PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A Cercasi aiuto per restauro Trident 750

Pandaccio
04/12/2011, 14:18
Ciao a tutti, sto preparando una special su una base di una Trident 750 del 93 (la mia prima special), tra di voi sicuramente trovero' maghi della meccanica ecc. Ho delle info da chiedere, spulciando in giro sul forum nn sono riuscito a trovare.

1. Ho uno scarico di una Er6n basso a cono e' possibile adattarlo in basso?? (stile buell)
2. Ho montato dei cerchi di una 955 sono omologati per questa moto? come posso capire l'omologazione solo dalla misura della gomma?
3. La sella e' di una ducati monster adattata al telaio con degli agganci fatti a mano pero' rimangono in vista parti dela telaio al posteriore, i fianchetti della speed nuova potrebbero aiutarmi a risolvere il problema?
4. Voglio montare una strumentazione universale che ho trovato su ebay (sulla descrizione mettono "strumentazione universale per quad naked cross ecc) sono una bufala? o montando tutte le sonde e i sensori funzionano realmente anche per una moto cosi' datata?

Mi scuso ancora per la mia ignoranza in tal caso ma spero veramente con aiuti vari, passione e dedizione di riuscire finalmente a fare la mia moto dei sogni :D,
questa e' la foto della moto se avete qualche consiglio in piu', vi ringrazio anticipatamente.

http://imageshack.us/photo/my-images/100/30414310150394772847817.jpg/

Vezza
04/12/2011, 14:27
Ciao, tutto si può fare, se le cose non montano normalmente, si montano certamente con un pò più di forza.

le omologazioni......"ricerca file non trovato"

roberto70
04/12/2011, 15:32
una special omologata?????:w00t:
beh dai buon lavoro!

melosghiccio
04/12/2011, 17:41
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm me gusta