PDA

Visualizza Versione Completa : problema montaggio sottocoda jin urgente

Mr.Coccia
06/12/2011, 13:35
Ragazzi ho il carrozziere in stand by non sa come saldare il pezzo interno al sottocodadove alloggia il faro posteriore..avete una foto di come e' attaccato al sottocoda?

fearless
06/12/2011, 13:51
non capisco perche' deve saldare!!!!
hai letto questo? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/87659-montaggio-sottocoda-jin.html

Mr.Coccia
06/12/2011, 14:58
BONI BONI ME SA CHE HO CAPITO MALE IO VEDENDO IL PEZZO MI SEMBRAVA CHE ERA DISSALDATO,ho contatto l utente che me l ha venduto e ho capito dov e' l errore....
Il pezzo 3 come indicato jnel post del montaggio,pensavo andasse saldato al sottocoda,non pensavo andasse attaccato solo al telaio moto per sostenerlo...
Mi ha confuso anche il carrozziere che mi ha detto dove doveva saldare...
Ok....

2877paolo
06/12/2011, 15:03
BONI BONI ME SA CHE HO CAPITO MALE IO VEDENDO IL PEZZO MI SEMBRAVA CHE ERA DISSALDATO,ho contatto l utente che me l ha venduto e ho capito dov e' l errore....
Il pezzo 3 come indicato jnel post del montaggio,pensavo andasse saldato al sottocoda,non pensavo andasse attaccato solo al telaio moto per sostenerlo...
Ok....

ma la smetti di mettere le mani sulla moto? :wink_::biggrin3:
stai contagiando anche il tuo meccanico... :cry:

DJ D-Powa
06/12/2011, 15:04
Ok....

:wink_: menomale...!
Pensavo avesse già saldato qualcosa...:blink::wacko:

Se non erro devi prima montare quella staffetta strana al telaio, poi monti il faro e poi la coppa inferiore (quella grande)...

Monacograu
06/12/2011, 15:07
ma la smetti di mettere le mani sulla moto? :wink_::biggrin3:
stai contagiando anche il tuo meccanico... :cry:

:wink_: menomale...!
Pensavo avesse già saldato qualcosa...:blink::wacko:

Io e il coccia dovremmo saldacce il portafoglio per smettere lo spippolo!!!!:biggrin3:

A Coccia, mo' pure il sottocoda come il mio hai! Devi solo cambiare lo scarico e poi ti viene un bel motociclo nonostante il colore!:tongue::biggrin3:

Mr.Coccia
06/12/2011, 15:12
Rega boni ho chiamato pure pinifarina stamattina... Cmq ero andato in confusione guardando il sottocoda... E cmq pompa radiale in arrivo, l ordine parte appena marcolino hankook mi da l ok per prenderla anche a lui... Sara un natale pomposo.....

2877paolo
06/12/2011, 15:14
Io e il coccia dovremmo saldacce il portafoglio per smettere lo spippolo!!!!:biggrin3:

A Coccia, mo' pure il sottocoda come il mio hai! Devi solo cambiare lo scarico e poi ti viene un bel motociclo nonostante il colore!:tongue::biggrin3:

per lo spippolo, proprio oggi, ne stavamo parlando e vedremo di postare la discussione... :wink_:
per quanto riguarda il colore della moto di Mr.Coccia, che c'hai da dì? :mad:

Monacograu
06/12/2011, 15:24
per lo spippolo, proprio oggi, ne stavamo parlando e vedremo di postare la discussione... :wink_:
per quanto riguarda il colore della moto di Mr.Coccia, che c'hai da dì? :mad:

Le conosci le mie considerazioni in merito!:tongue:
Però ora non me fa la multa, eh!?:wacko::cry:

Rega boni ho chiamato pure pinifarina stamattina... Cmq ero andato in confusione guardando il sottocoda... E cmq pompa radiale in arrivo, l ordine parte appena marcolino hankook mi da l ok per prenderla anche a lui... Sara un natale pomposo.....

Ma se fossimo in tre quanto ce la metterebbero?:dry::rolleyes::coool:

2877paolo
06/12/2011, 15:38
Però ora non me fa la multa, eh!?:wacko::cry:

tranquillo :wink_: ho appena chiamato un "collega", la multa te la fa lui!!! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:

fearless
06/12/2011, 15:43
Ok....

ottimo!
quindi mi par di capire che hai risolto giusto?

Mr.Coccia
06/12/2011, 20:40
ottimo!
quindi mi par di capire che hai risolto giusto?

Giusto pert gli altri che seguivano il post,problema risolto domani vado a prendere il pezzo in questione..

fearless
06/12/2011, 21:53
Giusto pert gli altri che seguivano il post,problema risolto domani vado a prendere il pezzo in questione..

ottimo!!!!

poi vogliamo foto :biggrin3:

quà chiudiamo :wink_: