PDA

Visualizza Versione Completa : Senza parole...



Chinaski
04/12/2011, 18:59
Gb: dà in pasto il gatto al suo pitone - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/gb-da-pasto-gatto-suo-pitone/005dc65a-1dc7-11e1-806b-ab0ba8b41272)

A sto grandissimo figlio di una meretrice, saprei bene dove mettergli il pitone...:mad:

leo
04/12/2011, 19:06
Ciò che dmi schifa è il sadismo di certa gente :ph34r:....Che il serpente debba mangiare è un dato di fatto,ma arrivare a mettere su questo teatrino degl'orrori è veramente disgustoso.

OrangiOne
04/12/2011, 19:07
SOB!

albizo74
04/12/2011, 19:17
Sulla stronzaggine di questo tizio siamo tutti d'accordo (per quanto mi riguarda, senza nemmeno bisogno di aprire il link), e personalmente io sono contrario a tenere simili animali al di fuori del loro habitat. Pero' scusatemi, come pensate che si cibi normalmente un pitone, con la carne in scatola? E' un predatore per natura incapace di cibarsi di animali morti, men che meno scuoiati e fatti a pezzi. Possiamo discutere del fatto che, in circostanze normali, difficilmente un gattino possa avere la sfortuna di capitare a tiro di un pitone. Pero' a quel punto io posso ribattere che la vita di un opossum (o di qualunque animale selvatico si possa nutrire un serpente) non vale certo meno di quella di un gatto. E' triste, ma e' cosi' che funziona in natura.

S1m0ne75
04/12/2011, 19:20
:wacko:
:dry:
:mad:

SpongeBob
04/12/2011, 19:24
Sulla stronzaggine di questo tizio siamo tutti d'accordo (per quanto mi riguarda, senza nemmeno bisogno di aprire il link), e personalmente io sono contrario a tenere simili animali al di fuori del loro habitat. Pero' scusatemi, come pensate che si cibi normalmente un pitone, con la carne in scatola? E' un predatore per natura incapace di cibarsi di animali morti, men che meno scuoiati e fatti a pezzi. Possiamo discutere del fatto che, in circostanze normali, difficilmente un gattino possa avere la sfortuna di capitare a tiro di un pitone. Pero' a quel punto io posso ribattere che la vita di un opossum (o di qualunque animale selvatico si possa nutrire un serpente) non vale certo meno di quella di un gatto. E' triste, ma e' cosi' che funziona in natura.


Sono d'accordo: la cosa sbagliata è proprio tenere animali del genere in casa, se gli si da un topo o un gatto non fa differenza.
Di quanto possa esser malato uno che filma ste cose e poi le mette sul web non ne parliamo proprio...

albizo74
04/12/2011, 19:25
Sono d'accordo: la cosa sbagliata è proprio tenere animali del genere in casa, se gli si da un topo o un gatto non fa differenza.

Una sintesi perfetta, oserei dire :wink_:

streetTux
04/12/2011, 19:28
Al di là del fatto che già non sarei in grado di tenere un animale sacrificato in poco spazio per principio... che diavolo se ne fa uno di un pitone in casa non lo capirò mai..

leo
04/12/2011, 19:32
Tutti d'accordo che un pitone debba mangiare e prediliga prede vive,ma che se le vada a cacciare nella giungla.
La cosa agghiacciante è il teatrino con lui vestito da babbo natale che fa le coccole al micino e poi....

albizo74
04/12/2011, 19:33
Al di là del fatto che già non sarei in grado di tenere un animale sacrificato in poco spazio per principio... che diavolo se ne fa uno di un pitone in casa non lo capirò mai..

Pura vanita', almeno credo. Per quanto ne so i rettili sono animali che non si affezionano minimamente al proprio padrone, quindi il tipo di legame che si puo' instaurare con un animale domestico non dovrebbe esistere. Di nuovo, meglio che ciascuno se ne stia nel proprio habitat (per quanto possibile).

marco72
04/12/2011, 19:33
il tipo è un microcefalo , fuori dubbio , però in effetti tra un criceto e un gattino in natura non c'è differenza...son possibili prede entrambi.
Comunque sti ebeti che si tengono in casa animali "potenzialmente" letali mi fanno na paura.....

edotto
04/12/2011, 19:34
il pitone ha da fare il pitone...non in appartamento cribbio!

winter1969
04/12/2011, 19:40
C'è gente strana in giro

macheamico6
04/12/2011, 19:42
Sulla stronzaggine di questo tizio siamo tutti d'accordo (per quanto mi riguarda, senza nemmeno bisogno di aprire il link), e personalmente io sono contrario a tenere simili animali al di fuori del loro habitat. Pero' scusatemi, come pensate che si cibi normalmente un pitone, con la carne in scatola? E' un predatore per natura incapace di cibarsi di animali morti, men che meno scuoiati e fatti a pezzi. Possiamo discutere del fatto che, in circostanze normali, difficilmente un gattino possa avere la sfortuna di capitare a tiro di un pitone. Pero' a quel punto io posso ribattere che la vita di un opossum (o di qualunque animale selvatico si possa nutrire un serpente) non vale certo meno di quella di un gatto. E' triste, ma e' cosi' che funziona in natura.

Già, in natura funziona proprio così.
Senza che un altro animale, l' UOMO in questo caso, vada ad interferire per sovvertirne le leggi.
Purtroppo l' UOMO è il peggiore degli animali ..........

albizo74
04/12/2011, 19:50
Già, in natura funziona proprio così.
Senza che un altro animale, l' UOMO in questo caso, vada ad interferire per sovvertirne le leggi.
Purtroppo l' UOMO è il peggiore degli animali ..........

Fossi in te leverei le maiuscole, quel demente non si merita tanto...

IACH
04/12/2011, 19:52
C'è gente strana in giro

concordo.....spero che anche loro trovino un pitone nel letto,meglio se in crisi di identità e che crede di essere una cannula per la colonscopia.:dry:

yatta
04/12/2011, 19:59
:smoke_: proprio perche' ha messo su un teatrino dell' orrore....io avrei fatto lo stesso con lui...magari lasciandolo vestito da babbo natale cosi' da restare in tema col periodo per poi calarlo attaccato per le palle in una tana di coccodrillo....

TIGRE SIBERIANA
04/12/2011, 20:13
:smoke_: proprio perche' ha messo su un teatrino dell' orrore....io avrei fatto lo stesso con lui...magari lasciandolo vestito da babbo natale cosi' da restare in tema col periodo per poi calarlo attaccato per le palle in una tana di coccodrillo....




quoto

è assurdo ciò che accade......

il "tipo" in inghilterra rischia 20000 sterline e 6 mesi di carcere.........e in Italia? Quanto rischierebbe? Forse sarebbe meglio non saperlo :rolleyes:

Obsolete
04/12/2011, 20:15
è stato già detto "l'uomo è il peggiore degli animali" ?


edit: sì:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Chinaski
04/12/2011, 20:34
quoto

è assurdo ciò che accade......

il "tipo" in inghilterra rischia 20000 sterline e 6 mesi di carcere.........e in Italia? Quanto rischierebbe? Forse sarebbe meglio non saperlo :rolleyes:



Se incontrasse Giuliana o Herbie rischierebbe la pena capitale...:w00t:

kitesvara74
04/12/2011, 20:35
Mah da chi si tiene un animale simile in casa non mi stupisce ne questo ne se avessi sentito di peggio, il video non l'ho visto non perché sia impressionabile ma perché l'occhio mi sarebbe caduto sui commenti ed i piac/nnpiac dei bimbominkia e mi sarei depresso ulteriormente. Il senso di possedere un animale che non interagirà mai, costringerlo ad una detenzione forzosa in un ambiente estremamente ridotto è crudeltà, sceglierne uno tra quanti necessiti di predare per nutrirsi a mio avviso lo si fa in massima parte proprio per "godere" dello spettacolo, gente malata, non si dovrebbe permettere l'acquisto e la detenzione di specie esotiche e pericolose comunque a nessuno.

Chelito
04/12/2011, 21:47
Un sadico di merda.
Che gli si secchi l'uccello e se lo mangi il pitone..

kitesvara74
04/12/2011, 22:32
Un sadico di merda.
Che gli si secchi l'uccello e se lo mangi il pitone..
Magari regalargli un'anaconda che, cresciuta, un giorno gli faccia fare la fine del gatto..

Leo67
05/12/2011, 05:52
che merda di essere umano.....:sick::sick::sick::mad::mad::mad:

n0x
05/12/2011, 07:10
Non ho avuto il cuore di guardarlo :mad:
Ho conosciuto una persona che ha un pitone in casa, trovavo la cosa inusuale ma ognuno ama le bestie che preferisce...poi ho scoperto che gli dava da mangiare topolini vivi o cmq animali vivi che buttava dentro la teca di cristallo...non mi pare da sani di mente

DocHollyday
05/12/2011, 07:14
Una domanda: ma che piffero te ne fai di un pitone???????????????????????????????????????

tixi
05/12/2011, 07:26
merita la stessa fine altro che multa....lo si porta nella giungla vestito da babbo di minchia quale è....legato per le mani....che finisca stritolato almeno sà cosa si prova

357magnum
05/12/2011, 07:31
Ok, abbiamo visto uno dei numerosi esempi di devianza della psiche umana.
Il tizio è stato insultato, adesso possiamo togliere questo orrore da qui?
Basta, per favore...