Visualizza Versione Completa : pannelli frecce carbonio tiger
ecco la mia ultima realizzazione per la tiger, ringrazio gianweb per la realizzazione
http://img42.imageshack.us/img42/5109/foto10zt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/foto10zt.jpg/)
Herbie 53
04/12/2011, 08:55
stupendi
eccomi :w00t::w00t::w00t::w00t: ho trovato il mio regalo per natale :coool:..... vagixxxx prezzooooooooo?!?!?!?!?!
Beli belli belli... Prezzo prezzo prezzo... :biggrin3:
tiger one
04/12/2011, 13:13
:w00t: prezzo e soprattutto tempi di consegna
tempi in base alle prenotazioni, ma sono abbastanza facili, non come i pannelli strumentazione, il prezzo è 120 euro+sped
tiger one
04/12/2011, 14:10
tempi in base alle prenotazioni, ma sono abbastanza facili, non come i pannelli strumentazione, il prezzo è 120 euro+sped
quindi se te li prenoto adesso quando me li dai? :w00t:
ok ..... prenotato 1 della lista :coool:manda mp con i dati per pagamento .......dai su che oggi sono solo e ho il "compro subito"facile:w00t::w00t:
tiger one
04/12/2011, 14:53
ok ..... prenotato 1 della lista :coool:manda mp con i dati per pagamento .......dai su che oggi sono solo e ho il "compro subito"facile:w00t::w00t:
hei,piano io li ho chiesti mezz'ora prima :laugh2:vabbè i primi due li hai facci sapere quando ce li dai,prima di natale sarebbe gradito perchè poi i danè spariscono in quel periodo :cry:
quindi se te li prenoto adesso quando me li dai? :w00t:
......... questa è una domanda non è una affermazione/ordine:D:D:D
hei,piano io li ho chiesti mezz'ora prima :laugh2:vabbè i primi due li hai facci sapere quando ce li dai,prima di natale sarebbe gradito perchè poi i danè spariscono in quel periodo :cry:
prima di natale conoscendo il vagix è impossibile:ph34r::ph34r: a me basta ordinarli e pagarli prima della fine dell'anno ........ dopo ho promesso che non spippolavo più:cry:(per il 2012)
eccomi :w00t::w00t::w00t::w00t: ho trovato il mio regalo per natale :coool:..... vagixxxx prezzooooooooo?!?!?!?!?!
come vedi ero il primo :tongue:..... se dormi fino a tardi perdi i post migliori:biggrin3::tongue::wub:
ok tiger one e robyeve prima di natale prenotati..... spedisco lo stesso giorno
tiger one
04/12/2011, 17:54
come vedi ero il primo :tongue:..... se dormi fino a tardi perdi i post migliori:biggrin3::tongue::wub:
in effetti stanotte ho avuto il mio bel dafare :bananeinc: :laugh2:
grazie caro cosi non bisticciamo piu' :tongue::laugh2::laugh2: fammi poi sapere per il pagamento
navigator
04/12/2011, 19:00
bellissimi... li prenderò insieme a quelli al lato radiatore appena possibile, così finisco di eleminare le plasticacce nere che circondavano la Tigre.
Non mi hai ancora contato??? :biggrin3: O davi per scontato che li prendessi? :rolleyes::tongue:
tiger one
04/12/2011, 19:55
certo che è piu' facile vendere un pezzo di carbonio qui che vendere una bomba ad un terrorista :laugh2::ph34r:
Non mi hai ancora contato??? :biggrin3: O davi per scontato che li prendessi? :rolleyes::tongue:
scontato e portati di persona alla mia prossima visita:biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::papa::papa::papa::papa::ipno::ipno::ipno::ipno:vagixxx ?!?!?!?
