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Visualizza Versione Completa : pasta rossa



burnout
03/12/2011, 18:38
devo chiudere il carter statore vorrei mettere un po di pasta rossa chi mi sa dire se devo chiudere a pasta fresca oppure devo aspettare che si indurisca e poi chiudo?? grazie a chi vorra' aiutarmi:coool: a per la cronaca ho lo statore bruciato altro che regolatore:sick:

dega
03/12/2011, 18:40
devo chiudere il carter statore vorrei mettere un po di pasta rossa chi mi sa dire se devo chiudere a pasta fresca oppure devo aspettare che si indurisca e poi chiudo?? grazie a chi vorra' aiutarmi:coool: a per la cronaca ho lo statore bruciato altro che regolatore:sick:

chiudi a pasta rossa fresca.he

Dennis
03/12/2011, 18:44
Pasta rossa? Che è un motorino?

Basta la sua guarnizione.

dega
03/12/2011, 18:46
Pasta rossa? Che è un motorino?

Basta la sua guarnizione.

se vuol mettere la pasta rossa fagli mettere la pasta rossa.xche devi obbligarlo a mettere la guarnizione?!:biggrin3:

Dennis
03/12/2011, 18:55
se vuol mettere la pasta rossa fagli mettere la pasta rossa.xche devi obbligarlo a mettere la guarnizione?!:biggrin3:

E chi obbliga chi, ho dato un consiglio spassionato :laugh2:

dega
03/12/2011, 18:57
E chi obbliga chi, ho dato un consiglio spassionato :laugh2:

dai che era una battuta:biggrin3:
lo so che non lo stavi obbligando:wink_:
glie lo hai imposto:coool:

burnout
03/12/2011, 19:26
Pasta rossa? Che è un motorino?

Basta la sua guarnizione.

no... un motorino e' meglio non si bruciano gli statori solo le lampadine dello stop impennando:biggrin3:

perche la guarnizione si e' rotta staccando il coperchio e se mi devo appoggiare ad un concessionario sto fresco dici che non va bene la pasta


chiudi a pasta rossa fresca.he

grazie di tutto dega:wink_:

dega
03/12/2011, 19:37
facci sapere :tongue:

melosghiccio
04/12/2011, 11:37
metti quelle nera

urasch
08/12/2011, 09:23
guarnizione...

Turbo-555
08/12/2011, 11:00
no... un motorino e' meglio non si bruciano gli statori solo le lampadine dello stop impennando:biggrin3:

perche la guarnizione si e' rotta staccando il coperchio e se mi devo appoggiare ad un concessionario sto fresco dici che non va bene la pasta



grazie di tutto dega:wink_:



a meno che tu non abbia intenzione di aprire più volte quel carter ti consiglio di metterci la guarnizione.

prendi quella metallica, non di carta ;) (sepre ricambio originale triumph)

nilo675
08/12/2011, 11:40
io ho sempre chiuso tutto con pasta nera, ovviamente dove non c'erano accoppiamenti con tolleranze da rispettare, tipo rasamenti calcolati ecc..

scarf75
08/12/2011, 12:30
Anch'io consiglio di rimettere la guarnizione originale...........il MOTORSIL ,và bene lo stesso sia chiaro!!!

Oppure ,se la guarnizione originale costa troppo oppure devi per forza prendere tutto il kit ........puoi provare a fartela da solo......esistono fogli di diverse dimensioni (tipo fogli A4) ,da ritagliare :wink_:

Ci sono in carta ,fibra,grafite,alluminio,rame .......:wink_:

Eccoti un esempio di guarnizione standard......presumo sia idonea per il tuo utilizzo:

GUARNIZIONI STANDARD SP 0-5 MM FOGLIO A4 X | eBay (http://www.ebay.it/itm/GUARNIZIONI-STANDARD-SP-0-5-MM-FOGLIO-A4-X-/250914537038?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3a6babfe4e)



Lamps

Smash82
09/12/2011, 06:58
la guarnizione sulla four è di una lega metallica e non di carta sulla triple è ancora di carta?

Turbo-555
11/12/2011, 09:38
la guarnizione sulla four è di una lega metallica e non di carta sulla triple è ancora di carta?

2005/06 era di carta, dal 2007 l'hanno messa di metallo...e si può montare anche sulla 2005 ;)

MissionTriple955i
11/12/2011, 14:14
compra la sua guarnizione, costa circa 10€ o 15€...ed eviti di fare caxxate con la pasta..

lucabergamini
19/12/2011, 14:06
Vai di pasta rossa che vaaaaaa... sempre bene!

gabba
19/12/2011, 14:42
Io in passato nella mia hornet ho usato il motorblack della arexsons..decisamente molto meglio della pasta rossa..

burnout
19/12/2011, 15:59
fatto tutto ok anche se bisogna aspettare 20' che faccia un po presa prima di serrare

ROBY1774
23/12/2011, 12:38
SE C è UNA GUARNIZIONE E SI ROMPE CON LA PASTA GLI FAI UNA PIPPA , PUò REGGERE COME NO , LA PUOI METTERE DOVE C è L ACCOPPIAMENTO TRA 2 PIANI SOTTO LA GUARNIZIONE O NEGLI ANGOLI DI UNA GUARNIZIONE IN GOMMA TIPO DOVE C è GLI ANELLI DEL COPERCHIO PUNTERIE LATO CATENA DISTRIBUZIONE ( LA USANO GRIGIA).
SE UNA GUARNIZIONE SI ROMPE SI CAMBIA , POI SE VA BENE A TE , VA BENE A TUTTI.
MALE MALE TI PERDE OLIO . DIPENDE DOVE SEI.......PERò.

burnout
23/12/2011, 14:01
lavoro gia' eseguito la guarnizione vecchia c'e' ancora anche se strappata in alcuni punti,perdite di olio zero testata per 20 km ordinata da world of triumph quella in metallo mi arriva a casa mi e' piu' comodo

ROBY1774
23/12/2011, 14:21
provvisorio ok , basta che la cambi