PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri (domenica) un Gran giorno!



trident_special
19/02/2007, 08:27
Ragazzi, ieri finalmente dopo tre mesi in officina e due settimane in garage sono finalmente riuscito nell'intento di portare a fare un bel giretto il mio Trident... Che spettacolo, una meraviglia, motorone rotondo, bello pieno, ciclistica a punto, tutto perfetto. Arrivo a casa e mi manca qualcosa... Via il casco integrale, su col jet e occhialoni e via in tangenziale... Questo non è il racconto di una tirata folle, è qualcosa di molto più profondo.
Si avvicina una galleria, ecco il momento che stavo aspettando... Tre in uno col cono corto, tre filtri K&N liberi... Giù tre marce, varco la soglia della galleria, gasse in fondo e ...
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!
Esco dalla galleria e sono un'altro, l'esilarazione mi prende e mi fa gridare come un matto. Il grido viene assorbito dagli scoppiettii in rliascio della mia belva... Esco dalla tangenziale mi fermo a prendere un'aperitivo (fighetto del caxxo, lo so) e poi di nuovo in tangenziale e di nuovo la galleria, ma stavolta la terza tirata fino in fondo...
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!
L'onda d'urto sonora mi sorregge e mi sospinge e poi prima dell'uscita della galleria mi travolge, il rumore mi strappa i timpani e come una mano entra dentro il corpo e mi stritola le viscere, queste sono sensazioni impareggiabili.
Ragazzi so che me ne direte di tutti i colori (meno seghe, trovati una donna, cambia pusher) ma ieri per me è stato un momento quasi religioso, sono sempre più convinto che le nostre moto hanno un'anima, e che sappiano trasmettere emozioni ben più forti di quanto immaginiamo. Adesso sono pronto per un'altra settimana di lavoro, e quando mi scende la voglia, o il capo spacca i maroni, mi basterà ricordare quel
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!
e tutto andrà meglio...:wub: :wub: :wub:

orso
19/02/2007, 08:31
che belle vibrazioni.....vai così!!!
Dai...che la primavera è sempre + vicina :wink_:

matpin
19/02/2007, 08:32
Madonna e ke aperitivo hai preso?????





















W le Triumph!!!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

trident_special
19/02/2007, 12:33
Up per la mia cretinata mattutina...

giulio
19/02/2007, 12:34
bello bello bello

Uzz
19/02/2007, 12:36
Up per la mia cretinata mattutina...

Cretinata un corno... leggevo e avevo la pelle d'oca! :wink_:

So' cosa vuol dire entrare in galleria con una bonnie con scarichi aperti...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Figuriamoci con un trecilindri!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
19/02/2007, 12:37
Grazie Sergente! Troppo buono... Comunque è vero, una sensazione assolutamente incredibile...

crisgas
19/02/2007, 14:26
Queste sensazioni le condivido pienamente sono delle cose che per chi non le capisce o non le prova possono sembrare delle cretinate....invece sono il miele della vita insieme alla gnocca!

trident_special
19/02/2007, 14:29
invece sono il miele della vita insieme alla gnocca!

PAROLE SANTE!!!