scontato e portati di persona alla mia prossima visita:biggrin3:
Bene, ti aspetto!!! :biggrin3::wink_:
tiger one
12/12/2011, 20:09
vaaagiiiiixxxxx rispondi a codesti mortali,dacci un segno della tua divina presenza:papa::papa:
sono qui e quasi pronto sia tiger one che per roby
tiger one
14/12/2011, 18:01
:w00t: :homer: aspetto con ansia,intanto magari mandami in mp i dati per il pagamento
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::w00t:
:w00t: :homer: aspetto con ansia,intanto magari mandami in mp i dati per il pagamento
:w00t::w00t::w00t::w00t:dal tuo post deduco che ...........paghi anche i miei:love2::love2:
tiger one
14/12/2011, 19:44
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:dal tuo post deduco che ...........paghi anche i miei:love2::love2:
certo caro,pero' mi presti quel bel terminale che vedo.farebbe pandan coi pezzi di carbonio che sto' mettendo,per colpa di leo sto' entrando in un tunnel senza uscita,la mia tigrozza oramai è stata violata dalla sua originalita' :w00t::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
14/12/2011, 20:18
certo caro,pero' mi presti quel bel terminale che vedo.farebbe pandan coi pezzi di carbonio che sto' mettendo,per colpa di leo sto' entrando in un tunnel senza uscita,la mia tigrozza oramai è stata violata dalla sua originalita' :w00t::laugh2:
si , ma con l'entrata in carbonio......:laugh2:
tiger one
14/12/2011, 20:31
si , ma con l'entrata in carbonio......:laugh2:
e l'illuminazione allo xeno :risate2:
TIGRE SIBERIANA
14/12/2011, 20:35
e l'illuminazione allo xeno :risate2:
non male ......... :laugh2:
a me quello scarico fà impazzire :wub:,:tongue::tongue: pensa che lo zard l'ho preso il martedi e la moto l'ho ritirata il venerdi :coool:..... io in quel tunnel non ci entro ..:ph34r::ph34r:
a me quello scarico fà impazzire :wub:,:tongue::tongue: pensa che lo zard l'ho preso il martedi e la moto l'ho ritirata il venerdi :coool:..... io in quel tunnel non ci entro ..:ph34r::ph34r:
Più che altro... non ne sei mai uscito!!! :biggrin3::tongue:
Più che altro... non ne sei mai uscito!!! :biggrin3::tongue:
no,no ,no...... disprezzo ogni tipo di modifica :tongue:
no,no ,no...... disprezzo ogni tipo di modifica :tongue:
così bisogna essere, belli tamarri!!! :triumphpride: la moto deve esser personalizzata altrimenti è una di tante :oook:
così bisogna essere, belli tamarri!!! :triumphpride: la moto deve esser personalizzata altrimenti è una di tante :oook:
:nonono::nonono:solo lo scarico ma a brave tornerà l'originale :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque io non prenderei solo i fianchetti porta frecce da Vagix...
https://lh6.googleusercontent.com/-8FcUiIbUWnI/TuOGQ2XrV2I/AAAAAAAACdA/vF7OaFF8gUA/s800/DSCN0029.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque io non prenderei solo i fianchetti porta frecce da Vagix...
https://lh6.googleusercontent.com/-8FcUiIbUWnI/TuOGQ2XrV2I/AAAAAAAACdA/vF7OaFF8gUA/s800/DSCN0029.jpg
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Tentatore!!!!! Così non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a prendere i sedativi per la scimmia......:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 09:17
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Tentatore!!!!! Così non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a prendere i sedativi per la scimmia......:ph34r:
considerando quanto ne serve ti costa di meno comprare i ricambi e non i medicinali .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma dai lascia che la scimmia che soggiorna in te venga fuori :biggrin3::biggrin3:
:nonono::nonono:solo lo scarico ma a brave tornerà l'originale :wink_:
noooo!!ma come?! come mai qst cambio di rotta? :blink:
noooo!!ma come?! come mai qst cambio di rotta? :blink:
cambio la lana allo zard :w00t:e accorcio ancora un pò il db:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma dai lascia che la scimmia che soggiorna in te venga fuori :biggrin3::biggrin3:
Sbagliato!!! La scimmia non soggiorna in te... :rolleyes: bensì è sempre dietro di te!!! :biggrin3::tongue:
se potessi..........................l'avrei già fatta scatenare........
(facendo due conti volendo partirebbero 2000€ in tipo 10 minuti....:ph34r: non è periodo)
cambio la lana allo zard :w00t:e accorcio ancora un pò il db:ph34r:
ah, ecco.......iniziavo a preoccuparmi......
