Visualizza Versione Completa : Sottocoda Speed 2011
Nummerntafelhalter (incl RLV.014) Carbon - Triumph Speed Triple ab 2011 | Speed Triple 1050 ab 2011 | Triumph | Carbonteile - Motorrad | Ilmberger Carbon Shop (http://shop.ilmberger-carbon.de/carbonteile-motorrad/triumph/speed-triple-1050-ab-2011/516/nummerntafelhalter-incl-rlv.014-carbon-triumph-speed-triple-ab-2011?c=2233)
Che ne dite di questo sottocoda tedesco? Il prezzo è da fuori di testa ma comunque questo produttore ha parecchia carbon interessante :ph34r:
il prodotto in questione è orribile e costosissimo.....per il resto belle cosine...
meotriple
06/12/2011, 13:06
inguardabile direi
Considerando il costo di produzione,sarebbe da denunciare......
Considerando il costo di produzione,sarebbe da denunciare......
questo senz'altro, visto che anche tutti gli altri articoli hanno costi tutt'altro che popolari.
roberto70
06/12/2011, 14:01
sarebbe da denunciare per il carbonio che spreca per fare una roba orribile!:biggrin3:
scarspeed
06/12/2011, 17:11
:sick:
mi ricorda qualcosa..
http://risposte.guidaconsumatore.com/wp-content/uploads/vasetto-300x300.jpg
io me ne sto facendo uno "in casa", con sostituzione del faro, eliminazione di tutta quella parte in plastica che regge il faro ecc....
gushiver
06/12/2011, 21:15
il prodotto in questione è orribile e costosissimo.....per il resto belle cosine...
concordo in tutto.
posso aggiungere che ho visto dal vivo il copribatteria di questa marca, semplicemente eccellente, nulla a che vedere con i pezzi in carbonio per Triumph visti fin ora.
Tanto che ho pensato di vendere i pezzi che ho comprato da un produttore di Roma (OTTIMI) perchè non produce nulla di più di quel che ho già preso (flap parafango ant., copribatteria e paratacchi) se non i fianchetti serbatoio;
Prince-Milano
06/12/2011, 22:05
io me ne sto facendo uno "in casa", con sostituzione del faro, eliminazione di tutta quella parte in plastica che regge il faro ecc....
Foto!