Visualizza Versione Completa : Super ROM per DESIRE HD HTC
Mr.Coccia
03/12/2011, 13:21
E' uscita questa ROM che ho caricato e aggiornato da una settimana,aldila' del fatto che a parita' di ultilizzo,con le stesse app backuppate e reistallate la batteria dura di piu',nel contesto e' una ROM veloce,fluida,3D e con molteplici funzioni,si cambia tutto dal locker screen al boot,animazioni e quant altro....
Provare per credere..
RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4 - Forum Android Italiano (http://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/69506-rcmix3d-runny-v4-0-sense-3-5-2-3-5-nuova-base-1-05-401-4-a.html)
E' uscita questa ROM che ho caricato e aggiornato da una settimana,aldila' del fatto che a parita' di ultilizzo,con le stesse app backuppate e reistallate la batteria dura di piu',nel contesto e' una ROM veloce,fluida,3D e con molteplici funzioni,si cambia tutto dal locker screen al boot,animazioni e quant altro....
Provare per credere..
RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4 - Forum Android Italiano (http://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/69506-rcmix3d-runny-v4-0-sense-3-5-2-3-5-nuova-base-1-05-401-4-a.html)
come si installa..............?
zio boia il link dove scaricarla dice che............non esiste mah
:smoke_: ma la installi dopo averla copiata sulla sd?
Mr.Coccia
03/12/2011, 16:19
come si installa..............?
Sull istallazione devi leggere le guide sono in italiano,procedure abbastanza lunghe la porima volta,poi al cambio rom e come cambiare mutande...
Il cellulare ne guadagna,le rom htc hanno sempre qualche problema prima di ogni aggiornamento,queste sono gia' moddate e testate...
Se ti serve aiuto fammelo sapere che ti do qualche indicazione...
:smoke_: ma la installi dopo averla copiata sulla sd?
Si a patto che la sd venga formattata prima di ogni cambio ROM,altrimneti i file rimangono negli script e la ROM bricca nel bootloader
Sull istallazione devi leggere le guide sono in italiano,procedure abbastanza lunghe la porima volta,poi al cambio rom e come cambiare mutande...
Il cellulare ne guadagna,le rom htc hanno sempre qualche problema prima di ogni aggiornamento,queste sono gia' moddate e testate...
Se ti serve aiuto fammelo sapere che ti do qualche indicazione...
Si a patto che la sd venga formattata prima di ogni cambio ROM,altrimneti i file rimangono negli script e la ROM bricca nel bootloader
ho paura di fare danni.......
Mr.Coccia
03/12/2011, 16:45
ho paura di fare danni.......
Danni non ne fai,o meglio il rischio c e' sempre,ma alla fine quando vai in moto non corri sempre qualche rischio???
Su su al max mi mandi una mail e ti dico come si sbricca il cell,l importante e' fare tutto passo passo come c e' scritto nella guida piu' difficlle a dire che a farlo...
L'HD che tipo di recovery usa?
PS Vulcano, hai i diritti di root e la recovery installata?
Mr.Coccia
03/12/2011, 18:09
L'HD che tipo di recovery usa?
PS Vulcano, hai i diritti di root e la recovery installata?
Gliel'ho appena detto in pm:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
interessante :cipenso:
...anche se la sense non è che mi manchi poi così tanto
Mr.Coccia
03/12/2011, 20:45
una battuta idiota su un personaggio di "the snatch" :laugh2:
guardalo se non lo hai già visto
In download!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
05/12/2011, 16:21
Allora l avete istallata sta Rom???
Per gli appssionati Apple c'e' anche l opzione I-phone simile nel menu nelle configurazioni ad apple,provato a confronto con l i-phone della mia ragazza....
Allora l avete istallata sta Rom???
Per gli appssionati Apple c'e' anche l opzione I-phone simile nel menu nelle configurazioni ad apple,provato a confronto con l i-phone della mia ragazza....
non ce l 'ho fatta..........addio!
Mr.Coccia
05/12/2011, 20:28
non ce l 'ho fatta..........addio!
Potevi farmi un popst ti avrei spiegato qualche passaggio..
Cmq nelle guide c e' scritto tutto...