PDA

Visualizza Versione Completa : Quando uno è un grande..



wailingmongi
06/12/2011, 12:43
È un grande sopra e sotto il palco

People for the Ethical Treatment of Animals (PETA): The animal rights organization | PETA.org (http://secure.peta.org/site/Advocacy?cmd=display&page=UserAction&id=3654)

grande Iggy avrai sempre la mia stima.

ATTENZIONE! : NON guardate il video se siete suscettibili,contiene scene abbastanza crude,oltre l'intervista al cantante.

Mr. HB
06/12/2011, 13:44
:cry:
:mad:

wailingmongi
06/12/2011, 15:32
:cry:
:mad:

amaramente quoto:cry:

vulcano
06/12/2011, 16:17
chiudere

TheKing
06/12/2011, 16:34
Finchè il Canada non metterà fuori legge questo sterminio (o, quantomento, non lo regolarizzi come si fa in tutti i Paesi civili con la caccia) questo scempio temo non avrà fine...

wailingmongi
06/12/2011, 16:59
Finchè il Canada non metterà fuori legge questo sterminio (o, quantomento, non lo regolarizzi come si fa in tutti i Paesi civili con la caccia) questo scempio temo non avrà fine...

quoto anche qui...ma io mi chiedo,quelli mandati li fra i ghiacci,non si fanno nessuno scrupolo? cioè non si chiedono se per un pò di soldi è giusto quello che stanno facendo?...boh..

TheKing
06/12/2011, 17:39
quoto anche qui...ma io mi chiedo,quelli mandati li fra i ghiacci,non si fanno nessuno scrupolo? cioè non si chiedono se per un pò di soldi è giusto quello che stanno facendo?...boh..

Alt questo discorso fatto a me potrebbe portare ad un punto di vista molto diverso: io vorrei fare ricerca, ricerca di quella vera, quella osteggiata dai vari gruppi animalisti e co. per cui ti potrei dire che ognuno fa quello che ritiene più giusto, per quanto poco etico possa apparire ed a prescindere dallo scopo ultimo (non scordiamoci poi che anche noi motociclisti utilizziamo capi fatti con la pelle di animali...).
Per te magari è sbagliato utilizzare le cavie per la ricerca mentre per me è assolutamente fuori di testa pensare di escludere completamente la sperimentazione sugli animali (e qui si potrebbe aprire un abisso, visto che per quanto mi riguarda la sperimentazione dovrebbe essere estesa anche agli umani consenzienti o agli embrioni appositamente creati ma siamo largamente OT), in ogni caso quello che trovo assolutamente sbagliato, brutale e fuori luogo è il metodo utilizzato.
Che diamine ci sono leggi GIUSTISSIME anche sul modo di trasportare gli animali destinati al macello, ma quella è solo una barbarie e dovrebbero essere trattati come bracconieri (in quanto agiscono al di sopra delle leggi).

wailingmongi
06/12/2011, 17:57
io non dico di abolire le sperimentazioni in quanto alcune,la minima parte, sembra che servano un pò anche se preferirei al posto di qualsivoglia animale metterci i carcerati per i reati più gravi ma mi chiedevo,con quale cuore puoi andare li a prendere a randellate queste povere bestie che l'unica cosa che fanno è guardarti e fare il loro verso :cry:

TheKing
06/12/2011, 18:14
io non dico di abolire le sperimentazioni in quanto alcune,la minima parte, sembra che servano un pò anche se preferirei al posto di qualsivoglia animale metterci i carcerati per i reati più gravi ma mi chiedevo,con quale cuore puoi andare li a prendere a randellate queste povere bestie che l'unica cosa che fanno è guardarti e fare il loro verso :cry:

Perdonami, non voglio assoluamente imporre il mio punto di vista oppure accendere un flame, ma è sbagliato pensare che i risultati della sperimentazione MEDICA siano una minima parte dei risultati della sperimentazione a tutto tondo.
Io stesso sono per la sperimentazione sugli animali solo quando si arriva a stadi avanzati di stesting e quindi si deve anche valutare la ripercussione del farmaco su tutto l'organismo e, purtroppo, al giorno d'oggi questo è possibile SOLO con la sperimentazione su animali.

Tornando OT: purtroppo sono i soldi a spingere la mano dell'uomo nel 99% delle sue azioni più tetre...

wailingmongi
06/12/2011, 18:16
Perdonami, non voglio assoluamente imporre il mio punto di vista oppure accendere un flame, ma è sbagliato pensare che i risultati della sperimentazione MEDICA siano una minima parte dei risultati della sperimentazione a tutto tondo.
Io stesso sono per la sperimentazione sugli animali solo quando si arriva a stadi avanzati di stesting e quindi si deve anche valutare la ripercussione del farmaco su tutto l'organismo e, purtroppo, al giorno d'oggi questo è possibile SOLO con la sperimentazione su animali.

Tornando OT: purtroppo sono i soldi a spingere la mano dell'uomo nel 99% delle sue azioni più tetre...

non so molte mi sembrano sperimentazioni inutili...tipo il dentifricio o lo shampoo per fare i primi esempi che mi sono venuti in mente...

TheKing
06/12/2011, 18:22
non so molte mi sembrano sperimentazioni inutili...tipo il dentifricio o lo shampoo per fare i primi esempi che mi sono venuti in mente...

Infatti parlavo di sperimentazione medica Wailingmongi :wink_:

urasch
06/12/2011, 19:28
madò

wailingmongi
07/12/2011, 06:36
Infatti parlavo di sperimentazione medica Wailingmongi :wink_:

allora siamo più o meno d'accordo:biggrin3:

rez
07/12/2011, 06:43
chiudere

QUOTO!

wailingmongi
07/12/2011, 06:50
fatevene una ragione,ne il mondo ne il tcp sono un paradiso felice.

detto questo si può anche chiudere se c'è qualche mod in giro..