PDA

Visualizza Versione Completa : [smartphone] Xperia Arc S



fearless
05/12/2011, 13:48
Natale si avvicina...vorrei regalare questo smartphone della sony-ericsson...



http://www.solotelco.it/wp-content/uploads/2011/11/XperiaArcS.gif




Ozo4tqo0Dyk



Sony Ericsson Xperia arc S | Schede Tecniche | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n2249/Sony-Ericsson-Xperia-arc-S.html)




cosa ne pensate ?
qualcuno ce l'ha?

più o meno si trova sui 350....altri suggerimenti per quella cifra?

Lex987
05/12/2011, 14:10
a 399€ su computermemory(negozio FISICO di Roma, puoi andare la di persona a comprare o spediscono a casa per una manciata d'euro dove ti pare) prendi il Galaxy S2, sia bianco che nero... ;)

japkiller
05/12/2011, 14:12
io ce l'ho.... se non fosse android sarebbe perfetto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.
ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
05/12/2011, 14:13
a 399€ su computermemory(negozio FISICO di Roma, puoi andare la di persona a comprare o spediscono a casa per una manciata d'euro dove ti pare) prendi il Galaxy S2, sia bianco che nero... ;)

non è per i 50 euro...ma l'S2 ce l'hanno tutti!!!
questo quà è molto inferiore come prestazioni?


Per un regalo sotto i 350 non te la da mica?

mio fratello non deve darmi nulla....


io ce l'ho.... se non fosse android sarebbe perfetto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.
ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wacko::wacko::wacko:

cavolo...vedi ste cose non le so proprio....:cry:

vulcano
05/12/2011, 14:34
io ce l'ho.... se non fosse android sarebbe perfetto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.
ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che a parte la ram da 512 mb ,le prestazioni sono eccellenti come lo è il rapporto qualità prezzo

la batteria dei cell con schermo sopra i 4 pollici si sà dura relativamente poco : l'importante è non tenere la connessione dati sempre accesa

nel mio htc ho quasi tutti i programmi nella memory card (16 giga) si installa app 2sd e si spostano .Il mio cell si accende in 4 secondi con tutti i programmi già funzionanti...(htc desiree hd)

ovviamente ogni tanto bisogna fare un pò di .......pulizia : ci sono molti programmi ,ad esempio yamc che puliscono il cell

fearless
05/12/2011, 15:04
diciamo che a parte la ram da 512 mb ,le prestazioni sono eccellenti come lo è il rapporto qualità prezzo

la batteria dei cell con schermo sopra i 4 pollici si sà dura relativamente poco : l'importante è non tenere la connessione dati sempre accesa

nel mio htc ho quasi tutti i programmi nella memory card (16 giga) si installa app 2sd e si spostano .Il mio cell si accende in 4 secondi con tutti i programmi già funzionanti...(htc desiree hd)

ovviamente ogni tanto bisogna fare un pò di .......pulizia : ci sono molti programmi ,ad esempio yamc che puliscono il cell

ottima spiegazione,grazie!

avere poca ram si traduce in minor velocità nelle operazioni o cosa?

che modello di htc hai?

vulcano
05/12/2011, 15:09
ottima spiegazione,grazie!

avere poca ram si traduce in minor velocità nelle operazioni o cosa?

che modello di htc hai?
si è un poco meno veloce....
io ho il desiree hd
ma dipende ....cosa metti dentro al cell

Brandhauer
05/12/2011, 16:09
Il mio Experia X-10 Mini è più piccolo e meno furbo (Smart)
trovo sia la serie di oggetti tecnologici più belli oggi dispobile.
http://img703.imageshack.us/img703/7517/x10r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/x10r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Non concordo sulla memoria SD lenta (io non lo spengo mai quindi non me ne sono accorto) e

sulla durata della batteria ho un consiglio, visto che succedeva anche me:
-ogni tanto stacca il caricabatterie dalla presa!

Non saprei dire perchè ma da quando lo faccio la batt dura 3 giorni anzichè 1.

Garnett
05/12/2011, 16:27
appena andato a 399 euro sul listino Tim

Gaucho83
05/12/2011, 16:36
ti consiglio un Htc Sensation...
visto a Unieuro a "soli" 449e!
performance (dual core) e materiali al top (monoscocca in alluminio), ottima fotocamera da 8megapixel.

