Visualizza Versione Completa : Stasky vuole una Tiger 1050
Ciao a tutti, ecco il mio primo post, mi chiamo Fulvio, vi scrivo da Sanremo, ho 33 anni, una moglie e un dogo argentino :wink_:
in passato ho avuto un paio di moto, un husky 125 da enduro e un hornet 600,
entrambe vendute, ora ho il mio scooter che uso nel traffico impestato di Sanremo e ho anche qualche vespetta d'epoca.
veniamo al punto sono qui perchè vorrei comprarmi una tiger 1050, vendere lo scooter che ormai non ce la fa più e una vespa che non utilizzo, quindi l'uso sarebbe recarsi al lavoro, ogni tanto qualche sparata con gli amici e viaggi qualche centinaio di km con mia moglie.
che ne dite mi stò indirizzando verso la moto giusta?
S1m0ne75
06/12/2011, 17:02
ciao
fearless
06/12/2011, 17:13
benvenuto!
penso proprio che possa fare al tuo caso...considera pure la tigrotta 800 :oook:
Fiorenero
06/12/2011, 17:34
ciao!!!
Ciaoooo...Penso proprio di sì:wink_:
giorgiorox
06/12/2011, 18:36
benvenuto... secondo me è giusta, come già detto, considera anche la 800
Bray_Hill
06/12/2011, 19:20
benvenuto!
eusebius
06/12/2011, 19:45
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
TizioCustom58
06/12/2011, 19:59
Ciao
Fabrizio
06/12/2011, 20:24
ottima scelta, gran motore
Benvenuto
driffter
06/12/2011, 23:13
ciao
macheamico6
07/12/2011, 05:28
Ciao e :icon_welcome:
Io ce l'ho la Tiger 1050.
Considera che non è una moto troppo pesante, ma ha un baricentro molto alto.
Altresì allta è l'altezza della sella, anche se c'è la possibilità di abbassarla un pò.
Questo per dirti che nelle manovre da fermo o a bassissima velocità (guida nel traffico cittadino, uscita da parcheggi, imbocco di stradine, tornanti) non è che sia il massimo della praticità.
Io comunque non ho problemi, ma sono alto 1.85 per 90 kg di peso. Ma non sò qual'è la tua stazza.
Il mio consiglio è quello di provarla :oook:
Nel caso ti sentissi impacciato, come già ti hanno detto, c'è l'alternativa della 800, moto altrettanto validissima :wink_:
winter1969
07/12/2011, 05:39
Benvenuto !!!
Benvenuto .... e vai con la Tigrotta !!!!
Brontolo
07/12/2011, 10:00
Ciao Fulvio!
Grazie a tutti dell'accoglienza!
Allora io purtroppo sono un nano :cry: scherzo comunque non sono un gigante, dall'alto del miei 1,76 di altezza ho il timore che sia altina per me.
lunedì ero da Luciano moto per comprare dell'abbigliamento tecnico e già che ne ha una usata mi ci sono messo in sella, porca miseria se è alta, poi come dimensioni generali non è enorme, è giusta, ma la sella dovrebbe stare quattro dita più in basso, poi sceso dalla tiger sono salito su un gs 1200 e mi è parsa decisamente più umana come seduta, peccato che è grossa come una portaerei :wink_:
ma per quello avrei in mente al limite di abbassarla infilando le forcelle nella piastra e al limite scavare due centimetri di sella sempre che non sia in gel, cè anche il mupo posteriore che ha l'interasse regolabile e sono fatti molto bene.
l'alternativa dell'800 non l'ho considerata anche se razionalmente parlando sarebbe quella più indicata per me, ma le moto si comprano col cuore prima di tutto e la 1050 mi piace tanto, l'800 no mi sembra troppo simile alla bmw f800gs e decisamente troppo nuda.
a questo punto devo trovare una buona anima che me ne presti una anche solo per un giretto di 10 minuti nel centro città.
OrangiOne
07/12/2011, 21:39
Ciao, premesso che la scelta è solo tua, prova anche la 800.
frankiebali
08/12/2011, 11:59
Benvenuto.
Il tuo indirizzo è giusto.........il problema è che hai scazzato nel passato e stai sbagliando tutto nel presente.
Spuuter:sick:
Ma smettila!
Cerca di correggere l'errore e di assaporare la vita.
Benvenuto.
Il tuo indirizzo è giusto.........il problema è che hai scazzato nel passato e stai sbagliando tutto nel presente.
Spuuter:sick:
Ma smettila!
Cerca di correggere l'errore e di assaporare la vita.
hehehe tempo un paio di mesi e mi metto in carreggiata... lo giuro.... :biggrin3:
luca1971
08/12/2011, 19:24
Ciao e benvenuto,io sono alto 2cm piu' di te e uso la moto tutti i giorni...non ho nessun problema ne in manovra ne a basse velocita'...te la consiglio vivamemte!!!Poi il 3 cilindri ci pensa lui a tirarti fuori dai tornanti!!!!
michelemobili
18/12/2011, 21:54
moto giustissima!
ciao!!
Mr Frowning
14/01/2012, 17:26
ciao
Rieccomi qui, finalmente l'ho presa.... Tiger 1050 nera, praticamente nuova, giugno 2011, 3600 km a 8600 euro, ha già scarico Gpr full carbon e manubrio sezione maggiorata con riser, giovedì o venerdì la vado a ritirare....
non ti basta la vespa? ciao legera benvenuto
Hevee ciao rais i 31 cavalli del falc sono emozionanti ma volevo qualcosa di più turistico. Ho provato con un Px ma non ce l'ho fatta e l'ho venduto, io e le large siamo incompatibili!!! Così potrò farmi uno sparo con taxidiver oppure portarmi appresso la moglie.
E tu come mai qui, anche tu Tiger???
ciao e benvenuto!
ottimo scelta
Hevee ciao rais i 31 cavalli del falc sono emozionanti ma volevo qualcosa di più turistico. Ho provato con un Px ma non ce l'ho fatta e l'ho venduto, io e le large siamo incompatibili!!! Così potrò farmi uno sparo con taxidiver oppure portarmi appresso la moglie.
E tu come mai qui, anche tu Tiger???
no no io bonneville sono un "ragazzo" vintage style