PDA

Visualizza Versione Completa : PIEMONTESI.....AIUTATEMI!!!!



pippetTO
19/02/2007, 11:05
Sto cercando una SPRINT ST 955 da provare....anche solo per 5 minuti.

Devo capire se la moto è fatta per me prima di andare a ritirarne una fuori porta....

.....VE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO!!!! VI PREGOOOOOO!!! :cry:


Giuseppe

maverick65
19/02/2007, 12:08
et voilà ti trovo io il rimedio..........numero 3 di torino ne ha una rossa (sprint st vecchio modello) la conce è in corso svizzera........te la farà provare sicuramente.......

ciauu

pippetTO
19/02/2007, 12:22
...l'ho vista ma è senza assicurazione!!! :dry:

pippetTO
19/02/2007, 21:55
...nulla da fare, sono stato da Numero3, la SPRINT ST ha anche la batteria a terra... :wacko:


...speriamo che qualcuno mi aiuti!

flower
20/02/2007, 06:57
...l'ho vista ma è senza assicurazione!!! :dry:


...avranno sicuramente la targa prova.

hummerspeed
20/02/2007, 07:16
...avranno sicuramente la targa prova.

Si infatti!!! Il problema è lo scazzo che li circonda!....prova a sentire "sanino moto"mi sembra sia a Bra. Oppure viemme a biella!
Buona prova!

hs

flower
20/02/2007, 07:23
Si infatti!!! Il problema è lo scazzo che li circonda!....prova a sentire "sanino moto"mi sembra sia a Bra. Oppure viemme a biella!
Buona prova!

hs

...bhe...scazzo...chiaro ce se tu vuoi provare la moto per poi prendertela da qualche altra parte.:wacko:

hummerspeed
20/02/2007, 07:47
...bhe...scazzo...chiaro ce se tu vuoi provare la moto per poi prendertela da qualche altra parte.:wacko:

No, io dico che conoscendoli bene, non sono il massimo dell'entusiasmo!!E logico che se io vado da loro e dico "scusi mi fa provare la st, xchè ne voglio comprare un'altra altrove...."mi trovano tutte le scuse possibili...tipo"oggi no perchè c'è il blocco delle moto rosse"!!!:wacko: :wacko: :wacko:

flower
20/02/2007, 07:50
No, io dico che conoscendoli bene, non sono il massimo dell'entusiasmo!!E logico che se io vado da loro e dico "scusi mi fa provare la st, xchè ne voglio comprare un'altra altrove...."mi trovano tutte le scuse possibili...tipo"oggi no perchè c'è il blocco delle moto rosse"!!!:wacko: :wacko: :wacko:


...io non conosco molto bene la numero tre di torino,ma,per quel che mi riguarda,ho sempre potuto provare quello che ho voluto...dallla rocket,che mai comprerò,alla speed...insomma tutto.
Probabilmente perchè erano moto intestate già a loro e quindi era meno difficoltoso a livello burocratico lasciarmele per un giorno intero.
A me il Piero mi sembra volenteroso,bravo e disponibile.

flower
20/02/2007, 07:52
No, io dico che conoscendoli bene, non sono il massimo dell'entusiasmo!!E logico che se io vado da loro e dico "scusi mi fa provare la st, xchè ne voglio comprare un'altra altrove...."mi trovano tutte le scuse possibili...tipo"oggi no perchè c'è il blocco delle moto rosse"!!!:wacko: :wacko: :wacko:



...magari non c'è bisogno che glielo dici che la vorresti prendere,ma da un'altra parte...potrebbero anche capirlo da soli...

hummerspeed
20/02/2007, 08:05
Piero è disponibile, vero, ma prova ad andare due volte senza comprar nulla!!:wacko: Io ti parlo per esperienza personale. La mia speed l'ho presa da loro, oggi siamo in buoni rapporti, ma ti posso garantire che se non era per il fatto che c'erano solo loro su Torino, col cavolo che ci tornavo.

flower
20/02/2007, 08:07
...la mia esperienza di numero tre si limita a Milano e Torino...della prima posso solo parlar male...della seconda bene.
Sarà come dici tu visto che ogni volta che vado a trovarlo 300km tra andata e ritorno...qualcosa,anche di piccolo,compro sempre. :wink_:

pippetTO
20/02/2007, 08:08
...NULLA DA FARE! HO EVIDENZIATO UN FORTE INTERESSE PER LA LORO SPRINT ROSSA...ma

1. Manca la batteria. (la moto è ferma da almeno 2 anni) :mad:
2. Manca l'assicurazione.... :mad:

...possibilità di provarla: ZERO! :dry:

Ricordo di aver abbandonato il marchio 3 anni fa per problemi di assistenza e post vendita...

Credo che sarò costretto nuovamente a scegliere una moto di un altro marchio (Eppure gli Inglesi in tutto questo non centrano proprio nulla)!!!


....ENNESIMA DELUSIONE!

hummerspeed
20/02/2007, 10:18
...NULLA DA FARE! HO EVIDENZIATO UN FORTE INTERESSE PER LA LORO SPRINT ROSSA...ma

1. Manca la batteria. (la moto è ferma da almeno 2 anni) :mad:
2. Manca l'assicurazione.... :mad:

...possibilità di provarla: ZERO! :dry:

Ricordo di aver abbandonato il marchio 3 anni fa per problemi di assistenza e post vendita...

Credo che sarò costretto nuovamente a scegliere una moto di un altro marchio (Eppure gli Inglesi in tutto questo non centrano proprio nulla)!!!


....ENNESIMA DELUSIONE!

Vabbè dai....non fare così! Se vai da quello che te la vuole vendere, se gli spieghi le tue intenzioni, magari un giro con lui seduto dietro te lo fa fare.
Tieni duro...che poi questa moto ti ripagherà dei tuoi sforzi.

saluti

hs

tonidaytona
20/02/2007, 10:31
...NULLA DA FARE! HO EVIDENZIATO UN FORTE INTERESSE PER LA LORO SPRINT ROSSA...ma

1. Manca la batteria. (la moto è ferma da almeno 2 anni) :mad:
2. Manca l'assicurazione.... :mad:

...possibilità di provarla: ZERO! :dry:

Ricordo di aver abbandonato il marchio 3 anni fa per problemi di assistenza e post vendita...

Credo che sarò costretto nuovamente a scegliere una moto di un altro marchio (Eppure gli Inglesi in tutto questo non centrano proprio nulla)!!!


....ENNESIMA DELUSIONE!


dimmi cosa ti serve che ghe pensi mi!

vuoi provare QUELLA sprint rossa?

se sei davvero intenzionato ci troviami la' un sabato , la tiro fuori , ci metto una batteria imprestata da una jap ( tie' ) e la proviamo insieme con la targa prova.
Piero non fa' provare le moto a chi non conosce e qualche buon motivo ce l'ha.
se sei davvero interessato mi attivo.

ciao