:yess:

Fulvioz
05/12/2011, 16:43
A quel prezzo non trovi di meglio, è fenomenale, inoltre a breve sarà aggiornato ad Android 4

E comunque è uno degli ultimi Sony Ericsson, dato che da poco Sony ha comprato tutto il pacchetto rimanente

japkiller
05/12/2011, 17:27
diciamo che a parte la ram da 512 mb ,le prestazioni sono eccellenti come lo è il rapporto qualità prezzo

la batteria dei cell con schermo sopra i 4 pollici si sà dura relativamente poco : l'importante è non tenere la connessione dati sempre accesa

nel mio htc ho quasi tutti i programmi nella memory card (16 giga) si installa app 2sd e si spostano .Il mio cell si accende in 4 secondi con tutti i programmi già funzionanti...(htc desiree hd)

ovviamente ogni tanto bisogna fare un pò di .......pulizia : ci sono molti programmi ,ad esempio yamc che puliscono il cell

certo tutto si fa, anche sul mio ho app2sd, ciò non toglie che il tutto sia Molto più lento che su uno smartphone con memoria interna, poi lo sbattimento di spostare, cancellare, pulire la cache..... non mi piace....
però a livello di smartphone android il sony è avanti, schermo eccezionale e prestazioni di tutto rispetto..
se ti interessa all'euronics c'è l'xperia mini sottocosto a 79,90.... fa le stesse cose più o meno..... :wink_:

fearless
05/12/2011, 17:31
A quel prezzo non trovi di meglio, è fenomenale, inoltre a breve sarà aggiornato ad Android 4



si ho letto...a marzo 2012 mi pare!
che è valido non ci sono dubbi...il dubbio che mi assale però è che con circa 50 euro in più potrei prendere l'S2....
credo che quest'ultimo sia una spanna sopra...o no?


ti consiglio un Htc Sensation...
visto a Unieuro a "soli" 449e!
performance (dual core) e materiali al top (monoscocca in alluminio), ottima fotocamera da 8megapixel.

:yess:


ehhhhh....sforiamo col budget :cry:
mica ho solo quel regalo da fare.....:biggrin3::ph34r:

Garnett
05/12/2011, 17:41
si ho letto...a marzo 2012 mi pare!
che è valido non ci sono dubbi...il dubbio che mi assale però è che con circa 50 euro in più potrei prendere l'S2....
credo che quest'ultimo sia una spanna sopra...o no?


e nemmeno poco....

japkiller
05/12/2011, 18:00
e nemmeno poco....

per quale motivo??

Stinit
05/12/2011, 18:36
per quale motivo??

un pò su tutti i fronti l'S2 è migliore...però nell' estetica il sony mi piace...

japkiller
05/12/2011, 19:02
un pò su tutti i fronti l'S2 è migliore...però nell' estetica il sony mi piace...

anche a me, e devo dire che in quanto a prestazioni l'unico limite, secondo me, è la memoria esterna.... per il resto ha caratteristiche concorrenziali con gli altri top phones, solo che secondo me è poco pubblicizzato....

VonRichthofen
05/12/2011, 19:06
vedi anche l'xperia ray....costa un centone meno ed è favoloso,stavo comprando quello quando poi la scelta è ricaduta sul 4S

fearless
05/12/2011, 19:10
vedi anche l'xperia ray....costa un centone meno ed è favoloso,stavo comprando quello quando poi la scelta è ricaduta sul 4S

si molto bello e completo.
però il display piccolo è un limite purtroppo.

VonRichthofen
05/12/2011, 19:12
si molto bello e completo.
però il display piccolo è un limite purtroppo.

beh non è proprio piccolo....giusto,diciamo.
e poi in tasca quasi non lo senti...secondo me col prezzo che ha, è un ottimo smartphone

japkiller
05/12/2011, 19:15
beh non è proprio piccolo....giusto,diciamo.
e poi in tasca quasi non lo senti...secondo me col prezzo che ha, è un ottimo smartphone

anche l'xperia neo.... validissimo.... :wink_:

fearless
05/12/2011, 19:17
beh non è proprio piccolo....giusto,diciamo.
e poi in tasca quasi non lo senti...secondo me col prezzo che ha, è un ottimo smartphone

è lo so , ma lui ha un vecchio toshiba con wm6..mi pare da 4 pollici...scendere a un 3.3 non mi pare una buona cosa.