Sbagliato!!! La scimmia non soggiorna in te... :rolleyes: bensì è sempre dietro di te!!! :biggrin3::tongue:
:attentodietro::bananeinc:
:cipenso::cipenso::cipenso: Speriamo non gli venga in mente di fare delle avances :biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso: Speriamo non gli venga in mente di fare delle avances :biggrin3:
??? a chi? Alla scimmia?
??? a chi? Alla scimmia?
embè, Azathot mi dice che la scimmia è dietro di me ...... vuoi che sia un po' preoccupato? :cry:
embè, Azathot mi dice che la scimmia è dietro di me ...... vuoi che sia un po' preoccupato? :cry:
in effetti.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ma mi pare che la scimmia la stai "accontentando"......quindi non dovrebbe crearti problemi......
tiger one
19/12/2011, 20:11
Ma mi pare che la scimmia la stai "accontentando"......quindi non dovrebbe crearti problemi......
la scimmia è dietro e la sta accontentando? :cipenso: ah ho capito :attentodietro: banda di maiali :ph34r::laugh2:
la scimmia è dietro e la sta accontentando? :cipenso: ah ho capito :attentodietro: banda di maiali :ph34r::laugh2:
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn calma!!!!!
Qui si sono travisate le mie parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non intendevo di certo quello...
(ma non posso mascondere che appena ho letto il tuo post mi sono sbregato dal ridere....)
tiger one
19/12/2011, 20:22
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn calma!!!!!
Qui si sono travisate le mie parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non intendevo di certo quello...
(ma non posso mascondere che appena ho letto il tuo post mi sono sbregato dal ridere....)
si,si dicono tutti cosi :rolleyes: ma siete una banda di scambisti o ognuno ha il suo scimmione inchiappettatore personale? :laugh2::ph34r: tornando semiseri e on topic:vagix non vorrai mica far piangere una tigrotta senza il suo regalo sotto l'albero? :laugh2:
:biggrin3: ...... meglio una scimmia oggi che un gorilla domani :biggrin3:
si,si dicono tutti cosi :rolleyes: ma siete una banda di scambisti o ognuno ha il suo scimmione inchiappettatore personale? :laugh2::ph34r:
:linguaccia2: e con questo chiudo l'OT!
tiger one
19/12/2011, 20:50
anche questo è vero :laugh2:
si,si dicono tutti cosi :rolleyes: ma siete una banda di scambisti o ognuno ha il suo scimmione inchiappettatore personale? :laugh2::ph34r: tornando semiseri e on topic:vagix non vorrai mica far piangere una tigrotta senza il suo regalo sotto l'albero? :laugh2:
mi sa che sotto l'albero non arriva il carbonio:cry::cry::cry:
se vi incontro stò con le spalle al muro và......:sick:povci
se vi incontro stò con le spalle al muro và......:sick:povci
:dry::dry::dry::dry:
(brutto momento per parlare di alberghi....tipo "cena tigeristi")
Ma guarda cosa ho scatenato con una semplice battuta...:rolleyes:
E' proprio vero che la malizia e' in chi legge e non in chi scrive... :biggrin3::tongue:
:dry::dry::dry::dry:
(brutto momento per parlare di alberghi....tipo "cena tigeristi")
Tigri, scimmie e gorilla nello stesso hotel... Volevo dire nella stessa gabbia... :rolleyes:
Vagix!!!!!!!!!! Salvaci tu!!!! Dicci che sei pronto a spedire, così si cambia discorso e si placano gli animi!!!
tiger one
20/12/2011, 19:51
mi sa che sotto l'albero non arriva il carbonio:cry::cry::cry:
il 25 una tigrotta piangera' :sick: e il 26 non partira' :dry::laugh2:
il 25 una tigrotta piangera' :sick: e il 26 non partira' :dry::laugh2:
:cry::cry::cry:saputo nulla dei nostri pezzi ??????
tiger one
20/12/2011, 20:33
:cry::cry::cry:saputo nulla dei nostri pezzi ??????
