON @ OMOLOGATO
Vendo suddetto scarico per STREET TRIPLE, montato per circa un 600km compreso di omologazione (su scarico e cartacea) e db killer (estraibile), permuto e valuto lo scambio con altro scarico basso (compreso arrow) o arrow slip.on, lo scarico si trova a Roma se siete capaci a smontare lo scarico (con un eventuale scambio) possiamo fare tra di noi o ci accordiamo con l'officina, nel caso di spedizione le spese sono a carico del compratore, lo scarico è praticamente nuovo non presenta segni di usura o ammaccature.
Massima Serietà!
Forza si accettano anche limate sul prezzo, permute e quant'altro :) ho anche lo scatolo originale ZARD
Nessuno che si azZARDa? :)
io mi azzardo........... lo scambi con uno zard racing? o abbassi il prezzo a 300..... nuovo costa 450....
mhhh scazzy cerco comunque uno scarico omologato :) nuovo sta con la @ sui 600 poco più, il mio è praticamente nuovo :) ma in ogni cosa prediligo lo scambio :)
io ho letto la tua offerta ma ti propongo lo stesso uno scambio con due scarichi sotto sella Zard neri i famosi Penta...
a me intesserebbero anche come sono a livello di prestazione? rumore? usura? km? come si puo' fare per lo scambio? :)
ecco le fotine che mi chiedete :)
https://picasaweb.google.com/113480398041019015387/ZARDBASSOCON
Io potrei offrirti uno scambio con un Exan X-black conico inox basso omologato.
ciao, interessato allo scarico! ti mando MP
venduto? la mia offerta è sempre valida...
è ancora disponibile ma al momento valuto ESCLUSIVAMENTE scambi con exan conico o arrow in quanto non ho cash per permettermi un'altro scarico nuovo :)
scusa una domanda: ma perchè vendi uno scarico basso di ottima qualità e omologato come lo Zard, per scambiarlo con altrettati bassi di qualità inferiore (exan) o non omologati (arrow)?
l'arrow per il suono (qualitativamente è piu' performante dello zard) e l'exan se è come ho visto io mi piace di piu' esteticamente :) tutto qui :)
Lo hai già fatto lo scambio? Non ti piace il mio Exan?
visto che nn hai cash rilancio un offerta a 200 euri...
Dai, se vieni a Pisa in un'ora smontiamo lo Zard e mettiamo su l'Exan.
peppe non mi sono arrivate le foto -.-
Appena riesco te le mando!
l'arrow per il suono (qualitativamente è piu' performante dello zard) e l'exan se è come ho visto io mi piace di piu' esteticamente :) tutto qui :)
Piccola curiosità... come fai a paragonare uno Zard con @ (qundi catalizzato con i collettori originali) ad un Arrow che è un completo e per di più non ha un DBK ? Hai mai sentito cantare lo Zard completo senza DBK ...... ?:biggrin3::biggrin3:
Ti vale come up... ciao...:rolleyes::rolleyes:
hmmmm sinceramente no ma non mi interessa tanto è un fatto di style :) grazie comunque della dritta!
Cmq ti posso dire che con l'Exan io ho notato anche un bel miglioramento. Con lo Zard invece? Che mi dici?
guarda decisamente si a parte la leggerezza della moto diventa molto piu' aggressiva :)
Ti ho mandato le fotto sulla tua mail.