Stinit
05/12/2011, 19:18
anche a me, e devo dire che in quanto a prestazioni l'unico limite, secondo me, è la memoria esterna.... per il resto ha caratteristiche concorrenziali con gli altri top phones, solo che secondo me è poco pubblicizzato....

mmm


Recensione Sony Ericsson Xperia Arc S - Smartphone - Digital.it (http://www.digital.it/recensioni/telefonia/smartphone/sony-ericsson-xperia-arc-s/3001/)

Recensione Samsung Galaxy S II - Smartphone - Digital.it (http://www.digital.it/recensioni/telefonia/smartphone/samsung-galaxy-s-2/2940/)

forse con i "top" no...ma con la categoria single core si...

edotto
05/12/2011, 19:31
a 399€ su computermemory(negozio FISICO di Roma, puoi andare la di persona a comprare o spediscono a casa per una manciata d'euro dove ti pare) prendi il Galaxy S2, sia bianco che nero... ;)

minchia...che prezzi...:w00t:

makaio
05/12/2011, 19:41
scusate l'intrusione...che mi dite del Nokia lumia 800?

edotto
05/12/2011, 19:52
scusate l'intrusione...che mi dite del Nokia lumia 800?

per quel poco che capisco, nokia è alla frutta...symbian ormai è un OS in declino....

Stinit
05/12/2011, 20:00
per quel poco che capisco, nokia è alla frutta...symbian ormai è un OS in declino....

Nokia Lumia 800 monta W7 :wink_:


z3QvvEFrX8E


qualche "incongruenza" (colpa del sistema operativo) ancora c'è...

edotto
05/12/2011, 20:19
ho detto una cazzata....:cry:

fearless
06/12/2011, 06:55
ragazzi avete qualche dritta su dove acquistarlo a buon prezzo?
nei negozi on line,diciamo convnzionali,a meno di 350 non si trova.
bianco naturalmente.

vulcano
06/12/2011, 06:57
Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Telefonia :: Sony Ericsson :: Sony Ericsson XPERIA ARC Midnight Blue - Android 2.3, 8 Megapixel, Wi-Fi, GPS, Display Touchscreen 4,2''. (http://www.mediashopstore.it/index.php?target=products&product_id=39803&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Sony%20Ericsson%20XPERIA%20ARC%20Midnight%20Blue%20-&from=kelkoo)




http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-624580

fearless
06/12/2011, 07:00
Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Telefonia :: Sony Ericsson :: Sony Ericsson XPERIA ARC Midnight Blue - Android 2.3, 8 Megapixel, Wi-Fi, GPS, Display Touchscreen 4,2''. (http://www.mediashopstore.it/index.php?target=products&product_id=39803&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Sony%20Ericsson%20XPERIA%20ARC%20Midnight%20Blue%20-&from=kelkoo)




SONY ERICSSON Xperia Arc Blue (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-624580)


io cerco un Xperia Arc S :rolleyes::biggrin3:

japkiller
06/12/2011, 07:08
comunque è in uscita il nuovo arc HD con processore dual core..... :wink_:

fearless
06/12/2011, 07:11
comunque è in uscita il nuovo arc HD con processore dual core..... :wink_:

quando è prevista l'uscita?
e comunque è un regalo per Natale.....quindi oramai va cosi..

japkiller
06/12/2011, 07:13
quando è prevista l'uscita?
e comunque è un regalo per Natale.....quindi oramai va cosi..

certo, lo dicevo perché sicuramente si può spuntare un buon prezzo per l'attuale.... l'HD uscirà con ice cream sandwich, quindi a marzo... :wink_:

fearless
06/12/2011, 07:15
certo, lo dicevo perché sicuramente si può spuntare un buon prezzo per l'attuale.... l'HD uscirà con ice cream sandwich, quindi a marzo... :wink_:

okkkkk...

ho trovato comunque un articolo in merito : Xperia Arc HD, Xperia Cloud o Nozomi: come potrebbe essere il nuovo Dual Core Sony? (http://android.hdblog.it/2011/12/05/xperia-arc-hd-xperia-cloud-o-nozomi-come-potrebbe-essere-il-nuovo-dual-core-sony/)

keir
06/12/2011, 07:32
Sony Ericsson Xperia Arc S Smartphone 4.2 Zoll pure: Amazon.de: Bücher (http://www.amazon.de/Ericsson-Smartphone-Touchscreen-Megapixel-Speicher/dp/B005JS9DVK/ref=sr_1_cc_1?s=books&ie=UTF8&qid=1323160358&sr=1-1-catcorr)

fearless
06/12/2011, 07:53
Sony Ericsson Xperia Arc S Smartphone 4.2 Zoll pure: Amazon.de: Bücher (http://www.amazon.de/Ericsson-Smartphone-Touchscreen-Megapixel-Speicher/dp/B005JS9DVK/ref=sr_1_cc_1?s=books&ie=UTF8&qid=1323160358&sr=1-1-catcorr)

grazie
ho un po di difficoltà con il tedesco :biggrin3:
non è che vogliono 30 euro per la spedizione?