no,nulla :sick: in giro si dice che il buon vagix si sia fatto una tavola da surf in carbonio a la sia testando in australia :w00t::laugh2:
Maddai... lasciatelo lavorare... non mettetegli fretta... :rolleyes:
VAGIX!!! Quando me li porti?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VAGIX!!! Quando me li porti?????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: 6 un paraculo:cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: 6 un paraculo:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :tongue::tongue::tongue:
tiger one
22/12/2011, 18:10
bè,in effetti non ha specificato di quale anno :cipenso::laugh2:
mandato mp all'interessati
tiger one
27/12/2011, 17:37
mandato mp all'interessati
a me non è arrivato niente :sick:
arrivato e risposto :w00t:
a me non è arrivato niente :sick:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D:D:D:D
tiger one
27/12/2011, 19:29
arrivato e risposto :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D:D:D:D
:sick: forse non ha apprezzato le mie battute :dry::laugh2:
:sick: forse non ha apprezzato le mie battute :dry::laugh2:
ma no dai :wink_::wink_:
avrà seguito l'ordine della lista:D:D:D:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
:tongue::wub:
tiger one
27/12/2011, 19:49
ma no dai :wink_::wink_:
avrà seguito l'ordine della lista:D:D:D:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
:tongue::wub:
:linguaccia2:
:biggrin3: se ne volete un paio posso vendere i miei a 3 volte il prezzo :biggrin3::biggrin3:
tiger one
27/12/2011, 20:04
:biggrin3: se ne volete un paio posso vendere i miei a 3 volte il prezzo :biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
a me è arrivato un pacco di roba strana che aveva come destinazione pavia...l'ho buttato
tiger one
27/12/2011, 20:17
a me è arrivato un pacco di roba strana che aveva come destinazione pavia...l'ho buttato
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
arrivato messaggio e risposto :biggrin3:
tiger one
09/01/2012, 17:29
arrivati :w00t: stasera li monto :biggrin3:
:w00t: mettici pure le frecce della daytona così il capolavoro è perfetto
https://lh3.googleusercontent.com/-EcBqxkySeiA/TuOMd2CkfaI/AAAAAAAAChA/obQ_lLggwUc/s512/DSCN0058.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-EcBqxkySeiA/TuOMd2CkfaI/AAAAAAAAChA/obQ_lLggwUc/s512/DSCN0058.jpg
Quelle frecce le ho già... Mi mancan soltanto i pannelli... :rolleyes::biggrin3:
arrivati :w00t: stasera li monto :biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io ancora nulla
Magari per errore sono sulla via di Roma... :biggrin3::tongue:
tiger one
10/01/2012, 18:16
ci avevo gia' pensato,aspetto pero' di trovarle usate,nuove costano un botto
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io ancora nulla
:cipenso: ecco perchè nella scatola ce n'erano due coppie:risate2::risate2: non ti abbattere un paio di giorni e arriveranno :wink_: comunque montati stanno proprio bene :w00t:
:cipenso: ecco perchè nella scatola ce n'erano due coppie:risate2::risate2: non ti abbattere un paio di giorni e arriveranno :wink_: comunque montati stanno proprio bene :w00t:
fotu???????? ps ma hanno già i buchi per le frecce??????:cry:sono un coglione:ph34r::ph34r:
tiger one
11/01/2012, 17:13
fotu???????? ps ma hanno già i buchi per le frecce??????:cry:sono un coglione:ph34r::ph34r:
si due buchi come l'originale.presumo che tu monti frecce aftermarket :rolleyes::laugh2:
tiger one
11/01/2012, 18:56
prima fotina
tiger one
11/01/2012, 18:59
seconda fotina
seconda fotina
E l'accoppiata ci sta proprio bene!!! :w00t:
E l'accoppiata ci sta proprio bene!!! :w00t:
eh, già......gran belle cose!
si due buchi come l'originale.presumo che tu monti frecce aftermarket :rolleyes::laugh2:
:w00t::w00t::ph34r::ph34r::dry::cry::cry: già mi son scordato
seconda fotina
:oook::oook::oook:
belli belli ....... domenica si monta tutto......
Bene,bene...poi... Foto,foto:wink_:
Io della mia se riesco le metto settimana prossima...:biggrin3:
tiger one
13/01/2012, 20:41
arrivati?
arrivati?
si ieri mattina:w00t: bè sono belli sto week vedo di montarli ...... peccato per i buchi:botteee::botteee:
si ieri mattina:w00t: bè sono belli sto week vedo di montarli ...... peccato per i buchi:botteee::botteee:
Monta e fotografa! :biggrin3::tongue: