Visualizza Versione Completa : Verniciatura Tiger
Che palle l'inverno. Il girare poco in moto, fà venire strane idee in testa:ph34r:
Materializzare le idee però costa:dry:
Complici alcuni graffi ed un bozzeto sul serbatoio avrei intenzione di far riverniciare completamente la tigre....una verniiatura semplice, senza fronzoli particolari
Escludendo assolutamente la verniciatura cerchi, qualcuno di voi ha una vaga idea(magari x curiosità si era già informato) di quanto la cosa possa venire a costare?...mediamente s'intende!!
Prima di mettermi a girare i vari carrozzieri, ascolto volentieri le voci della comunità
Ed inoltre, dovendo eventualmente smontare la pompa della benzina, ci sono precauzioni particolari da seguire?
tiger one
04/12/2011, 19:58
Che palle l'inverno. Il girare poco in moto, fà venire strane idee in testa:ph34r:
Complici alcuni graffi ed un bozzeto sul serbatoio avrei intenzione di far riverniciare completamente la tigre....una verniiatura semplice, senza fronzoli particolari
Escludendo assolutamente la verniciatura cerchi, qualcuno di voi ha una vaga idea(magari x curiosità si era già informato) di quanto la cosa possa venire a costare?...mediamente s'intende!!
Prima di mettermi a girare i vari carrozzieri, ascolto volentieri le voci della comunità
Ed inoltre, dovendo eventualmente smontare la pompa della benzina, ci sono precauzioni particolari da seguire?
chiedi a vulcano,lui sapra' aiutarti :rolleyes::laugh2:
Su i prezzi forse sì!.....sulla scelta del colore decisamente NO!!!!!!!!!!!:sick:
Io spesi circa 500 euro,esclusi i cerchi;se vuoi la mia verde è in vendita :tongue::rolleyes:.....
La tua verde mi piace....ma avrei già in mente qualcosina
Tipo un grigio metal per fianchetti serbatoio parafango e nero opaco per cupolo e coda... ho bisogno di un colore che mi riprenda i cerchi. Non voglio mica un arcobaleno:wacko:....avevo pensato anche al titanio opaco della multi 2012....mah!?...vedremo
futermaus
04/12/2011, 22:23
fatto in primavera... smontare la pompa è una sciocchezza, ricordati la posizione della pompa perchè se non ricordo male non c'è da nessun fermo e solo un pò di attenzione a staccare il filo elettrico prima di alzare troppo il serbatoio. io l'ho fatto a casa con un amico, qualche etto di colore e di trasparente, circa 50 eurini... poi però ho preso gli adesivi originali, circa 200 euroni...
Infila il naso in un conce yamaha e guarda dal vivo la colorazione tipo stealth della nuova R1. Pazzesca
http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-yzf-r1-2012-live-test-valencia/big_test_r1_2012_valencia_01.jpg
Avevo già notato anche quella....:w00t::biggrin3:
meravigliosamente strabellissima
cicorunner
06/12/2011, 08:10
fà veramente cagare
cmq anche a me il carrozziere mi ha chiesto sui 500,00 euro verniciarla, senza cerchi
più o meno lo stesso prezzo che mi hanno chiesto per wrapparla
Vabbè dai...la prox settimana inizio con il giro dei carrozzieri:rolleyes:
Buon "divertimento"...
Ah, n0x, volevo chiederti.....tu hai detto che le tue strisce sono adesive....dopo averle attaccate hai dato una mano di vernice sopra o no?
Buon "divertimento"...
Ah, n0x, volevo chiederti.....tu hai detto che le tue strisce sono adesive....dopo averle attaccate hai dato una mano di vernice sopra o no?
No nisba...deve essere tutto reversibile
Ottima filisofia! E ci si rompe anche meno!!
Grazie della risposta!
:biggrin3: stuccatura bozzetti serbatoio, verniciatura: codone, serbatoio, fianchi, il tutto in bianco metallescente (no perlato) .... euro 550 con serigrafie originali sotto trasparente e no Parafango perchè in carbonio.
:biggrin3: stuccatura bozzetti serbatoio, verniciatura: codone, serbatoio, fianchi, il tutto in bianco metallescente (no perlato) .... euro 550 con serigrafie originali sotto trasparente e no Parafango perchè in carbonio.
Certo... due foto... :biggrin3:
OTTIMO!!!....intanto, stamani, le ho regalato le frecce del MY 2012...stà proprio bene!:rolleyes:
Certo... due foto... :biggrin3:
Quoto!!!
OTTIMO!!!....intanto, stamani, le ho regalato le frecce del MY 2012...stà proprio bene!:rolleyes:
scusa la domanda indiscreta....quanti euri?
Quoto!!!
scusa la domanda indiscreta....quanti euri?
0 euri...regalo di un conosciente:rolleyes:
.....che dire.....mi fa piacere per te!
io ho montato le frecce della daitona, pagate tutte e 4, 39 euris sulla baia
Lelehellas
09/12/2011, 08:01
Che poi sono quelle della speed 2008-2011 nonchè street triple!
@T-Leo: cosa aspetti a postare due foto della moto a nuovo? :cry:
Please .... V-Leo :biggrin3:
Grande Lele, oggi ho acquistato una tascabile nuova la Nikon Coolpix S2550, se il weekend mi assisterà farò un book.
Chiaramente mi serve il sole per far risaltare il metallescente e soprattutto la carbonara di Vagix :biggrin3:
Infatti!!...dopo aver cercato delle aftermarket, ho preferito le super omologate di serie....e visto che è capitata l'occasione a costo 0:coool:
Quoto la richiesta di foto......
:biggrin3: ma allora è proprio una coalizione, mo alla fine verró pure cazziato ..... :rolleyes:
ho detto che le faccio! :biggrin3:
speriamo nella meteo .....
Come promesso
questo è un assaggio .....
https://lh3.googleusercontent.com/-jLuCFa3fmfk/TuOFr6kUnbI/AAAAAAAACcQ/-AW0TXlkAPk/s512/DSCN0022.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-NPWsiyrFRtY/TuOFuQlvY5I/AAAAAAAACcg/w7wpoVq-_l8/s512/DSCN0023.jpg
.... e questo è il resto Picasa Web Albums - Leonardo - New Tiger Bor... (http://picasaweb.google.com/LeoGiuly/NewTigerBorn101211)