Visualizza Versione Completa : Il manubrio più basso per speed???
Millejager
03/12/2011, 14:46
tralasciando i semimanubri... quali sono i manubri a piega bassa + bassi? :w00t:
scusate il gioco di parole :tongue:
e che non siano + larghi... anzi....
Io monto un pbr lo vedi qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/172261-la-mia-parte-ii.html
dei semimanubri rialzati?non vorrei dire una str...... ma tipo quelli del vezza (c è il gda) rialzati e con eccentrico regolabile sono simili al manubrio piu basso
Millejager
03/12/2011, 17:24
dei semimanubri rialzati?non vorrei dire una str...... ma tipo quelli del vezza (c è il gda) rialzati e con eccentrico regolabile sono simili al manubrio piu basso
sono della 4racing... belli ma costano troppo... 200 euro per dei manubri al momento non ho intenzione di spenderli :tongue:
ho altre priorità, "speedisticamente" parlando :D
sono della 4racing... belli ma costano troppo... 200 euro per dei manubri al momento non ho intenzione di spenderli :tongue:
ho altre priorità, "speedisticamente" parlando :D
Io il mio l'ho pagato 40/50euro:biggrin3:
Millejager
03/12/2011, 17:34
Io il mio l'ho pagato 40/50euro:biggrin3:
una cifra + ragionevole :D
superIII
03/12/2011, 19:39
andando su manubri montati di serie su moto ci sono quelli quasi dritti, tipo drag-bar, lo vedi su Yamaha fz1 (montato su risers altissimi)
http://static.blogo.it/motoblog/test-yamaha-fz1-2a-parte/yamaha_fz1_tester_2a_01.jpg
oppure quello della cagiva v-raptor (ottimo, provato personalmente)
http://www.motorbikestoday.com/reviews/Images/xraptor_1.jpg
invece nell'after market vai sul "piega monster", più basso del "piega bassa" che invece è molto molto simile all'originale (che di suo è basso)
foto wrp "piega monster"
http://img189.imageshack.us/img189/1162/01052011009.jpg
Stavo per suggerire anch'io il WRP piega Monster, ma sono stato anticipato dalla mia stessa moto (e da superIII)! :)
superIII
03/12/2011, 20:04
Stavo per suggerire anch'io il WRP piega Monster, ma sono stato anticipato dalla mia stessa moto (e da superIII)! :)
ti spettano le royalties...
Le moto non sono più quelle di un tempo... tu le compri, le curi, le doti e alla prima occasione ti superano senza pietà :laugh2::laugh2:
Herbie 53
03/12/2011, 22:50
Più basso del manubrio Monster da 22, cè sempre un WRP, ma sezione variabile, lo monto io sulle speed che faccio in officina
Millejager
04/12/2011, 01:48
Più basso del manubrio Monster da 22, cè sempre un WRP, ma sezione variabile, lo monto io sulle speed che faccio in officina
interessante :cipenso:
foto? :w00t: prezzo? :w00t:
ilvinomeritas
04/12/2011, 09:49
quindi il wrp a sezione variabile è più basso del rizoma? mmhhh :) ma è anche più largo??
Millejager
04/12/2011, 10:31
quindi il wrp a sezione variabile è più basso del rizoma? mmhhh :) ma è anche più largo??
se è + largo lo taglio :demon::demon:
roberto70
04/12/2011, 10:58
il wrp è più largo sicuro del rizoma! e anche più basso direi! solo che io non son riuscito a montarlo sui riser da 32 :cry:.....ma vabbè....è vero anche che non faccio testo come meccanico!:dry:
Secondo me il migliore e piu basso e' il valtermoto piegabassa, quello con cui facevano la speed cup nel 2005.
ilvinomeritas
09/12/2011, 14:08
Secondo me il migliore e piu basso e' il valtermoto piegabassa, quello con cui facevano la speed cup nel 2005.
........che è da 22 se non sbaglio....l'ho usato e secondo me la speed si guidava meglio con quello....adesso ho il rizoma a sez. variabile....ma con il valter....un'altra guida...certo il rizoma un'altra estetica...
........che è da 22 se non sbaglio....l'ho usato e secondo me la speed si guidava meglio con quello....adesso ho il rizoma a sez. variabile....ma con il valter....un'altra guida...certo il rizoma un'altra estetica...
Si, tutto da 22, gran feeling.
ilvinomeritas
10/12/2011, 17:50
infatti....l'ideale sarebbe un ezione variabile con gli stessi valori del valter da 22...
gushiver
10/12/2011, 21:35
interessante :cipenso:
foto? :w00t: prezzo? :w00t:
ari foto ???
Millejager
12/12/2011, 15:25
Si, tutto da 22, gran feeling.
infatti....l'ideale sarebbe un ezione variabile con gli stessi valori del valter da 22...
quindi? fra il wrp monster ed il valtermoto qual'è il + basso? :w00t:
ari foto ???
ari q8 :D
toofastforu
12/12/2011, 15:50
stesso quesito per la 955?
stesso quesito per la 955?
Io ce l'ho sulla 955 2002
toofastforu
16/12/2011, 08:06
hai foto? perchè della tua conosco solo la versione coi semimanubri...
Lo scrofo
16/12/2011, 08:30
quoto
infatti....l'ideale sarebbe un eREzione variabile con gli stessi valori del valter da 22...
:blink::blink:
hai foto? perchè della tua conosco solo la versione coi semimanubri...
http://img46.imageshack.us/img46/268/14521144.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/14521144.jpg/)
io ho appena preso ilwrp piega bassa...a occhio mi sembra piu basso di quello di filomao....
Millejager
19/12/2011, 20:51
io ho appena preso ilwrp piega bassa...a occhio mi sembra piu basso di quello di filomao....
non avendoli visti dal vivo non posso dirlo con certezza, ma anche a me dalle foto mi sembra + basso il wrp... + basso e piatto, mente quello di filo sembra che sia più inclinato in prossimità dell'impugnatura
come mi piace il piega monster... mi sa che ci faccio un pensierino...
ricapitolando,vediamo se ho capito tutto.
Per la Speed '08 se prendo quello da 22 mm posso montarlo direttamente sui riser originali, giusto? Devo solo fare i fori per i blocchetti dei comandi, corretto?
tralasciando i semimanubri... quali sono i manubri a piega bassa + bassi? :w00t:
scusate il gioco di parole :tongue:
e che non siano + larghi... anzi....
:cipenso:...io ho preso un tubo da 22 di diametro, una leggera piega e il gioco è fatto!
Economico ed efficace! :coool:
Ti consiglio il Valter Moto "piega bassa"! :oook:
Per la Speed '08 se prendo quello da 22 mm posso montarlo direttamente sui riser originali, giusto? Devo solo fare i fori per i blocchetti dei comandi, corretto?
:rolleyes:
roberto70
21/12/2011, 10:32
io i fori non li ho fatti e i blocchetti non si muovono!!!!!!!